Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 99 di 133 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,980 di 2656
Like Tree1360Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1666 Post(s)

Predefinito

interessante la tabella che affianca ricavi e costi del personale.

Guardate il lavoro che ha fatto l'Inter dal 2010 e capite cosa sta facendo l'Inter post triplete.
    Di una difficoltà incredibile.
    TheBeroz likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Quando ho letto questo commento sulla pagina della gazzetta sulla questione di mercato Juve-Zaza,stavo cadendo dalla sedia

"La Juventus se non vende Pogba rimane col cerino in mano. Hanno bisogno di soldi e nessuno si fila gli esuberi.... Il prossimo anno Higuain lo ritroviamo nella bolletta dell'enel assieme al canone RAI. Sempre mantenuti!!!! "

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Quando ho letto questo commento sulla pagina della gazzetta sulla questione di mercato Juve-Zaza,stavo cadendo dalla sedia

"La Juventus se non vende Pogba rimane col cerino in mano. Hanno bisogno di soldi e nessuno si fila gli esuberi.... Il prossimo anno Higuain lo ritroviamo nella bolletta dell'enel assieme al canone RAI. Sempre mantenuti!!!! "
    E' anche vero che chiedere 25 milioni per Zaza è da psicopatici. E mi pare che il Wolfsburg volesse pure darglieli.

Scandinavian LAG L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    103 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    E' anche vero che chiedere 25 milioni per Zaza è da psicopatici. E mi pare che il Wolfsburg volesse pure darglieli.
    L'anno scorso l'abbiamo pagato 20... A quanto lo dobbiamo vendere?
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    726 Post(s)

Predefinito

Sulla questione esuberi imho il tizio ha più che ragione....
    bluetiger85 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    726 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    interessante la tabella che affianca ricavi e costi del personale.

Guardate il lavoro che ha fatto l'Inter dal 2010 e capite cosa sta facendo l'Inter post triplete.
    Di una difficoltà incredibile.
    Quell'articolo apre milliemila spiragli di discussione...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Mauro suma qui dice una cosa intelligente parlando della tempistica imo

"La Juventus è riuscita ad oscurare la partenza di Pogba. Colpo da maestri. A Torino hanno capito che il calciomercato è una questione di scelte di tempo, quando ce lo si può permettere economicamente. Se la prima mossa del mercato bianconero fosse stata la cessione del francese allo United, il messaggio alla propria gente si sarebbe tradotto in uno sconforto tale che il popolo bianconero non si sarebbe più ripreso. Invece aver fatto arrivare prima Dani Alves, Pjanic, Benatia, Pjaca e Higuain, ha fatto passare nelle brevi le notizie sul trasferimento di Pogba. Ma dov'è Paul, potrebbe dire qualche tifoso bianconero distratto il giorno del Raduno? Ah non c'è? Va bene dai, forza Pipita."
    Lollo22aces likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    272 Post(s)

Predefinito

Partita bene l'inter

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Partita bene l'inter
    lol cmq è più forte la squadra che è rimasta a Brunico, ci sta dai.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1666 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Quell'articolo apre milliemila spiragli di discussione...
    E inizia no

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1666 Post(s)

Predefinito

@Omarrr
    Insomma ci siamo arrivati a sti 68?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Comunque se Ranocchia rimane come terzo centrale anche quest'anno ci qualifichiamo in CL l'anno prossimo.. Questo ragazzo è rimasto sul serio traumatizzato e mi dispiace umanamente.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    L'anno scorso l'abbiamo pagato 20... A quanto lo dobbiamo vendere?
    Errore in fase di acquisto imho , quei soldi non li varrà mai nella sua carriera a mio modo di vedere , poi se c'è qualcuno disposto a darglieli oh buon per voi. Un giocatore che ha fatto panca tutto l'anno e ora nelle gerarchie è il quinto in un campionato ridicolo come quello italiano non può essere pagato 25 milioni.

Se qualcuno viene da voi e paga 25 milioni per il quinto attaccante della rosa o è tard , o è in malafede come Galliani.

Scandinavian LAG L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    103 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Errore in fase di acquisto imho , quei soldi non li varrà mai nella sua carriera a mio modo di vedere , poi se c'è qualcuno disposto a darglieli oh buon per voi. Un giocatore che ha fatto panca tutto l'anno e ora nelle gerarchie è il quinto in un campionato ridicolo come quello italiano non può essere pagato 25 milioni.

Se qualcuno viene da voi e paga 25 milioni per il quinto attaccante della rosa o è tard , o è in malafede come Galliani.
    Non scherziamo, ci sono club che li hanno già offerti per iscritto, sono stati rifiutati da lui perché si scopa la zoccoletta di Milano ed è lì che vuole andare, o cmq rimanere in Italia.

Da quello che so pare che zaza abbia rescisso con il suo agente e fra poco passa con Giuseppe riso ex cameriere di Giannino, lol, che ora fa l'agente/ amico di galliani... Così almeno mi dicono.

Vediamo se il pelato riesce a reperire la grana, così gli smolliano il kebabbaro, che a me non è mai piaciuto, però visti i prezzi del mercato attuale non vedo come possa mai andare via sotto i 22M.

Dopodiché non è che fa panchina a gente scarsa, ad oggi è il quarto attaccante dietro dybala Higuain e mandzukic, tutti gli attaccanti della serie a sarebbero la quarta punta. Solo icardi, sarebbe la terza lol... Quindi questo non è un parametro attendibile.
    Ultima modifica di __Lord__; 31-07-2016 alle 10:28
    brundan likes this.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    363 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @Omarrr
    Insomma ci siamo arrivati a sti 68?
    Inizia a piangere..

Poi mi aggiungo a te..
    lorymarbury likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    726 Post(s)

Predefinito

Boh non so se è il 3d giusto, ma quell'articolo mette per iscritto il fatto che il Milan, con le coppe e senza stadio, cagherebbe in testa alla Juve in quanto a ricavi... Il che è mostruoso se si pensa che il lavoro che ha condotto il milan a stampare pur sempre 200 milioni di ricavi l'anno, l'ha fatto un ex-antennista, tal geometra Galliani...

ieri sera ero a cena con il ragazzo che ha lavorato per conto di galliani 2 mesi fa per tirar giù le carte da dare a galatioto e gancikoso e parlavo proprio del fatto che con una minima razionalizzazione dei costi, il Milan resta una gallina dalle uova d'oro e non si capisce perchè i figli di B. non vogliano prendere in mano la situazione, ribaltare il Milan e stampare loro in prima persona visto e considerato che, come mi ha riferito, di 800 milioni non se ne parla nemmeno e secondo lui faranno fatica a darlo via per mezzo miliardo netto.
    bluetiger85 likes this.

My blog

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Qua parlare male di Zaza come se aveste in mente ancora la rincorsa del rigore, a me sembra un bell'attaccante, ogni volta che entra è subito in partita, ottimo nelle sponde, come quella a Eder contro la Svezia ad esempio, tiene botta fisicamente coi difensori, ottime doti acrobatiche, un bel tiro, buoni colpi, abbastanza completo, non ne vedo molti dotati come lui in Italia, per me 25 li vale tranquillamente.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1666 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Inizia a piangere..

Poi mi aggiungo a te..
    Sento che ci siete; sto golletto finale vi porta alla cifra per cui ho sempre pensato avremmo vacillato.

Sick

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    726 Post(s)

Predefinito

70-75 è un bel tuffo per il Napoli.

Io non lo farei quest'anno.... fai altri 2 anni di secondo posto o cmq Champions, consolida i ricavi e poi ti lanci in un colpo da 70 milioni....

se buchi per 2 anni la champions icardi come lo tieni? Come sopporti quei costi? "Si rivende in scioltezza". Si ok, ma perchè rischiare ora che hai delle fondamenta economiche solidissime sulle quali iniziare ad alzare un piano terra + primo piano?

Se tutto ti va bene, allora si che provi sto genere di colpi..
    bluetiger85 likes this.

My blog

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    233 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Boh non so se è il 3d giusto, ma quell'articolo mette per iscritto il fatto che il Milan, con le coppe e senza stadio, cagherebbe in testa alla Juve in quanto a ricavi... Il che è mostruoso se si pensa che il lavoro che ha condotto il milan a stampare pur sempre 200 milioni di ricavi l'anno, l'ha fatto un ex-antennista, tal geometra Galliani...

ieri sera ero a cena con il ragazzo che ha lavorato per conto di galliani 2 mesi fa per tirar giù le carte da dare a galatioto e gancikoso e parlavo proprio del fatto che con una minima razionalizzazione dei costi, il Milan resta una gallina dalle uova d'oro e non si capisce perchè i figli di B. non vogliano prendere in mano la situazione, ribaltare il Milan e stampare loro in prima persona visto e considerato che, come mi ha riferito, di 800 milioni non se ne parla nemmeno e secondo lui faranno fatica a darlo via per mezzo miliardo netto.
    Guardando il primo grafico però a me sembra palese che i ricavi del Milan dal 2012 in poi scendono di brutto mentre quelli della Juve hanno una impennata pazzesca.
    Cioè il trend non mi pare così roseo e può darsi che il grosso dei ricavi siano stai dati dall' "onda" della vittoria nel 2007 della CL e, vista la mancanza di risultati di un certo spessore e vista la gestione alla cazzo di cane, stanno messi un pò male e, se non si corre ai ripari, lo saranno di più in futuro.

in un certo senso vedo messa meglio l'Inter

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •