Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 27 di 40 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 787
Like Tree368Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

questo è il periodo dell'anno che amo di più, perchè ci regala perle come questa

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Non accadrà perché non accadrà..
    Ma se Ronaldo, che ormai ha vinto tutto e guadagnato pure tutto, andasse al Napoli e vincere là?
    A mio avviso sarebbe un modo per entrare davvero nella storia. Tanto soldi non ne ha bisogno, trofei ne ha...

lo so, finirà al PSG a prendere 30M l'anno
    Il punto è che per quanto possa impuntarsi per andare via ha ancora 3 anni di contratto, anche se si adattasse sullo stipendio bisogna pagare il cartellino al Real che non credo farà sconti, e stai spendendo tanto per uno di 33 anni e mezzo.
    Imho nessuno in Italia può permettersi un'operazione simile.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Il punto è che per quanto possa impuntarsi per andare via ha ancora 3 anni di contratto, anche se si adattasse sullo stipendio bisogna pagare il cartellino al Real che non credo farà sconti, e stai spendendo tanto per uno di 33 anni e mezzo.
    Imho nessuno in Italia può permettersi un'operazione simile.
    Quanto vale il cartellino di ronaldo?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

pressochè nulla...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    https://www.transfermarkt.it/cristia...l/spieler/8198
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    pressochè nulla...
    se è ironico ok, altrimenti...
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    206 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    La clausola di rescissione è di un miliardo di euro, suppongo che se si impunta lo lascino via a meno ma deve essere una cifra che dovrà ripagare in parte l'eventuale arrivo di neymar

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    se è ironico ok, altrimenti...
    Non sono ironico.

La permanenza al Real viene costantemente ridiscussa ogni singola estate tra Real, Mendes e Ronaldo stesso, così come quella di Messi al Barcellona. Segnale che il cartellino, per questi 2 giocatori, è una pura formalità.

Non c'è nessuna squadra al mondo disposta ad acquistare Messi o Ronaldo per 1 miliardo di euro. Sicchè vuoi o non vuoi, se sei lo United (imho unica squadra a potersi permettere ronaldo con la possibilità di ammortizzare il suo ingaggio bene attraverso i ricavi commerciali), trovi l'accordo con Ronaldo ed una volta trovato, lasci che sia lui attraverso Mendes a trovare la formula di svincolo.

Finanche se lo United dovesse versare 100M (cifra che imho non verseranno mai), parliamo di 1/10 della sua clausola e di 1/7 dei ricavi di chi compra. Cioè pressochè nulla.

Ma mi ripeto: nessuna squadra verserà mai 100M al Real per Ronaldo.

//

Lo scorso anno il Barcellona fece il matto con Verratti. Per tutta risposta lo sceicco pigliò e pagò la clausola per Neymar. Chi si avvicina al PSG deve sapere che può farsi malissimo. E Neymar che lascia il PSG prima dei mondiali in Qatar imho è impossibile.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Ronaldo è impossibile da valutare perché unico al mondo, non c'è niente di anche solo paragonabile: a 33 anni è ancora il n 1 e sposta come nessun altro ( dimostrato costantemente coi fatti sul campo ) e probabilmente salvo infortuni ( ma lui ha dimostrato di non essere injury prone ) ha ancora 2-3 ad altissimo livello, magari non come adesso ma sempre da top 4-5 al mondo.

Il calciomercato insegna che tutto può succedere ma sarei estremamente stupito di vedere il Real che addirittura lo svincola: Non so esattamente in che posizione siano i club degli sceicchi con il FPF ma una squadra come il PSG tipo 100M o più per Ronaldo li sborserebbe proprio subito, sarebbe come una cena al ristorante per una persona normale, non va sottovalutato quanto siano infinitamente ricchi, e nessun altro gli farebbe fare un simile salto di qualità. Casomai ho più dubbi sul fatto che veramente voglia andare via, ma dopo 3 CL in fila ci sta, ma che cedono il miglior giocatore al mondo con 3 anni di contratto senza incassare nulla per poterlo rimpiazzare adeguatamente non ci credo finchè non lo vedo, e pure allora non so se riuscirei a crederci XD
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

C.Ronaldo al Napoli sarebbe un Bonucci^Higuain^Pjanic^Zico all'Udinese
    Btw De Laurentiis possiede i diritti d'immagine ---> per questo spesso non sono realizzabili sogni top ---> Cr7 però ha ceduto il 60% di diritti al Real già da sempre tipo ---> Se andasse davvero al Napoli De Laurentiis porterebbe 60k persone ogni giornata allo stadio con comunque ottimi ritorni dai diritti + magliette.
    Chiaro che è più che fantamercato, chiaro che dovrebbe essere lui disposto a ridursi di 1/3 l'ingaggio, ma potrebbe decidere di dimostrare di essere più vincente di tutto e tutti magari andando in pensione in Cina o Usa fra 3/4/5 anni, un biennale a Napoli e poi provare l'ultimo o ultimi anni allo Utd (alla Ibra) o al PSG (in cui comunque vincerebbe un titolo e lascerebbe il calcio che conta a 37 anni da vincente). Magari il Dela gli lascia l'80% dei diritti.. Che figata sarebbe peccato è fanta.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

"Arrivo con tanto entusiasmo ma in punta di piedi e con la massima umiltà. Ho tanto da imparare, ma spero di poter dare un mio contributo alla causa. Cercherò di farmi trovare pronto. Non potevo che dire di sì, questi sono treni che passano una volta nella vita: non potevo rifiutare la Juventus. I periodi difficili e gli infortuni mi hanno fatto crescere e diventare uomo, arrivo nel momento giusto"

Pensa un po', "periodi difficili e infortuni" le stesse cose che ho detto io con largo anticipo Bravo Mattia, umile e disponibile come deve essere un professionista, sono certo che sarà utile e ci aiuterà a centrare gli obiettivi

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    294 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io perche perin sia andato alla juve non lo so,ognuno fa le sue valutazioni ,se fossi stato io di certo a parita di ingaggio o giu di li avrei preferito andare al napoli o alla roma (se va via allison) a fare il titolare in ottime squadre che fanno la champions ecc , ma proprio senza ombra di dubbio ,se poi mi si dice che l unica offerta per perin e' arrivata dalla juve allora ovviamente ha fatto bene ad andare li

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Ribadisco ha fatto bene (per me non vale la juve e quindi poco cambia) ma nelle parole dell'intervista leggo tra le righe una sorta di giustificazione: della serie lo. So ero simpatico, un bravo uaione, giocavo e qualcosa di piu bello lo potevo fare, ma che ci vuoi fare mi hanno chiamato questi, io so mezzo fracigo, un campione non lo sarò mai e gg perdonatemi ma ho accettato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    io perche perin sia andato alla juve non lo so,ognuno fa le sue valutazioni ,se fossi stato io di certo a parita di ingaggio o giu di li avrei preferito andare al napoli o alla roma (se va via allison) a fare il titolare in ottime squadre che fanno la champions ecc , ma proprio senza ombra di dubbio ,se poi mi si dice che l unica offerta per perin e' arrivata dalla juve allora ovviamente ha fatto bene ad andare li
    Magari sarà l'unica ma 12+3 di bonus faccio tanta fatica a crederci.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

Mi togliete una curiosità: se mai cr7 dovesse rinunciare a 30mln all'anno scegliendo la strada del romanticismo, per quale stracazzo di motivo dovrebbe scegliere proprio il Napoli, e non la Lazio, la Roma, l'inter o qualche squadra in Portogallo, magari lo Sporting che lo ha lanciato nel calcio che conta?

Proprio non trovo il nesso tra cr7 romanticismo e Napoli.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Mi togliete una curiosità: se mai cr7 dovesse rinunciare a 30mln all'anno scegliendo la strada del romanticismo, per quale stracazzo di motivo dovrebbe scegliere proprio il Napoli, e non la Lazio, la Roma, l'inter o qualche squadra in Portogallo, magari lo Sporting che lo ha lanciato nel calcio che conta?

Proprio non trovo il nesso tra cr7 romanticismo e Napoli.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ancelotti: nient'altro, proprio nessun altro motivo.
    gimmy81 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    491 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ce lo porta mendes cr7, lui e tare sono pappa e ciccia, l albino gli insegna come fare scouting e il portoghese ci da il fenomeno
    gimmy81 likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ce lo porta mendes cr7, lui e tare sono pappa e ciccia, l albino gli insegna come fare scouting e il portoghese ci da il fenomeno
    E intanto una squadra da bassa classifica Premier prende un top del nostro campionato, sei contento te immagino
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    491 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    E intanto una squadra da bassa classifica Premier prende un top del nostro campionato, sei contento te immagino
    o fa salah 2 punto zero, oppure s'intristice e tornerà in brasile stile gabigol
    no, io voglio morì, quest'anno ha fatto 2 presenze, 7 gol e altrettanti assist tra campionato e coppe
    Ma sono convinto che se va via lui, RIMANE il futuro pallone d'oro col numero 21
    Ultima modifica di flamna; 09-06-2018 alle 01:24
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

La squadra di bassa classifica della premier,se vuole si compra la lazio,lotito,tare,i cinesi di suning e gli resta pure qualcosa in cassa,temo..
    Cioè, non è l'huddersfield o il birmingham...parliamo del West Ham.sarà meglio della lazio?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (9 utenti e 1 ospiti)

1. CosTheNight,
  2. edo_91cm,
  3. imper1um,
  4. peppe70,
  5. qcontinuum,
  6. s.urru,
  7. sampeiroma,
  8. Simone9124,
  9. Vladharkon

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni