Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 97 di 133 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,940 di 2656
Like Tree1360Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    106 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Anzi da napoletano quest' anno tiferò di più per la Juve nelle partite di champions, mi è capitato anche con Lavezzi e Cavani di seguire spesso il PSG dopo le loro cessioni e poi ho sempre tifato per le italiane nelle coppe.
    penso che anche @highlanderfab la veda come te!
    highlanderfab and il_Tricheco like this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    411 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio.

Dela è partito dalla C e ci ha portato stabilmente in Europa. Quindi uno così andrebbe messo al posto della statua di Garibaldi alla stazione centrale. Che poi è capace di tirar su della grana da tutto ciò a me interessa poco, vuol dire che è mostruoso se riesce anche a mantenere competitiva la squadra.
    Mi sento di chiedergli altri investimenti?
    Nì, mi piacerebbe comprare a cazzo di cane e spendere trilioni qua e là perchè così magari si vince qualcosa ma quanto può durare spendere a caso? A Napoli con ADL molto poco quindi preferisco stare lassù e sperare in un allineamento delle stelle piuttosto che fare un allin che magari non ti porta alla vittoria vista la concorrenza ma che sicuramente ti riporta all'inferno già assaporato negli anni 2000.
    dela è un aziendalista come lotito, doppiogiochista e opportunista, SOLO CHE HA PIù SOLDI DI LOTITO e può alzare l'asticella...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    penso che anche @highlanderfab la veda come te!
    Higuain poteva evitare di andare alla Juve, ma il presidente non ha fatto niente per evitarlo. Capisco più Quagliarella e non Higuain per essere andato alla Juve, ai tempi presero Cavani all' improvviso per farlo giocare prima punta. Higuain però era un leader e non sarà semplice sostituirlo perchè con lui in campo la squadra girava a mille e quando si accendeva trascinava tutta la squadra e non ce n' era per nessuno. Non è che da domani tifo Juve lol, ma la seguirò con più attenzione e curiosità perchè è una bella squadra e spero possa far bene in coppa al di là delle rivalità, tifo sempre per le italiane anche perchè è meglio avere 4 posti disponibili in champions. Poi sì conosco la storia della Juve, dei favori e dei torti subiti dagli altri, però riconosco che sanno fare calcio. Qualche scudetto in più anche il Napoli poteva averlo, ma non è che ora perchè la Juve "rubava" il Napoli e la Roma potevano avere 10 scudetti a testa in bacheca. Bisogna anche essere obbiettivi, la Juve ha sempre costruito squadre per vincere e hanno anche la mentalità vincente.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    435 Post(s)

Predefinito

Il mio discorso è semplice: c'è un lato romantico nel calcio che i cinici spesso non colgono ed è il lato per il quale milioni di persone si appassionano a questo sport.
    E fin qui ci siamo: io quest'anno in Premier League tiferò Liverpool, non certo una squadra abituata a partire coi favori del pronostico, ma proprio perché è una maglia che mi dà quel senso di romanticismo

Higuain per i napoletani è il calciatore che più si è accostato a Maradona, non parlo di certo delle prodezze in campo, ma parlo di essere il simbolo dei colori del Napoli, di emozionarsi nelle vittorie e nelle sconfitte e sembrava davvero che ci tenesse a questa squadra. Evidentemente non era così
    E' proprio questa equazione qui che io contesto: cioè tu stai negando l'autenticità delle sue emozioni perché se ne è andato, ed escludi fossero autentiche per questo motivo. Ma questo rapporto causale non esiste, cioè è possibile sia vero ma è tutto da dimostrare, ed il "semplice" fatto che sia andato via non lo dimostra.

Sei come uno che è stato lasciato dalla donna ed ha concluso per questo che non ti abbia mai amato, altrimenti sarebbe ancora con te: molto discutibile.

Chiaramente se uno nel quale identifichi il tuo tifo va nella squadra che detesti ci rimani male. Quindi per me professionalmente può aver fatto la migliore scelta ma come persona è piccolo piccolo soprattutto alla luce delle sue ultime dichiarazioni.
    E questo va bene. Però se io fossi un tifoso napoletano all'ennesimo discorso del traditore e di Higuain attaccato ai soldi mi sentirei preso pesantemente per il culo e mi darebbe fastidio.

I napoletani pensano sempre di essere più furbi degli altri, però scelgono di credere alla versione di De Laurentis, che non dice: "Higuain se ne è andato perché le sue chanches di vincere lo scudetto qui sono molto basse e quelle di vincere la CL sono praticamente zero", ma dice: "Higuain se ne è andato perché non gli bastano 6 milioni l'anno, ne vuole 7.5". Queste sono cazzate, parliamoci chiaro.

Higuain vuole più soldi? Certo, come tutti. Ma qui la voglia di vincere di un giocatore maturo è tanto più alta rispetto al discorso economico, solo che dirlo non liscerebbe il pelo alla tifoseria.
    Ultima modifica di Pierelfo; 29-07-2016 alle 19:55
    s.urru, Lukan, brundan and 2 others like this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    874 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@napulilli ho appena visto la trashata della messa col duce delaurentiis attore protagonista.. a voi piace sta roba? (Pistacchio ti ho in ignore non leggo ciò che scrivi)
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    103 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    dela è un aziendalista come lotito, doppiogiochista e opportunista, SOLO CHE HA PIù SOLDI DI LOTITO e può alzare l'asticella...
    Avrà pure più soldi di lotito, ma quello che fa la differenza è la piazza. Il napoli ha il doppio, se non di più, di tifosi rispetto alla lazio, quindi ha più margini per investire e pagare ingaggi, senza che dela ci metta i suoi di soldi.
    flamna likes this.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    435 Post(s)

Predefinito

Nel frattempo le dichiarazioni di Thoir tolgono il sonno a @lorymarbury
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    60 Post(s)

Predefinito

@flamna @Pierelfo

Io di tifosi del Napoli, naturalmente, ne conosco parecchi, e vi posso assicurare che tra questi quelli che pendono dalle labbra del Presidente sono veramente pochi.
    La maggior parte non nutre gran simpatia verso il Presidente, è consapevole che non agisce come un innamorato della squadra, ed anche del fatto che spessa cerca di intortare (riuscendoci poco) i tifosi per far riversare sui giocatori il loro (dei tifosi) malumore.
    Tuttavia resta il più grande Presidente della storia del Napoli per cui ce lo teniamo stretto, e capita pure che lo si difendaper partigianeria, non per stupidità.

La questione Higuain è diversa ed è sotto gli occhi di tutti, non sono certo le parole di De Laurentis a farci odiare l'argentino per la scelta di andare alla Juve.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Quando i napoletani capiranno che Dela ve la buttato in quel posto utilizzando Higuain come capro espiatorio sarà troppo tardi
    Io direi + cosi' imo : "Quando la gente capira' che non si deve affezionare a nessun calciatore in questo sport perche' fa' il proprio lavoro ed e' normale che vada dal miglior offerente(non solo in termini economici ma anche di obiettivi sportivi realistici),ma deve affezionarsi solo alla societa' che tifa,sara' troppo tardi.Certo poi ogni 3-4 lustri nasce uno che devia da questo binario chiamato Realismo e che poi diventa,guardacaso,un simbolo della storia della societa' cui ha militato.Ma rimangono le eccezioni alla regola."

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Io direi + cosi' imo : "Quando la gente capira' che non si deve affezionare a nessun calciatore in questo sport perche' fa' il proprio lavoro ed e' normale che vada dal miglior offerente(non solo in termini economici ma anche di obiettivi sportivi realistici),ma deve affezionarsi solo alla societa' che tifa,sara' troppo tardi.Certo poi ogni 3-4 lustri nasce uno che devia da questo binario chiamato Realismo e che poi diventa,guardacaso,un simbolo della storia della societa' cui ha militato.Ma rimangono le eccezioni alla regola."
    92 minuti di applausi
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

Voglio spendere 2 parole riguardo anche a Dela,perche' secondo me sta ricevendo un trattamento che non merita imo.Vi spiego i miei personali motivi :

- Dela di calcio ne capisce e molto,e sa' anche benissimo come la piazza di Napoli sia difficile da gestire.Una piazza che e' ancora tanto legata al mito Maradona dei vecchi tempi vincenti,quindi tutto e' sempre paragonato a quello ancora per decenni,forse.Aspettano spesso il "Messia" che li porti ad alti livelli,e come trovano una parvenza del passato Diego Armando Maradona,guai a chi lo tocca.Lo e' stato con Cavani,lo e' stato con El Pocho Lavezzi,lo e' stato con El Pipita Higuain,lo sara' con El boh del futuro.Quando hai una piazza cosi' e vendi Higuain che riporta ricordi Maradoniani,il tuo unico obiettivo e' quello di far passare tutto come "tradimento" e non come un mega affare.Perche' parliamoci chiaro,se trovi uno che e' disposto a pagarti 94M per un calciatore che a Dicembre fa' 29 anni,e' roba da incorniciare.Infatti non e' un caso che questa clausola e' spalmata in 2 stagioni.

-Discorso perche' proprio alla Juve e non ad altre : Il motivo e' molto semplice.Per poter vendere devi ricevere offerte,e forse nessuno,oltre alla Juve che era "disperata" per sostituire Morata forzatamente causa "Recompra" esercitata dal Real,era disposto a pagare quella fanta clausola abnorme.Perche' credo sia capibile a tutti che Higuain,per quanto tra i top 3-4 nel suo ruolo,non li vale mai quei soldi e quasi sempre fai negativo in bilancio con questi acquisti.Come Pogba non vale 120M+20 di ingaggio totale,esempio.Questa e' roba da Societa' di figurine che hanno fondo a perdere per arcani motivi a noi inspiegabili,ma vabbe'.

- Dela prende per il culo : No Dela sta facendo il suo lavoro,e con molta intelligenza.Difatti mi chiedo perche' Pogba(23 anni) a 110M allo United sia definito l'affare del secolo,mentre Higuain(28 anni molto prossimo ai 29) 94M,non se ne parla di affare.Mistero forse,boh.

In sostanza secondo me il Napoli ha un presidente che ha la mentalita' vincente e che capisce che contro alcune societa' adesso e' solo ora di fare affari e non guerre perche' sarebbero perse in partenza.E notate che lui sa' benissimo che la Juve ormai sono 2-3 anni che ha preso il largo,e che quest'anno la si perde oltre l'orizzonte con la cessione di Higuain.
    Ultima modifica di vanbred; 30-07-2016 alle 01:20
    lorymarbury and Diamond995 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    @flamna @Pierelfo

Io di tifosi del Napoli, naturalmente, ne conosco parecchi, e vi posso assicurare che tra questi quelli che pendono dalle labbra del Presidente sono veramente pochi.
    La maggior parte non nutre gran simpatia verso il Presidente, è consapevole che non agisce come un innamorato della squadra, ed anche del fatto che spessa cerca di intortare (riuscendoci poco) i tifosi per far riversare sui giocatori il loro (dei tifosi) malumore.
    Tuttavia resta il più grande Presidente della storia del Napoli per cui ce lo teniamo stretto, e capita pure che lo si difendaper partigianeria, non per stupidità.

La questione Higuain è diversa ed è sotto gli occhi di tutti, non sono certo le parole di De Laurentis a farci odiare l'argentino per la scelta di andare alla Juve.
    Aggiungiamo pure che De Laurentiis può non capire di calcio, ma sta dimostrando di saperci fare. Il Napoli vende sempre i migliori ma fa sempre campionati di ottimo livello e gioca spesso per la champions. Al momento più di questo non può fare, non può prendere i top perchè non è uno dei top club d' europa. Deve fare come l' Atletico, il Borussia, il Porto, prendere giovani di grande prospettiva e venderli quando sono maturi per i top club. Si può criticare per non aver fatto più di tanto per non perdere Higuain, ma con i soldi di Higuain se prende i giocatori giusti la squadra può essere anche più forte. Un giocatore di 29 anni per quanto forte sia a 90 milioni è difficile rinunciare per un club come il Napoli e non direi, Higuain se ne va ma il gioco resta. Bene o male qualcuno i gol li farà in questa squadra, con 2-3 buoni innesti per me questa squadra può migliorare pure di molto imho.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

@vanbred

La penso così e ho scritto sotto qualcosa di simile.
    Higuain pensa di vincere facile alla Juve ma non è detto che vinca lo scudetto quest'anno, secondo me ci rimarrebbe più male lui che i tifosi della Juve se accadesse qualcosa di simile. Il calcio è strano, dovesse sculare la champions il Napoli non oso immaginare quello che potrebbe succedere

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

Un ultima cosa sulla cessione Higuain-Juve e poi nanna.Diro' una cosa scontata forse,ma la scrivo cmq.

Le societa' crescono grazie alle plusvalenze correlate a dei progetti,di certo non crescono cercando e sperando nel "Il Messia" della situazione.Io da Juventino godo come un riccio ad aver venduto Pogba ai "polli" dello United per 110M(cioe' all'apice dell'affare possibile),perche' con quei soldi mi ripago gente che rafforza la squadra nel complesso anche se perdo nel singolo.Cosa che dovrebbe goderne anche il Napoli secondo me, con i 94M di Higuain in 2 anni.
    Ultima modifica di vanbred; 30-07-2016 alle 02:11

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    io quest'anno in Premier League tiferò Liverpool, non certo una squadra abituata a partire coi favori del pronostico, ma proprio perché è una maglia che mi dà quel senso di romanticismo
    magia di Liverpool

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    341 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    L' unica cosa buona che doveva fare era venderlo anche per meno soldi ad un' altra squadra e non alla Juve che è già forte di suo. Questo è l' errore grave del presidente, che poi a 90 milioni Higuain si può dare alla Juve o qualsiasi altra squadra e non si può dire di non aver fatto un affare. Io sono del parere che certe operazioni vanno fatte, però questa poteva essere gestita meglio sotto tutti i punti di vista. Higuain poi può far quello che vuole, ci mancherebbe. Anzi da napoletano quest' anno tiferò di più per la Juve nelle partite di champions, mi è capitato anche con Lavezzi e Cavani di seguire spesso il PSG dopo le loro cessioni e poi ho sempre tifato per le italiane nelle coppe.
    Ma che cazzo di napoletano sei?
    squiz2 likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Si si,tutto molto bello,non bisogna attaccarsi,si tifa solo la maglia e bla bla bla.Ma aldilà di tutto,queste sono frasi che solo uno che non tifa Napoli può tirar fuori.E' inutile negarlo,ci sono rivalità che esulano dal contesto "si tifa solo la maglia", Roma-Lazio,Boca-River,Napoli-Juve.
    E non venite a dirmi che quando Ronaldo,ormai trentenne,fuori forma e gonfio come le gambie di mia nonna,passò al milan gli interisti la presero bene,nonostante sia stato un traferimento "indiretto".
    Quindi,per una buona volta,il buonismo lasciamolo alle trasmissioni della D'urso.

A napoli,la juve la si odia.Punto
    bluetiger85 and highlanderfab like this.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Si si,tutto molto bello,non bisogna attaccarsi,si tifa solo la maglia e bla bla bla.Ma aldilà di tutto,queste sono frasi che solo uno che non tifa Napoli può tirar fuori.E' inutile negarlo,ci sono rivalità che esulano dal contesto "si tifa solo la maglia", Roma-Lazio,Boca-River,Napoli-Juve.
    E non venite a dirmi che quando Ronaldo,ormai trentenne,fuori forma e gonfio come le gambie di mia nonna,passò al milan gli interisti la presero bene,nonostante sia stato un traferimento "indiretto".
    Quindi,per una buona volta,il buonismo lasciamolo alle trasmissioni della D'urso.

A napoli,la juve la si odia.Punto
    Unilaterale, come Firenze, Bologna etc etc. Per tutte le provincialotte che non hanno un derby il primo nemico è la Juve. Niente di speciale, imparagonabile rispetto a un derby della capitale o addirittura al classico argentino.

L'unica rivalità che può essere considerata tale è con l'Inter o con il Milan (ma qui quasi esclusivamente sportiva e limitata al campo).
    brundan and Horophim like this.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ci fa piacere che vogliate bene a tutti

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Più che altro abbiamo una funzione sociale ben precisa: mettiamo pace

__Lord__, brundan and Horophim like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •