Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 102 di 171 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,040 di 3403
Like Tree1872Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Sempre più insistenti le voci di un ritorno di Pogba basato sulla volontà del giocatore di tornare alla Juve.

Per me ciò che serve più di tutto ora è un centrale di livello elite, tipo Godin, ma se arrivasse davvero il polpo... me cojoni!! ma Marotta ha svaligiato una banca??
    Cedendo pjanic io lo farei subito, ma pogba prende 15mln, e se Raiola te lo riporta non credo che lo farà facendogli dimezzare l'ingaggio visto che qualche giorno fa hai preso Ronaldo per 30 netti all'anno.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Sinceramente dovesse tornere il polpo ho molta paura che non sara' mai + quello che conoscevamo.Le probabilita' che lo hanno venduto al top del suo repertorio non sono poche imo.Quando era alla juve era ancora mr. nessuno e aveva tanta fame e voglia di diventare un crack,ora boh e' troppo un incognita e un rischio elevato per quanto costa.
    Poi ha appena vinto il mondiale e lo si pagherebbe tanto.
    Spero solo tu stia scherzando

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Gran personalità il polpo pogba, fallisce in premier nella 'sua' manchester e torna al sicuro alla juve

(sottolineo che è una provocazione, non impazzite juventini)
    Ultima modifica di Omarrr; 19-07-2018 alle 23:56

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1163 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Gran personalità il polpo pogba, fallisce in premier nella 'sua' manchester e torna al sicuro alla juve
    Io ragazzo mio sono anche affezionato a te come poster ma quando spari certe cagate sei il più fish del forum
    Son due anni che dite che è una sega sopravvalutata, vi alza una coppa del mondo in faccia dimostrando di poter pure fare il mediano, fa gol decisivo in final dei mondiali, fa al pacino in spogliatoio ma ha poca personalità. Spesso. Se andasse al Real poster in camera obv
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1163 Post(s)

Predefinito

In tutto questo Pjanic sarebbe la peggior perdita in rosa, piuttosto porto ovunque dybala io in moto.
    Miglior giocatore in rosa a parte quello col 7. E a me non convinceva per nulla, ne ho sempre parlato male. Migliorato esponenzialmente e veramente insostituibile.
    banditos and Paso like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Io ragazzo mio sono anche affezionato a te come poster ma quando spari certe cagate sei il più fish del forum
    Son due anni che dite che è una sega sopravvalutata, vi alza una coppa del mondo in faccia dimostrando di poter pure fare il mediano, fa gol decisivo in final dei mondiali, fa al pacino in spogliatoio ma ha poca personalità. Spesso. Se andasse al Real poster in camera obv
    (sottolineo che è una provocazione, non impazzite juventini)]

forse non ho editato in tempo.

comunque io sempre detto che per me, in italia, era irreale per quanto forte (ci sono i vecchi 3d), però è innegabile che a manchester non ha dato il meglio di se

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Spero solo tu stia scherzando

Ho imparato a scrivere le cose al contrario,dato che ho detto che higuain rimaneva a torino e chiudeva carriera alla juve e invece poi lo danno via
    Seriamente,il polpo sarebbe un bel ritorno anche romantico ma non mi garbano molto le "minestre riscaldate".E poi da com'era alla juve a manchester c'e' differenza.Forte rimane forte ovvio,ma come hanno detto con quell'ingaggio e' quasi utopia sperare che lo prendono.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Su Pogba la vedo come @Bilardojoe ; per me è un top top top assoluto, uno di quei tre giocatori( insieme a Kakà ed Ibrahimovic) che ha dominato la serie A negli anni recenti. Dopo la finale mondiale mi sono sentito dire da amico gobbo che il gol in finale potrebbe dargli la spinta decisiva per diventare un top. Ora, se uno ha 25 anni ha vinto 4 scudetti da dominatore assoluto, vinto El segnando in finale, vinto Mondiale segnando un finale e risultando tra i migliori della competizione non sia già top top non so cosa si debba fare per esserlo. Ma comprendo che nel calcio odierno e nel modo di commentarlo ormai se non fai triplete ogni anno, segni 50 gol stagionali e fai 60 presenze sembri l’ultimo degli stronzi

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio

(sottolineo che è una provocazione, non impazzite juventini)
    Il problema di pogba è comune a tutti i giocatori che basano il proprio gioco sulla potenza e sull'atletismo. Si esaltano in certi campionati e sembrano mostri,mentre in altri tornei sono meno efficaci.
    Uno come pogba ,che ha uno strapotere fisico,si esalta in leghe come la serie A o la liga dove i ritmi sono bassini,mentre fa piu' fatica in premier dove,pur avendo una tecnica eccezionale, deve giocare a ritmi molto alti con avversari che gli tengono testa.

Al contrario, piu' sei forte a livello tecnico,piu' hai possibilità di esaltarti in premier rispetto all'italia, perchè in italia i ritmi sono cosi bassi che nel lasso di tempo che la palla viaggia dalla difesa alla zona offensiva, gli avversari han il tempo di posizionarsi. Infatti la storia che le difese della serie A sono le migliori è un'immensa cagata. Sono i ritmi che sono bassi e tutti hanno il tempo di piazzarsi decentemente,chiudendo spazio per le giocate.

Spero sia chiaro che non è vero che in premier ti danno piu spazio perchè non sanno difendere o sono generosi,semplicemente si gioca a ritmi cosi' elevati che per forza di cose qualche errore lo commetti e chi ha tecnica,ne approfitta, Vedi Coutinho, devastante al liverpool e solamente molto bravo in liga.
    beavis likes this.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Il problema di pogba è comune a tutti i giocatori che basano il proprio gioco sulla potenza e sull'atletismo. Si esaltano in certi campionati e sembrano mostri,mentre in altri tornei sono meno efficaci.
    Uno come pogba ,che ha uno strapotere fisico,si esalta in leghe come la serie A o la liga dove i ritmi sono bassini,mentre fa piu' fatica in premier dove,pur avendo una tecnica eccezionale, deve giocare a ritmi molto alti con avversari che gli tengono testa.

Al contrario, piu' sei forte a livello tecnico,piu' hai possibilità di esaltarti in premier rispetto all'italia, perchè in italia i ritmi sono cosi bassi che nel lasso di tempo che la palla viaggia dalla difesa alla zona offensiva, gli avversari han il tempo di posizionarsi. Infatti la storia che le difese della serie A sono le migliori è un'immensa cagata. Sono i ritmi che sono bassi e tutti hanno il tempo di piazzarsi decentemente,chiudendo spazio per le giocate.

Spero sia chiaro che non è vero che in premier ti danno piu spazio perchè non sanno difendere o sono generosi,semplicemente si gioca a ritmi cosi' elevati che per forza di cose qualche errore lo commetti e chi ha tecnica,ne approfitta, Vedi Coutinho, devastante al liverpool e solamente molto bravo in liga.
    Oppure più semplicemente se Mourinho lo facesse giocare da mezzala con facoltà di inserirsi Pogbá piscerebbe in testa sorridendo a tutti i giocatori della premier però special one ha deciso che deve fare mediano davanti alla difesa e allora gg

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Alisson 62.2 + 10 di bonus, magari 5 eran di qualificazione CL e Liverpool fa quinto son già quasi 8 in meno di quel che si pensava che è cmq tanto ma non enorme per un ruolo chiave se ci credi.
    Malcom se va alla Roma e non ne prendono uno a dx giochiam davvero 3421 quest'anno molte partite.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

@CosTheNight Coutinho anno prossimo fa 40 fra gol e assist altro che molto bravo.
    Sui livelli di alcune annate di Suarez e Neymar o il top di Sanchez, Villa, Eto'o.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Abbonamenti allo stadium sold out per un incasso di 30M.

@lorymarbury

Pjanic e' migliorato infinito soprattutto nel far circolare palla,ma ti prego modric e' un altro pianeta.Ha una visione di gioco che pjanic,per quanto gli voglio bene,se la sogna.Poi modric riesce spesso a "pulire" quelle palle sporche che bazzicano in campo in azioni disordinate come solo lui sa fare.
    Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Lo dico da juventino: piajic è un top player nel ruolo ma per arrivare ai livelli di modric ne deve ancora mangiare di bistecche :/ c'è quello scalino che separa i grandi giocatori dai fuoriclasse.
    Ero stato zitto per non sembrare quello che vuole essere sempre controcorrente, ma mi fa piacere che sono gli stessi juventini ad ammetterlo e poi non me ne frega nulla, ognuno è libero di pensarla come meglio crede, ci mancherebbe
    Pjanic è un grande regista, si fa il culo ed è un giocatore per il quale stravedo, alla juve però deve cantare e portare la croce (nel senso che deve abbinare anche quantità oltre alla qualità) e non è per niente facile in una squadra che deve sempre vincere. E' più facile giocare nel Napoli o nella Roma da quel punto di vista, ci sono altre responsabilità, la palla scotta di più e non può permettersi errori in quella zona del campo.
    Modric fa le cose in modo più naturale (è un fuoriclasse vero) e non ha la stessa apprensione che può avere Pjanic, gli possono dare la palla in qualsiasi modo e in qualsiasi zona del campo e anche se sta pensando ad altro ti mette a posto le cose, gliè la puoi dare anche quando è marcato e ti togli dai casini, è come darla a Maradona o a Pirlo e sei sempre al sicuro. Viene a giocare alto, si inserisce tra le linee, si sposta sugli esterni, punta l'uomo, crossa, va sul fondo (non a caso nasce come numero 10), poi lo abbassano come regista e riesce a dare il meglio di se in quella zona, dove serve gran visione e fare grandi giocate. Pjanic fa alla grande il regista ma non ha quel bagaglio tecnico, per caratteristiche è più un cc multiruolo dai piedi buonissimi e ha grande visione di gioco, ma non sembra avere le caratteristiche del trequartista/mezzapunta e in questo Modric si prende un vantaggio non indifferente e non era nemmeno un random in quel ruolo tra l'altro.
    Ultima modifica di Diamond995; 20-07-2018 alle 04:27
    OMGgalfond likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Cosa intendete voi con "i ritmi della Premier"?

Quali sono le squadre a parte il City ed un po' di Liverpool/Tottenham che giocano a livelli "madonna questi vanno a 300km/h per 100 minuti a partita"???

No perché la premier finita è stata per bocca degli stessi inglesi la premier più catenacciara di sempre

Ormai dalla ottava in giù ti montano la cintura di castità addosso per catenacciare meglio
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Non so bene la situazione, ma ad occhio e croce la Juve ha bisogno di far cassa dal player trading... almeno un cinquantello
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Pogba appena rimette piede in Italia ricomincia a dominare dal primo minuto, soprattutto nel contesto Juve; in Premier è "uno dei tanti" e, visto quello che ci si aspettava da lui (non io), finora si può dire che sia stata una delusione per il campionato inglese

ricordo che si sta parlando di un giocatore per il quale tantissimi su queste pagine (non io), per il quale si pronosticava il Pallone d'Oro non appena abdicavano Messi e CR7

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Non so bene la situazione, ma ad occhio e croce la Juve ha bisogno di far cassa dal player trading... almeno un cinquantello
    Higuain è già venduto imo

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Higuain è già venduto imo
    si ma non ci fai plusvalenza
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    si ma non ci fai plusvalenza
    naah non serve plusvalenza alla juve...

le plusvalenze sono richieste a chi fa voluntary, settlement etc per dimostrare che col player trading sei in grado di aumentare il tuo volume di affari

se non sei soggetto ad alcun tipo di indagine, devi solo star dentro la "clausola" dello spendi tanto quanto ricavi..

nel triennio che comprende 2018/19, sei fuori di parecchio... tipo 180 al momento.. e vieni da due stagioni in cui il saldo è stato di poco/pochissimo, ma pur sempre negativo..

ora parte di queste spese le assorbi con i ricavi, ma sono sicuro che nel player trading non puoi strasforare come attualmente sta facendo la juve... quindi imho 1 cessione non sostituita la fanno... e concordo sul fatto che possa essere higuaìn l'indiziato... anche se pjanic sistemerebbe parecchie cose..
    supersam likes this.

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •