Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 26 di 168 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 3352
Like Tree1855Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    222 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Alle cifre che sta sparando la Fiorentina, impossibile. E direi anche fortunatamente. Chiesa bel talento, giovane, ma non é un fuoriclasse e 60 mln sono una cosa fuori dal mondo. (per me non valeva 40 nemmeno Bernardeschi e non li vale tutt'ora).
    Mi ricordo ancora quando me l'hai detto live in quella giornata uggiosa
    gimmy81 and Paso like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    @MechanicalBoy Poi vaffanculo tutto, Perin è un grande, uno che d'estate e inverno va a sbronzarsi e parla coi tifosi, grande Mattia e benvenuto
    Fyp
    Ultima modifica di aiemsan; 07-06-2018 alle 15:58

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

lo chiedo a chi ha giocato a calcio, a chi ha iniziato da bambino: quando eravate bambini e sognavate di emulare i vostri campioni preferiti, qual'era il vostro sogno? stare in quel rettangolo verde da protagonisti o guadagnare più soldi possibili? Ma credete davvero che la differenza tra guadagnare 15 milioni piuttosto che 10 valga di più della differenza tra stare in campo il più possibile e godersi al massimo le emozioni che può dare questo sport finchè si hanno gambe? non pensate anche voi che 5 anni da titolare piuttosto che 5 anni da panchinaro valgano di più dall'avere 4 ville, 3 barche e 10 automobili piuttosto che avere 2 ville, 1 barca e 3 automobili?

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    846 Post(s)

Predefinito

Ma perché dovete assegnare la vostra visione della vita ad un'altra persona?

Se uno fa una scelta di vita (a prescindere da quale essa sia) avrà le sue ragioni.

Magari per lui guadagnare 10,1 piuttosto che 10 vale più di vincere la champions da protagonista di una squadra di provincia. Magari ha paura di perdere l'occasione della vita avendo una storia di infortuni gravi. Magari glielo ha chiesto la madre e non vuole deluderla lol.
    Saranno cazzi suoi.

Sta cosa mi fa uscire di testa pd

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    OMGgalfond, Horophim and NGPPAT like this.
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    Ma perché dovete assegnare la vostra visione della vita ad un'altra persona?

Se uno fa una scelta di vita (a prescindere da quale essa sia) avrà le sue ragioni.

Magari per lui guadagnare 10,1 piuttosto che 10 vale più di vincere la champions da protagonista di una squadra di provincia. Magari ha paura di perdere l'occasione della vita avendo una storia di infortuni gravi. Magari glielo ha chiesto la madre e non vuole deluderla lol.
    Saranno cazzi suoi.

Sta cosa mi fa uscire di testa pd

ma lui e chiunque altro è liberissimo di fare la scelta che vuole, ci mancherebbe.... ma per me, PER ME, AMMA, è una scelta triste ESUMO

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    846 Post(s)

Predefinito

Non è l'opinione che contesto, ma che la esprimi come andinolfi quando parla di droga, prostituzione o famiglia lol

OMGgalfond likes this.
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Banned
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Non è l'opinione che contesto, ma che la esprimi come andinolfi quando parla di droga, prostituzione o famiglia lol

Megaquotone

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

tipo dove? quotami quando mi sono espresso alla adinolfi che poi neanche lo so come si esprime adinolfi

Banned
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Ma di Ronaldo che vuole lasciare il Real che dite? partendo dal fatto che sarà vero o no?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per me va al psg per provare ad alzarla con Gigi
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Ma di Ronaldo che vuole lasciare il Real che dite? partendo dal fatto che sarà vero o no?
    + che ricerca di nuove motivazioni causa "anestesia" da vittorie(3 champions di fila lol),altro non riesco a trovare.Questione monetaria dubito fortemente,dato che gia' adesso prende una vagonata.Forse potrebbe starci una ricerca di calcio meno impegnativo,che conta meno,tipo Cina,USA etc,ma non credo sia da lui imo.Vero che a Febbraio compie 34 anni,ma ha dimostrato una tenuta atletica da potersi fare ancora 2-3 anni a top top livelli.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Il Liverpool in scioltezza ha speso quasi 120mln tra tra Fabinho e Fekir.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Banned
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    + che ricerca di nuove motivazioni causa "anestesia" da vittorie(3 champions di fila lol),altro non riesco a trovare.Questione monetaria dubito fortemente,dato che gia' adesso prende una vagonata.Forse potrebbe starci una ricerca di calcio meno impegnativo,che conta meno,tipo Cina,USA etc,ma non credo sia da lui imo.Vero che a Febbraio compie 34 anni,ma ha dimostrato una tenuta atletica da potersi fare ancora 2-3 anni a top top livelli.
    Realisticamente vedo solo due pretendenti: PSG: Soldi e possibilità di alzarla dove non l'hanno mai vinta; M.United, ritorno dove è esploso, magari con Mourinho portoghese come lui, e i soldi li non sono un problema. Tutto il resto è almeno altamente improbabile.
    Il Liverpool in scioltezza ha speso quasi 120mln tra tra Fabinho e Fekir.

Fekir grandissima annata, oh imho è fortissimo però magari più che prendere un'altro che fa goal era meglio andare all in su uno che coprisse meglio la rete
    Paso likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Realisticamente vedo solo due pretendenti: PSG: Soldi e possibilità di alzarla dove non l'hanno mai vinta; M.United, ritorno dove è esploso, magari con Mourinho portoghese come lui, e i soldi li non sono un problema. Tutto il resto è almeno altamente improbabile.

Molto ma molto + la seconda.Un po' come Pogba....A differenza che uno lo farebbe verso fine carriera avendo dimostrato nel mentre di essere il top 1 ever attuale,mentre l'altro l'ha fatto per filastrocca ad inizio carriera per prendere + soldi lol.Altri calciatori....
    Ultima modifica di vanbred; 07-06-2018 alle 23:55

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Molto ma molto + la seconda.Un po' come Pogba....A differenza che uno lo farebbe verso fine carriera avendo dimostrato nel mentre di essere il top 1 ever attuale,mentre l'altro l'ha fatto per filastrocca ad inizio carriera per prendere + soldi lol.Altri calciatori....
    Se non ricordo male non si lasciarono benissimo con mou. Boh mi farebbe strano sinceramente ma mai dire mai.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Non so se sia una mega cazzata,ma danno per fatta Cancelo alla Juve.Considerando che dalla parte della Juve gia' c'era interessamento lo scorso mercato,e la difficolta' a portare Darmian a Torino,la prendo per una cosa potenzialmente credibile.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Ronaldo credo sia anche incazzato col Real sia perché scaricato dal Real sul caso evasione fiscale sia perché prende molto meno di Messi e Neymar

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Non so se sia una mega cazzata,ma danno per fatta Cancelo alla Juve.Considerando che dalla parte della Juve gia' c'era interessamento lo scorso mercato,e la difficolta' a portare Darmian a Torino,la prendo per una cosa potenzialmente credibile.
    Molto più probabile arrivi Arias, a meno che il Valencia accetti il prestito con riscatto come già fatto lo scorso anno.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Molto più probabile arrivi Arias, a meno che il Valencia accetti il prestito con riscatto come già fatto lo scorso anno.

Non so,io ho letto che e' quasi fatta per una cifra sui 38-39M.Per la modalita' pero' non si sa nulla,ma pare che c'e' gia' un accordo di massima con il giocatore.Staremo a vedere,ma cmq non credo sia una cosa infattibile tipo pogba o lewa,imo.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non accadrà perché non accadrà..
    Ma se Ronaldo, che ormai ha vinto tutto e guadagnato pure tutto, andasse al Napoli e vincere là?
    A mio avviso sarebbe un modo per entrare davvero nella storia. Tanto soldi non ne ha bisogno, trofei ne ha...

lo so, finirà al PSG a prendere 30M l'anno
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •