Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 20 di 40 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 788
Like Tree368Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    chi? chi ha detto che esistono esseri umani più scoordinati di Chiellini?
    Non lo trovo più ho provato "Chiellini" "Skriniar" "Chiello" "scordinato" boh non lo trovo
    beavis likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    si ma la nazionale 2012 l'hai vista? Quella 2016? La Juve?
    Io capisco stia sul cazzo per certi atteggiamenti ( che a me invece "esaltano" ), ma questo per un quinquennio abbondante ha fatto grandi cose.
    Si io ho visto tutto purtroppo, e ti diro che dei suoi atteggiamenti fottesega proprio..é che proprio nn sa difendere/marcare.. È buonino ad impostare, e cn 2 marcatori legge il gioco decente e si mette nelle linee di passaggio.. Per il resto boh.. Poi purtroppo io in squadra avevo nesta maldini thiago stam, quindi prolly é un problema mio che nn riesco a fare lvl down

Tipo quando su sky qualcuno diceva (non ricordo chi) "barzagli professore della difesa",ricordo di aver cambiato canale pd
    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gimmy81; 01-06-2018 alle 17:55
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Si io ho visto tutto purtroppo, e ti diro che dei suoi atteggiamenti fottesega proprio..é che proprio nn sa difendere/marcare.. È buonino ad impostare, e cn 2 marcatori legge il gioco decente e si mette nelle linee di passaggio.. Per il resto boh.. Poi purtroppo io in squadra avevo nesta maldini thiago stam, quindi prolly é un problema mio che nn riesco a fare lvl down

Tipo quando su sky qualcuno diceva (non ricordo chi) "barzagli professore della difesa",ricordo di aver cambiato canale pd
    E vabbe ho capito allora quando in attacco hai cutrone e avevi Sheva che canale vuoi cerca

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Su Romagnoli nutro enormi speranze anche io: difficile trovare uno di quelli considerati top( i vari Bonucci Chiellini Barzagli) che a 23 anni hanno tutte quelle presenze in A con Roma Samp e Milan, ha anticipo, fisico, tecnica, legge bene le varie situazioni e sa impostare, deve migliorare in marcatura ma se disgraziatamente questo se ne va in una squadra con una fase difensiva fatta bene( non il Milan di quest’anno che difendeva spesso basso con 9 uomini sottopalla) ci farà veder grandi cose.
    Poi magari diventa il nuovo Galante, ma a me piace un sacco e molti non considerano che fare le ottime prestazioni nei suoi tre anni al Milan in una situazione non certo comoda non è per niente facile quando sei un 20enne pagato 25 milioni

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

chi? chi ha detto che esistono esseri umani più scoordinati di Chiellini?
    Ramos sulla spalla di Salah

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E vabbe ho capito allora quando in attacco hai cutrone e avevi Sheva che canale vuoi cerca

Vabbé ma cutrone non é ancora stato considerato top dei top che somiglia a r9.. Obv quando lo faranno, se lo faranno(spero di no), cambieró canale

a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    491 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io so già come vivrò il mercato nomi accostati a destra e manca, cristante, acerbi, badstuber, freuler, n kolou , gomez...
    ...poi arriveranno pinco pallino e tizio caio e quell'altro che termina il detto.

Poi, e beh poi faremo l'enessima grande stagione, e se anche stavolta ci sarà un furto clamoroso gg

non si vive di soli traguardi
    https://www.facebook.com/AmanteDella...56081270969667
    manco la juve ha giocato così bene
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io so già come vivrò il mercato nomi accostati a destra e manca, cristante, acerbi, badstuber, freuler, n kolou , gomez...
    ...poi arriveranno pinco pallino e tizio caio e quell'altro che termina il detto.

Poi, e beh poi faremo l'enessima grande stagione, e se anche stavolta ci sarà un furto clamoroso gg

non si vive di soli traguardi
    https://www.facebook.com/AmanteDella...56081270969667
    manco la juve ha giocato così bene
    è un vero peccato non vedere questa squadra il prossimo anno in CL, mi sarebbe piaciuto molto più di vederci l'inter di quest'anno

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Tanta roba tutta la. Squadra ma Luis Alberto che spettacolo ragazzi

beavis likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

è un vero peccato non vedere questa squadra il prossimo anno in CL, mi sarebbe piaciuto molto più di vederci l'inter di quest'anno
    so passate diverse settimane ma non è cambiato niente

mi sono arrapato nel vedere sti ragazzi e per la dimensione nella quale siamo, è stato un onore poter assistere a sto spettacolo

quel che più mi dispiace sono i soldi che la champions ci avrebbe dato... se mi proponessero ora di barattare la competizione per i soldi, continuerei a snappare senza problemi

////

secondo alcune fonti, i 2 portoghesi non sarebbero stati acquistati e pagati oltre 20 milioni... la lazio avrebbe un diritto di riscatto pluriennale per quella somma... fatto che non sarebbe affatto male visto che un milinkovic-savic, per dire, è costato tra una tranche e l'altra 16 milioni...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

Dai commenti di quel video

Per un momento ho sperato durasse in eterno, che non finisse mai.

maaaaaaamma mia mamma mia....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ecco la dimostrazione di quel che scrivevo nei giorni scorsi....una squadra che fa un girone di ritorno meh, dove le prende da juve,napoli,milan,inter e strappa un punticino nel derby..dove si suicida nella partita decisiva , dove viene eliminata dalla coppa italia , dove viene eliminata dalla EL dal Salisburgo (lol) e ancora qua che si sente: ahhhh la lazio,che squadra...

A milano una roba del genere avrebbe creato 3 mesi di dibattiti nelle tv locali,e i giocatori non potrebbero uscire di casa o quasi.

Al milan dicono che è una squadra di merda e che è da cambiare tutto, dopo un girone di ritorno da 3° posto + finale coppa italia. Vedete voi...
    vikten84 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Perche il milan gioca di merda..
    E poi che fai guardi solo gli scontri direttti del ritorno..
    Quindi la vittoria a torino (che ha perso in casa tre partite in 7 anni), il 4 a 0 (non le vittoriette delle milanesi) vs milan, il brl match a milano (0a0) quelli no?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Ecco la dimostrazione di quel che scrivevo nei giorni scorsi....una squadra che fa un girone di ritorno meh, dove le prende da juve,napoli,milan,inter e strappa un punticino nel derby..dove si suicida nella partita decisiva , dove viene eliminata dalla coppa italia , dove viene eliminata dalla EL dal Salisburgo (lol) e ancora qua che si sente: ahhhh la lazio,che squadra...

A milano una roba del genere avrebbe creato 3 mesi di dibattiti nelle tv locali,e i giocatori non potrebbero uscire di casa o quasi.

Al milan dicono che è una squadra di merda e che è da cambiare tutto, dopo un girone di ritorno da 3° posto + finale coppa italia. Vedete voi...
    co sta roba del girone di ritorno da terzo posto c'avete fatto a peperino

mi sembra lo scudetto del bel gioco.. uguale proprio..

te sei il milan, comprato da uno che ha 1 miliardo (..per dire) da mettere in una squadra e 250M di campagna acquisti... dovresti essere secondo in classifica

HAI PERSO COL BENEVENTO IN CASA porca la eva e vuoi pure parlare..

My blog

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    co sta roba del girone di ritorno da terzo posto c'avete fatto a peperino

mi sembra lo scudetto del bel gioco.. uguale proprio..

te sei il milan, comprato da uno che ha 1 miliardo (..per dire) da mettere in una squadra e 250M di campagna acquisti... dovresti essere secondo in classifica

HAI PERSO COL BENEVENTO IN CASA porca la eva e vuoi pure parlare..
    I nostri problemi erano dovuti a un allenatore che non era preparato ad allenare una squadra che gioca ogni 3 giorni.
    Con Gattuso, giocando di merda, abbiamo dato 8 punti all'inter e 7 alla lazio .Oltre a sbatterle fuori entrambe dalla coppa,come è giusto che sia.

Potete girarla come volete, il milan di gattuso vi è stato nettamente superiore. Ripeto, 8 a inter, 7 a lazio. E dico di piu': Sono piuttosto tranquillo per la prossima stagione di entrare nelle prime 4 col nostro gioco di merda, mentre se fossi un tifoso dell'inter non lo sarei altrettanto. la lazio? beh... obiettivo bel gioco e EL .

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

I nostri problemi erano dovuti a un allenatore che non era preparato ad allenare una squadra che gioca ogni 3 giorni.
    Con Gattuso, giocando di merda, abbiamo dato 8 punti all'inter e 7 alla lazio .Oltre a sbatterle fuori entrambe dalla coppa,come è giusto che sia.

Potete girarla come volete, il milan di gattuso vi è stato nettamente superiore. Ripeto, 8 a inter, 7 a lazio. E dico di piu': Sono piuttosto tranquillo per la prossima stagione di entrare nelle prime 4 col nostro gioco di merda, mentre se fossi un tifoso dell'inter non lo sarei altrettanto. la lazio? beh... obiettivo bel gioco e EL .
    bello mio #profezie

se superi il calciomercato indenne
    Siagen, TheBeroz and f1l0 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Mi ci serviva uno come te per fomentsrmi per la prossima stagione.
    Ne sarà felice il buon @TheBeroz

Siagen and TheBeroz like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    bello mio #profezie

se superi il calciomercato indenne
    Sempre se giocheremo ancora nella stessa lega

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Mi ci serviva uno come te per fomentsrmi per la prossima stagione.
    Ne sarà felice il buon @TheBeroz

Namo mpo
    Skriniar firmerei a vita.
    <3

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    lorymarbury likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sul discorso pressione al Milan Inter Juve però non dice cose campate in aria( sul resto si)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 3 ospiti)

1. diefuckersdie,
  2. edo_91cm,
  3. markino72,
  4. qcontinuum,
  5. trendelebur

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •