Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 133 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 2660
Like Tree1364Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1149 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Icardi imo come Kovacic l'anno scorso, non è quello su cui si cerca di fare mercato in uscita ma se arriva offerta vera viene lasciato andare
    Non credo proprio, ora non so com è la situazione conti, se ci sono vincoli di bilancio ecc, ma penso vendano altra gente (Murillo? Handa? Miranda).
    Anche perchè Icardi tra un anno può valere tanti soldi in più, gente come Miranda o Handanovic no
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

Morata è l'unico che salvo follie dovrebbe partire (perché di fatto in questo momento non è "nostro")
    La Juve non ha bisogno di vendere per far cassa e per quanto Bonucci e Pogba andrebbero via per un prezzo alto i problemi sono sostanzialmente 2:
    1) Se la Juve vuol puntare alla champion's i campioni li tiene non li vende
    2) Se vendi Pogba a 100 due giocatori veramente forti non li puoi prendere, al limite uno e lì a sto punto è da vedere se lo scambio conviene e vista anche l'età di Pogba di gente in giro comprabile vendendo lui non ne vedo

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Non credo proprio, ora non so com è la situazione conti, se ci sono vincoli di bilancio ecc, ma penso vendano altra gente (Murillo? Handa? Miranda).
    Anche perchè Icardi tra un anno può valere tanti soldi in più, gente come Miranda o Handanovic no
    yy credo anch'io che pianificando i nomi in uscita quelli che hai detto siano i piu probabili (e che forse anche l'Inter sarebbe disposta a sacrificare) se pero, come successe l'anno scorso x Kovacic che non sarebbe dovuto partire, arriva qualcuno che ne lascia abbastanza x Icardi credo che l'epilogo sara lo stesso

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    941 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    raga' tutte le top 5 ita dovranno vendere dei pezzi pregiati
    pogba-bonucci hanno mille accostamenti anche se dicono entrambi che rimarranno molto piu scontato l addio di morata
    higua x me gia venduto
    pjanic naingolan manolas 2 su 3 vanno via
    handonovic icardi probabilmente tutti e 2 anche se nell ultima stagione icardi si e' un filo svalutato
    la lazio vendera' tutti e 3 i giocatori validi
    il milan vendera bacca

sognate se pensate che le nostre societa' facciano mercato in entrata senza vendere alla grande prima
    Ma per quale motivo ti senti in dover di sparare ste cazzate?

Manolas quest' anno e' da scemi venderlo, visto che la meta' del ricavato andrebbe all'olympiakos. Che si vendano sia pjanic che nainngolan non ci credo manco se sabatron mi fa vedere i contratti firmati.
    So poco delle altre, ma capisci che dire "higuain x me gia venduto" e' una minchiata? Boh allora per me il napoli a breve sara' ceduto perche dela vuole investire in puttane, tanto ormai si puo' dire tutto..
    L'inter per quale motivo da idioti dovrebbe vendere Icardi?
    Per le altre boh, ma tutte ste certezze chi te le da?
    OBBLIGOVINCERE and brundan like this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo ti senti in dover di sparare ste cazzate?

Manolas quest' anno e' da scemi venderlo, visto che la meta' del ricavato andrebbe all'olympiakos. Che si vendano sia pjanic che nainngolan non ci credo manco se sabatron mi fa vedere i contratti firmati.
    So poco delle altre, ma capisci che dire "higuain x me gia venduto" e' una minchiata? Boh allora per me il napoli a breve sara' ceduto perche dela vuole investire in puttane, tanto ormai si puo' dire tutto..
    L'inter per quale motivo da idioti dovrebbe vendere Icardi?
    Per le altre boh, ma tutte ste certezze chi te le da?
    È riuscito nell'impresa di sparare boiate su tutte le squadre che ha citato comunque, non era semplicissimo.
    No_Deal and brundan like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    yy credo anch'io che pianificando i nomi in uscita quelli che hai detto siano i piu probabili (e che forse anche l'Inter sarebbe disposta a sacrificare) se pero, come successe l'anno scorso x Kovacic che non sarebbe dovuto partire, arriva qualcuno che ne lascia abbastanza x Icardi credo che l'epilogo sara lo stesso
    A Mancini, purtroppo, kovacic non piaceva molto e comunque 30+ milioni per Kovacic a malincuore ci sta venderlo..
    Perche è come se arrivano con cifre vicino ai 50 per Icardi..Sbagliando e a malincuore ma lo vendi

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    680 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Pjanic è il giocatore la cui partenza,darebbe meno problemi alla roma imho,ecco perchè i tifosi romanisti dovrebbero essere contenti se la notizia fosse vera. Nainggolan è imho tra i top in quel ruolo per caratteristiche,e lo si è sempre saputo dai tempi di cagliari, un'altra delle mille occasioni perse dall'inter ai tempi,che cercava proprio quel tipo di giocatore. Manolas non ci credo manco se vedo il contratto firmato che lo mollano quest'anno; con castan in quelle condizioni perdere il tuo dc principale significa andare ad operare sul mercato per almeno due nomi forti, tra l'altro il tutto dopo aver ceduto negli ultimi anni marquinos e benatia,cessioni che qualche scossone mi sembra che l'abbiano creato.
    Handanovic,sembra che tutto,dalle dichiarazioni di società,giocatore e allenatore, vada verso la cessione. Se pigliano perin fanno obv l'ennesima cazzata imho
    Per ultimo, se giampaolo va veramente al milan (e ci credo poco), non si smettè di ridere neanche l'anno prossimo... Ha beccato un'annata giusta dopo disastri e fallimenti in ogni dove; annata giusta tra l'altro fatta sul lavoro precedente di Sarri, infatti come il presidente gli ha detto che sarebbe andati via 4-5 elementi, non se l'è sentita di ricostruire,e cercherà di vendere l'immagine decente di quest'anno per strappare qualche contratto decente
    Cheever91 and boomdani like this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Alla Roma abbiamo strootman che si spera rientri a pieno regime,de Rossi che guadagna uno sproposito e non lo piazzi neanche in Qatar,Gerson che lo hai pagato 18 e ci vorrai puntare,paredes che ti torna a casa,florenzi che sperando si compri un terzino,lo tiri più avanti,pjanic,vainquer e naingolan,ucan neanche lo conto ma c'è ...tutti questi per 3 massimo 4 maglie...quindi se devi fare un sacrificio,mi sembra piuttosto ovvio che si debba fare in questo reparto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

MChe si vendano sia pjanic che nainngolan non ci credo manco se sabatron mi fa vedere i contratti firmati.
    dai conte prima richiesta ufficiale al chelsea e' stata naingolan
    il real deve fdare il suo solito acquisto e lo fara' a centrocampo perche avanti ha i mostri ,secondo te chi prendono? quote sui trasferimenti?????

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    dai conte prima richiesta ufficiale al chelsea e' stata naingolan
    il real deve fdare il suo solito acquisto e lo fara' a centrocampo perche avanti ha i mostri ,secondo te chi prendono? quote sui trasferimenti?????
    Pjanic al real Madrid serve come il ghiaccio agli eschimesi 😀...se fanno qualcosa,uno al posto di casemiro,forse fernandinho che a guardiola non piacciono questo tipo di giocatori...

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Il Napoli ha preso Tonelli . Qualcuno che segue l'Empoli e può dirmi com'è??

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Non credo che lo seguano neanche a Empoli, l'Empoli.

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    941 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Buon giocatore. Bravo di testa, sa anticipare, sa giocare la palla coi piedi ed ha l'età giusta. Probabilmente 10mln sono troppi, ma non sono mica soldi miei bell' acquisto imho.
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Foootball Guru:
    📡 [#TRANSFER_DAY] Lorenzo #Tonelli è ormai da considerarsi un giocatore del #Napoli manca solo l'ufficialità. Il caso #Pjanic tiene ancora banco, molte fonti giornalistiche danno per fatto il passaggio alla #Juventus (con possibile contropartita tecnica Simone #Zaza ) ma non arrivano conferme ufficiali. Kamil #Glik del #Torino molto vicino allo #Zenit_San_Pietroburgo per €13milioni. Il #Liverpool prende Piotr #Zielinski per €12milioni. In casa #Inter probabile la partenza di Jeison #Murillo per €25milioni con l'arrivo di Jeffrey #Bruma del #PSV . Per il ruolo di terzino destro piace Cristian #Ansaldi del #Genoa ma c'è da battere la concorrenza della #Roma . Il talento argentino Giovani #Lo_Celso è ormai un giocatore del #PSG per €15milioni, mentre #Osvaldo rescindere consensualmente il contratto con il #Boca_Juniors

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    941 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma che cazzo è sta roba da bimbiminkia?
    jacson likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    454 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

basta che non me vendono felipe e per me in attacco possiamo pure restare con DjDj.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    780 Post(s)

Predefinito

Zielinski al Liverpool per 15 Milioni... Bertolacci 20... Ciao Pietro grazie per quest'anno di fantacalcio...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Zielinski al Liverpool per 15 Milioni... Bertolacci 20... Ciao Pietro grazie per quest'anno di fantacalcio...
    il problema è che Bertolacci aveva l'anno scorso gli stessi numeri ( se nn meglio ) dello Zielinski di quest'anno.
    Vedremo poi come andrà al Liverpool ma ecco prima di vederli in grandi palcoscenici i giocatori son quelli.

Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Ma che cazzo è sta roba da bimbiminkia?
    Sei il solito cojone

Foootball Guru:
    🗣 [#ROMA] - Arrivato #Alisson nuovo portiere dei giallorossi proveniente dall' #Internacional - http://bit.ly/1WB6dlt

🗣 [#BAYERN] - In caso di partenza di Robert #Lewandowski al #Real_Madrid piace Romelu #Lukaku dell'#Everton - http://bit.ly/1R5KTf6

🗣 [#JUVENTUS] - Dall'Inghilterra arrivano conferme di Andrè #Gomes a Torino visto che anche il
    #Manchester_Utd ha rinunciato causa mancata qualificazione in #Champions_League - http://bit.ly/1TkfQlA

🗣 [#ARSENAL] - Il centrocampista Granit #Xhaka del #Borussia_Moenchengladbach ad un passo - http://bit.ly/1TkipUK

⚽️ [#PSG] - #UFFICIALE Il terzino destro Gregory #van_der_Wiel lascia il club alla scadenza del contratto - http://bit.ly/23VP3xz

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    780 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    il problema è che Bertolacci aveva l'anno scorso gli stessi numeri ( se nn meglio ) dello Zielinski di quest'anno.
    Vedremo poi come andrà al Liverpool ma ecco prima di vederli in grandi palcoscenici i giocatori son quelli.
    No.

Proprio no.

Proprio che... no.
    Ultima modifica di yomik; 17-05-2016 alle 12:20
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Pagina 2 di 133 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •