Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 10 di 45 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 882
Like Tree405Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

Durante gli ultimi anni gli sono stati preferiti Benedetto e Pratto. Ormai pensare che la storia di Icardi con l' argentina sia dovuta a motivi tecnici mi fa sorridere, ma ognuno pensa ciò che vuole.
    denebola and lorymarbury like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Durante gli ultimi anni gli sono stati preferiti Benedetto e Pratto. Ormai pensare che la storia di Icardi con l' argentina sia dovuta a motivi tecnici mi fa sorridere, ma ognuno pensa ciò che vuole.
    Non e' motivi tecnici,ma tattici.Il suo ruolo e' troppo poco utile se parliamo di valutazione nel complessivo di una squadra.E' un ruolo troppo isolato,troppo dipendente da tutti gli altri 10,troppo poco di sostanza e quantita',etc etc.Poi chiaro che se il gioco e' incentrato spesso quasi solo sul crossare te,creare l'occasione a te,segni tanti gol.
    Dicono che e' una barzelletta,ma a me pare realta'.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

non crederai alla storia che non va (a parte che è andato....) perchè sta antipatico a Maradona? quali sarebbero i motivi non tecnici? sono curioso

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Non e' motivi tecnici,ma tattici.Il suo ruolo e' troppo poco utile se parliamo di valutazione nel complessivo di una squadra.E' un ruolo troppo isolato,troppo dipendente da tutti gli altri 10,troppo poco di sostanza e quantita',etc etc.Poi chiaro che se il gioco e' incentrato spesso quasi solo sul crossare te,creare l'occasione a te,segni tanti gol.
    Dicono che e' una barzelletta,ma a me pare realta'.
    Icardi contro la juve, per dire partite che guardi sempre, ha sempre fatto signore partite. Se avendole viste pensi questo o sei prevenuto o siamo in disaccordo, e non vale la pena continuare in ogni caso
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non crederai alla storia che non va (a parte che è andato....) perchè sta antipatico a Maradona? quali sarebbero i motivi non tecnici? sono curioso
    ho sempre pensato a una cosa del genere, poi ovviamente lui racconta molto meglio di me. Ovviamente per sempre intendo quando gli preferiscono giocatori ridicoli, che venga escluso per Higuain e Aguero è un' altra storia e può essere che io avrei fatto lo stesso.
    Oh poi può pure essere che l' allenatore che faceva quelle scelte fosse un pazzo e allora amen

f1l0 likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

ho sempre pensato a una cosa del genere, poi ovviamente lui racconta molto meglio di me. Ovviamente per sempre intendo quando gli preferiscono giocatori ridicoli, che venga escluso per Higuain e Aguero è un' altra storia e può essere che io avrei fatto lo stesso.
    Oh poi può pure essere che l' allenatore che faceva quelle scelte fosse un pazzo e allora amen

ho capito cosa intendi ma allora perchè l'hanno chiamato e pure messo in campo qualche volta nella qualificazioni?
    f1l0 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Icardi contro la juve, per dire partite che guardi sempre, ha sempre fatto signore partite. Se avendole viste pensi questo o sei prevenuto o siamo in disaccordo, e non vale la pena continuare in ogni caso
    Contro la Juve pure Sturaro farebbe top partite se giocasse nell'Inter,ma il campionato e' composto da altre 36 partite.
    Cmq per far capire cosa intendo perche' non voglio passare da hater di Icardi : Icardi quest'anno ha fatto 29 gol su 66 gol fatti totali dall'Inter.Ora,Icardi sa tirare le punizioni?No.Icardi sa dribblare?No.Icardi ha nelle sue corde tiri dai 20/25 metri?No.Icardi ha nelle sue corde fare assist?No.Quindi le cose sono due : o tutti giocano quasi solo per lui,oppure questo e' un fenomeno in mezzo a giocatori da pizzighettone(ma non ' vero,senno' l'Inter dovrebbe gia' essere in serie B).Cmq se fosse la seconda,l'Inter dovrebbe venderlo per migliorare il complessivo della squadra.Da qui che dico che il suo ruolo,per quanto lui e' molto forte nell'interpretarlo,serve a troppo poco nel calcio moderno.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ho capito cosa intendi ma allora perchè l'hanno chiamato e pure messo in campo qualche volta nella qualificazioni?
    lo hanno messo per disperazione dopo averli provati tutti, e subito accantonato. Poi ripeto può anche essere che sia l' allenatore incompetente (ha anche preferito Pratto a Higuain una volta), non dico che sia impossibile, ma recenemtente l' argentina ha cambiato 3 allenatori. Possibile mai che per tutti loro fosse meno di una riserva o da provare e accantonare come il primo Diamanti che passa? Ecco, questo non me lo spiego

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

Contro la Juve pure Sturaro farebbe top partite se giocasse nell'Inter,ma il campionato e' composto da altre 36 partite.
    Cmq per far capire cosa intendo perche' non voglio passare da hater di Icardi : Icardi quest'anno ha fatto 29 gol su 66 gol fatti totali dall'Inter.Ora,Icardi sa tirare le punizioni?No.Icardi sa dribblare?No.Icardi ha nelle sue corde tiri dai 20/25 metri?No.Icardi ha nelle sue corde fare assist?No.Quindi le cose sono due : o tutti giocano quasi solo per lui,oppure questo e' un fenomeno in mezzo a giocatori da pizzighettone(ma non ' vero,senno' l'Inter dovrebbe gia' essere in serie B).Cmq se fosse la seconda,l'Inter dovrebbe venderlo per migliorare il complessivo della squadra.Da qui che dico che il suo ruolo,per quanto lui e' molto forte nell'interpretarlo,serve a troppo poco nel calcio moderno.
    spero solo che per almeno un altro anno in giro per l' europa la pensino tutti come te
    lorymarbury likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

spero solo che per almeno un altro anno in giro per l' europa la pensino tutti come te
    Credo non ci sia pericolo imo,soprattutto a quella cifra.
    E cmq non e' pensarla come me,i dati che ti ho messo sono realta' incontrovertibili a meno che pensi che Icardi sappia tirare punizioni,fare assist,etc etc.
    Ultima modifica di vanbred; 27-05-2018 alle 00:56

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

Credo non ci sia pericolo imo,soprattutto a quella cifra.
    E cmq non e' pensarla come me,i dati che ti ho messo sono realta' incontrovertibili a meno che pensi che Icardi sappia tirare punizioni,fare assist,etc etc.
    E' meraviglioso. Le cose che supportano la tua tesi sono oggettivi e incontrovertibili, poi 29 gol in 34 partite "eh si ma questo quello e quell' altro". Vedi tu se ti sembra coerente.
    tambendi and lorymarbury like this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

lo hanno messo per disperazione dopo averli provati tutti, e subito accantonato. Poi ripeto può anche essere che sia l' allenatore incompetente (ha anche preferito Pratto a Higuain una volta), non dico che sia impossibile, ma recenemtente l' argentina ha cambiato 3 allenatori. Possibile mai che per tutti loro fosse meno di una riserva o da provare e accantonare come il primo Diamanti che passa? Ecco, questo non me lo spiego
    io me lo spiego, per me è una scelta tecnica ed è anche facilmente comprensibile ai miei occhi, se c'è un attaccante argentino incompatibile con Messi quello è Icardi; pensa che al Barcellona hanno sbolognato Ibra per far fare il centravanti "allo spazio" (parole di Guardiola) figurati se gli mettevano tra i piedi Icardi...... guarda il calcio che gioca Messi (e i sudamericani in genere) e quello che gioca Icardi, sono agli antipodi AMMA
    con Messi (con tutti in realtà ma a maggior ragione con il migliore al mondo) devi giocarci insieme non limitarsi ad aspettarne i passaggi in area
    io onestamente fatico a comprendere come queste cose non siano chiare a tutti ma vabbè...... ognuno vede il calcio a modo suo
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    294 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma a me risulta che anche nel calcio moderno per vincere bisogna fare gol ,ora io non capisco come sia possibile che un giocatore che fa 30 gol (TRENTA) quest anno e piu di 100 (CENTO) in serie A a solamente 24 anni ,serva troppo poco in questo calcio , oh icardi sti gol l ha fatti nel calcio moderno mica nel 70 eh pero serve poco, boh non ve capisco.

dimmi che non ti piacciono le sue caratteristiche e ok lo si puo accettare ma che cazzo metti in mezzo il calcio moderno ecc ,questo segna a macchinetta e lo fa nel calcio moderno

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    218 Post(s)

Predefinito

Si però l'anno scorso Icardi ha fatto 37 assist giocando peggio che quest'anno (peggio inteso come partecipazione alla manovra).
    Io voglio vedere Maurito svezzato dalla CL come cresce perché ripeto, i vari Falcao, Aubameyang, Vardy, D.Costa, Payet tutti giocatori esplosi 3 o 4 anni più vecchi di Icardi grazie anche al gioco di squadra o alle varie partecipazioni alle coppe, o comunque in squadre più predisposte a offendere che a difendere. Io son combattuto per questo perchè so nel mio intimo che Icardi in una squadra così è devastante.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dire "non mi piace come giocatore" ci sta, pensare invece di criticare il giocatore,è da gente che realmente non vuole vedere e riconoscere nn solo i colpi che ha, ma i numeri fatti soprattutto... Cioè...pure batistuta rimanendo in tema di centravanti argentini,non mi sembra di ricordare particolarmente passaggi filtranti,lanci o triangoli pazzeschi,eppure in quel ruolo è stato uno dei più forti

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    218 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Dire "non mi piace come giocatore" ci sta, pensare invece di criticare il giocatore,è da gente che realmente non vuole vedere e riconoscere nn solo i colpi che ha, ma i numeri fatti soprattutto... Cioè...pure batistuta rimanendo in tema di centravanti argentini,non mi sembra di ricordare particolarmente passaggi filtranti,lanci o triangoli pazzeschi,eppure in quel ruolo è stato uno dei più forti
    Te e lory comunque dovete spiegarmi la cosa di Brozo senza palla, io chiedo in quel ruolo li non nel ruolo mistico/ancestrale in cui lo han sempre messo.
    @lorymarbury oggi è uscito un articolo della Gazza simile a quel che ho scritto, cazzo mi ero dimenticato tutti gli ex Primavera da Manaj, Longo, Puscas, son belle piazzate che avevo completamente tralasciato. Magari da quelle un altro 10 si prende e così son pochi pochi quelli che rimangono.

So che son poco distante da te ma se fosse per me a livello di emotività sai che io terrei anche altri, o comunque sarei malinconico nel mandare via alcuni. Eder, Ranocchia (io ho scritto che era il livello più basso raggiunto dalla mentalità di un giocatore in Serie A, che ormai era bruciato completamente, però gran carattere ha dimostrato bisogna dirlo, perchè i soldi non è che ti rendono invincibile.
    Candreva ha giocato 3 partite e dico 3 che mi pareva un Cafù misto Figo, poi 30 partite da 5.5.. Eder mi dispiace davvero, ha fatto spezzoni anonimi ma anche spezzoni da furia proprio (e gli ho visto il fisico, ero uno di quelli che pensava avesse la panza invece c'ha la tartaruga seria, è un professionista serio )..
    Oh comunque il meno nominato da tutti è Skriniar, vatti a rileggere quello che ho scritto l'anno scorso d'estate mentre @beavis diceva che era un discreto difensore. Ohhh aveva annullato Lewandoskiii amichevole i coglioni, li ha iniziato la sua evoluzione in SSSskriniar.
    Su Skriniar siam tutti d'accordo perchè è un Iron Man messo in difesa, abbiam fatto un colpo pauroso proprio diciamolo serenamente.

Perisic a malincuorissimo poco sotto a Icardi.

Comunque se rifai 2 conti, 3 Kondo, 3 Naga, 10 a star bassi Primavera attuale, 10 Primavera vecchia, ci metti Eder, Santon e sperando dio qualcosa in più dai primavera e qualcosa da J.Mario forse si può fare davvero. Candreva sperando in una plus.. Perisic alla più puttana. Icardi per rifare 3 ruoli.

Postilla finale cosa interessante è che tutti vorremmo Chiesa e Torreira.
    lorymarbury likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio

dimmi che non ti piacciono le sue caratteristiche e ok lo si puo accettare ma che cazzo metti in mezzo il calcio moderno ecc ,questo segna a macchinetta e lo fa nel calcio moderno
    Io sto semplicemente dicendo che Icardi ha un ruolo che o gli costruisci una squadra intorno che gioca spesso per lui,oppure questo sparisce dal campo o al massimo continuera' a fare tanti gol ma fini a se stessi mentre "annulla" gli altri compagni che giocano per lui.Il calcio moderno c'entra perche' non serve + il goleador che ti segna infinito,ma serve il complessivo dei gol spalmati in + giocatori.
    Capite cosa intendo?Quel ruolo e' roba da calcio anni 80'-90'.Non dico inutile,ma che serve poco a una squadra attuale che ha ogni anno obiettivi ad alti livelli imo.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio

Postilla finale cosa interessante è che tutti vorremmo Chiesa e Torreira.
    Ed essendo la cosa più sensata,ovviamente non verrà fatta..
    Cmq brozo non da mai linea di passaggio ai compagni,...vuole sempre palla sui piedi...E questi difetti ce li ha avuti anche nella parte di stagione buona che ha fatto, ma avendo cambiato ruolo si notano meno,perchè giocando davanti alla difesa,non devi mai andare dietro al mediano a cercare lo spazio e appunto la linea di passaggio al compagno,la palla sui piedi diventa anche +ev come cosa dovendo spesso iniziare la manovra...
    Poi sinceramente a me la cosa che dava più fastidio era quando perdeva palla,o veniva saltato il primo pressing, che si disperava alzando testa al cielo saltellando su due piedi...E intanto non recuperavi e non mettevi più pressione sul portatore di palla loro..

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    218 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ed essendo la cosa più sensata,ovviamente non verrà fatta..
    Cmq brozo non da mai linea di passaggio ai compagni,...vuole sempre palla sui piedi...E questi difetti ce li ha avuti anche nella parte di stagione buona che ha fatto, ma avendo cambiato ruolo si notano meno,perchè giocando davanti alla difesa,non devi mai andare dietro al mediano a cercare lo spazio e appunto la linea di passaggio al compagno,la palla sui piedi diventa anche +ev come cosa dovendo spesso iniziare la manovra...
    Poi sinceramente a me la cosa che dava più fastidio era quando perdeva palla,o veniva saltato il primo pressing, che si disperava alzando testa al cielo saltellando su due piedi...E intanto non recuperavi e non mettevi più pressione sul portatore di palla loro..
    Ci sono diverse interpretazioni di quel ciondolare la testa..io (anche se sono estimatore di lunga data suo va detto) ho capito che lo fa perchè gli rode il culo proprio perderla e non perché è un cojone.
    Io mi voglio fidare del mio istinto coaudiuvato dalle poche volte che ho sentito l'Inter con Adani quest'anno: Brozo è uno che senza palla sa giocare molto bene.
    Fate fare anche a lui l'ultimo step, dategli la possibilità di fare cazzate anche in Cl e questo diventa un giocatore serissimo, nostro e sotto i 26 anni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    491 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Si credici....la juve dovrebbe fare ogni anno roba come 100+ gol.Fantacalcio oppure tutti gli altri dovrebbero quasi smettere di segnare.

Nel calcio moderno non serve + tanto essere falco dell'area e stare li' quasi fisso,serve altro.Ma non e' qualcosa contro Icardi eh,e' proprio che quel ruolo e' roba vecchia.

edit: capocannoniere seria A e non convocato al mondiale.Fatevele due domande su quanto puo' essere ultile il suo ruolo nel calcio moderno.
    Da quando in Argentina i CT ci capiscono qualcosa?
    Che poi se nn si vince con messi, aguero, dybala, higuaine fai giocare Pratto... AH ICARDI NON VIENE CONVOCATO

Sai cosa mi rode, che dopo nn essermi qualificato in cl, dopo l ennessimo scudo vostro e la cl al real, l italia fuori dai mondiali tocca vedere un altro mondiale che se lo giocano spagna e germania... ROBBA CHE MI TOCCA TIFARE BRASILE ... oltre che la SERBIA
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Pagina 10 di 45 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 3 ospiti)

1. narayan

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •