Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 133 di 133 PrimaPrima ... 3383123129130131132133
Risultati da 2,641 a 2,660 di 2660
Like Tree1364Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    158 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    cut..
    si ma ti sei dimenticato di dire che valgono miliardi di miliardi solo perchè giocano nella grande juventus...anche se poi fanno tribuna tutte le partite..è questo il vero plus che hanno..cioè tu prendi per esempio il massaggiatore o un magazziniere della gloriosa juve...sicuramente varrà almeno 10 volte un collega di una qualsiasi altra squadra..

Scandinavian LAG L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    si ma ti sei dimenticato di dire che valgono miliardi di miliardi solo perchè giocano nella grande juventus...anche se poi fanno tribuna tutte le partite..è questo il vero plus che hanno..cioè tu prendi per esempio il massaggiatore o un magazziniere della gloriosa juve...sicuramente varrà almeno 10 volte un collega di una qualsiasi altra squadra..
    Si questo è anche vero, obv ad oggi sfruttiamo una posizione di vantaggio che ci siamo costruiti e che può anche ribaltarsi, perché è già capitato in passato alla Juve o ad altre squadre...

Prendi la Juve di Moggi e poi la Juve di Secco e Blanc che compravano bidoni e poi non riuscivano a rivenderli o nella migliore delle ipotesi dovevamo regalarli (Diego comprato a 27 e dopo un anno rivenduto a 15...).
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Tutto si può dire sulla Juve tranne sto fatto dei valori dei giocatori, che sono dati dal mercato mica dal fatto che giocano nella Juve. Direi che questa è veramente una cretinata.

Semmai se c'è una considerazione fa fare è cbe col comune che ti regala lo stadio, in Italia, è un po' più facile avere la posizione di vantaggio.
    Ultima modifica di skurnakkiat; 03-09-2016 alle 00:12
    flamna likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    A Napoli invece han preso con molto distacco l'addio di Higuain. Mi pare la frase più in voga in città fosse: "Un po' dispiace, ma ha fatto la scelta più appropriata per la sua carriera."
    Sì, ma i tifosi non spingevano per la cessione di Higuain. Non è mai stato contestato o insultato in quel modo quando giocava nel Napoli, c'è una bella differenza. Quel video è di qualche anno fa, su youtube avevo visto lo stesso video fake (obv) che faceva riferimento al passaggio alla Juve.

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Si ma allora se pereyra vale tanti soldi perché dopo aver fatto un anno INTERO di panca ed infortuni, per quale motivo allora un menez a caso non vale nulla che l'anno prima ha segnato mi pare 16 gol ed ha sempre fatto la differenza in campo? Stesso discorso per esempio anche x elsharaawy, non so quanti gol abbia fatto 2 anni fa.. Ed è stato venduto a 12M lol

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    187 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Tutto si può dire sulla Juve tranne sto fatto dei valori dei giocatori, che sono dati dal mercato mica dal fatto che giocano nella Juve. Direi che questa è veramente una cretinata.

Semmai se c'è una considerazione fa fare è cbe col comune che ti regala lo stadio, in Italia, è un po' più facile avere la posizione di vantaggio.
    Il comune di Torino non ha regalato un bel niente. È stata data in concessione per 99 anni, mi pare, l'area della Continassa a un prezzo di favore (credo 0,50 centesimi al mq) solo ed esclusivamente con il vincolo di investire parecchi milioni per riqualificare totalmente una zona dismessa, con fabbriche abbandonate, ruderi e prostitute. Potrà non piacere, ma in questo modo il comune ha rifatto tutto un quartiere gratis, creato posti di lavoro, con tutti i centri commerciali e ristoranti nati attorno, e creato una nuova attrazione per i turisti.

Non vedo perché il comune, a fronte di un progetto sensato e reale non avrebbe dovuto andare incontro ad un investitore del genere, contando che l'alternativa era continuare ad affittare lo stadio Olimpico, con conseguenti costi di gestione, e lasciare l'area abbandonata.

Se il Torino, o qualunque altra squadra, non è mai stato in grado di presentare un progetto decente o gli altri comuni non hanno la lungimiranza del mio comune non è che ci possiamo fare molto.

Sent from my A0001 using Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    404 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappei Visualizza Messaggio
    Il comune di Torino non ha regalato un bel niente. È stata data in concessione per 99 anni, mi pare, l'area della Continassa a un prezzo di favore (credo 0,50 centesimi al mq) solo ed esclusivamente con il vincolo di investire parecchi milioni per riqualificare totalmente una zona dismessa, con fabbriche abbandonate, ruderi e prostitute. Potrà non piacere, ma in questo modo il comune ha rifatto tutto un quartiere gratis, creato posti di lavoro, con tutti i centri commerciali e ristoranti nati attorno, e creato una nuova attrazione per i turisti.

Non vedo perché il comune, a fronte di un progetto sensato e reale non avrebbe dovuto andare incontro ad un investitore del genere, contando che l'alternativa era continuare ad affittare lo stadio Olimpico, con conseguenti costi di gestione, e lasciare l'area abbandonata.

Se il Torino, o qualunque altra squadra, non è mai stato in grado di presentare un progetto decente o gli altri comuni non hanno la lungimiranza del mio comune non è che ci possiamo fare molto.

Sent from my A0001 using Tapatalk
    Lol

@yomik
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    760 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Lol

@yomik
    ?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Guardavo un po di video ultimamente di Ben Arfa, minchia avesse la stessa voglia dello scorso anno è devastante. Talento un po perso per strada ma mamma santa.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di narayan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Guardavo un po di video ultimamente di Ben Arfa, minchia avesse la stessa voglia dello scorso anno è devastante. Talento un po perso per strada ma mamma santa.

Boyhood | L'Ultimo Uomo

TheBeroz likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Giocatori di talento discontinui ce ne sono, ad esempio Feghouli appartiene a questi. Non so se Ben Arfa al PSG potrà rilanciarsi perchè trova Di Maria e Lucas che sono tra i migliori del ruolo, anche se il campionato francese non è duro e non è nemmeno giovanissimo. C'è il Bayer Leverkusen che ha esterni offensivi molti forti e più continui come Calhanoglu e Bellarabi sui quali punterei.

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    76 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    ma poveraccio ormai mi fa pure pena. Cerca sempre di indovinarle ma piscia sempre fuori dal vaso. Avrà avuto la notizia del trasloco e avrà associato alla notizia che l'allenatore viola fosse in collisione con la società e ha provato a spararla.

Un po come la storia Pjaca visite mediche per l'Inter. Lol su Twitter lo stanno insultando come non ci fosse un domani.
    PLOttingerrr likes this.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Qualcuno inizia a pensare che ci sia qualcosa di strano dietro queste cordate di cinesi per il Milan.

The Insider | Milan, gli acquirenti Yonghong Li e Han Li: sconosciuti per Google, tranne che nell?ultima settimana
    Se ne sono accorti anche qua:
    Milan, svolta in 48 ore. Cina più vicina se

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Li hanno appena versati ufficialmente... imho era un pò folle pensare che anche questo fosse un bluff

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    76 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Li hanno appena versati ufficialmente... imho era un pò folle pensare che anche questo fosse un bluff
    lol Festa e Forchielli da internare. Non so perchè ci stanno rosicando fino a sto punto.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Posso giocarmi il testicolo destro e quello sinistro che Pogba e Bonucci non vanno da nessuna parte.
    Podaglio o falcetto? Alla cassaaa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    boomdani and ayken3 like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)

Predefinito

Podaglio o falcetto? Alla cassaaa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    "e quello sinistro"...non bastava il destro, ho voluto strafare
    boomdani likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    404 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Me la ricordavo anche io questa, non ricordavo la paternità. Direi che possiamo cambiare il titolo del 3d delle profezie con questa perla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    boomdani likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

a proposito di profezie, se vai qualche post su scrivevo di Calhanoglu

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •