Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 74 di 133 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,480 di 2656
Like Tree1360Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Scandinavian LAG L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    103 Post(s)

Predefinito

Non mi capacito del fatto che se marotta vende pogba a quel prezzo non instantvoli a Gelsenkirchen a metterne 50 sul piatto per Sane! Con l'arrivo di Pjaca e la possibilità di avere un esterno offensivo sinistro, metti Sane a destra e hai più alternative, 4312 433, se sono disciplinati a livello tattico 442. Si potrebbe proprio cambiare impostazione dopo l'addio di pogba, visto che perderemo il nostro fulcro del gioco principale.

Top talento in europa, da prendere quest'anno, se ci si riesce, in quanto c'è già il ManCity, poi uscirà dalla nostra portata. Un esterno offensivo del genere in grado di saltare secco l'uomo, creare superiorità, allargare il campo, attaccare la profondità lo sogno dalla notte dei tempi.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Secondo me vedete un po' troppe offerte un po' troppo alte per le seconde linee della juve...

Io club X interessato ad una seconda scelta Juve perchè mai dovrei fare 1 offerta ORA per Asamoah o Isla quando il 27 agosto con quei soldi probabilmente me li porto a casa entrambi?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Se va via Pogba devi spenderne 25-30 per Tolisso.

Questo si muoverà per 60+ entro paio di anni...

Poi per tornare al discorso di qualche pag fa. Se l'avesse cercato l'Inter piuttosto che il Napoli il tizio avrebbe insta-snappato..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    @brundan Sì, ma "il francese" quando gli offrono 12 milioni l'anno per 5 anni (più questo fantomatico 20%, che bisogna capire quanto sia realistico) che deve fare?

Senza contare il fascino di tornare a Manchester da re, con Mourinho e Ibrahimovic.

Cioè non ne puoi parlare come se Pogba fosse un oggetto inanimato di cui la Juve possa disporre a piacimento al 100%.

Fra l'altro, Marotta è dalla fine dello scorso calciomercato che ha messo in conto di poter vendere Pogba quest'anno, come da sue dichiarazioni esplicite al tempo (proprio perché sapeva che dalla PL sarebbero arrivati soldi), quindi al riguardo penso che abbiano fatto ampie e approfondite riflessioni.

Anche il discorso delle top 5 Europa: ci sono squadre con fatturato superiore ma che tecnicamente oggi sono inferiori alla Juve (in questa ipotetica top 5), quindi le due cose non procedono necessariamente in parallelo IMO (ed è probabile che il gap economico con la PL oggi sia maggiore?).

http://sporteology.com/top-10-riches...-in-the-world/
    Si ma pogba quei soldi e quella % la prende anche il prossimo anno. Tu nei suoi panni, con sta squadra, e con Marotta che ti dice rimani che facciamo queste operazioni e paghiamo la clausola per higuain, rimmarresti alla juve? Io si sinceramente tanto ripeto il prossimo anno quei soldi li prendo lo stesso, se non di più. Sul fatto del top 5 intendevo, cazzo davvero la juve non è in grado di tirar fuori 50mln e chiudere negativo per un anno con la prospettiva che fai uno squadrone e punti a vincere la cl, e che poi il prossimo anno comunque vadano le cose vendendo pogba chiudi bilancio acquisti e cessioni +70??? Boh cosi rimani sempre li tra l'essere top top ed il sculiamo due sorteggi che facciamo finale...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    stai a fa un po i conti.... a cazzo di cane
    Si ma alla fine quello sarebbe, chiudere -50/60 quest'anno ed il prossimo +70/80...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Le offerte per i giocatori della juve che si sentono sono queste, se poi sono finte, gonfiate o altro ovviamente lo sanno solo loro. Magari è cosi e si muovono in maniera diversa perché appunto non sono veritiere...

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    16
    Citato in
    271 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

120 x pogba non puoi proprio rifiutarli imho, per rischiare di venderlo a meno l'anno prox per qualsiasi motivo.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    264 Post(s)

Predefinito

se lo united non vince la premier spero fallisca in qualche modo

Comunque pogba rompe il cazzo tutto l'anno che vuole champions , pallone d'oro etc e poi va in una squadra che non sarà favorita in champions per i prossimi 2-3 anni almeno

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    215
    Citato in
    434 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    se lo united non vince la premier spero fallisca in qualche modo

Comunque pogba rompe il cazzo tutto l'anno che vuole champions , pallone d'oro etc e poi va in una squadra che non sarà favorita in champions per i prossimi 2-3 anni almeno
    Lo United è una squadra così di merda -- solo una squadra di merda spende 80 per Martial, 90 per Di Maria per giunta per rivenderlo dopo 1 anno e 20 per quella sega di Darmian -- che ha fatto acquisti da all in sperando nella sculata. Prendiamo Ibra e speriamo non sia quello dell'Europeo. Bella strategia. Altrimenti devi cacciarli tutti e ripartire da capo.
    squiz2 and zawarella like this.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Manchester United come spendere a caso volume 2.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1635 Post(s)

Predefinito

@brundan
    Mi pare scontato che io Pogba prendo tutto e subito..
    1) perchè oggi guadagno 4.5 e mi offrono 15 e anche fossi certissimo me li danno pure anno prox sono sempre 11 milioni in meno nella mia carriera mica spiccioletti
    2) perchè certissimo è solo nostro Signore, vallo a sapere se domani mi faccio male, se quest'anno gioco male, se lo utd prende un altro e l'anno dopo chi mi vuole mi offre contratto da 7 milioni annui e in 5 anni ci rimetto 40 milioni.

Se prendo 4.5 e mi offro o 15 parliamo del triplo c'è poco da fare pre do e vado all'incasso..il prima possibile, roba proprio che se passano due giorni e ancora non ho firmato mi viene il magone.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

@brundan
    Mi pare scontato che io Pogba prendo tutto e subito..
    1) perchè oggi guadagno 4.5 e mi offrono 15 e anche fossi certissimo me li danno pure anno prox sono sempre 11 milioni in meno nella mia carriera mica spiccioletti
    2) perchè certissimo è solo nostro Signore, vallo a sapere se domani mi faccio male, se quest'anno gioco male, se lo utd prende un altro e l'anno dopo chi mi vuole mi offre contratto da 7 milioni annui e in 5 anni ci rimetto 40 milioni.

Se prendo 4.5 e mi offro o 15 parliamo del triplo c'è poco da fare pre do e vado all'incasso..il prima possibile, roba proprio che se passano due giorni e ancora non ho firmato mi viene il magone.
    Cazzo ragazzi perdo in un anno 11 mln, boh a 23 anni, a 33 ne avrai 200 invece di 211... Pogba per valere di meno o prendere di meno il prossimo anno si deve rompere le ginocchia e non giocare un anno intero, quindi se vuole dio magari muori pure mentre stai per firmare.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mah, se mi dici da 450k annui a 1,5m ovvio...

Da 4,5m a 15m secondo me sposta di meno, contano tanto anche le motivazioni, il contorno. Farsi allenare da Mou e rifondare il Man Utd è un bel contorno. Ma anche alla juve da leader indiscusso lui stava bene.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1635 Post(s)

Predefinito

Mica dico che alla Juve sta male; tutt'altro.

11 milioni non si buttano nel cesso mai soprattutto a 23 anni.
    Puoi farlo al contrario a fine carriera non all'inizio quando rutte queste certezze che dite non puoi averle ( anche solo la chance che ti accade quello successo a strootman la devi prendere in considerazione ).

Stai andando nel campionato top mondo, in uno dei club top mondo, allenato da uno dei top mondo, a guadagnare il triplo.
    La domanda è come fai a rifiutare e non perchè accetti.

E noi che campiamo con 1.5k mese pensiamo che sia uguale guadagnare 4.5 o 15 ml per chi li guadagna davvero cambia pure se sono 12 o 14 eh

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Nel frattempo, tra Higuain e Pogba, arriva Pjaca. Non se lo sta cagando neanche sua madre ma potrebbe essere il solito "colpo giovanile" della Juve.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

1 domanda:

Il Manchester City per statuto può cedere qualcuno o c'è proprio scritto che possono solo comprare?

Stanno prendendo pure Sanè a tipo 6mln l'anno...

My blog

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Nel frattempo, tra Higuain e Pogba, arriva Pjaca. Non se lo sta cagando neanche sua madre ma potrebbe essere il solito "colpo giovanile" della Juve.
    Boh imo con i prezzi che girano, ormai "drogati" dai diritti tv della premier in primis, tipo Wjnaldum 30M, batsucoso quasi 40m, Xhaka 40m e passa, Pjiaca è un ottimo acquisto

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    884 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Qualcuno ha un link ai bilanci di utd e city? Perché ok i diritti tv, ok gli sponsor, però vorrei vedere coi miei occhi perché certe cifre non mi tornano
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha un link ai bilanci di utd e city? Perché ok i diritti tv, ok gli sponsor, però vorrei vedere coi miei occhi perché certe cifre non mi tornano
    Balance Sheets | MCFC Annual Report
    Annual Report 2015 ? Manchester United
    squiz2 likes this.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

@squiz2
    articoli dell'ultimo uomo vecchiotti ma che aiutano a capire qualcosa
    290 milioni in un anno | L'Ultimo Uomo
    Come funzionano le sponsorizzazioni gonfiate | L'Ultimo Uomo
    squiz2 likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •