Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 64 di 133 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,280 di 2656
Like Tree1360Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    160 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ps: il confronto è Napoli- Inter. Chi ha più possibilità di giocarsela

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Molto probabilmente anche nel prossimo campionato il Napoli arriverà davanti all'Inter...invece è certo che nessun giocatore che già gioca da protagonista in una squadra di livello simile o superiore al Napoli,accetti di firmare per il Napoli...

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente anche nel prossimo campionato il Napoli arriverà davanti all'Inter...invece è certo che nessun giocatore che già gioca da protagonista in una squadra di livello simile o superiore al Napoli,accetti di firmare per il Napoli...
    Certo lo diciamo ad agosto
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

1) storia? Boh. A questo punto anche il Genoa e la Pro Vercelli sarebbero davanti al Napoli.

2) investimenti? Sarà da vedere, io non mi fido dei cinesi che vengono in Italia. Anche Thohir aveva promesso uno spendi e spandi che in parte c'è stato ma che ha dato pochi frutti.

3) su questo proprio siamo su due lunghezze d'onda differenti. Il Napoli è una squadra giovane e che negli ultimi tre anni ha semplicemente fatto innesti mirati per colmare le lacune che aveva (vedi Hysaj al posto di Maggio, vedi Koulibaly al posto di Fernandez, vedi Allan in mezzo al campo). Come base di partenza credo non ci sia partita non tanto per il valore degli uomini ma per il gioco espresso. L'Inter con Mazzarri prima e con Mancini poi non ha mai dato l'impressione di poter competere ad alti livelli (se non per qualcuno), il Napoli come diceva Sarri a fine campionato è davanti a tutte per tiri effettuati, minor tiri subiti e avanzamento del baricentro della squadra.

4) 5) è avanti l'Inter ma vediamo fino a quando può sostenere quel monte ingaggi non passando mai per la CL.

6) vedi 2)

7) è il neo del Napoli e credo che qualcosa si muoverà in tal senso.

8) parliamone
    1) non è proprio la stessa cosa ma se vuoi credere che sia cosi puoi farlo. il Napoli arriva davanti all'Inter da 4 campionati ( anzi 5 ma il quint'ultimo sono 3 punti presi all'utlima giornata con posizioni che non contano ). L'Inter lo ha fatto per decenni, tolte le 3 annate Maradona. Quando l'Inter è stata davanti, il Napoli è stato anche in B per dire ( a prescindere dall'ultimo fallimento ), appena ci sono stati questi 3 anni di napoli davanti all'Inter che comunque arriva settima, ottava non è che va in B, l'Inter è ripartita a investire. Per ora arriva ancora dietro, ma capisci che le differenze di atteggiamento per storia sono lampanti.

2) non parlo di investimenti futuri, parlo di quelli odierni e passati. Il Napoli gestisce tutto alla grande chapeau; rinveste quello che ottiene. fantastico per me è la cosa piu' bella ( stimo tantissimo il DeLa gestore Napoli ). L'Inter già ora investe molto di piu' di quello che ottiene ( i bilanci sono li a dircelo ). Quindi che gli investimenti siano superiori è un dato di fatto.

3) e infatti mica ho scritto qualità di gioco, rapporto qualità/prezzo dei giocatori. Ho scritto costruzione della rosa negli ultimi 3 anni. L'inter partiva da situazione disastrosa ( per aver voluto competere per i massimi alla fine della decade scorsa ), ha comprato giovani molto forti che gli hanno creato asset e ora ha iniziato a svuotare il salvadanaio per trovare giocatori già affermati forti ( Shaqiri, Perisic, Jovetic ) cosa che il Napoli non puo' permettersi e non fa. Questo mi fa pensare che non sempre il Napoli troverà il jolly di turno che gli sistema le cose ( a quanto pare pero' sta apposto per qualche altro anno se piazza Higuain )

sul resto bene o male condividiamo e sul punto 8 parleremmo per ore senza trovare la quadratura ( ci sta ).
    Ultima modifica di lorymarbury; 18-07-2016 alle 09:45
    Vladharkon likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

Ps: il confronto è Napoli- Inter. Chi ha più possibilità di giocarsela

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ti ho già risposto comunque eh:

Il Napoli

Vale sempre pero' tutto il resto del discorso.

Ah e ps rispondo Napoli perchè ha Higuain. Senza Higuain e vediamo il rimpiazzo posso anche darti un'altra risposta.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    1) non è proprio la stessa cosa ma se vuoi credere che sia cosi puoi farlo. il Napoli arriva davanti all'Inter da 4 campionati, L'Inter lo ha fatto per decenni, tolte le 3 annate Maradona. Quando l'Inter è stata davanti, il Napoli è stato anche in B per dire ( a prescindere dall'ultimo fallimento ), appena ci sono stati questi 3 anni di napoli davanti all'Inter che comunque arriva settima, ottava non è che va in B, l'Inter è ripartita a investire. Per ora arriva ancora dietro, ma capisci che le differenze di atteggiamento per storia sono lampanti.

2) non parlo di investimenti futuri, parlo di quelli odierni e passati. Il Napoli gestisce tutto alla grande chapeau; rinveste quello che ottiene. fantastico per me è la cosa piu' bella ( stimo tantissimo il DeLa gestore Napoli ). L'Inter già ora investe molto di piu' di quello che ottiene ( i bilanci sono li a dircelo ). Quindi che gli investimenti siano superiori è un dato di fatto.

3) e infatti mica ho scritto qualità di gioco, rapporto qualità/prezzo dei giocatori. Ho scritto costruzione della rosa negli ultimi 3 anni. L'inter partiva da situazione disastrosa ( per aver voluto competere per i massimi alla fine della decade scorsa ), ha comprato giovani molto forti che gli hanno creato asset e ora ha iniziato a svuotare il salvadanaio per trovare giocatori già affermati forti ( Shaqiri, Perisic, Jovetic ) cosa che il Napoli non puo' permettersi e non fa. Questo mi fa pensare che non sempre il Napoli troverà il jolly di turno che gli sistema le cose ( a quanto pare pero' sta apposto per qualche altro anno se piazza Higuain )

sul resto bene o male condividiamo e sul punto 8 parleremmo per ore senza trovare la quadratura ( ci sta ).
    Nomi dei giocatori molto forti comprati dall'Inter? A parte icardi ovviamente non me ne vengono in mente molti e quelli che potresti dirmi secondo me fanno il paio con Koulibaly ( che può essere il jolly di turno visto che già un 40 ce li sarebbero quest'anno), Insigne, Hysaj, Jorginho e forse anche Ghoulam.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

le possibilità che il Napoli arrivi davanti all'Inter sono maggiori rispetto a che avvenga il contrario. Ma è tutto fuorchè certo.
    Se vende Higuain e lo rimpiazzano con un bel centravanti e allungano la rosa immagino le quote di domani testa a Napoli- Inter tipo 1,75 - 2.30 non piu' di questo gap eh.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

Toglietevi proprio dalla testa che Icardi lascia Milano per il Napoli. Ma proprio mai nella vita farebbe una tale scelta.
    Se perdete Higuain dovete guardare altrove, e precisamente a giocatori che non militano già in club quotati o che in tali fanno la seconda opzione (ed è comunque da valutare).
    Poi c'è tutto il problema legato ai diritti d'immagine, altro motivo che preclude l'arrivo di calciatori che fanno i milioni con gli sponsor (tra gli altri: Icardi).
    ladypuzzola likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

Nomi dei giocatori molto forti comprati dall'Inter? A parte icardi ovviamente non me ne vengono in mente molti e quelli che potresti dirmi secondo me fanno il paio con Koulibaly ( che può essere il jolly di turno visto che già un 40 ce li sarebbero quest'anno), Insigne, Hysaj, Jorginho e forse anche Ghoulam.
    Coutinho, Handanovic, Kovacic, Brozovic, Murillo,Kondogbia ( non sta rendendo per ora ma porta asset societario ). In ordine di acquisto. Non ti ho messo Juan Jesus ( che come vedi 10 milioncini te li porti cmq a casa ) e i 25enni alla Guarin, Perisic ecc perchè non li consideriamo giovani giustamente.

Questo delinea una chiara linea societara, che era difficilissima ( e ancora lo è ) proprio per la storia Inter ( è molto piu' facile farlo a Napoli questo ).

Koulibaly infatti fa parte di questa schiera. Bella presa ( non è Thuram come dice quello scemo ma è una signora presa ).
    Insigne lo hai in casa mica hai dovuto investirci. L'Inter aveva Balotelli ( e ha monetizzato meglio di tutti tanto prchè l'Inter pare una scema sul mercato e poi vai a vedere c'ha spesso ragione ).
    Hysaj, Jorginho e Ghoulam belle prese. Infatti il Napoli sta facendo bene ( meglio dell'Inter ); la differenza pero' è che il Napoli deve continuare a indovinarli da fenomeni ( quanto avrà speso tra Kou e sti 3 boh manco 10 milioni?? non ho idea non ricordo sinceramente ma credo pochissimo ), l'Inter ci investe molto di piu' ( solo Kovacic o appunto Icardi costano piu' di tutti questi ).
    In piu' la parte importante del discorso era il post giovani: cioè fatto l'asset l'Inter ora acquista giocatori fatti, pronti; poi alcuni possono rendere altri no, pero' ecco mi pare chiara la volontà di ritornare ad un buon livello.
    Ci vorrà ancora tempo: probabile. Nel breve farà ancora meglio il Napoli perchè è avanti: si.
    Pero' ecco a me sembra che la linea del Napoli sia sempre sottile tra il voglio diventare grande e il non posso, cedo il campione e riparto sperando di riazzeccarci ( bellissimo ripeto ); l'Inter stia nella situazione di voglio diventare grande, tra bilancio e fpf non riesco ma cerco in tutti i modi un modo per farcela ( al momento invano ).

Questo fa capire qual

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    160 Post(s)

Predefinito

le possibilità che il Napoli arrivi davanti all'Inter sono maggiori rispetto a che avvenga il contrario. Ma è tutto fuorchè certo.
    Se vende Higuain e lo rimpiazzano con un bel centravanti e allungano la rosa immagino le quote di domani testa a Napoli- Inter tipo 1,75 - 2.30 non piu' di questo gap eh.
    Stai in forma stamattina...contesti anche le affermazioni che nessuno ha mai fatto 😁😁...io ho dato per certo che nessun giocatore che gioca in squadre simili al Napoli accetti di firmare per il Napoli...per fare esempi,perisic,brozovic,miranda,murillo,salah,nain golan...ma ti ci metto anche Romagnoli,Bacca...mentre allan,hamsik,jorginho,hysay etc...per me firmerebbero easy per Inter,Milan e Roma...di questo sono certo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

Stai in forma stamattina...contesti anche le affermazioni che nessuno ha mai fatto ����...io ho dato per certo che nessun giocatore che gioca in squadre simili al Napoli accetti di firmare per il Napoli...per fare esempi,perisic,brozovic,miranda,murillo,salah,nain golan...ma ti ci metto anche Romagnoli,Bacca...mentre allan,hamsik,jorginho,hysay etc...per me firmerebbero easy per Inter,Milan e Roma...di questo sono certo.
    ma rilassateve regà

non sto contestando, ho solo scritto che per me non è vero che MOLTO probabilmente il Napoli arriverà davanti all'Inter e ho scritto le mie probabilità.

Sulla seconda parte condivido quasi tutto tranne Hamsik.
    Hamsik parte per una big già pronta non per le milanesi imo. Gli altri si vengono di corsa.
    Forse Bacca a Napoli ci va. Forse. E' piu' probabile non ci vada ma non lo do con certezza. Romagnoli no non ci va mai ( perchè apputno fra qualche anno Milan avanti a Napoli sta a piu' del 50% quindi uno giovane sta rilassato al Milan ).

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    117 Post(s)

Predefinito

Ho interpetrato male, avevo captato che Higuain dei primi 2 anni non vale questo.
    Infatti higuain dei primi anni con Benitez non vale quello della passata stagione
    Cavani è abile negli spazi, atleticamente è un mostro ma ha bisogno di una squadra che gioca esclusivamente per lui
    Pensa che io ho sempre sostenuto il contrario cioè che Cavani è uno che torna in difesa, va a recuperare palloni, fa il terzino aggiunto e pressa come un pazzo oltre a segnare e fare sportellate con la difesa avversaria
    Suarez potenzialmente potrebbe essere un top1, ma giocando in Spagna e in club dove segna spesso a porta vuota non riesco ancora a valutarlo come vorrei o almeno nel Barca gioca diversamente da come fanno Higuain e Lewa, nel senso che ad esempio nella finale di champions vs la Juve uno come Higuain avrebbe potuto incidere molto di più di come ha fatto lui
    No dai plz Suarez è stato negli ultimi anni e forse è ancora il numero 9 più forte in circolazione, si può discutere al massimo con Ibra, senza se e senza ma e sull'incidere nelle finali il confronto con Higuain è impietoso
    Ultima modifica di banditos; 18-07-2016 alle 10:16

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Stai in forma stamattina...contesti anche le affermazioni che nessuno ha mai fatto ...io ho dato per certo che nessun giocatore che gioca in squadre simili al Napoli accetti di firmare per il Napoli...per fare esempi,perisic,brozovic,miranda,murillo,salah,nain golan...ma ti ci metto anche Romagnoli,Bacca...mentre allan,hamsik,jorginho,hysay etc...per me firmerebbero easy per Inter,Milan e Roma...di questo sono certo.
    Hamsik alla Roma loool

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Coutinho, Handanovic, Kovacic, Brozovic, Murillo,Kondogbia ( non sta rendendo per ora ma porta asset societario ). In ordine di acquisto. Non ti ho messo Juan Jesus ( che come vedi 10 milioncini te li porti cmq a casa ) e i 25enni alla Guarin, Perisic ecc perchè non li consideriamo giovani giustamente.

Questo delinea una chiara linea societara, che era difficilissima ( e ancora lo è ) proprio per la storia Inter ( è molto piu' facile farlo a Napoli questo ).

Koulibaly infatti fa parte di questa schiera. Bella presa ( non è Thuram come dice quello scemo ma è una signora presa ).
    Insigne lo hai in casa mica hai dovuto investirci. L'Inter aveva Balotelli ( e ha monetizzato meglio di tutti tanto prchè l'Inter pare una scema sul mercato e poi vai a vedere c'ha spesso ragione ).
    Hysaj, Jorginho e Ghoulam belle prese. Infatti il Napoli sta facendo bene ( meglio dell'Inter ); la differenza pero' è che il Napoli deve continuare a indovinarli da fenomeni ( quanto avrà speso tra Kou e sti 3 boh manco 10 milioni?? non ho idea non ricordo sinceramente ma credo pochissimo ), l'Inter ci investe molto di piu' ( solo Kovacic o appunto Icardi costano piu' di tutti questi ).
    In piu' la parte importante del discorso era il post giovani: cioè fatto l'asset l'Inter ora acquista giocatori fatti, pronti; poi alcuni possono rendere altri no, pero' ecco mi pare chiara la volontà di ritornare ad un buon livello.
    Ci vorrà ancora tempo: probabile. Nel breve farà ancora meglio il Napoli perchè è avanti: si.
    Pero' ecco a me sembra che la linea del Napoli sia sempre sottile tra il voglio diventare grande e il non posso, cedo il campione e riparto sperando di riazzeccarci ( bellissimo ripeto ); l'Inter stia nella situazione di voglio diventare grande, tra bilancio e fpf non riesco ma cerco in tutti i modi un modo per farcela ( al momento invano ).

Questo fa capire qual
    Se arrivi a Coutinho ti posso citare Lavezzi, Hamsik, Cavani.

Condivido che a Napoli la linea è quella trovare giocatori giovani che possono sfondare sperando che qualche anno si allineino gli astri per miracolare stile Leicester. Ma non credo affatto che sia dietro la Roma, come non credo che sia l'Udinese. Il Napoli non prende scommesse a scatola chiusa stile Udinese ma giocatori già validi che possono fare il salto di qualità a Napoli (vedi Higuain, Cavani etc etc)

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    771 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury
    boh non capisco davvero il tuo discorso, mi sembra troppo incentrato sul "blasone" ma a questo punto come ti ha già detto qualcuno meglio genoa e pro vercelli del Napoli.

L'Inter post-Mourinho ha fatto cose buone che si contano sulle dita di una mano e 100K cagate, sia di mercato, sia di scelte societarie.
    Adesso sono arrivati sti cinesi e sono tutti felici come se fosse arrivato lo sceicco, ma come per thohir io voglio prima vedere quali sono le vere intenzioni. Potrebbe essere che come spesso accade, siano solo interessati ad avere la proprietà della squadra per entrare nell'UEFA e lavorare per avere vantaggi nei loro paesi; cosa già vista in molti casi di gente di paesi strani che compra club europei.
    Magari sono interessati al progetto, magari ci mettono giusto 2 spicci (perchè per loro sono spicci), fanno il video FOZZA INDA e sticazzi.

Quindi, ammesso e non concesso che la nuova proprietà sia davvero interessata a portare l'Inter ad alti livelli, ci sono poi dei gap da colmare con il Napoli:
    1 - allenatore; Mancini non capisce un cazzo e finquando non verrà mandato via questo continuerà a chiedere i Melo e i Tourè e a farli anche giocare.
    2 - conti societari; senza champions sono cazzi, e carte alla mano l'anno prossimo l'Inter non ci arriva in champions, quanto ancora vorranno ripianare a caso?
    3 - struttura societaria; millemila dipendenti e costi a caso per l'Inter, frutto della scellerata gestione Moratti; già Thohir ha fatto un po di repulisti ma c'è ancora molto da fare per snellire e diventare una società seria e non le Poste Italiane del calcio

Insomma per me la situazione Inter è proprio disastrosa e un giocatore di grandi prospettive come Icardi dovrebbe scappare il prima possibile; il Napoli per lui non sarebbe un punto di arrivo obv ma una società sana, che gioca la champions, in cui mettersi in mostra per poi finire a 27 anni in un top club e provare a fare il grande salto.
    Restando all'Inter può soltanto fare un altro anno si succhiamento di cazzi con un allenatore incapace che la mattina si sveglia e lo mette in panca per far giocare la pippa di turno. Proprio no-brain scelta per uno intelligente dove andare tra i due club.
    bluetiger85 and Shiv2006 like this.
    Follow me on Facebook and Twitter

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

Se arrivi a Coutinho ti posso citare Lavezzi, Hamsik, Cavani.

Condivido che a Napoli la linea è quella trovare giocatori giovani che possono sfondare sperando che qualche anno si allineino gli astri per miracolare stile Leicester. Ma non credo affatto che sia dietro la Roma, come non credo che sia l'Udinese. Il Napoli non prende scommesse a scatola chiusa stile Udinese ma giocatori già validi che possono fare il salto di qualità a Napoli (vedi Higuain, Cavani etc etc)
    Condivido.

ps Lavezzi e Hamsik sono preNapoli forte. Li' era proprio ovvio che il Napoli non potesse che puntare alle scommesse visto che veniva dalla B. Anche Cavani viene a Napoli prima ancora che questa abbia mai fatto le coppe.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    @lorymarbury
    boh non capisco davvero il tuo discorso, mi sembra troppo incentrato sul "blasone" ma a questo punto come ti ha già detto qualcuno meglio genoa e pro vercelli del Napoli.

L'Inter post-Mourinho ha fatto cose buone che si contano sulle dita di una mano e 100K cagate, sia di mercato, sia di scelte societarie.
    Adesso sono arrivati sti cinesi e sono tutti felici come se fosse arrivato lo sceicco, ma come per thohir io voglio prima vedere quali sono le vere intenzioni. Potrebbe essere che come spesso accade, siano solo interessati ad avere la proprietà della squadra per entrare nell'UEFA e lavorare per avere vantaggi nei loro paesi; cosa già vista in molti casi di gente di paesi strani che compra club europei.
    Magari sono interessati al progetto, magari ci mettono giusto 2 spicci (perchè per loro sono spicci), fanno il video FOZZA INDA e sticazzi.

Quindi, ammesso e non concesso che la nuova proprietà sia davvero interessata a portare l'Inter ad alti livelli, ci sono poi dei gap da colmare con il Napoli:
    1 - allenatore; Mancini non capisce un cazzo e finquando non verrà mandato via questo continuerà a chiedere i Melo e i Tourè e a farli anche giocare.
    2 - conti societari; senza champions sono cazzi, e carte alla mano l'anno prossimo l'Inter non ci arriva in champions, quanto ancora vorranno ripianare a caso?
    3 - struttura societaria; millemila dipendenti e costi a caso per l'Inter, frutto della scellerata gestione Moratti; già Thohir ha fatto un po di repulisti ma c'è ancora molto da fare per snellire e diventare una società seria e non le Poste Italiane del calcio

Insomma per me la situazione Inter è proprio disastrosa e un giocatore di grandi prospettive come Icardi dovrebbe scappare il prima possibile; il Napoli per lui non sarebbe un punto di arrivo obv ma una società sana, che gioca la champions, in cui mettersi in mostra per poi finire a 27 anni in un top club e provare a fare il grande salto.
    Restando all'Inter può soltanto fare un altro anno si succhiamento di cazzi con un allenatore incapace che la mattina si sveglia e lo mette in panca per far giocare la pippa di turno. Proprio no-brain scelta per uno intelligente dove andare tra i due club.
    l'Inter post Mourinho ha fatto cose sbagliate e cose corrette. Ha sbagliato alcuni giocatori ma si è mossa molto bene in tantissimi frangenti soprattutto sul lato cessioni.
    Aveva un monte ingaggi altissimo e bugiardissimo causa all in per vincere. Era difficilissimo far meglio di quello che ha fatto e poteva trovarsi oggi molto peggio del Milan per dire.
    Ha ceduto alla grande Balotelli, ha sfanculato prima dei giocatori che per altri erano buoni ( il Poli, il Biabiany, il santon di turno ), ha ceduto bene Eto', si è liberato di Pazzini e Cassano, è riuscita pian piano senza troppe difficoltà a tirar via Julcio Cesar ( gran mossa li con la presa Handanovic ), Lucio, Samuel, Thiago Motta, Forlan, Muntari.
    Si è fatta prendere per il collo un po su Snejder ma ne è uscita meno peggio di quel che poteva essere.

Cinesi o non cinesi ( di cui non sono certo un fan ), l'Inter sono già due anni ( da quando ha ripreso Mancini ) che sta investendo. QUesto è un fatto. Non devono dimostrare nulla di piu' di quello che stan facendo. Se prendi Shaqiri, Brozovic, Kondogbia, Perisic, Miranda, Murillo, Jovetic, Eder in poco piu' di due sessioni di mercato stai spendendo.

Se la nuova farà anche solo quello che ha fatto la vecchia è molto piu' di quello che fa la proprietà Napoli. Io preferisco come fa il Napoli eh. Purtroppo pero' per vincere è meglio spendere fino a che si puo'.

Sulla seconda parte:
    1) a me Mancini non piace, mi fa un po' specie pero' giudicare molto meglio una squadra perchè un allenatore ha fatto bene un anno ( il suo primo anno in cui è sulla mappa del calcio ) rispetto all'altra che ne ha uno che non ci capisce un cazzo dopo che ha vinto qualcosetta.
    2) i fatti stanno dicendo che i conti societari per queste grandi società ad oggi contano fino ad un certo punto. Vendono a un altro e ci rimettono ( se ci rimetteranno ) un po per uno. I fatti sono chi investe: l'Inter investe piu' del Napoli. il Napoli sta investendo/spendendo meglio e gg fa meglio il Napoli.
    3) perdonami ma le grandi strutture sono pro per attirare campioni ecc.; ci sono tanti giocatori che parlano delle milanesi ( sopratutto del Milan ) come un posto strafico dove stare, come società, come organizzazione ecc ( guarda Ibra ). Io questi discorsi sul napoli non li ho mai sentiti fare.

La situazione dell'Inter potrà essere disastrosa per te; peccato pero' che per i giocatori non sia cosi, visto che nel Napoli ad oggi a parte Higuain ci sono sempre andati giocatori che hanno fatto bene nell'Udinese,Verone,Empoli o giu' di li ( Inler, Allan, Jorginho, Hysay ) nell'Inter qualche giocatore staniero che sta giocando le coppe ci è venuto ( Jovetic, Kondogbia,Perisic, Miranda, Shaqiri ).
    E soprattutto TUTTI i giocatori che sono diventati forti nel Napoli ( tranne Hamsik ) sono stati ceduti.
    Per me ha fatto anche bene a venderli e farà bene anche con Higuain ma è abbastanza chiaro che il Napoli il salto di qualità non lo vuole fare. Era chiaro da Lavezzi ma se al primo puoi pensare che è un caso , quando sono 3 la cosa è lampante.

In ultimissimo il Napoli non gioca la Champions. Il Napoli l'anno prossimo giocherà la champions, ma nell'epoca migliore Napoli e la peggiore Inter ad oggi eravamo a 2 champions giocate dal Napoli e una dall'Inter. Ne ha giocate di piu' il Milan per dire eh.
    Quando le cose girano nell'altro senso l'Inter la fa tutti gli anni, il Napoli sparisce dalla mappa.

Puo' darsi che non sarà mai piu' cosi; puo' essere eh. Se sono un giocatore pero' tendo a guardare 60 anni + di storia durata fino a 5 anni fa non 800 ( visto che il Genoa e la ProvVercelli dai lol che se esempi della minchia sono della preistoria ).
    Se per altri 30 anni l'Inter non va in cl e fra 30 anni ti faccio questi discorsi hai diritto a dirmi e allora la Pro Vercelli.
    Ultima modifica di lorymarbury; 18-07-2016 alle 12:00

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    771 Post(s)

Predefinito

vabbe però se mi dici che l'Inter fa bene il mercato allora la Juve cosa fa ??
    Io non penso che ADL sia il top del mondo, perchè abbiamo sotto gli occhi i miracoli che ha fatto Marotta, ma l'Inter... dire che ha fatto bene solo perchè ha imbroccato qualche cessione mi sembra un'esagerazione.
    Poi come hai detto giustamente tu, investire a cazzo è quello che fa l'Inter; il Napoli spende meglio quindi convieni con me che non c'è paragone tra le due società, da quando Moratti ha capito che non aveva altri miliardi di euro da buttare nel cesso ed è tornato sulla Terra.

Poi per risponderti sul punto: non è che se prendi gente a caso dai club famosi sei meglio..... anzi:
    Shaqiri - sbolognato dal Bayern, non conclude niente e finisce allo Stoke
    Kondogbia - preso dal Monaco a 30M.... no comment
    Jovetic - sbolognato dal City, gioca bene le prime 10 partite poi il nulla cosmico

mentre invece:
    Brozovic - lo hai preso dalla Dinamo Zagabria a 8M
    Eder - preso dalla Samp
    Murillo - arriva dal Granada

Bravi voi, ma non arrivano da top club e sono giocatori che sarebbero venuti easy anche al Napoli, presi a cifre che il Napoli spende tranquillamente. E Eder a Napoli non vedrebbe il campo, cmq...
    Perisic e Miranda (pagati 20M e 15M cmq) sono buoni acquisti ok.

Per me proprio sul mercato non c'è paragone tra Napoli e Inter; poi ok vediamo che succede nei prossimi anni, magari l'Inter torna grande e il Napoli sparisce dalla mappa.... il punto però è che tu per dire questo ti basi su fatti che non esistono più, io mi baso su quello che vedo oggi e su quelle che sono le prospettive a breve termine, ovvero il Napoli che fa di nuovo top 3 in campionato e Inter che farà di nuovo il suo bel 7imo posto. Perchè uno come Icardi dovrebbe rimanere ad aspettare l'Inter che (Forse) torna tra le prime in Italia quando puoi andare da subito in una squadra di vertice (in Italia)?
    Poi magari mi sbaglio io... vedremo stagione prossima che succede.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    vabbe però se mi dici che l'Inter fa bene il mercato allora la Juve cosa fa ??
    Io non penso che ADL sia il top del mondo, perchè abbiamo sotto gli occhi i miracoli che ha fatto Marotta, ma l'Inter... dire che ha fatto bene solo perchè ha imbroccato qualche cessione mi sembra un'esagerazione.
    Poi come hai detto giustamente tu, investire a cazzo è quello che fa l'Inter; il Napoli spende meglio quindi convieni con me che non c'è paragone tra le due società, da quando Moratti ha capito che non aveva altri miliardi di euro da buttare nel cesso ed è tornato sulla Terra.

Poi per risponderti sul punto: non è che se prendi gente a caso dai club famosi sei meglio..... anzi:
    Shaqiri - sbolognato dal Bayern, non conclude niente e finisce allo Stoke
    Kondogbia - preso dal Monaco a 30M.... no comment
    Jovetic - sbolognato dal City, gioca bene le prime 10 partite poi il nulla cosmico

mentre invece:
    Brozovic - lo hai preso dalla Dinamo Zagabria a 8M
    Eder - preso dalla Samp
    Murillo - arriva dal Granada

Bravi voi, ma non arrivano da top club e sono giocatori che sarebbero venuti easy anche al Napoli, presi a cifre che il Napoli spende tranquillamente. E Eder a Napoli non vedrebbe il campo, cmq...
    Perisic e Miranda (pagati 20M e 15M cmq) sono buoni acquisti ok.

Per me proprio sul mercato non c'è paragone tra Napoli e Inter; poi ok vediamo che succede nei prossimi anni, magari l'Inter torna grande e il Napoli sparisce dalla mappa.... il punto però è che tu per dire questo ti basi su fatti che non esistono più, io mi baso su quello che vedo oggi e su quelle che sono le prospettive a breve termine, ovvero il Napoli che fa di nuovo top 3 in campionato e Inter che farà di nuovo il suo bel 7imo posto. Perchè uno come Icardi dovrebbe rimanere ad aspettare l'Inter che (Forse) torna tra le prime in Italia quando puoi andare da subito in una squadra di vertice (in Italia)?
    Poi magari mi sbaglio io... vedremo stagione prossima che succede.
    Non ho detto che ha fatto bene eh, ho detto che era una situazione difficile e poteva andare molto peggio ( era in risposta al tuo l'Inter ha fatto una cosa buona e 100kk vaccate ).

Concordo con te che non sei meglio se prendi gente dei top club. Ho piu' volte ribadito che preferisco la gestione Napoli ( non so in che caratteri scriverlo pero' :-) )
    Sto solo dicendo che l'Inter investe di piu' ( anche se male ) rispetto al Napoli e che è probabile che investendo di piu' prima o poi il puzzle si incastri.

Ho gia scritto 78 volte che nel breve ( magari anche 5 anni ) ci sono maggiori probabilità che faccia meglio il Napoli rispetto all'Inter ma che nessuna delle due vincerà una beneamata ceppa e che magari se una delle due un giorno vincerà ( molto lontano ) è piu' probabile sarà l'Inter ( ritornando ai pezzi del puzzle ).

Come hai detto te vedremo. Pensa che io spero il Napoli vinca prima o poi ( ho tifato per voi quest'anno ), mi sarei un po stufato di veder vincere sempre le stesse squadre.

e di nuovo non ho mai detto che Icardi deve aspettare l'INter: ho sempre detto che è IRREALE che Icardi sia nell'INter...boh lo stickero' perchè faccio fatica. Ho solo detto che quando se ne andrà ( e sarà molto presto imo ) sarà per Juve o squadre estere che lo portino a vincere.
    Il Napoli non è una squadra di vertice visto che al vertice ad oggi non c'è mai stata.
    E ps l'Inter ha fatto quarta e il Napoli secondo ( nell'annata da zero infortuni a tutti e pipita da 36 gol ).
    Ultima modifica di lorymarbury; 18-07-2016 alle 12:38
    ayken3, TheBeroz and brundan like this.

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    771 Post(s)

Predefinito

si ok "settimo" era per dire che come al solito non centrerà gli obiettivi con Mancini.
    Scudetto almeno hanno avuto la decenza di smettere di parlarne, ma chiudere top 3 sarà molto difficile per me.... vedremo

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

L'inter al minimo della sua storia gioca l'International cup. +3.5 milioni di euro. Il Napoli no.

L'inter ha già piazzato 1 uomo in cina aprendosi a quel mercato. Il Napoli no.

L'inter ai minimi storici fattura 165 milioni di euro. Il Napoli al top ne fattura 130.

L'inter sta lavorando sull'aumento dei ricavi per arrivare ad impipparsene degli introiti Champions entro 3-5 anni. Il Napoli dipende di brutto dai 40 milioni della Champions.

L'Inter ai minimi storici può permettersi di trattare Joao Mario e trovare il no del club. Il Napoli becca i no di Tolisso (nuovo Pogba imho).

L'Inter ha una gestione dei diritti d'immagine in stile Real Madrid. Il Napoli rompe il cazzo con la sua gestione per incassare, udite udite: 700k.

Il risultato sportivo è una cosa, le prospettive sono altre. Lozì: se fossero 2 azioni compreresti Napoli o Inter?
    ladypuzzola and TheBeroz like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •