Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 65 di 133 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,300 di 2660
Like Tree1364Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    119 Post(s)

Predefinito

Dal punto di vista di Icardi state sbagliando a fare il rapporto Napoli Inter.
    Icardi al momento non ha la scelta tra stare all'inter o andare al napoli, ha la scelta di andare al napoli o andare da un'altra parte.
    Se va al Napoli ha un nuovo contratto (e già adesso vuole di più dall'inter figurati se cambia squadra) il che significa scadenza più lunga ed essere "bloccato" più a lungo.
    Se resta all'inter quest'anno l'anno prossimo è facile che se ne vada a meno di non partire addirittura quest'anno se fanno un'offerta seria dall'estero.
    Napoli e Inter dal punto di vista sportivo al momento sono abbastanza intercambiabili, nel senso che forse possono sculare la coppa italia ma sicuramente non vincono la champion's e per lo scudetto è come fare la corsa dei cento metri con bolt di fianco, che tu sia un panzone fumatore o che tu sia il top atleta italiano non vincerai lo stesso.
    A questo aggiungeteci il passaggio da Milano a Napoli (mi sembra che Wanda preferisca decisamente la prima) e i diritti di immagine.
    Se va ora al Napoli si perde il trasferimento alla squadra più forte l'anno prossimo

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Infatti higuain dei primi anni con Benitez non vale quello della passata stagione

Andrebbero rivisti i numeri, palloni giocati, assist, modulo, etc.

Pensa che io ho sempre sostenuto il contrario cioè che Cavani è uno che torna in difesa, va a recuperare palloni, fa il terzino aggiunto e pressa come un pazzo oltre a segnare e fare sportellate con la difesa avversaria

Ho solo scritto su google: Cavani negli spazi

Mondonico: "Cavani devastante negli spazi" | Alfredo Pedullà

Lavezzi: "Con Cavani si gioca negli spazi, con Ibra ce ne sono meno" - Championsleague - TUTTOmercatoWEB.com

No dai plz Suarez è stato negli ultimi anni e forse è ancora il numero 9 più forte in circolazione, si può discutere al massimo con Ibra, senza se e senza ma e sull'incidere nelle finali il confronto con Higuain è impietoso

A me gli attaccanti istintivi tipo Cavani che vivono per il gol piacciono di più, ma non posso negare che preferisco l' attaccante completo. Cmq si parlava di prima punta pura
    Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Cmq il discorso era riferito alla prima punta classica, quello che gioca per la squadra e spalle alla porta e non al centravanti tipo Cavani o Inzaghi che hanno come priorità il fare gol.

theberoz aveva capito subito quello che intendevo
    Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Sul discorso prima punta ormai è difficile fare una graduatoria dei top top soprattutto perché quasi tutti i ruoli sono "imbastarditi" un 9 puro ora è raro, tante prime punte giocano da seconde, un Suarez lo etichetti meno di un Toni, idem Cavani ridotto a fare l' esterno quando gioca
    Su Suarez avevo detto che ha le potenzialità da top1, ma lo deve dimostrare. Non gioca proprio come Ibra o Higuain e gioca nel Barcellona dove è sempre fresco con la porta vuota davanti. Mi piacerebbe vederlo all' opera in una squadra che deve prenderla lui per mano, sono sicuro che possa fare molto di più. Nelle finali conta anche la run, 3 finali di fila perse può anche succedere di essere il peggiore in campo e vincere. Suarez vs la Juve non è che fece tutto questo gioco, stava lì pensando solo a smarcarsi ma il più delle volte si nascondeva. Come gioca Higuain in quella squadra avrebbe inciso molto di più per dire
    ...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

a parità d'ingaggio (comprensivo di diritti d'immagine), se foste icardi, tra napoli e arsenal dove andreste?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    91 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    a parità d'ingaggio (comprensivo di diritti d'immagine), se foste icardi, tra napoli e arsenal dove andreste?
    Non c'è proprio paragone.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Non credo ci sia un minimo dubbio.

Squadra fissa in Champions, vita a Londra, campionato top mondo con visibilità e guadagni esponenziali.
    Posso andare avanti tipo giocare con Sanchez, Ozil, Ramsey; avere il derby vs Tottenham e Chelsea.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

[QUOTE=lorymarbury;1249301]

e di nuovo non ho mai detto che Icardi deve aspettare l'INter: ho sempre detto che è IRREALE che Icardi sia nell'INter...boh lo stickero' perchè faccio fatica. Ho solo detto che quando se ne andrà ( e sarà molto presto imo ) sarà per Juve o squadre estere che lo portino a vincere.

Quali squadre estere??

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

@zio_slim
    1 - allenatore; Mancini non capisce un cazzo e finquando non verrà mandato via questo continuerà a chiedere i Melo e i Tourè e a farli anche giocare.

Guarda , Mancini può non essere simpatico, è testardo e risulta alle volte supponente, ma uno che a 17 debutta in serie A e da quel giorno è titolare inamovibile per quasi 20 anni, che da ragazzino era già un allenatore in campo oltre che il LEADER assoluto riconosciuto dai suoi stessi compagni, che ha avuto allenatori tipo Boskov, Eriksson, Ulivieri, Sacchi .Bearzot , i compagni di squadra non li nomino perchè sono infiniti di livello e spessore...Che qualcosa ti trasmettono (perchè un allenatore è il risultato della propria visione personale del calcio + tutta una serie di particolari presi qua e la dagli allenatori e compagni di squadra avuti da calciatore) ma da qui a dire "non capisce un cazzo" e per sostenere la tesi riporti i Melo e i Toure fra le sue scelte , ce ne passa.
    Uno cosi non può mai essere uno scappato di casa, può essere ritenuto sopravvalutato (ma ormai nemmeno quello siccome per tanti è un sopravvalutato) ma io sono secoli che lo difendo e i risultati mi danno ragione.
    L'anno scorso antepost dovevamo finire quarti e quarti abbiam fatto non è che abbiam fatto sesti e Mancini è un pagliaccio.
    Tra l'altro qualcosina ha vinto in carriera e anche se sei favorito devi vincere non arrivare secondo.
    Finiamola con la favoletta che Mancini non capisce niente di calcio lol è nel calcio al massimo livello da leader da 40 anni ma non scherziamo.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Higuain scelse il napoli tièèè ahahahahah

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

[QUOTE=dinho88;1249310]
    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

e di nuovo non ho mai detto che Icardi deve aspettare l'INter: ho sempre detto che è IRREALE che Icardi sia nell'INter...boh lo stickero' perchè faccio fatica. Ho solo detto che quando se ne andrà ( e sarà molto presto imo ) sarà per Juve o squadre estere che lo portino a vincere.

Quali squadre estere??
    Tutte le inglesi, Psg, Bayern, Real, Atletico

Ora mi risponderai quasi tutte hanno già la punta. Y puo' essere oggi, vedremo fra un anno. E' un attimo a fare un puzzle, che se ne sposta una e si crea il buco.
    Per me Icardi varrà quelle realtà la. Se non arrivano queste ma arrivano squadre dal Borussia in giu' ( come possono essere appunto Napoli, Roma, West Ham, Siviglia sparo nomi a caso ) Icardi per ora sta all'Inter.
    Poi anno prox con Inter ancora fuori dalla Cl, vediamo quali altre ci saranno e amgari ne riparliamo.
    Ad oggi lui deve pensare che anno prox è in una delle prime 10 squadre del mondo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

@zio_slim
    1 - allenatore; Mancini non capisce un cazzo e finquando non verrà mandato via questo continuerà a chiedere i Melo e i Tourè e a farli anche giocare.

Guarda , Mancini può non essere simpatico, è testardo e risulta alle volte supponente, ma uno che a 17 debutta in serie A e da quel giorno è titolare inamovibile per quasi 20 anni, che da ragazzino era già un allenatore in campo oltre che il LEADER assoluto riconosciuto dai suoi stessi compagni, che ha avuto allenatori tipo Boskov, Eriksson, Ulivieri, Sacchi .Bearzot , i compagni di squadra non li nomino perchè sono infiniti di livello e spessore...Che qualcosa ti trasmettono (perchè un allenatore è il risultato della propria visione personale del calcio + tutta una serie di particolari presi qua e la dagli allenatori e compagni di squadra avuti da calciatore) ma da qui a dire "non capisce un cazzo" e per sostenere la tesi riporti i Melo e i Toure fra le sue scelte , ce ne passa.
    Uno cosi non può mai essere uno scappato di casa, può essere ritenuto sopravvalutato (ma ormai nemmeno quello siccome per tanti è un sopravvalutato) ma io sono secoli che lo difendo e i risultati mi danno ragione.
    L'anno scorso antepost dovevamo finire quarti e quarti abbiam fatto non è che abbiam fatto sesti e Mancini è un pagliaccio.
    Tra l'altro qualcosina ha vinto in carriera e anche se sei favorito devi vincere non arrivare secondo.
    Finiamola con la favoletta che Mancini non capisce niente di calcio lol è nel calcio al massimo livello da leader da 40 anni ma non scherziamo.
    se fosse un sopravvalutato non sarebbe all'Inter.
    Tutti sanno che non vale i top club, quelli che puntano a giocarsi ogni anno la cl.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Napoli ovviamente...e mi presento in aeroporto con la t-shirt con scritto,mancini finocchio davanti e lorymarbury suka dietro😁😁...sai che impennata per i diritti di immagine.
    squiz2 likes this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

Suarez avevo detto che ha le potenzialità da top1, ma lo deve dimostrare. Non gioca proprio come Ibra o Higuain e gioca nel Barcellona dove è sempre fresco con la porta vuota davanti. Mi piacerebbe vederlo all' opera in una squadra che deve prenderla lui per mano, sono sicuro che possa fare molto di più.
    serio? il Barcellona mica ha preso Suarez perchè c'ha i denti boni, questo a Liverpool ha fatto delle stagioni della madonna, l'ultimo anno ne ha fatti 31, ha preso na squadra che non entrava in champions da 4 anni senza ambizioni reali di vincere e se Gerrard non scivola è campione d'Inghilterra.

al Liverpool eh mica al Chelsea o al City

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

@Diamond995 Suarez ha già dimostrato di essere decisivo , il Barcellona va a pescare sempre per i massimi difficile sbagli, mi pare che nell'Uruguay già ora sia il miglior marcatore di sempre e non è che ha sempre avuto una super nazionale, anzi..
    Nel Liverpool ha fatto 2 stagioni pazzesche e poco piu che ventenne fece una cinquantina di gol all'Ajax (cosa che non ha più ripetuto nessuno quindi non si può nemmeno dire "eh ma è l'Eredivisie")
    Bilardojoe likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

il Cavani del 2010/2011 ( non quello supercapocannoniere per dire ) era superiore al primo Higuain.

Detto questo l'Higuain dell'ultimo anno è il fratello di quello degli altri due anni eh. Non ci raccontiamo che sono uguali che non è vero non solo per i gol ma per altri 100mila fattori. E si il doppio dei gol già chiuderebbe ogni tipo di discorso.
    Cavani i gol li ha fatti con Mazzarri in una squadra che giocava esclusivamente in contropiede e lui capitalizzava tutto quello che la squadra produceva.
    Higuain i gol li ha fatti con Sarri, ma spesso si dimenticano gli assist anche quelli che faceva con Benitez che era un altro gioco e dove era sempre isolato davanti senza ricevere palloni giocabili. I gol se li doveva inventare, col Bilbao non ricordo a quale compagno tolse la palla a limite dell' area e fece gol.
    Cavani spesso sbaglia proprio il tipo di giocata, anticipa il tiro, a volte incespica e sbaglia la conclusione. E' egoista, Higuain invece sceglie sempre la soluzione migliore. Cavani con Chiellini addosso non tocca palla, mentre Higuain non è così semplice da controllare. Cmq dipende sempre da come gioca la squadra, per sfruttare le caratteristiche di Cavani gli devi dare campo. Higuain invece gioca dappertutto, anche nello stretto e con 2 difensori addosso.

Per dire questo è il gioco dove Cavani da il meglio di se

E questo è Higuain al Real Madrid

Non credo si possa dire che Cavani sia superiore, infatti quando lo prese il Napoli mi resi subito conto che a livello tecnico ci avrebbe guadagnato

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

se fosse un sopravvalutato non sarebbe all'Inter..
    Non ho capito perchè lo dici a me che son il primo (e forse l'unico qua dentro) a stimarlo.
    P.S: è il calciatore preferito di mio padre da sempre e quando avevo 6 anni me la menava già con Mancini qua Mancini la.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    serio? il Barcellona mica ha preso Suarez perchè c'ha i denti boni, questo a Liverpool ha fatto delle stagioni della madonna, l'ultimo anno ne ha fatti 31, ha preso na squadra che non entrava in champions da 4 anni senza ambizioni reali di vincere e se Gerrard non scivola è campione d'Inghilterra.

al Liverpool eh mica al Chelsea o al City
    Non ho detto che non sia un top attaccante, credo possa fare di più. Può farlo e poi non c'è Lewa o Higuain che tenga, ma al momento se devo scegliere scelgo i primi 2. Può anche darsi che resti al Barcellona a vita e giochi allo stesso modo e dimostrerà lo stesso di essere il numero 1, per dire Inzaghi per me in area è un top attaccante ma non per questo gli si chiedeva di fare altro

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Non ho capito perchè lo dici a me che son il primo (e forse l'unico qua dentro) a stimarlo.
    P.S: è il calciatore preferito di mio padre da sempre e quando avevo 6 anni me la menava già con Mancini qua Mancini la.
    era un rafforzativo; un like che non so perchè non mi faceva mettere

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

era un rafforzativo; un like che non so perchè non mi faceva mettere
    Cmq è ancora giovane "può migliorare il ragazzo" (cit.)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

ok ragazzi discutere con gli interisti mi viene davvero difficile. Vi ricordo che dal 2010 sono passati 6 anni

Mancini è proprio il peggior allenatore per distacco delle squadre di A che ambiscono a entrare in europa, se non lo capite mi spiace per voi.
    La situazione dell'Inter è drammatica (considerando soldi spesi vs. risultati) e voi ancora a dire "eh ma però fatturo 10M più del napoli" "eh ma però vediamo ora che succede coi cinesi" "eh ma però tra qualche anno torniamo al top"

Il dato di fatto è che una squadra che ha fatto il triplete 6 anni fa adesso fa schifo al cazzo sotto ogni punto di vista; del gioco, della qualità, dell'allenatore, del casino societario etc..... E non vedo proprio come possa fare un tifoso interista a vedere cose positive a breve.

Come giustamente diceva Lory, non si capisce Icardi cosa ci faccia ancora lì. Tu lory credi che sia pronto per un top club; secondo me non lo è, finirebbe a fare panchina a vita, deve prima riuscire a fare 2-3 anni belli in una squadra non top (tipo il Napoli), giocando con continuità (visto che per mancini neanche è un titolare fisso) e riuscendo a dimostrare di valere la maglia titolare dei club che contano - al momento ripeto non la merita e sta solo perdendo tempo all'Inter.

yomik: tu per il prossimo EPT di chi compreresti la quota a pari prezzo, di Hellmuth o di Holz?
    Negli ultimi 5 campionati il Napoli ha dato all'inter in totale un distacco di 72 punti (SETTANTADUE), fanno una media di 15 punti all'anno circa, e il Napoli appunto non ha vinto niente, e nello stesso periodo ne ha fatti 89 in meno della Juve.... tira tu le somme sulla situazione neroazzurra
    Shiv2006 likes this.
    Follow me on Facebook and Twitter

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Cavani i gol li ha fatti con Mazzarri in una squadra che giocava esclusivamente in contropiede e lui capitalizzava tutto quello che la squadra produceva.
    Higuain i gol li ha fatti con Sarri, ma spesso si dimenticano gli assist anche quelli che faceva con Benitez che era un altro gioco e dove era sempre isolato davanti senza ricevere palloni giocabili. I gol se li doveva inventare, col Bilbao non ricordo a quale compagno tolse la palla a limite dell' area e fece gol.
    Cavani spesso sbaglia proprio il tipo di giocata, anticipa il tiro, a volte incespica e sbaglia la conclusione. E' egoista, Higuain invece sceglie sempre la soluzione migliore. Cavani con Chiellini addosso non tocca palla, mentre Higuain non è così semplice da controllare. Cmq dipende sempre da come gioca la squadra, per sfruttare le caratteristiche di Cavani gli devi dare campo. Higuain invece gioca dappertutto, anche nello stretto e con 2 difensori addosso.

Per dire questo è il gioco dove Cavani da il meglio di se

E questo è Higuain al Real Madrid

Non credo si possa dire che Cavani sia superiore, infatti quando lo prese il Napoli mi resi subito conto che a livello tecnico ci avrebbe guadagnato
    per caratteristiche io preferisco Higuain a Cavani in generale quindi figurati non è questo il punto.

Detto questo il Cavani 2010/2011 quello che sfonda la porta con una sassata da 30 metri vs Lecce ( che boh mi viene la pelle d'oca a me che non sono del Napoli ), quello che fa la doppietta vs Lazio in remuntada era tutto tranne che un semplice realizzatore.
    Faceva dei gol bellissimi, pesantissimi. Sono punti che vi hanno portati al terzo posto a giocare la prima champions league della vostra storia.

L'Higuain dei primi due anni non è vero che ha fatto gol inventati; avrà fatto 5-6 gol belli i primi due anni, gli altri sono tutti da centravanti standard facendo doppiette e triplette ai novaretti o al verona di turno.
    Faceva anche tanti errori di lettura, sponde e palloni sbagliati.

L'Higuain dell'anno scorso è insensato.
    bluetiger85 likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •