Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 787
Like Tree368Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Sei convinto che cosi facendo la lega incassi di più rispetto a vendere in toto le partite? Io non sono cosi sicuro, anche perché negli ultimi tempi assistiamo ad un evidente cartello nel mondo della pay tv tra Mediaset e Sky che si scambiano favori( dieci canali Premium nella piattaforma Sky, Sky inserita nel digitale); credo, ma spero di sbagliarmi, che la vendita dei singoli pacchetti sarà al ribasso, con Sky e Mediaset che si accorderanno dopo, e la Lega che incasserà meno del potenziale.
    Tuttavia tutta questa querelle sui diritti Tv dimostra come il prodotto Serie A non sia più appetibile come prima.
    Beh non lo. Dico io sono loro a parlare di 300ml + vendendo in questo modo.

Poi se non li fanno non lo so, ma immagino abbiano gia calcolato come fare.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Non so se e' un'idea campata per aria,ma ho come l'impressione che quest'anno la Juve investira' + soldi sulle due fasce difensive.Centrocampo gia' puntellato con Emre Can a parametro zero(probabile venga ceduto o dato in prestito Marchisio e ceduto Sturaro per fare cassa imo),secondo portiere preso con Perin,Caldara che rimpolpa la difesa centrale,Douglas Costa riscattato,li' davanti non si tocca nulla(al limite trasferimento o ennesimo prestito di Pjaca),rimangono le due fasce difensive.A questo punto se comprano Cancelo a una cifra anche vicina ai 40M e un altro sui 10-15M,non lo ritengo + cosi' fantamercato.
    A cc se parte khedira sono corti, uno che possa stare bene in campo ci vuole visto che Marchisio sembra aver ormai dato.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

CosTheNight imo è Pistacchio. Mi sembra che anche un'altra volta si fosse presentato come un tifoso di un'altra squadra per non farsi sgamare subito. Provocatelo sulla Premier e fatelo uscire allo scoperto
    Dico che è lui perchè mi sembra abbia lo stesso modo di provocare, a volte un pò troppo esasperato, ma comunque mi sembra un utente che di calcio ne capisce (e Pistacchio, fatta eccezione per alcune esasperazioni, di calcio ne capiva e spesso scriveva cose che leggevo volentieri).
    Sicuramente è un utente storico perchè dalle sue risposte ai vari utenti, si vede che sa sempre chi sia il suo interlocutore.
    Sul discorso Pogba/Milinkovic, per me non c'è assolutamente paragone a favore del primo, e lo dico pur stimando infinito il secondo.
    Pogba in Italia era proprio Dio (e lo sarebbe comunque ovunque se solo trovasse un allenatore in grado di farlo giocare nel suo ruolo), MS21 è straforte ma non è ancora a livelli sovrumani. Può darsi ci arrivi, come no.
    Io fossi nella Juve comunque farei qualunque cosa per prendere lui e Icardi, sacrificando soldi, Higuain, Bernardeschi (che non avrei mai preso nella vita), e altri che però non credo abbiano chissà quale mercato (tipo Khedira, Sturaro e Mandzukic).
    Uno dei sacrificabili che poteva portare tanti soldi era Alex Sandro: non avessero fatto la cazzata di dar via Asamoah, per me non era così fantascientifico pensare di prendere sia MS che Icardi.
    lorymarbury likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Beh non lo. Dico io sono loro a parlare di 300ml + vendendo in questo modo.

Poi se non li fanno non lo so, ma immagino abbiano gia calcolato come fare.

a occhio ed usando le cifre che ci sono in rete

ci sono 2 milioni di contratti per la pay tv in italia. 1.1M sky, resto mediaset.

Ipotizzando 25 euro di spesa mensile, per 12 mensilità, per 2M, fanno 600M di raccolta dagli abbonamenti.

SE saltano i diritti di re-broadcasting, quelli dell'estero etc, c'è mezzo miliardo secco da trovare con la raccolta pubblicitaria SOLO per far pari.

Mediaset col calcio buca, Sky ha dimostrato di poterne fare a meno... imho la Lega ha pigliato un discreto sfondone... stiamo a vedere
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    294 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io si sa amo milinkovic ma per me il pogba visto in italia gli e' superiore ,non so bene cosa ha combinato negli ultimi 2 anni perche lo avro visto si e no 5 6 volte anche se ho letto che non e' mai arrivato ai livelli raggiunti qui da noi
    Matrix75, Paso, brundan and 1 others like this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

Il Monaco tra il riscatto di Mbappè, la cessione di Fabinho e quella di Kongolo sta a +200M di saldo

Una stagione si, una no fa +75/80M. Hanno smantellato ormai completamente la squadra che ha fatto semifinale di CL e l'hanno venduta tutta a peso di platino praticamente.

Il proprietario dovrebbe aver guadagnato solo dal mercato qualcosa come il 70% di quanto investito per comprare il club+spese folli iniziali compreso Falcao.

La cosa assurda è l'età media degli acquisti.. 19, 20, 21, 23, 24 anni... in rosa hanno raggi, glik e falcao e poi tutto il resto so ragazzini
    Ultima modifica di yomik; 09-06-2018 alle 16:40
    Matrix75 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

@flamna

ma a Lombardi gliela si da st'occasione? questo mi sembra il più in grado dei vari primavera presentati in sti anni e nemmeno di poco... se poi parte Felipe Anderson ci sta tutto...

il sogno cmq è vedere Simone che riesce a far esplodere Kishna...

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Il Monaco tra il riscatto di Mbappè, la cessione di Fabinho e quella di Kongolo sta a +200M di saldo

Una stagione si, una no fa +75/80M. Hanno smantellato ormai completamente la squadra che ha fatto semifinale di CL e l'hanno venduta tutta a peso di platino praticamente.

Il proprietario dovrebbe aver guadagnato solo dal mercato qualcosa come il 70% di quanto investito per comprare il club+spese folli iniziali compreso Falcao.

La cosa assurda è l'età media degli acquisti.. 19, 20, 21, 23, 24 anni... in rosa hanno raggi, glik e falcao e poi tutto il resto so ragazzini
    E uno dei ragazzini è Lemar che andrà via anche lui a peso di platino.
    Fenomeni...
    Prasty likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

a occhio ed usando le cifre che ci sono in rete

ci sono 2 milioni di contratti per la pay tv in italia. 1.1M sky, resto mediaset.

Ipotizzando 25 euro di spesa mensile, per 12 mensilità, per 2M, fanno 600M di raccolta dagli abbonamenti.

SE saltano i diritti di re-broadcasting, quelli dell'estero etc, c'è mezzo miliardo secco da trovare con la raccolta pubblicitaria SOLO per far pari.

Mediaset col calcio buca, Sky ha dimostrato di poterne fare a meno... imho la Lega ha pigliato un discreto sfondone... stiamo a vedere
    Non è proprio cosi che funziona..mica devi fare costo abbonamento per abbonati per fatti idee su quello che va fatto.

Poi magari la lega nn raccoglie lo. Stesso quella cifra ma il numero di abbonati nom ti aiuta per nulla su quella cifra..

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    CosTheNight imo è Pistacchio. Mi sembra che anche un'altra volta si fosse presentato come un tifoso di un'altra squadra per non farsi sgamare subito. Provocatelo sulla Premier e fatelo uscire allo scoperto
    Dico che è lui perchè mi sembra abbia lo stesso modo di provocare, a volte un pò troppo esasperato, ma comunque mi sembra un utente che di calcio ne capisce (e Pistacchio, fatta eccezione per alcune esasperazioni, di calcio ne capiva e spesso scriveva cose che leggevo volentieri).
    Sicuramente è un utente storico perchè dalle sue risposte ai vari utenti, si vede che sa sempre chi sia il suo interlocutore.
    Sul discorso Pogba/Milinkovic, per me non c'è assolutamente paragone a favore del primo, e lo dico pur stimando infinito il secondo.
    Pogba in Italia era proprio Dio (e lo sarebbe comunque ovunque se solo trovasse un allenatore in grado di farlo giocare nel suo ruolo), MS21 è straforte ma non è ancora a livelli sovrumani. Può darsi ci arrivi, come no.
    Io fossi nella Juve comunque farei qualunque cosa per prendere lui e Icardi, sacrificando soldi, Higuain, Bernardeschi (che non avrei mai preso nella vita), e altri che però non credo abbiano chissà quale mercato (tipo Khedira, Sturaro e Mandzukic).
    Uno dei sacrificabili che poteva portare tanti soldi era Alex Sandro: non avessero fatto la cazzata di dar via Asamoah, per me non era così fantascientifico pensare di prendere sia MS che Icardi.
    Secondo me é piu borghese, Pistacchio si incarta coi paroloni, questo almeno da l'idea di aver completato la scuola dell'obbligo con successo

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    491 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@flamna

ma a Lombardi gliela si da st'occasione? questo mi sembra il più in grado dei vari primavera presentati in sti anni e nemmeno di poco... se poi parte Felipe Anderson ci sta tutto...

il sogno cmq è vedere Simone che riesce a far esplodere Kishna...
    se acquista un po' di rapidità, imho Rozzi farà carriera.

Cmq Lombardi, Cataldi, Rozzi, Palombi, Guerrieri,Murgia,Minala (se nn ha già 50anni)
    Questi sono ragazzi che potranno avere una discreta carriera a mio avviso.
    Magari faranno la fine dei vari Cavanda e Onazi (che cmq hai cresciuto e rivenduto sui 5kk), Murgia,Cataldi e Lombardi già li valgono, però qui lo dico, un nazionale alla parolo ci scappa tra questi nomi
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Sei convinto che cosi facendo la lega incassi di più rispetto a vendere in toto le partite? Io non sono cosi sicuro, anche perché negli ultimi tempi assistiamo ad un evidente cartello nel mondo della pay tv tra Mediaset e Sky che si scambiano favori( dieci canali Premium nella piattaforma Sky, Sky inserita nel digitale); credo, ma spero di sbagliarmi, che la vendita dei singoli pacchetti sarà al ribasso, con Sky e Mediaset che si accorderanno dopo, e la Lega che incasserà meno del potenziale.
    Tuttavia tutta questa querelle sui diritti Tv dimostra come il prodotto Serie A non sia più appetibile come prima.
    Premium ha tolto tutti i canali hd, nel 2018! Pure sky sul digitale terrestre di sport ha solo un canale, Sky sport, ed è l'unico in hd...

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    se acquista un po' di rapidità, imho Rozzi farà carriera.

Cmq Lombardi, Cataldi, Rozzi, Palombi, Guerrieri,Murgia,Minala (se nn ha già 50anni)
    Questi sono ragazzi che potranno avere una discreta carriera a mio avviso.
    Magari faranno la fine dei vari Cavanda e Onazi (che cmq hai cresciuto e rivenduto sui 5kk), Murgia,Cataldi e Lombardi già li valgono, però qui lo dico, un nazionale alla parolo ci scappa tra questi nomi
    imho Lombardi>>>all

c'ha na gamba sto ragazzo che madonna...

te dico solo CL7
    Ultima modifica di yomik; 09-06-2018 alle 19:23

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Non so se e' un'idea campata per aria,ma ho come l'impressione che quest'anno la Juve investira' + soldi sulle due fasce difensive.Centrocampo gia' puntellato con Emre Can a parametro zero(probabile venga ceduto o dato in prestito Marchisio e ceduto Sturaro per fare cassa imo),secondo portiere preso con Perin,Caldara che rimpolpa la difesa centrale,Douglas Costa riscattato,li' davanti non si tocca nulla(al limite trasferimento o ennesimo prestito di Pjaca),rimangono le due fasce difensive.A questo punto se comprano Cancelo a una cifra anche vicina ai 40M e un altro sui 10-15M,non lo ritengo + cosi' fantamercato.
    Davanti pare vogliano cedere Higuain. Sta a vedere con chi lo cambi e per prenderne uno a quei livelli ma più giovane devi spendere. A centrocampo dipende se giochiamo col 4231 o col 433. Nel secondo caso siamo un po' corti

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    491 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

imho Lombardi>>>all

c'ha na gamba sto ragazzo che madonna...

te dico solo CL7
    FENOMENI che nessuno conosce
    capitolo 1
    https://www.calciomercato.it/news/30...tire_in_ritiro
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    FENOMENI che nessuno conosce
    capitolo 1
    https://www.calciomercato.it/news/30...tire_in_ritiro
    Sprocati è stato tra i migliori quest'anno nella Salernitana, a me dispiace che vada via

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

E anche st'anno si è vinto di tutto e di più con la Primavera.
    Per me quando si parla di dirigenza/società Inter disastrosa bisogna tenere a mente anche questo, qua non è più un caso da tanti anni e con queste vittorie che i più giudicano lol si è fatta tanta di quella plusvalenza negl'anni che la metà bastava.
    Colidio in primis ma almeno altri 4 o 5 avranno una bellissima carriera.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Per me quando si parla di dirigenza/società Inter disastrosa bisogna tenere a mente anche questo, qua non è più un caso da tanti anni e con queste vittorie che i più giudicano lol si è fatta tanta di quella plusvalenza negl'anni che la metà bastava.

piano..te la ricordi la NextGen che abbiamo vinto? Il più forte uscito da lì è stato Benassi..ci vuole pazienza
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    206 Post(s)

Predefinito

@interisti
    Premesso che in questo periodo girano solo bufale giornalistiche e che imho il mercato della juventus non sarà dispendioso come gli anni passati e sicuramente un big in uscita ci sarà per motivi di bilancio, mi dareste una valutazione di sto Cancelo accostato alla juve in questi ultimi giorni, perché io l'avrò visto giocare 4/5 volte e sì, in fase offensiva mi sembra decente, decente imo non superlativo, ma in difesa a quel che ho potuto modo di constatare è alquanto deficitario. Impressioni solo mie?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio

mmmmm vacci piano, giocatori da serie A usciti dalle Primavere italiane negli ultimi anni sono mosche bianche, giocatori da top serie A usciti dalla primavera dell'Inter, dopo Balotelli, non mi viene in mente nessuno; le Primavere che mettono in circolo più giocatori di livello da serie A in questi ultimi anni credo siano Fiorentina e Atalanta

tra l'altro voglio aggiungere una considerazione che va OT col mercato, ho visto ieri i tempi supplementari e la premiazione e vedere il 90% giocatori della Fiorentina togliersi la medaglia un passo dopo che gli era stata messa al collo mi ha fatto sorridere...... cioè la quasi totalità di questi ragazzi non verrà più premiata in diretta televisiva e probabilmente non troveranno più un incaricato della federazione a mettergli una medaglia al collo in vita loro................ capisco l'amarezza per la sconfitta, perdere tira il culo, ci mancherebbe ma lo trovo un gesto stupido, lo trovo stupido anche in campioni affermati che si tolgono la medaglia da 2° in Champions dopo aver vinto titoli su titoli, figurati su ragazzi che non hanno vinto un cazzo e probabilmente mai lo vinceranno.... credo sia l'ennesimo esempio di giovani che emulano cattivi esempi dei grandi, un pò come l'esultanze facendo il cuoricino con le mani, quelli dei cuoricini poi..... potessi, li ammazzerei tutti :-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (7 utenti e 2 ospiti)

1. CosTheNight,
  2. imper1um,
  3. qcontinuum,
  4. s.urru,
  5. sampeiroma,
  6. Simone9124,
  7. Vladharkon

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati