Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 24 di 40 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 788
Like Tree368Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Io lato giocatore comprendo la scelta, non la capisco lato Juve, sinceramente.
    Che senso ha spendere quei soldi, un Chimenti/Storari a caso non va bene come secondo?
    Un tizio che gli dai 1mln massimo e lo paghi 5-6 mln.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Se si rompe uno dei due hai un ricambio di valore, in porta come in tutti gli altri ruoli. Se vuoi essere una grande squadra devi essere coperto in caso di imprevisti, poi è giovane, imho è un buonissino acquisto
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    626 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    Qualcono conosce il Malcom che viene associato all'inter?
    L'ho visto giocare qualche volta quest'anno, diciamo che è un potenziale campione che ha nella velocità e nel dribbling le sue caratteristiche principali (forse un po come tutti i brasiliani che giocano in attacco). Per paragonarlo a qualcuno direi Douglas Costa.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Pistocchi dice sia un fenomeno, perció inizierei a preoccuparmi...
    Allora sarà il cerci brasiliano lol
    Paso and brundan like this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

su Ferrari: più o meno è come dice Lory, un lonzone con un piede dignitoso, un Ranocchia meno sfortunato
    su Perin: già sapete come la penso in questi casi, evidentemente non vedeva l'ora di festeggiare uno scudetto vinto da altri

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

raga cmq non vi preoccupate... il chelsea ha già realmente offerto 50 per malcom...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    903 Post(s)

Predefinito

As Roma già da scudetto così

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sul discorso Perin, Bernardeschi ecc. la penso come @lorymarbury e @beavis; io posso capire che in questa fase i procuratori spingano per far andare i giocatori alla juve, che offre ingaggi più alti, commissioni più elevate e la certezza del titolo a fine anno( con conseguenti premi ecc...), però faccio sempre fatica a capire determinate scelte in queste fasi della carriera. Oggi nessuno si ricorda di, Eranio, lo stesso Papin, e tanti altri che vinsero a ripetizione al Milan, perché non furono protagonisti in quelle vittorie, e avrebbero giocato a occhi chiusi in tante squadre dell'epoca, ma tantissimi se non tutti si ricordano di Skuhravy Aguilera Oliveira Fonseca ecc...
    Mi ritorna in mente la fase centrale della carriera di uno come Di Canio, non un fenomeno ma ottimo giocatore, che fece la comparsa nella Juve( storica la frase meglio il gagliardetto alla Juve che la bandiera alla Lazio) e nel Milan, periodi della sua carriera che NESSUNO ricorda, mentre tutti ricordano le gesta agli Hammers ad esempio.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Sul discorso Perin, Bernardeschi ecc. la penso come @lorymarbury e @beavis; io posso capire che in questa fase i procuratori spingano per far andare i giocatori alla juve, che offre ingaggi più alti, commissioni più elevate e la certezza del titolo a fine anno( con conseguenti premi ecc...), però faccio sempre fatica a capire determinate scelte in queste fasi della carriera. Oggi nessuno si ricorda di, Eranio, lo stesso Papin, e tanti altri che vinsero a ripetizione al Milan, perché non furono protagonisti in quelle vittorie, e avrebbero giocato a occhi chiusi in tante squadre dell'epoca, ma tantissimi se non tutti si ricordano di Skuhravy Aguilera Oliveira Fonseca ecc...
    Mi ritorna in mente la fase centrale della carriera di uno come Di Canio, non un fenomeno ma ottimo giocatore, che fece la comparsa nella Juve( storica la frase meglio il gagliardetto alla Juve che la bandiera alla Lazio) e nel Milan, periodi della sua carriera che NESSUNO ricorda, mentre tutti ricordano le gesta agli Hammers ad esempio.
    se potessi ne metterei 2 di like, questo è,
    a fine carriera poi la gente si ricorda cosa hai lasciato, le emozioni che hai regalato in quel rettangolo verde, non i trofei che hanno vinto i tuoi compagni di squadra

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Domanda provocatoria ma seria: tutte le squadre giocano in 11, quindi cosa facciamo: tutte squadre da 11 e se si rompe uno mandiamo dentro i primavera più posteggiatori?

Cioè da sempre nel calcio servono titolari e riserve, anche la riserva più scarsa potrebbe essere protagonista in un club più debole, a costo in casi estremi di scendere di categoria: è ovvio che non possiamo fare squadre di 11 elementi, è logico che qualcuno sarà indietro nelle gerarchie ( almeno all'inizio: non necessariamente lo sarà sempre ), quindi in questo caso chi fa il cambio di szeszny? Chi cambia Dybala?

Io in queste diatribe non trovo logica alcuna, perché se "ah Perin.." allora vale per tutti, anche i Chimenti di turno erano ottimi portieri per squadre di livello più basso, ma nessuno diceva niente.

Perin giocherà, andrà in nazionale, guadagnerà molto di più, si metterà in discussione ( a Genoa non lo è ), vincerà trofei, giocherà le massime competizioni, come è successo a Bernardeschi nell'ultimo anno, per me è incomprensibile il contrario ovvero restare nel piccolo senza mai provare a fare uno step avanti.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Domanda provocatoria ma seria: tutte le squadre giocano in 11, quindi cosa facciamo: tutte squadre da 11 e se si rompe uno mandiamo dentro i primavera più posteggiatori?

Cioè da sempre nel calcio servono titolari e riserve, anche la riserva più scarsa potrebbe essere protagonista in un club più debole, a costo in casi estremi di scendere di categoria: è ovvio che non possiamo fare squadre di 11 elementi, è logico che qualcuno sarà indietro nelle gerarchie ( almeno all'inizio: non necessariamente lo sarà sempre ), quindi in questo caso chi fa il cambio di szeszny? Chi cambia Dybala?

Io in queste diatribe non trovo logica alcuna, perché se "ah Perin.." allora vale per tutti, anche i Chimenti di turno erano ottimi portieri per squadre di livello più basso, ma nessuno diceva niente.

Perin giocherà, andrà in nazionale, guadagnerà molto di più, si metterà in discussione ( a Genoa non lo è ), vincerà trofei, giocherà le massime competizioni, come è successo a Bernardeschi nell'ultimo anno, per me è incomprensibile il contrario ovvero restare nel piccolo senza mai provare a fare uno step avanti.
    Piu o meno si per me dovrebbe essere cosi (ho apprezzato lo sfoltimento rosa Inter di quest'anno).
    Certamente dovrebbero esserci prima degli 11 nelle varie squadre piu forti possibili, poi al max arriva la questione riserve.
    Discorso trito e ritrito, non si puo vedere che bernardeschi, costa, cuadrado, perin e company giochino 15 partite l'anno e ppi ce be vediamo 38 di sportiello e thereau che giocano nella settima, ottava del campionato (non la ventesima).
    Non dovrebbe essere eticamente possibile.

Se cmq lo permette il mercato (sbagliando) ripeto sarebbe cosa decente che i giocatori avessero un po di palle..

Si palle. Perchè a fare il famoso step (che giustamente va fatto e cercato) con la juve son capaci tutti.. Vai in un posto, dove son gia fortissimi, dove si vince, dove ti insegnano a vincere, ti proteggono, ti fanno crescere giusto ecc.

Ora che ci vada Dybala, che è un fenomeno e lo sapevano pure i muri è ok e infatti gioca tutte le partite da subito (si le cazzate che nn giocava all'inizio ma lol era sempre in campo).

Che ci vadano bernardeschi,perin e soci che la juve da titolare inamovibile non la valgono, fa un po step facilotto.

Vado li, imparo, faccio panca, sto rilassato, vinco, cresco, miglioro e poi o continuo cosi o vado via dopo qualche anno.

Tristissimo proprio: quando potresti fare lo step giusto, andare al napoli (perin per dire), alla roma (bernardeschi), giocare con continuità, non vincere, sbagliare, essere criticato e ogni tanto essere un eroee.

La juve è la scelta giusta, nitty, sicura, quella che al 90% ti fa fare carriera discreta.

Le altre scelte al 90% sono molto piu complicate ma alla stessa cifra sono anche molto piu stimolanti e affascinanti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    beavis and gimmy81 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

La Fiorentina ha chiesto ufficialmente Pjaca e sembra abbia anche già l'accordo col giocatore

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    982 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    As Roma già da scudetto così
    Madonna quest'anno che asta che ve tiro fuoriiiiiii

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    La Fiorentina ha chiesto ufficialmente Pjaca e sembra abbia anche già l'accordo col giocatore
    Allora probabile ci sia di mezzo l'affare Chiesa,imo.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Se anche Chiesa va alla Juve no dai..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Calciomercato 2018***

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se potessi ne metterei 2 di like, questo è,
    a fine carriera poi la gente si ricorda cosa hai lasciato, le emozioni che hai regalato in quel rettangolo verde, non i trofei che hanno vinto i tuoi compagni di squadra
    Aridaje emozioni cuore amore...

Tutti samurai con il conto in banca degli altri. Capisco il tifoso, che non guadagna niente ne da juventino ne tifando Fano.

Mi sta bene il punto di vista romantico, il problema è che sono professionisti e devono pensare al lungo periodo della loro carriera, mettere da parte sti 15 milioni per non dover più lavorare da grandi.

Non potete parlare di Perin come se fosse LeBron che va ai Warriors.
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 07-06-2018 alle 05:52
    OMGgalfond likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che bello sarebbe se fosse come una volta...le cazzo di riserve nei club la nazionale la vedono in tv pd..e invece no,riserve in nazionale pd,titolari anche magari...de sciglio capitano porcoddddì...questi sò miracolati che stan giocando con la serie A piu redic di sempre e di conseguenza anche la nazionale
    Paso likes this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Aridaje emozioni cuore amore...

Tutti samurai con il conto in banca degli altri. Capisco il tifoso, che non guadagna niente ne da juventino ne tifando Fano.

Mi sta bene il punto di vista romantico, il problema è che sono professionisti e devono pensare al lungo periodo della loro carriera, mettere da parte sti 15 milioni per non dover più lavorare da grandi.

Non potete parlare di Perin come se fosse LeBron che va ai Warriors.
    Ha molto piu senso lebron ai warriors nel calcio.. Nel senso se tu sei super top è giusto tu giochi nelle super top ci mancherebbe altro..

Quello che non è normale è che l'anno prox il sesto.settimo fino al decimo dei warriors diventino mitchell, simmons, embid e tatum e i titolari di philadelphia siano della vedova, mozgov green e korver.

Non dovrebbe essere complicato superata la. Fase adolescenziale in cui tifi ancora a caso senza capire un cazzo e soprattutto la cosa piu importante: lo sport e lo spettacolo devono piacerti e intrattenerti non "farti vincere.
    Ecco se te piace piu vincere 1 a 0 giocando. Di merda con i campioni rispetto a vederti le partite di una volta di zeman e godere di quel piacere imo non ce stai a capi molto.
    Dico in generale obv nn rivolto a te.

Ora arriva la schiera dei lol zeman e capisci che poi faccio fatica.
    Come se sti scudetti cambiassero la vita delle persone (fosse vero ancora piu grave).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Tornando al mercato: la juve ha fatto strabenissimo a prendere perin a quelle cifre?

Eh direi e graziearcazzo

gimmy81 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Stiamo facendo due discorsi diversi lory, io sono d’accordo con quello che dici ma difendo la scelta nitty di Perin di prendersi i soldi della Juve.

Parto dal presupposto che non avesse alternative adeguate (con champions inclusa). Perin titolare al Napoli a 2,5M avrebbe snappato penso. Direi triste se avesse rifiutato questa proposta o per dire Liverpool.
    lorymarbury likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Se anche Chiesa va alla Juve no dai..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Alle cifre che sta sparando la Fiorentina, impossibile. E direi anche fortunatamente. Chiesa bel talento, giovane, ma non é un fuoriclasse e 60 mln sono una cosa fuori dal mondo. (per me non valeva 40 nemmeno Bernardeschi e non li vale tutt'ora).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (6 utenti e 4 ospiti)

1. diefuckersdie,
  2. dinho88,
  3. edo_91cm,
  4. markino72,
  5. qcontinuum,
  6. trendelebur

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi