Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 19 di 171 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 3403
Like Tree1872Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Per me skriniar l'anno prossimo implode. Non mi sembra un top difensore anche se quest'anno le sue scelte di anticipare la giocata degli avversari ha pagato molto, tuttavia non credo che pagherà per molto.
    per me non hai visto neanche una partita dell inter
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    per me non hai visto neanche una partita dell inter
    robba de strategie fantacalcistiche sta merdaccia

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Perchè se ha pagato molto quest'anno non dovrebbe dare i suoi frutti l'anno prossimo? C'è poco da prenderci le misure su di lui perchè da come gioca è più facile che le prenda lui su di te
    Invece è tutto il contrario. Gioca molto d’anticipo ma non nel senso stretto della parola, provo a spiegarmi meglio perché forse non sono stato chiaro. Le fortune di Skriniar sono state, almeno quando ho visto le sue partite, prevedere CON ANTICIPO dove l’attaccante va con la palla. Una volta previsto apre le zampette e la palla spesso l’ha intercettata.
    Secondo me il suo gioco è molto molto rischioso perché se non pigli la palla o l’attaccante va o lo devi buttare a terra in zone spesso pericolose. Nel calcio di oggi non credo che i calciatori non si studino tra loro, i difensori studiano gli attaccanti e viceversa e in questa ottica mi riservo di valutarlo l’anno prossimo per definirlo veramente top (obv concordo con voi che la stagione di Skriniar è da top).
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Invece è tutto il contrario. Gioca molto d’anticipo ma non nel senso stretto della parola, provo a spiegarmi meglio perché forse non sono stato chiaro. Le fortune di Skriniar sono state, almeno quando ho visto le sue partite, prevedere CON ANTICIPO dove l’attaccante va con la palla. Una volta previsto apre le zampette e la palla spesso l’ha intercettata.
    Secondo me il suo gioco è molto molto rischioso perché se non pigli la palla o l’attaccante va o lo devi buttare a terra in zone spesso pericolose. Nel calcio di oggi non credo che i calciatori non si studino tra loro, i difensori studiano gli attaccanti e viceversa e in questa ottica mi riservo di valutarlo l’anno prossimo per definirlo veramente top (obv concordo con voi che la stagione di Skriniar è da top).
    un gioco così rischioso sulle 38 partite lo paghi, non tutte le partite forse ma qualche cappella la fai sicuro.
    Era anche il tipo di gioco di Murillo, ma lui è infinitamente più scarso di Skriniar e infatti cappelle ne faceva eccome.
    Questo su 38 partite ha sbagliato forse una partita, con quel tipo di gioco è allucinante e inspiegabile, puoi farlo solo se sei veramente forte
    TheBeroz likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    un gioco così rischioso sulle 38 partite lo paghi, non tutte le partite forse ma qualche cappella la fai sicuro.
    Era anche il tipo di gioco di Murillo, ma lui è infinitamente più scarso di Skriniar e infatti cappelle ne faceva eccome.
    Questo su 38 partite ha sbagliato forse una partita, con quel tipo di gioco è allucinante e inspiegabile, puoi farlo solo se sei veramente forte
    Murillo il primo anno all’Inter ha fatto bene, chiaramente non come Skriniar.
    Ti ripeto vorrei vedere l’anno prossimo come si comporta.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Murillo il primo anno all’Inter ha fatto bene, chiaramente non come Skriniar.
    Ti ripeto vorrei vedere l’anno prossimo come si comporta.
    non scherziamo. Ha fatto bene i primi 3-4 mesi e poi è sembrato Cottafava. Skriniar anche quando l' Inter faceva ridere ha mantenuto standard eccellenti
    nocerino likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Ha visto i due match vs Napoli in cui Mertens non l'ha strusciata.
    Skriniar mica è solo anticipo ma non scherziamo.
    E lo.dico io che tutta estate scorsa ho pensato fosse una sega (e quando mai ce pio prima).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Poi oh concordo anche io che una stagione non basta.
    Vedremo. Ma è il rischio che hanno tutti mica per il tipo di gioco di skriniar

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Non capisco se davvero scherzi per il fanta, ma a rigor di logica se sei forte forte negli anticipi come è lui significa che hai un tempo di reazione minore (e quindi migliore) del 95%+ degli attaccanti che andrai ad affrontare. Puoi studiarmi finchè vuoi ma se io sono più reattivo arriverò spesso o sempre prima io a mettere il piede, la gamba, il corpo o la testa.
    Skriniar non ha poi solo quel colpo d'anticipo famoso di cui parliamo, è proprio completo, anzi forse più che "l'anticipo" la sua dote migliore è la concentrazione pazzesca, Spalletti già dopo il Bayern l'estate scorsa disse quasi da virgolettato "Skriniar gioca ogni pallone come se fosse l'ultimo della sua vita, anzi come se da quel pallone dipendesse la sua vita o la sua morte."
    Guarda i suoi occhi mentre gioca, la sua mimica facciale, oh è vero, ha una mentalità da grandissimo che lo porterà davvero lontano imho.

Poi lol a chi diceva che è più scordinato e più scarso di Chiellini, in nazionale gioca cc, vede anche calcio, imposta, sa quando può stare su sa quando deve ripiegare di fretta se esce palla al piede.
    Ultima modifica di TheBeroz; 01-06-2018 alle 01:12
    lorymarbury likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Chiellini, koulibaly e forse Manolas/Bonucci sono gli unici che gli stanno certamente davanti. L'altro che sembra potergli stare davanti è Skriniar ma vedremo negli anni. Romagnoli, Benatia, Miranda e Fazio mai nella vita
    Romagnoli è più forte di Bonucci.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Solo per aver risposto a"gli attaccanti lo studieranno" sei encomiabile
    Non capisco se davvero scherzi per il fanta, ma a rigor di logica se sei forte forte negli anticipi come è lui significa che hai un tempo di reazione minore (e quindi migliore) del 95%+ degli attaccanti che andrai ad affrontare. Puoi studiarmi finchè vuoi ma se io sono più reattivo arriverò spesso o sempre prima io a mettere il piede, la gamba, il corpo o la testa.
    Skriniar non ha poi solo quel colpo d'anticipo famoso di cui parliamo, è proprio completo, anzi forse più che "l'anticipo" la sua dote migliore è la concentrazione pazzesca, Spalletti già dopo il Bayern l'estate scorsa disse quasi da virgolettato "Skriniar gioca ogni pallone come se fosse l'ultimo della sua vita, anzi come se da quel pallone dipendesse la sua vita o la sua morte."
    Guarda i suoi occhi mentre gioca, la sua mimica facciale, oh è vero, ha una mentalità da grandissimo che lo porterà davvero lontano imho.

Poi lol a chi diceva che è più scordinato e più scarso di Chiellini, in nazionale gioca cc, vede anche calcio, imposta, sa quando può stare su sa quando deve ripiegare di fretta se esce palla al piede.
    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

E io che una volta ho fatto canestro da centrocampo tiro meglio di Curry..

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Romagnoli è più forte di Bonucci.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

30 pali per strakosha ci vogliono dare....

a 25 è vostro compresa una cartolina di ringraziamento a natale pasqua e ferragosto per i prossimi 100 anni

tare daglielo subito!!!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E io che una volta ho fatto canestro da centrocampo tiro meglio di Curry..

sto discorso puoi farlo per skriniar.

Cmq seriamente ,quest'anno romagnoli nettamente superiore a bonucci eh..ma di tanto proprio
    Ultima modifica di gimmy81; 01-06-2018 alle 09:36
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Calciomercato 2018***

Solo per aver risposto a"gli attaccanti lo studieranno" sei encomiabile

Vabbè hai ragione tu, come avevi ragione con Higuain, come avevi ragione con Koulibaly..

Ps: contro il Napoli Skriniar ha fatto due partitini ma in due occasioni una all’andata ed una al ritorno Mertens lo salta nettissimo perché Skriniar anticipa di molto il suo intervento e si trova con la porta spalancata. Poi la mette a lato in entrambi i casi, quindi mi sembra che possa capitare di essere saltato netto intervenendo sempre così.
    Ultima modifica di bluetiger85; 01-06-2018 alle 09:43

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Vabbè hai ragione tu, come avevi ragione con Higuain, come avevi ragione con Koulibaly..

Ps: contro il Napoli Skriniar ha fatto due partitini ma in due occasioni una all’andata ed una al ritorno Mertens lo salta nettissimo perché Skriniar anticipa di molto il suo intervento e si trova con la porta spalancata. Poi la mette a lato in entrambi i casi, quindi mi sembra che possa capitare di essere saltato netto intervenendo sempre così.
    di che ragione parli? ho detto che hai ragione, va ancora vista la sua continuità.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

sto discorso puoi farlo per skriniar.

Cmq seriamente ,quest'anno romagnoli nettamente superiore a bonucci eh..ma di tanto proprio
    vero quest'anno Bonucci, soprattutto per una parte iniziale scandalosa, ha fatto peggio. Parliamo di una stagione pero', l'altro ha fatto 5 stagioni da fenomeno.
    Vedremo col tempo, magari Romagnoli diventerà piu' forte di Bonucci, dire pero' che Romagnoli è piu' forte di Bonucci perchè una stagione ha fatto un po meglio è diverso.

Skriniar, Miranda per dire, Skriniar ha fatto MOLTO ma molto meglio di Miranda ed in piu Miranda viene da parecchie stagioni niente piu' che sufficienti, non come Bonucci da leader indiscusso insomma. E' un po diverso dire che Skrniar prob è piu' forte di Miranda ( e cmq anche qui lo vedremo col tempo ), rispetto a dire che Romagnoli è piu forte di Bonucci.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

boh...sarà che io bonucci nemmeno lo considero un difensore
    il_Tricheco and NGPPAT like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

boh...sarà che io bonucci nemmeno lo considero un difensore
    si ma la nazionale 2012 l'hai vista? Quella 2016? La Juve?
    Io capisco stia sul cazzo per certi atteggiamenti ( che a me invece "esaltano" ), ma questo per un quinquennio abbondante ha fatto grandi cose.
    Prasty likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

chi? chi ha detto che esistono esseri umani più scoordinati di Chiellini?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •