Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 168 di 171 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171 UltimaUltima
Risultati da 3,341 a 3,360 di 3401
Like Tree1872Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Marchisio prende 3.5€ netti a stagione, in serie A per un trentaduenne che negli ultimi 2/3 anni (purtroppo) è stato vittima di svariati infortuni, non vedo tantissimi team pronti a sborsare quella cifra... andrà sicuramente all'estero, molto probabilmente nella MLS

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Prob non vale piu certi livelli
    beh, tra la Juve e l'MLS ce n'è di roba di mezzo

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Marchisio prende 3.5€ netti a stagione, in serie A per un trentaduenne che negli ultimi 2/3 anni (purtroppo) è stato vittima di svariati infortuni, non vedo tantissimi team pronti a sborsare quella cifra... andrà sicuramente all'estero, molto probabilmente nella MLS
    ha rescisso con buonauscita, adesso è libero come l'aria
    sta a lui decidere se ha voglia ancora di giocare a calcio o ha più voglia di gonfiare il portafoglio

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ha rescisso con buonauscita, adesso è libero come l'aria
    sta a lui decidere se ha voglia ancora di giocare a calcio o ha più voglia di gonfiare il portafoglio
    con tutto il bene che gli voglio, lui per primo sa che a certi livelli non ce la fa più... è vero, potrebbe restare in Italia, accasarsi in una squadra medio-piccola decurtandosi di molto lo stipendio, oppure potrebbe andare in america prendere qualche dollaro in più e magari continuare vincere

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    con tutto il bene che gli voglio, lui per primo sa che a certi livelli non ce la fa più... è vero, potrebbe restare in Italia, accasarsi in una squadra medio-piccola decurtandosi di molto lo stipendio, oppure potrebbe andare in america prendere qualche dollaro in più e magari continuare vincere
    ce ne sono di sfide interessanti, se non se la sente in Inghilterra perchè crede che vadano troppo forte per lui, potrebbe sempre trovare qualcosa in Spagna o in Germania in squadre non di primissima fascia ma che fanno comunque le Coppe Europee, se proprio non se la sente di andare ad una Samp o un' Atalanta per non giocare contro la Juve un paio di volte l'anno in partite che difficilmente comprometteranno l'esito del campionato della Juve, e comunque sia, anche se fosse, è un modo di pensare che non condivido minimamente, come quelli che non esultano quando segnano alle ex squadre

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    476 Post(s)

Predefinito

- Parodi non stava nella Primavera dell'anno scorso perchè stava al Pordenone e l'ho visto con i miei occhi a Fano allo stadio, sono già due anni che è a Pordenone quindi non aveva certo bisogno della JuveB per approcciare con il calcio dei grandi e comunque non è il caso di prolungamento della Juve Primavera......... in questo caso @Thomas Turbato può venirci in soccorso e dirci se reputa tal Parodi un giocatore in prospettiva da JuveA
    ..
    nasce terzino, sistemato poi centrale.. di che cazzo parliamo, uno che nasce terzino quando mai diventerà uno da juve ?
    e cmq tu te lo ricordi bene dai... perchè ha tipo 2 goal in carriera, entrambi a fano ahuauha

cmq io lo sai la penso come te, se a 20 anni, 21 e dintorni, sei alla juventus b (impostata in questo modo) con brighenti, maniero e del prete, 96 anni in 3, a giocarti quel mattatoio della serie c, fidati che avrai una bella carriera, tipo 6/7 anni nei dilettanti e ti ci comprerai probabilmente la macchina, poi ti aspetto negli amatori dove paghi per giocare ma almeno mangi e bevi
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 17-08-2018 alle 16:12
    beavis and Bilardojoe like this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    nasce terzino, sistemato poi centrale.. di che cazzo parliamo, uno che nasce terzino quando mai diventerà uno da juve ?
    e cmq tu te lo ricordi bene dai... perchè ha tipo 2 goal in carriera, entrambi a fano ahuauha

cmq io lo sai la penso come te, se a 20 anni, 21 e dintorni, sei alla juventus b (impostata in questo modo) con brighenti, maniero e del prete, 96 anni in 3, a giocarti quel mattatoio della serie c, fidati che avrai una bella carriera, tipo 6/7 anni nei dilettanti e ti ci comprerai probabilmente la macchina, poi ti aspetto negli amatori dove paghi per giocare ma almeno mangi e bevi
    anno scorso me lo ricordo che segnò lui, due anni fa mi sembrava che avesse segnato un altro a Fano....... si vede che da buon juventino, quando vede granata ie sembra de giocà el derby.....

come dici tu, tutti sti under son buoni per il minutaggio poi quando diventano over, tutti a spasso, vedi st'anno quelli del 1995, tutti a spasso...... i cervelloni del calcio non ne fanno mezza giusta da un bel pezzo, per me l'unica persona seria rimasta è Gravina che però immerso in un mare di merda non può che affondare anche lui

poi per rimanere alle squadre B, anzi LA squadra B, stanno trattando degli over che non lasciano spazio a tanti dubbi, questi vogliono salire in B, i Primavera li valorizzeranno in un'altra vita, forse

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

[QUOTE=beavis;1323926]sempre in ottica di "sviluppo del proprio settore giovanile e crescita del movimento calcio italiano in ottica Nazionale":
    Stephy Alvaro Mavididi è un nuovo giocatore della Juventus U23. Attaccante classe '98, arriva dall'Arsenal a titolo definitivo firmando un contratto quadriennale

mi autoquoto, ho letto che sto tipo la Juve l'ha pagato 2 milioni, cioè mandano a giocare in C un giocatore pagato 2 milioni dove in tutta la serie C i cartellini dei giocatori valgono praticamente zero? ahahahahhaahahahahah ma PD ditemi che non è vero

tra l'altro seguendo molto da vicino il Pescara ultimamente (in quanto il Fano è diventato una specie di PescaraB......) ho scoperto che il Pescara è a sua volta una specie di JuveC (Bunino..... Mancuso...... Del Sole...... e fortuna che Elizalde si è impuntato nel voler giocare in serie B piuttosto che nella JuveB in C)
    Ultima modifica di beavis; 17-08-2018 alle 21:44

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    92 Post(s)

Predefinito

[QUOTE=beavis;1323967]
    sempre in ottica di "sviluppo del proprio settore giovanile e crescita del movimento calcio italiano in ottica Nazionale":
    Stephy Alvaro Mavididi è un nuovo giocatore della Juventus U23. Attaccante classe '98, arriva dall'Arsenal a titolo definitivo firmando un contratto quadriennale

mi autoquoto, ho letto che sto tipo la Juve l'ha pagato 2 milioni, cioè mandano a giocare in C un giocatore pagato 2 milioni dove in tutta la serie C i cartellini dei giocatori valgono praticamente zero? ahahahahhaahahahahah ma PD ditemi che non è vero

tra l'altro seguendo molto da vicino il Pescara ultimamente (in quanto il Fano è diventato una specie di PescaraB......) ho scoperto che il Pescara è a sua volta una specie di JuveC (Bunino..... Mancuso...... Del Sole...... e fortuna che Elizalde si è impuntato nel voler giocare in serie B piuttosto che nella JuveB in C)
    Invece la Vis Pesaro che rapporto ha con la Sampdoria?
    è tipo succursale?

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

[QUOTE=f1l0;1324004]

Invece la Vis Pesaro che rapporto ha con la Sampdoria?
    è tipo succursale?
    si la Vis con la Samp come il Fano col Pescara e come l'Olbia col Cagliari
    f1l0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

ha rescisso con buonauscita
    Attaccamento a maglia e società

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    Attaccamento a maglia e società
    Non è una società con le pezze al culo, se li vedi spendere 100 mln e dare 30kk l'anno a Ronaldo sei un fesso se rinunci a 5mln

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

perche lui fa i i fatti. I risultati
    Secondo me si è creato una sorta di misunderstanding tra il presidente e i tifosi. Da un lato i tifosi che vogliono diventare grandi (intendo come squadra obv, almeno da quello che si percepisce). Dall' altro i nomi che sono stati fattti Cavani, Benzema, Di Maria e da certe sue dichiarazioni + il mercato delle altre. Non credo si voglia crticare il suo operato, il grosso della tifoseria è dalla sua parte, ma a sensazione pare che parecchi pro-Dela stanno un pò cambiando atteggiamento e sembrano allontanarsi. Cose giuste ne dice, ma certe sue uscite fanno innevorsire i tifosi, parla sempre e questo top che non arriva etc...lo stadio da 20mila...così crea malumori e disaffezione. Nemmeno l'ultima battuta su Pallotta è sembrata molto opportuna per dire...
    Se lui fa intendere che più di questo non può fare, allora forse potrebbe pensare anche di vendere o aprire a nuovi investitori.
    Non dico deve deliziare la piazza con colpi alla Berlusconi, ma ogni tanto qualche regalino potrebbe farlo. Poi è chiaro che finchè farà questi risultati o anche meglio avrà sempre ragione lui...il tifoso si aspettava qualche colpo ad effetto per provare almeno a rispondere al mercato della Juve, ora pensa di avere zero chance per giocarsela...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Si può affermare che, per quanto sia stata positiva la gestione di Dela al Napoli ha beneficiato in maniera enorme del contemporaneo calo a livelli ridicoli di Milan e Inter? Perché se le milanesi post 2007 e 2010 facevano quello che dovevano fare senza prolungamenti assurdi a giocatori finiti, acquisti insensati, passaggi societari lol il Napoli di fare top 3 praticamente sempre se lo sognava.
    E su Sarri: ha una conoscenza del gioco seconda a pochissimi, ha raggiunto risultati incredibili nei tre anni andando sempre close to 85/90 pt, ha fatto rendere al 110% la rosa e proposto un gioco bellissimo. Il valore di questo allenatore sospetto che Adl lo capirà quest’anno, perché io Carletto lo vedo male
    Quoto sul calo delle milanesi e su Sarri obv, però Ancelotti ha sostiuito Guardiola e non credo possa avere problemi nel sostituire Sarri. Non avrà qualche top rinomato, ma ha una squadra abbastanza forte ed esperta e che non ha perso pezzi pregiati. Cmq dopo una sola partita è presto per tirare le somme, ma ho notato che è cambiato l'atteggiamento. La squadra non sembra spingere dal 1 minuto come con Sarri, ma aspetta un pò più il momento per piazzare il colpo e sembra stancarsi meno. Magari sul lungo ne potrebbe beneficiare, anche se è ancora calcio d'agosto per poter giudicare

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Secondo me si è creato una sorta di misunderstanding tra il presidente e i tifosi. Da un lato i tifosi che vogliono diventare grandi (intendo come squadra obv, almeno da quello che si percepisce). Dall' altro i nomi che sono stati fattti Cavani, Benzema, Di Maria e da certe sue dichiarazioni + il mercato delle altre. Non credo si voglia crticare il suo operato, il grosso della tifoseria è dalla sua parte, ma a sensazione pare che parecchi pro-Dela stanno un pò cambiando atteggiamento e sembrano allontanarsi. Cose giuste ne dice, ma certe sue uscite fanno innevorsire i tifosi, parla sempre e questo top che non arriva etc...lo stadio da 20mila...così crea malumori e disaffezione. Nemmeno l'ultima battuta su Pallotta è sembrata molto opportuna per dire...
    Se lui fa intendere che più di questo non può fare, allora forse potrebbe pensare anche di vendere o aprire a nuovi investitori.
    Non dico deve deliziare la piazza con colpi alla Berlusconi, ma ogni tanto qualche regalino potrebbe farlo. Poi è chiaro che finchè farà questi risultati o anche meglio avrà sempre ragione lui...il tifoso si aspettava qualche colpo ad effetto per provare almeno a rispondere al mercato della Juve, ora pensa di avere zero chance per giocarsela...
    Quello che non capite è il regalo immenso che vi sta facendo ogni anno.
    Quale regalini: coi regalini (non vinci un cazzo lo stesso) due anni e ti ritrovi in d.
    Ma i tifosi non sanno contare

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Non dico deve deliziare la piazza con colpi alla Berlusconi, ma ogni tanto qualche regalino potrebbe farlo.
    L'ha fatto : Ancelotti.
    Stiamo parlando di un top allenatore del panorama mondiale.Imo credo che dela abbia fatto un ragionamento del tipo : ho una rosa che ha dimostrato essere ultra competitiva e con un top allenatore del calibro di ancelotti,nel complesso si puo' fare meglio della scorsa stagione(intendo sommando i traguardi delle tre competizioni).Tanto so che il campionato prima che lo vinca qualcun'altra lo deve autoperdere la juve.La squadra da top 4 la ho.Pero' con ancelotti,che gestisce la rosa in maniera diversa da sarri,posso andare meglio in champions e coppa italia.
    Diamond995, TheBeroz and boomdani like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Quello che non capite è il regalo immenso che vi sta facendo ogni anno.
    Quale regalini: coi regalini (non vinci un cazzo lo stesso) due anni e ti ritrovi in d.
    Sono il primo a dire che per vincere non serve sempre spendere di più, però a meno che non siano differenze enormi e a quel punto puoi affidarti solo alla run....poi certo la bravura fa la sua parte, come ad esempio il Napoli è stato molto bravo negli ultimi anni. Al di là delle possibilità economiche, secondo me è mancata anche quella voglia di vincere. Gli ultimi anni un pò vicino ci è andato, ma anche con Mazzarri bastava fare qualcosina a gennaio e forse si poteva giocarsela. Cmq ora ha Milik e Verdi e Ghoulam che deve rientrare, l'anno scorso c'era solo Mertens davanti e con questi forse qualche punto in più l'avrebbe fatto

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

I tifosi contano le ore, i giocatori contano i giorni, gli allenatori contano le settimane, i dirigenti contano i mesi e i presidenti contano gli anni.

Tutti sanno fare i conti, ma ognuno si fa i suoi.
    blonde87, TheBeroz and Diamond995 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Piu punti di 91 la.vedo dura.. Poteva far meglio nelle coppe quello si.

Il mercato di gennaio è per le squadre scarse, notoriamente l'inter da quando son nato a gennaio ha sempre comprsto salvo non vincere mai nulla (arrivo anche seedorf un anno a gennaio).
    O è per tifosi napetani e lazialotti che pensano.che con quel ridicolo acquisto di gennaio avrebbero rivoltato il mondo.
    Per loro chiappa hanno i migliori preeidenti della a che sanno benissimo che è importante pianificare e non comprare a cazzo a gennaio.
    L'inter a gennaio ha preso gagliardini perche lol aveva fatto due mezzi mesi decenti all'atalanta.. 27 milioni che mi viene male al cuore al pensiero.
    Gennaio andrebbe abolito proprio il mercato

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Non so se la possibilita' sia realmente concreta.Ma dicono che l'UEFA entro fine mese potrebbe bloccare il riscatto di mbappè al psg,a meno che fanno cassa.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •