Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 133 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 2660
Like Tree1364Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

  1. #1
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Posts
    6,656
    Citato in
    733 Post(s)

    Predefinito ***Official Calciomercato 2016***

    Per Sportmediaset la Vibonese ha versato la clausola rescissoria al Barcellona per Andrè Iniesta.

    Pedullà, in ESCLUSIVA, ha svelato la prossima squadra di Ibra: il Vodafone Cervia.

    Galliani sconta del 30% il prezzo del riscatto di El Shaarawy per fare uno sgarbo al suo acerrimo nemico Sabatini.

    Ed infine Lotito ha già deciso il budget per la prossima campagna acquisti: 500 euro.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

    My blog

    you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

  2. #2
    Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Posts
    292
    Citato in
    68 Post(s)

    Predefinito

    Solo a leggere il titolo di questo thread questa notte avrò gli incubi. Probabile mi venga Galliani in sogno.

  3. #3
    Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Posts
    168
    Citato in
    27 Post(s)

    Predefinito

    dall'ottimo torrenapoli.it

    Le risorse del Napoli con la Champions
    Published on 10 maggio 2016

    Siamo a un passo dalla qualificazione diretta in Champions League, a un passo da un traguardo insperato a inizio stagione, dopo una cavalcata eccezionale e un’annata straordinaria, grazie soprattutto a Sarri e al gioco mostrato dal tecnico e dai giocatori, ai gol di Higuain e di tutto il reparto avanzato, alla ritrovata tenuta difensiva e a un centrocampo abile nel difendere e nel proporsi.

    Il secondo posto sarebbe un risultato più che meritato per quanto mostrato dagli azzurri ed è fondamentale non solo per il prestigio internazionale, con la qualificazione diretta ai gironi di Champions, ma soprattutto per il nostro futuro prossimo.

    Il Napoli da sempre investe quello che incassa, il bilancio la fa da padrone ed è strettamente legato ai risultati.

    La società, come sappiamo, non investe in strutture , ma quasi esclusivamente in immobilizzazioni immateriali, rappresentate dai calciatori, come ben evidenziato in ogni nota di presentazione del bilancio societario, in cui vengono spiegate strategie e numeri.

    La Champions ed il secondo posto diventano vitali per il futuro prossimo della società, incrementando notevolmente il fatturato e quindi la possibilità di spesa sul mercato.

    La gestione oculata (sin troppo) di De Laurentiiis da questo punto di vista può dirsi eccellente, anche in rapporto ai risultati sportivi, in crescita progressiva e sempre migliorati di anno in anno. Lo dicono i numeri sotto entrambi i punti di vista.

    Bilanci sempre in attivo, fatta eccezione per la scorsa stagione (in cui si è avuto un “rosso” di 13 milioni, poco preoccupante e ampiamente coperto con una minima parte delle riserve accumulate nel corso degli anni) hanno consentito al club di tenere in cassa un attivo cospicuo che rende il Napoli una società non solo solida, che dà ampie garanzie, ma anche una di quelle con un “cash”(attivo in cassa) tra i più alti in Europa.

    59 milioni di riserve e 49 di liquidità di cassa sono due dati che mostrano come gli azzurri possano reggere ogni confronto, soprattutto se rapportati con le disponibilità economiche delle altre squadre. Solo la Juventus ha capacità economiche migliori delle nostre in Italia. Una solidità economica che ci allontana anni luce dalle altre big del Campionato, in primis dalle milanesi, con problemi economici finanziari da collasso.

    il fatturato al 30 giugno 2015 è di 143 milioni, quasi 100 in meno dell’anno precedente, di 237 milioni, ottenuti grazie all’entrata della cessione di Cavani e della Champions, entrate eccezionali, senza le quali abbiamo ottenuto comunque incassi superiori a quelli dell’anno ancora precedente (in cui peraltro c’era la importante plusvalenza della cessione di Lavezzi), il che dimostra anche una piccola crescita strutturale senza perdite tecniche sanguinose (calciatori) e senza i proventi della Champions.

    Cerchiamo ora di comprendere quale sarà l’impatto di questa stagione (che si chiude al 30 giugno 2016) sui dati che conosciamo in vista del mercato e delle strategie.

    Già a gennaio ho evidenziato che il Napoli avrebbe potuto investire cifre cospicue sul mercato. Sappiamo che invece la società ha comprato solo Grassi dall’Atalanta e Regini, tra l’altro in prestito dalla Sampdoria, con riscatto fissato a 2 milioni.

    De Laurentiis si era sbilanciato sul mercato di gennaio, ma relativamente, confermando l’evidenziata disponibilità economica, ma ponendo alcuni paletti che combaciano con la politica societaria : non strapagare giocatori, valutati a gennaio il doppio almeno del loro reale valore tecnico, acquistare nella stagione in corso, ma investire per la prossima stagione. Tralasciamo , infine, la sua dichiarazione sulla questione della “turbativa dello spogliatoio”, che lascia il tempo che trova.

    Il Napoli, infatti, quest’anno chiuderà in attivo il bilancio ed avrà disponibilità economiche eccezionali per il mercato di luglio.

    A gennaio è probabile che abbia già investito qualcosa, come avvenuto quando il bilancio conduce ad un attivo importante (anche se non esagerato), tant’è che lo stesso Presidente ha dichiarato di aver acquistato un top player allora per giugno (tutti i riscontri porterebbero a Klaassen)

    Ad esempio l’anno scorso (seppur chiuso con il rosso) investì circa 8 milioni per l’anno successivo ben prima del mercato estivo, tant’è che Reina e Valdifiori acquistati rispettivamente per 2,5 milioni e 5,6 milioni fanno parte del bilancio 2015, quindi presi ben prima dell’apertura del mercato estivo.

    Ma partiamo da alcuni dati che dimostrano quanto siano ampie le disponibilità economiche del Napoli, il che consentirebbe non solo di conservare i migliori giocatori, con relativi rinnovi ed aumenti di ingaggio, ma anche di investire cifre importanti per i nuovi arrivi.

    Iniziamo dalle entrate sicure più rilevanti :

    - circa 79 milioni di diritti televisivi della sola serie A, già deliberati dalla Lega, che per la società azzurra valgono 10 milioni in più della stagione in corso.

    - circa 40 milioni arriveranno dal Uefa per la partecipazione alla Champions, (12 milioni arrivano dalla partecipazione ai gironi, 20 milioni dal market pool, ossia dalla vendita dei diritti televisivi della Champions per gli azzurri, ai quali andranno aggiunti i nuovi premi Uefa per ogni vittoria 1,5 milioni e 500.000 euro per il pareggio, senza parlare della qualificazione agli ottavi che varrebbe altri 5,5 milioni, oltre agli incassi al botteghino per la Champions).

    Questi due dati, da soli, già equivarrebbero all’ammontare di quasi tutto il fatturato di questa stagione.

    Vanno aggiunti poi gli sponsor, circa 25 milioni (quello tecnico ci darà ben 8 milioni, la Kappa con cui è stato concluso un quinquennale da 40 milioni), poi ci sarano gli incassi delle partite (14 milioni nella stagione scorsa, credo altrettanti in questa, nonostante la prematura eliminazione e, quindi, le gare in meno disputate in EL).

    Altri 2 dati fondamentali sono costituiti da ingaggi e ammortamenti :

    gli ingaggi, ossia gli stipendi dei calciatori, i quali ammontavano a 61 milioni nel secondo anno di Benitez, oltre a 7 milioni circa di bonus copntrattuali corrisposti, e circa 8 milioni per Benitez e il suo staff (lordi…Rafa ne prendeva 3,5 netti).

    Quest’anno gli stipendi dei calciatori sono rimasti pressochè invariati, tra quelli dei partenti e dei nuovi arrivi, diminuisce nettamente il compenso per gli allenatori (dai circa 8 milioni lordi di Benitez e il suo staff si passa ai circa 2 milioni lordi di Sarri e staff)…poi si dovranno vedere i bonus legati alle prestazioni e agli obiettivi, certamente più cospicui.

    Un ‘altra voce importante è costituita dagli ammortamenti dei cartellini dei calciatori : il dato di partenza è sempre quello del bilancio 2015, in cui la voce ammortamenti ha inciso per circa 50 milioni (per la precisione 49,797, 563 milioni), mentre per la stagione in corso hanno un minor ammontare e subiranno un’ulteriore decurtazione nella prossima stagione.

    Direi che il risparmio per gli ammortamenti potrebbe essere da solo sufficiente a coprire i costi degli eventuali rinnovi, richiesti da molti calciatori azzurri , in primis da Higuain, ma anche da Ghoulam, Mertens, Albiol, callejon, Koulibaly, Insigne e addirittura da Hysaj (dopo un solo anno, seppur disputto alla grande) e dallo stesso Sarri.

    In conclusione può sicuramente affermarsi che il Napoli avrà certamente a disposizione almeno 50 milioni da investire sul mercato, oltre che disponibilità economica per riserve di bilancio per altri 60 milioni, potendo provvedere alle conferme e ai rinnovi dei giocatori più importanti, senza alcuna necessità di incrementare questi utili con le cessioni…le quali sarebbero deleterie addirittura in termini di tasse da pagare.

    Ad esempio prendere i 94 milioni di Higuain equivarrebbe a dire che i milioni a diposizione sarebbero oltre 200, con almeno 150 da investire, una enormità inutile.

    La Champions ci attende….e anche un mercato e una squadra che potrà essere rinforzata….molto.

  4. #4
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Località
    FINO ALLA FINE, FORZA LANCIANO!
    Reputazione
    69
    Posts
    1,984
    Citato in
    905 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Copio e incollo dal thread Serie A, ha piu pertinenza qua

    Cerchiamo di fare un po di chiarezza sulla Roma.

    1) Lo scorso bilancio e' stato chiuso a -39mln di euro, a cui sono da aggiungere circa 3 della semestrale di dicembre. Dal 1 gennaio la Roma ha incassato dalla Uefa circa 25mln in piu dell'anno precedente, 15 di plusvalenza di gervinho e 5 piu dell'anno precedente per i diritti televisivi italiani.

    2) La roma, l'8/5/2015, stipula un accordo con la Uefa. "In data odierna, AS Roma e UEFA hanno concluso un accordo transattivo riguardante il rispetto del Fair Play Finanziario. L'accordo si è reso necessario a causa di una storica deviazione dal requisito del pareggio di bilancio imposto dalla UEFA, derivante da perdite economiche accumulate in passato nonché da una difficile situazione finanziaria del club antecedente all'acquisizione da parte dell'attuale proprietà.

    L’accordo è il frutto di diversi mesi di dialogo con la UEFA durante i quali sono stati riconosciuti i significativi risultati conseguiti dentro e fuori del campo. L'accordo consente al Club di proseguire con fiducia nella realizzazione del proprio business plan strategico, mirato alla crescita in ogni area. AS Roma rinnova il proprio sostegno al Fair Play Finanziario ed è orgogliosa di fungere da modello di nuova gestione nel calcio per le nuove proprietà, in particolare per quelle che acquisiscono club che versano in situazioni difficili".

    Queste sono le parole ufficiali. Il resto sono chiacchiere, nessuno puo' sapere quanto la Roma dovra' essere vicina al pareggio di bilancio (che, DICONO, dovra' essere raggiunto entro il 2018). Infatti tutti sparano cifre a caso, un giorno sono 30mln, oggi son diventati 40, un altro giorno sono 20. NON LO SANNO. E, ad ogni modo, anche se la Roma dovesse non arrivare alla cifra stabilita per quest'anno con la Uefa, secondo voi cosa converrebbe, cedere Pjanic alla Juve o pagare una piccola multa (ricordo, l'anno scorso la multa e' stata di 2mln +4 "bloccati" e rosa da 22 giocatori in europa, non la crocifissione in sala mensa di ogni singolo giocatore)?

    3) Doumbia, Iturbe, Sanabria, Paredes, Sadiq, Iago Falque, Ljiaic, Vainquer, Torosidis, Castan, Emerson, Gyomber, Keita, Maicon, Dzeko. Sono tutti giocatori le cui cessioni non intaccherebbero la qualita' dei titolari e che, chi piu' chi meno, hanno mercato. Gli ingaggi di Keita e Maicon sono pesanti e anche il solo non rinnovarli farebbe respirare le casse. Sanabria e Paredes sono quelli con piu mercato, e ci si possono fare bei soldi (per quanto mi dispiacerebbe, ovviamente). Ljiaic e Iago valgono una decina di milioni ciascuno, Iturbe e Doumbia si sono ovviamente deprezzati e il secondo non conviene cederlo, ma nonostante tutto qualche ammiratore di Doumbia si puo' trovare (era stato gia venduto in cina, c'erano i turchi su di lui etc). Dzeko non ci sarebbero problemi a cederlo alla stessa cifra di acquisto.

    A me sembra che questo pessimismo che circola a Roma sia un pochino esagerato. Ovviamente il silenzio della societa' non aiuta, ma questa e' la loro linea e amen. Non vedo motivi per vendere addirittura due top player come si diceva a sky qualche giorno fa, ma in teoria neanche uno, a meno di offerta supervantaggiosa.

    I fatti sono questi, vedete voi poi se dare retta a Bargiggia. Cioe rega', BARGIGGIA.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

  5. #5
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Reputazione
    25
    Posts
    813
    Citato in
    457 Post(s)

    Predefinito

    Secondo me invece il pessimismo è giustificato da due motivi:

    1) L'uscita giornalistica è stata troppo decisa per non essere fondata. Un conto è dire "forte interessamento della Juve per Pjanic" o simili, un altro è dire che di fatto l'hanno già comprato. Poi possono non aver versato già i soldi, magari non se ne farà nulla, però sparate così forti date per concluse non possono essere del tutto campate in aria IMO

    2) Le dichiarazioni di Spalletti all'ultima di campionato sembravano quelle di qualcuno rassegnato a perdere almeno un pezzo pregiato

    EDIT: poi sì, che cedano proprio alla Juve anziché all'estero questo sarebbe un po' più strano.
    Ultima modifica di Pierelfo; 16-05-2016 alle 15:15
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

  6. #6
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Località
    roma
    Reputazione
    2
    Posts
    316
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    raga' tutte le top 5 ita dovranno vendere dei pezzi pregiati
    pogba-bonucci hanno mille accostamenti anche se dicono entrambi che rimarranno molto piu scontato l addio di morata
    higua x me gia venduto
    pjanic naingolan manolas 2 su 3 vanno via
    handonovic icardi probabilmente tutti e 2 anche se nell ultima stagione icardi si e' un filo svalutato
    la lazio vendera' tutti e 3 i giocatori validi
    il milan vendera bacca

    sognate se pensate che le nostre societa' facciano mercato in entrata senza vendere alla grande prima

  7. #7
    Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Posts
    292
    Citato in
    68 Post(s)

    Predefinito

    Ragazzi non dimentichiamoci che quest'anno si è confermato ad ottimi livelli Paredes che è di proprietà tutto della Roma.

  8. #8
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Reputazione
    40
    Posts
    1,920
    Citato in
    73 Post(s)

    Predefinito

    Icardi un filo svalutato perchè?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

    1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

    (Raistlin power)

    1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

    "è la struttura dei newturbo....."

    (alternative clong.71)

  9. #9
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Posts
    1,435
    Citato in
    1012 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    raga' tutte le top 5 ita dovranno vendere dei pezzi pregiati
    pogba-bonucci hanno mille accostamenti anche se dicono entrambi che rimarranno molto piu scontato l addio di morata
    higua x me gia venduto
    pjanic naingolan manolas 2 su 3 vanno via
    handonovic icardi probabilmente tutti e 2 anche se nell ultima stagione icardi si e' un filo svalutato
    la lazio vendera' tutti e 3 i giocatori validi
    il milan vendera bacca

    sognate se pensate che le nostre societa' facciano mercato in entrata senza vendere alla grande prima
    se il milan vende bacca i milanisti dovrebbero andare in pellegrinaggio a medjugorie per ringraziare la madonna
    ayken3 and pattolino like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

    "Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

  10. #10
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Posts
    47
    Citato in
    20 Post(s)

    Predefinito

    Icardi imo come Kovacic l'anno scorso, non è quello su cui si cerca di fare mercato in uscita ma se arriva offerta vera viene lasciato andare

  11. #11
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Reputazione
    19
    Posts
    651
    Citato in
    273 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    raga' tutte le top 5 ita dovranno vendere dei pezzi pregiati
    pogba-bonucci hanno mille accostamenti anche se dicono entrambi che rimarranno molto piu scontato l addio di morata
    higua x me gia venduto
    pjanic naingolan manolas 2 su 3 vanno via
    handonovic icardi probabilmente tutti e 2 anche se nell ultima stagione icardi si e' un filo svalutato
    la lazio vendera' tutti e 3 i giocatori validi
    il milan vendera bacca

    sognate se pensate che le nostre societa' facciano mercato in entrata senza vendere alla grande prima
    higuain venduto ok, ma a quanto? se pagano 90mln obv deve essere venduto..

  12. #12
    Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Reputazione
    6
    Posts
    293
    Citato in
    61 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    raga' tutte le top 5 ita dovranno vendere dei pezzi pregiati
    pogba-bonucci hanno mille accostamenti anche se dicono entrambi che rimarranno molto piu scontato l addio di morata
    higua x me gia venduto
    pjanic naingolan manolas 2 su 3 vanno via
    handonovic icardi probabilmente tutti e 2 anche se nell ultima stagione icardi si e' un filo svalutato
    la lazio vendera' tutti e 3 i giocatori validi
    il milan vendera bacca

    sognate se pensate che le nostre societa' facciano mercato in entrata senza vendere alla grande prima
    io dico che di queste che hai scritto non se ne verificherà nemmeno una (forse va via Morata, ma secondo me nè Pogba ne Bonucci)

    vedremo chi di noi finirà nel 3d delle previsioni sbagliate

  13. #13
    Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Posts
    21
    Citato in
    177 Post(s)

    Predefinito

    Imo il colpo più probabile in uscita...Koulibaly a qualche squadra di premier...arriverà sicuramente l'offerta da 30+ ed è irrinunciabile

  14. #14
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Posts
    399
    Citato in
    1677 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    io dico che di queste che hai scritto non se ne verificherà nemmeno una (forse va via Morata, ma secondo me nè Pogba ne Bonucci)

    vedremo chi di noi finirà nel 3d delle previsioni sbagliate
    Parlo di titolari eh
    Juve per me non va via nessuno compreso Morata
    Napoli idem
    Roma Manolas al 70% - Pjanic al 50% - Naingolan al 20%
    Inter va via Handanovic
    Lazio non ne ho idea Lotito è il piu illegibile
    Milan non ha un cazzo da vendere

  15. #15
    Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Posts
    21
    Citato in
    177 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    raga' tutte le top 5 ita dovranno vendere dei pezzi pregiati
    pogba-bonucci hanno mille accostamenti anche se dicono entrambi che rimarranno molto piu scontato l addio di morata
    higua x me gia venduto
    pjanic naingolan manolas 2 su 3 vanno via
    handonovic icardi probabilmente tutti e 2 anche se nell ultima stagione icardi si e' un filo svalutato
    la lazio vendera' tutti e 3 i giocatori validi
    il milan vendera bacca

    sognate se pensate che le nostre societa' facciano mercato in entrata senza vendere alla grande prima
    Non concordo coi nomi perché non si possono fare imo...vanno via solo quelli per cui si ricevono offerte che proprio non si possono rifiutare...per fare un esempio la juve non ha il plan di vendere bonucci...ma se arriva l'offerta da 40+ parte

  16. #16
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Posts
    252
    Citato in
    47 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    raga' tutte le top 5 ita dovranno vendere dei pezzi pregiati
    pogba-bonucci hanno mille accostamenti anche se dicono entrambi che rimarranno molto piu scontato l addio di morata
    higua x me gia venduto
    pjanic naingolan manolas 2 su 3 vanno via
    handonovic icardi probabilmente tutti e 2 anche se nell ultima stagione icardi si e' un filo svalutato
    la lazio vendera' tutti e 3 i giocatori validi
    il milan vendera bacca

    sognate se pensate che le nostre societa' facciano mercato in entrata senza vendere alla grande prima
    Posso giocarmi il testicolo destro e quello sinistro che Pogba e Bonucci non vanno da nessuna parte.

  17. #17
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Reputazione
    40
    Posts
    1,920
    Citato in
    73 Post(s)

    Predefinito

    Mancini ha parlato di Banega come se fosse già nostro, per carità non è ne una news ne d'altra parte ufficiale ma pare sia fatta finalmente.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

    1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

    (Raistlin power)

    1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

    "è la struttura dei newturbo....."

    (alternative clong.71)

  18. #18
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Località
    roma
    Reputazione
    2
    Posts
    316
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    fnalmente un po un di vita su questo forum
    icardi imo unpo svalutato l anno scorso 20+gol ottima stagione quest anno 15+ ma nn ha entusiasmato
    bonucci pare sia stata fatta un offerta da 37 del city rifiutata ma pare guardiola abbia visto in lui il giocatore per la difesa del city mgri tutte cazzate ma qua parliamo di fanta mercato nn prendetela come al solito sul personale
    nn ci credo cmq che la roma vende pjanic alla diretta concorrente juve

  19. #19
    Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Posts
    67
    Citato in
    3 Post(s)

    Predefinito

    Bonucci a 50 se ne può parlare...troppo difficile da sostituire per il ruolo che copre
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

  20. #20
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Posts
    252
    Citato in
    47 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ayken3 Visualizza Messaggio
    Bonucci a 50 se ne può parlare...troppo difficile da sostituire per il ruolo che copre
    Quello è più juventino di me e te, per quanto possano essere professionisti (=soldi) ci sono equilibri nella vita di un uomo che spesso non si è disposti a compromettere per il denaro (come se non guadagnasse già cifre assurde lol).
    Bonucci ad alti livelli indosserà solo la maglia della Juve, come Buffon, come Marchisio e tutta sta bella gente.
    Paul credo ancora 1-2 anni li faccia poi dipende come si metteranno le cose.

Pagina 1 di 133 123451151101 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •