Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 88 di 133 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,760 di 2656
Like Tree1360Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    117 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Bila si parla di giocatori e società in grado di rientrare del 30-40 a volte anche 50% del costo del cartellino con i soli ricavi delle maglie ufficiali.

James fece tipo 35 milioni di incassi con la maglia. E' normale che chi vende ste cose le sa e gonfia il prezzo. Idem vale per Pogba allo United. A loro frega cazzi 110-120 tanto hanno chissà quanti milioni di tifosi e sanno che oltre i 100 quello che spendono rientra entro fine settembre.
    si ok ma a volte dimenticate chi è la proprietà della Juve. Con tutto il rispetto per le altre società italiane s'intende

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Cairo spende un 40ino e fa lo squadrone da terzo posto...

Consigli o Sportiello in porta, Saponara in mezzo e in attacco prendi 2 stronzi che la porta la vedono a settimane alterne tipo Pinilla e Borriello e si COMANDA!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    imho il punto forte di handa è il senso di posizione, ma tant'è...
    Non che è scarso, ma non è un fenomeno nelle uscite e certe volte la respinge quando potrebbe tenerla lì e la respinge male.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    quel milito di quell anno era top top giocatoreriguardati un bell articolo dell ultimo uomo per gl ihighlights ,irreale
    dai tempi di ronaldo nn si vedeva uno in quello stato di grazia e dopo qualche anno nn ne e' venuto ancora nessuno che gli si avvicini
    Concordo, a me è sempre piaciuto e l' avrei voluto nel Napoli per dire. Si discuteva sul fatto che Maradona non convocò gente come Samuel e Cambiasso, la differenza è che invece Milito lo convocò solo che si trovò davanti un 23enne fortissimo. Non è che Maradona faceva giocare Higuain perchè gli stava più simpatico di Milito, Higuain è più completo al di là della singola stagione da top di Milito.
    Ultima modifica di Diamond995; 25-07-2016 alle 20:53

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Nettamente più scarso non direi proprio. Hamsik, Allan, Jorginho hanno ampiamente dimostrato di essere uno dei centrocampi più forti del campionato. Magari volevi dire che sono in 3 e non ce la fanno tutta la stagione a cantare e portare la croce (difatti Allan per un periodo è calato molto). Ma se fossi il Napoli prenderei un difensore top, un centrocampista di prospettiva (herrera e rog) , un portiere giovane (sportiello) e un attaccante.
    Herrera ha 26 anni, costa tanto e non so come tipologia di giocatore a cosa servirebbe al Napoli. Servirebbe più un centrocampista di grande personalità che fa capire chi comanda in mezzo al campo imho

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Guarda lory, io ho un rapporto di odio/amore con Handanovic, la pensavo esattamente come te fino all'anno scorso, mi gasavo e sfottevo gli amici, portiere top1 serie A , meglio di Buffon etc, ma già nella stagione scorsa sentivo che un po mentivo pure a me stesso, qualcosa in lui non mi convinceva. Tipo il genitore che vede arrivare il figlio sempre a casa alle 7 di mattina coi pupilloni, fatto come un pero ma continua a mentirsi credendo che va tutto bene. Ho iniziato a farmi delle domande e fra i miei amici in 2 gatti erano d'accordo sul fatto che fosse sopravvalutato.
    A metà febbraio quest'anno ho incontrato, insieme a un amico interista, in un bar a 2km da casa mia (non è la prima volta , già visto e già parlato con lui una decina di volte di calcio) un signore che ha fatto il preparatore dei portieri della Juve, del Milan per mille anni, del Real e del Parma, uno che ha sempre seguito Carletto ovunque andasse, non uno scemo insomma e non uno che di calcio ne parla e basta ma uno che di calcio ci ha vissuto e continua a viverci da 40 anni.
    Ne ho approfittato per chiedergli un po di cose tra cui un suo parere su Handanovic, premettendogli che ultimamente su di lui avevo non pochi dubbi: mi ha fatto i complimenti a me e al mio amico (che era d'accordo con me su Handa) dicendo che per alcune cose tipo appunto le respinte ha delle lacune gravissime e testuali parole non ha mai visto un portiere che come lui guardare il pallone finire dentro cosi tante volte, spesso la battezza fuori anche se è dentro e che c'è un motivo che se parla di Champions da mille anni ma rimane sempre, anche se la squadra non c'è. Prende 1.8 netti, se è cosi fenomeno mi spieghi perchè questo gioca ancora in Serie A , prende cosi poco e nessuna in europa tranne un paio di sondaggi , se lo caga?
    Fenomeno a parare i rigori e mica è poco, ci mancherebbe , però ( e mi dispiace tantissimo ammetterlo perchè ripeto lo consideravo il migliore pure io ) i fenomeni a 360° in porta son altri.
    E crea malumori di continuo, da sottolineare 4 volte.
    Io lo dico da sempre ma c'è qualcuno che non ha mai giocato a pallone che pure lollava ma vabbè ci sta, lui è un gran portiere ma non un fenomeno. I suoi leak sono le uscite e che tante volte respinge, quando potrebbe bloccare, e lo fa male. Il posizionamento come la reattività sono un suo punto di forza, moh non vedere ieri, in questo periodo nessun giocatore può essere criticato per un errore. Comunque il mio parere è che non è mai stato un top (infatti a 32 anni è ancora all'Inter che spera di fare la Champions) perché fa troppi errori, per troppi errori intendo sempre più di quanti ne fa un top, non dico che è una cazzo di papera 😁😁😁

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    436 Post(s)

Predefinito

Io non entro nel merito tecnico, ma che ci siano portieri più scarsi di Handanovic che giochino in (tante) squadre migliori dell'Inter penso che ci siano pochi dubbi, quindi anche accettando la tesi che non sia "top top" potrebbe comunque difendere i pali di squadre superiori: all'estero ci sono i cani veri in porta IMO.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Io non entro nel merito tecnico, ma che ci siano portieri più scarsi di Handanovic che giochino in (tante) squadre migliori dell'Inter penso che ci siano pochi dubbi, quindi anche accettando la tesi che non sia "top top" potrebbe comunque difendere i pali di squadre superiori: all'estero ci sono i cani veri in porta IMO.
    Questo è pure vero... Anche in passato ce ne sono stati di più scarsi che hanno giocato sempre in grandi squadre e vinto pure tanto, tipo van der sar, ma quello vuol dire essere miracolati 😀

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Calciomercato 2016***

Van der sar ha sbagliato da noi un paio di partite ma era forte imo
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 25-07-2016 alle 22:54
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    436 Post(s)

Predefinito

Sì, ma senza andare tanto lontano: prendiamo tutte le squadre che hanno fatturato superiore all'Inter oggi e vediamo in quante di queste ci gioca uno peggiore di Handanovic, vedrete che non saranno uno o due.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

So benissimo che ho detto una cosa controcorrente, che rischiavo di prendere le lollate ma questo sono due anni che si atteggia da Superman e questo incide parecchio sul mio giudizio. Hai 32 anni e non hai ancora imparato a uscire e respingere come dio comanda.Ma manco se sei Buffon ti puoi permettere di dire a ogni intervista che ,senza mezzi termini, la squadra ti sta stretta.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Van der sar ha sbagliato da noi un paio di partite ma era forte imo
    Si fortissimo, più di lui mi faceva stringere le chiappe solo abbiati... ma lui era da capire perché quando venne alla juve era qualche anno che non giocava.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Herrera ha 26 anni, costa tanto e non so come tipologia di giocatore a cosa servirebbe al Napoli. Servirebbe più un centrocampista di grande personalità che fa capire chi comanda in mezzo al campo imho
    Herrera
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @Diamond995 tranquillo che ci avevi preso benissimo..
    Il ragazzo è fortissimo ( è gia top ma fortunatamente giocando con degli scappati di casa molti nn se ne so accorti troppo ) e sarà strasuper top..
    Va solo venduto a 3 cifre e all'estero perchè obv in un inter che si barcamena tra il quarto e il sesto posto nn puó stare piu di un altro anno max
    Appunto, lui verrebbe proprio per non ritrovarsi a 24 anni con zero esperienza internazionale e senza mai aver giocato una partita di champions.
    Farebbe sicuramente una scelta ev+ perchè il Napoli ha un gioco con esterni di livello che mettono in condizione la punta centrale di fare parecchi gol, se ne fa anche tipo 27-28 in toto, magari arriva anche il club inglese pronto a mettere sul piatto tipo 100k e De Laurentiis fa un altro affare.
    Detto questo per me anche Balotelli è un top e non è una battuta, cercavo solo di valutare attentamente prima di fare un investimento di questo genere. Se veramente devo investire 55-60 milioni per Icardi, allora andrei su Morata e pagherei anche la clausola se è di 75 milioni (ma anche gli stessi soldi che il Napoli ha preso per Higuain) e gli offrirei un contratto di livello, anche se per lui è difficile lasciare quel club se punta su di lui.
    Senza contare i vari problemi che creerebbe nello spogliatoio e alla società, se è vero che gli offrono 6,5 milioni netti all' anno. C'è Hamsik campione e bandiera del Napoli che è sempre stato fermo tra i 2-3 milioni e che dovrebbe rinnovare, ad Insigne è stato appena rifiutato il rinnovo a quanto pare, Koulibaly prende il minimo e non è stato accontentato che ha bussato a soldi dopo che il Chelsea gli offriva 4k annui. Non credo che poi la società possa accontentarli tutti.
    Cioè questo va a prendere più di quello che guadagnava Higuain a Napoli?
    Lo stesso Icardi ha rinnovato l' anno scorso e ora chiede un altro rinnovo all' Inter, perchè che ha fatto?
    Ultima modifica di Diamond995; 26-07-2016 alle 01:24

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Sì, ma senza andare tanto lontano: prendiamo tutte le squadre che hanno fatturato superiore all'Inter oggi e vediamo in quante di queste ci gioca uno peggiore di Handanovic, vedrete che non saranno uno o due.
    Appunto, io due domande me le farei. Se tante squadre hanno i cani in porta e lui vuole la CL perché le squadre forti da CL fissa o quasi non han provato a prenderlo a forza di milioni e di proposte di ingaggio migliori siccome non è che prende 4 mln.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Ripeto, il palmares di Victor Valdes è il più grande scandalo nella storia dello sport...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

Arriva sto rilancio a 68?? @Omarrr

Btw tutto fastidio sull'inter per adeguamento del contratto anche perchè qua fra un po pare che Dla ha offerto 7 mil l'anno + diritti a lui+ film a Nara+ comparse ai 5 figli+ villa a Capri + barca a positano + dvd su corna a Maxi Lopez

Eh si dai deve esse cosi
    Omarrr and flamna like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

se all inter il nuovo allentaore torna a essere leonardo mi sparo
    vi ricordate un allenatore peggiore di lui negli ultimi 15 anni in ita?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    117 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    se all inter il nuovo allentaore torna a essere leonardo mi sparo
    vi ricordate un allenatore peggiore di lui negli ultimi 15 anni in ita?
    Marco Tardelli anche era forte

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Napoli prima della Roma @ 4.09? WTF?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •