Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 121 di 171 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,420 di 3403
Like Tree1872Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    261 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    A te piace tifare per una squadra che sta in cima perché spende più delle altre, tu non caghi in testa a nessuno
    Detto da uno che tifa real Madrid...

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    pensa se quel giorno lì CR7 non scende in campo perchè c'ha la diarrea.......... perchè sappiatelo, CR7, come il Papa e come Belen cagano, e puzza pure
    Non è vero, la mia fonte mi assicura che Cristiano si nutre di applausi dello stadium ed herbalife.

È per quello che ha un età biologica di 13 anni.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    316 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Non è vero, la mia fonte mi assicura che Cristiano si nutre di applausi dello stadium ed herbalife.

È per quello che ha un età biologica di 13 anni.
    quindi è ufficiale: CR7 non caga!
    MechanicalBoy likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Io mi astengo dal commentare qualsiasi notizia sull'asse Milan Juve per Bonucci Caldara ed Higuain fino a quando non ci sarà ufficialità di qualcosa, perché le varie news sono talmente assurde che non possono essere vere
    io spero nel gran maestro Sarri.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Quindi ad oggi sarebbe cosi, scambio alla pari Bonucci-Caldara con possibile inserimento di qualche recompra a favore della Juventus; Higuain al Milan con prestito oneroso a quanto non si sa con diritto di riscatto e Rugani al Chelsea per una cifra intorno ai 40M€.

A me questo scenario andrebbe anche eh, da milanista.
    boomdani likes this.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Quindi ad oggi sarebbe cosi, scambio alla pari Bonucci-Caldara con possibile inserimento di qualche recompra a favore della Juventus; Higuain al Milan con prestito oneroso a quanto non si sa con diritto di riscatto e Rugani al Chelsea per una cifra intorno ai 40M€.

A me questo scenario andrebbe anche eh, da milanista.
    ti andrebbe anche? Ma se ci stanno facendo il più grosso regalo di cui io abbia memoria. Secondo me Leonardo e Marotta scopano altrimenti non me lo spiego.

L'unica cosa che mi viene da pensare è una supervalutazione nello scambio Bonucci-Caldara. Ad esempio si valutano entrambi i cartellini 50 milioni, ed entrambi mettono una bella plusvalenza a bilancio. La Juve per privarsi di Caldara ha chiesto al Milan di prendersi Higuain che a questo punto credo non abbia offerte concrete (o non alle cifre che chiede la Juve).

Il Milan accontenta la Juve, ma prende Higuain in presti in modo da abbassare ancora il valore del giocatore residuo a bilancio per la Juve e lo paga l'anno prossimo, o in più rate, facendolo diventare un win-win per entrambe le società. L'idea che mi sono fatto è che sia tutto un gioco di bilanci perchè sulla carta altrimenti non ha tanto senso.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 28-07-2018 alle 10:54

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Senza recompra su Caldara mi sembra uno scam che non si subisce nemmeno da ubriachi. Ci deve stare qualcosa sotto.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    ti andrebbe anche? Ma se ci stanno facendo il più grosso regalo di cui io abbia memoria. Secondo me Leonardo e Marotta scopano altrimenti non me lo spiego.

L'unica cosa che mi viene da pensare è una supervalutazione nello scambio Bonucci-Caldara. Ad esempio si valutano entrambi i cartellini 50 milioni, ed entrambi mettono una bella plusvalenza a bilancio. La Juve per privarsi di Caldara ha chiesto al Milan di prendersi Higuain che a questo punto credo non abbia offerte concrete (o non alle cifre che chiede la Juve).

Il Milan accontenta la Juve, ma prende Higuain in presti in modo da abbassare ancora il valore del giocatore residuo a bilancio per la Juve e lo paga l'anno prossimo, o in più rate, facendolo diventare un win-win per entrambe le società. L'idea che mi sono fatto è che sia tutto un gioco di bilanci perchè sulla carta altrimenti non ha tanto senso.
    Questione bilancio ci ho pensato anche io ma ancora è tutto da fare quindi vediamo come va a finire questa storia. Obv sarei molto felice di giocare con la coppia Romagnoli-Caldara in difesa
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Questione bilancio ci ho pensato anche io ma ancora è tutto da fare quindi vediamo come va a finire questa storia. Obv sarei molto felice di giocare con la coppia Romagnoli-Caldara in difesa
    per me Bonucci è un top player eh, la Juventus vincerà in Italia a mani basse e in CL avere Bonucci o Caldara non è per niente la stessa cosa. Se vogliono vincere la coppa ci sta facciano di tutto per riprenderlo. Ha un affiatamento già rodato con Chiellini, e sono anche grandi amici.
    Ah aggiungo che con Bonucci secondo me in casi di offerta folle per Pjanic avranno meno problemi ad accettare, e giocheranno con un centrocampo più muscolare e tanta fantasia sugli esterni e in attacco.

In più visto l'arrivo di Ronaldo è necessario piazzare un bel colpo a bilancio. Pensavano di piazzare Rugani e Higuain ma evidentemente non è stato così. E' venuta fuori questa opportunità ma il Milan si è impuntato per Caldara. Vediamo come va a finire, ma secondo me la storia è pressocchè questa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

per me Bonucci è un top player eh, la Juventus vincerà in Italia a mani basse e in CL avere Bonucci o Caldara non è per niente la stessa cosa. Se vogliono vincere la coppa ci sta facciano di tutto per riprenderlo. Ha un affiatamento già rodato con Chiellini, e sono anche grandi amici.
    Ah aggiungo che con Bonucci secondo me in casi di offerta folle per Pjanic avranno meno problemi ad accettare, e giocheranno con un centrocampo più muscolare e tanta fantasia sugli esterni e in attacco.

In più visto l'arrivo di Ronaldo è necessario piazzare un bel colpo a bilancio. Pensavano di piazzare Rugani e Higuain ma evidentemente non è stato così. E' venuta fuori questa opportunità ma il Milan si è impuntato per Caldara. Vediamo come va a finire, ma secondo me la storia è pressocchè questa.
    Però è comica sta cosa, Bonucci che cerca la Juve, Leonardo che lo offre, ed il Milan si impunta che vuole Caldara. E la juve oltre a dargli Caldara gli da pure top2 attaccante del campionato ed un possibile crack come pjaca 😅😅😅 Spero in una mossa per mettere fretta al Chelsea... o se proprio va così una recompra, ma il Milan non è un Sassuolo o un Udinese. Boh...

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Però è comica sta cosa, Bonucci che cerca la Juve, Leonardo che lo offre, ed il Milan si impunta che vuole Caldara. E la juve oltre a dargli Caldara gli da pure top2 attaccante del campionato ed un possibile crack come pjaca ������ Spero in una mossa per mettere fretta al Chelsea... o se proprio va così una recompra, ma il Milan non è un Sassuolo o un Udinese. Boh...
    Ma tanto alla fine Higuain accetterà solo ed esclusivamente il Chelsea, facendo saltare tutta la trattativa. Bonucci se ne farà una ragione, o resta e si comporta da professionista fischiato ogni volta che mette piede a San Siro oppure raggiunge Giggino al PSG.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Comunque se la Juventus ha veramente tanto interesse a liberarsi di Higuain, voglio dire tra 10 giorni il calciomercato inglese chiude. Se non se ne sarà fatto nulla, poi la situazione viene ribaltata completamente e le condizioni potrebbe essere peggiori di quelle di adesso per portare Higuain al Milan. Bisogna vedere se Marmotta è disposto a rischiare.
    brundan and boomdani like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Comunque se la Juventus ha veramente tanto interesse a liberarsi di Higuain, voglio dire tra 10 giorni il calciomercato inglese chiude. Se non se ne sarà fatto nulla, poi la situazione viene ribaltata completamente e le condizioni potrebbe essere peggiori di quelle di adesso per portare Higuain al Milan. Bisogna vedere se Marmotta è disposto a rischiare.
    Si dovrebbe muovere qualcosa in Europa, perché pure il Chelsea ha tre attaccanti e almeno uno da vendere. Sennò tutti rischiano di doversi tenere le loro "croci". Il real per esempio potrebbe iniziare a comprare hazard e lewa in modo da far incassare il Chelsea, e far partire la ruota.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Higuain al Milan e' l'addio + dolce che potrebbe darmi

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Ma tanto alla fine Higuain accetterà solo ed esclusivamente il Chelsea.
    Chiunque farebbe lo stesso, almeno chè di cose eclatanti

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    316 Post(s)

Predefinito

questo triennale completamente senza senso può voler dire solo una cosa secondo me; il più famoso fratellino sta per firmare per una società vicina al Rieti, se non lo è già
    https://www.tuttoc.com/ufficialita/u...ni-kean-180997

questa è la carriera del fratellone sfigato https://www.transfermarkt.it/giovann...spieler/330285

mah.........

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1157 Post(s)

Predefinito

Ma perché tutti parlano di higuain come di un merluzzo andato a male solo perché è arrivato cr7? Cristo questo è ancora un mostro, non capisco tutta sta voglia di farlo passare per un bobo Vieri 35enne
    brundan, beavis and boomdani like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    852 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ma perché tutti parlano di higuain come di un merluzzo andato a male solo perché è arrivato cr7? Cristo questo è ancora un mostro, non capisco tutta sta voglia di farlo passare per un bobo Vieri 35enne
    non si hanno foto sue dalla fine dei mondiali...

merluzzo no, ma tra fine luglio ed inizio agosto questo è un tonno che nemmeno capitan findus ti riesce a pescare
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    316 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    mistero
    come fosse na scarpa vecchia, 100 milioni due anni fa, boh
    Bilardojoe likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    316 Post(s)

Predefinito

allora, qualcuno mi dice a chi è collegato il Rieti? alla Lazio?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •