Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 155 di 168 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,081 a 3,100 di 3348
Like Tree1854Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Sembra fatta per sturaro allo sporting lisbona,lo aspettano per le visite mediche oggi.A quanto pare niente cessione definitiva ma prestito secco di una stagione fissato a 2M.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    127 Post(s)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Localit
    Cera di Cupra
    Reputazione
    7
    Citato in
    502 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se nn si vende milinkovic entro domenica rimane qua, yuppie

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Occhio a DiMaria al milan, prossima settimana news. Non mi fa impazzire,neh.
    Pi fattibile Draxler secondo me. Cercano profili pi giovani e futuribili.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    185 Post(s)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Bonucci e' riuscito a uscirne decentemente in questa conferenza stampa imo.Lato milan diciamo che il suo "paracadute" + grande e' stato il progetto fallito dalla dirigenza della scorsa stagione.Lato juve e' passato come un amore mai in discussione ma con un periodo litigarello che l'ha fatto reagire di pancia.
    L'ho visto meno spocchioso,anche se era abbastanza preventivabile.
    Ora pero' rimane il fatto che e' riuscito in un anno a non farsi vedere bene da due tifoserie,entrambe con i propri motivi palesi.La domanda adesso sorge spontanea : questa situazione che si e' creata lo esaltera' e lo motivera' a giocare ancora meglio,o subira' la pressione rendendolo mediamente meno sicuro in campo?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Dalla Spagna rimbalzano 14kk offerti da Perez a Modric per rinnovare.

Entro sera capiremo se: a) sono voci messe in giro dal Madrid per uscirne bene, ma c' gi accordo con Inter (stile Ronaldo); b) Era tutta sceneggiata per intascare l'aumento e Modric rester dov' con il portafoglio pi gonfio e le motivazioni pi basse.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Localit
    Teletubbylandia
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Se veramente riesce anche a fare Rodriguez-Draxler alla pari Leonardo potete farlo santo subito
    Shit happens

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Se veramente riesce anche a fare Rodriguez-Draxler alla pari Leonardo potete farlo santo subito
    Ha appena detto in conferenza che non c' nulla e anzi non ci hanno nemmeno mai pensato. Il mercato in entrata mi sento di dire sia chiuso per noi, non si pu spendere niente pi.

Come siamo messi adesso comunque il quarto posto pura utopia anche se con un Higuain in pi.
    NGPPAT likes this.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    l'ho letta anch'io e il mio commento stato " pfffffhahahauahaauayuahahuuauahusuaugdaugcdaugJDBG UXASGU" talmente una cazzata che dev'essere per forza una trollata dai
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Bonucci e' riuscito a uscirne decentemente in questa conferenza stampa imo.Lato milan diciamo che il suo "paracadute" + grande e' stato il progetto fallito dalla dirigenza della scorsa stagione.Lato juve e' passato come un amore mai in discussione ma con un periodo litigarello che l'ha fatto reagire di pancia.
    L'ho visto meno spocchioso,anche se era abbastanza preventivabile.
    Ora pero' rimane il fatto che e' riuscito in un anno a non farsi vedere bene da due tifoserie,entrambe con i propri motivi palesi.La domanda adesso sorge spontanea : questa situazione che si e' creata lo esaltera' e lo motivera' a giocare ancora meglio,o subira' la pressione rendendolo mediamente meno sicuro in campo?
    dopo averlo visto al milan, ti dico: sticazzi, bonucci non sposta assolutamente nulla. se la squadra ben disposta in campo e concede poco, Bonucci si fa apprezzare per qualche bel lancio in profondit. Se la squadra balla, lui il primo a cadere. Per quanto mi riguarda, che si innervosisca o no, conta poco. Non sergio ramos ,non maldini, non nemmeno samuel.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ha appena detto in conferenza che non c' nulla e anzi non ci hanno nemmeno mai pensato. Il mercato in entrata mi sento di dire sia chiuso per noi, non si pu spendere niente pi.

Come siamo messi adesso comunque il quarto posto pura utopia anche se con un Higuain in pi.
    minchia che entusiasmo
    Il milan,oggi, puo' solo fare prestiti. Ma se vende silva e loca, puo'acquistare per il controvalore. E si parla di 45 M.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

minchia che entusiasmo
    Il milan,oggi, puo' solo fare prestiti. Ma se vende silva e loca, puo'acquistare per il controvalore. E si parla di 45 M.
    Se l'acquisto in prestito che vogliono fare Bakayoko siamo messi bene .

Il Milan pi forte dell'anno scorso? Si
    Il Milan pi forte delle sue rivali dirette per la Champions? No

A centrocampo siamo abbastanza impresentabili.
    Altro quinto posto e si vola
    NGPPAT likes this.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

dopo averlo visto al milan, ti dico: sticazzi, bonucci non sposta assolutamente nulla. se la squadra ben disposta in campo e concede poco, Bonucci si fa apprezzare per qualche bel lancio in profondit. Se la squadra balla, lui il primo a cadere. Per quanto mi riguarda, che si innervosisca o no, conta poco. Non sergio ramos ,non maldini, non nemmeno samuel.
    Non credo esistano difensori che se la difesa balla si salvano, neanche Sergio Ramos.
    In compenso se la squadra gira, con lui lo fa ancora meglio, offre soluzioni in pi in fase di impostazione.
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 10-08-2018 alle 16:55
    vanbred likes this.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Se l'acquisto in prestito che vogliono fare Bakayoko siamo messi bene .

Il Milan pi forte dell'anno scorso? Si
    Il Milan pi forte delle sue rivali dirette per la Champions? No

A centrocampo siamo abbastanza impresentabili.
    Altro quinto posto e si vola
    Sar inferiore a centrocampo, ma superiore in difesa e in attacco messa bene. Giocarsela d'obbligo, non cominciate con le mani avanti

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Sar inferiore a centrocampo, ma superiore in difesa e in attacco messa bene. Giocarsela d'obbligo, non cominciate con le mani avanti
    Giocarsela d'obbligo chiaro, ma tra il giocarsela e l'arrivarci c' un bel po' di roba. Se le rivali dirette fossero rimaste uguali sarei pi ottimista, ma l'Inter ha fatto uno squadrone secondo me, la Lazio a parte Felipe che faceva pure panca la stessa squadra difficilissima da affrontare che non arriva in CL per un soffio, la Roma la vedo pi forte nonostante la partenza di Naingolan che ho visto un po sottotono lo scorso anno, il Napoli partiva da una base avanti anni luce e secondo me nonostante non abbia un portiere affidabile e un allenatore che non dar continuit al gioco di Sarri ha rinforzato le seconde linee.

Se qualcuna di loro non fa un campionato sottotono per noi diventa dura. Il mio non un pianto preventivo, ma mi vedo proprio pessimista.

Quest'anno per sono pronto, se facciamo quinti o sesti sono preparato mentalmente.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Intanto ci costato Caldara

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

In una squadra in ricostruzione un difensore sposta veramente poco imo,e questo non e' colpa sua ma della vecchia dirigenza a non averlo capito.Infatti Leonardo,che di calcio ne capisce tanto,non e' un caso che abbia preferito attaccante che sposta parecchio e difensore bravo e di prospettiva prendendo higuain-caldara.E' proprio il ruolo che di suo non puo' spostare tanto in certe situazioni.Discorso diverso in una rosa gia' molto competitiva,dove in quelle poche occasioni che concedi un top difensore puo' salvarti il risultato.
    Al contrario in squadra in ricostruzione,un top attaccante in poche occasioni che si creano te ne puo' mettere dentro una.
    Ultima modifica di vanbred; 10-08-2018 alle 16:47
    pubino and CosTheNight like this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Che Bonucci fosse na sega finche stava alla Juve non se n'era accorto nessuno. Anzi. Che nella Juve ha funzionato un dato di fatto e probabilmente funzionera anche adesso.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Se andava al PSG o al Real o Inghilterra, in squadre con rose attrezzate, credete che sarebbe tornato quello con la reputazione degli ultimi anni a Torino?

l'unica eccezione era se andava da Guardiola con la squadra gia rodata da 2 anni, in tutte le altre destinazioni IMO la risposta era abbastanza scontata
    Mimmo likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •