Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 171 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 3401
Like Tree1872Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non capisco tutto questo ostracismo nei confronti di Balotelli. è vero non è Ronaldo e non vincerà mai un pallone d'oro come diceva lui e quel pallone gonfiato di Raiola, ma i numeri nel senso stretto della parola li ha sempre fatti. Questi sono i suoi numeri (parlo di partite di campionato): Inter 59 partite 20 gol, City 54 partite 20 gol, Milan 63 partite 27 gol (di cui 26 il primo anno in 42 presenze), Liverpool 16 partite 1 gol, Nizza 50 partite 33 gol. Tolta l'esperienza al Liverpool e il ritorno al Milan i suoi numeri non mi sembrano malvagi. Chiaramente come detto prima non sono da fenomeno ma non credo che non valgano una convocazione in questa nazionale considerando anche che sono stati convocati in maniera continuativa gente che il campo non lo vede mai o quasi mai (Eder, Gabbiadini).
    La mia impressione è che dopo l'avventura in Brasile ci sia stata la caccia all'uomo vs Balotelli che a mio parere almeno nella prima partita contro l'Inghilterra si era ampiamente salvato. Caccia all'uomo iniziata con le parole dei senatori della Nazionale nel post eliminazione (vedi Buffon e Balotelli) che l'hanno praticamente fatto fuori. Da lì in avanti il dare addosso a Balotelli è stato lo sport più amato dagli italiani e sinceramente non ne capisco molto il motivo.
    Hai ragione, bel post: Probabilmente Balotelli è stato sempre attaccato e criticato soprattutto per i suoi atteggiamenti più che per quello che dava in campo, è vero le aspettative erano ben altre ma è comunque un giocatore da nazionale che in carriera ha messo insieme discreti numeri.
    Se resta connesso col cervello giocherebbe in qualsiasi squadra di serie A ( chiaro sarebbe la stella del Bologna o Genoa, un buon giocatore da Lazio o Milan e un cambio nella Juve o nel Napoli, ma comunque troverebbe spazio anche nelle ultime due ), ha mezzi tecnici e fisici di alto livello, probabilmente quello di cui ha bisogno è la serenità, nell'ambiente e magari anche a livello famigliare ( magari anche il fatto di avere una figlia e di non sentirsi con la madre non lo lascia tranquillo: tutti pensano al pallone ma anche loro sono esseri umani e certe cose bisogna capirle ).

Gli auguro solo di continuare su questi livelli e magari tornare a darci una mano in nazionale che ora come ora su uno come lui non ci sputi certo sopra.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Hai ragione, bel post: Probabilmente Balotelli è stato sempre attaccato e criticato soprattutto per i suoi atteggiamenti più che per quello che dava in campo, è vero le aspettative erano ben altre ma è comunque un giocatore da nazionale che in carriera ha messo insieme discreti numeri.
    Se resta connesso col cervello giocherebbe in qualsiasi squadra di serie A ( chiaro sarebbe la stella del Bologna o Genoa, un buon giocatore da Lazio o Milan e un cambio nella Juve o nel Napoli, ma comunque troverebbe spazio anche nelle ultime due ), ha mezzi tecnici e fisici di alto livello, probabilmente quello di cui ha bisogno è la serenità, nell'ambiente e magari anche a livello famigliare ( magari anche il fatto di avere una figlia e di non sentirsi con la madre non lo lascia tranquillo: tutti pensano al pallone ma anche loro sono esseri umani e certe cose bisogna capirle ).

Gli auguro solo di continuare su questi livelli e magari tornare a darci una mano in nazionale che ora come ora su uno come lui non ci sputi certo sopra.
    quindi uno random che fa di media 1 gol ogni 2,5 partite da tutta la carriera e che è una testa di cazzo conclamata, dovrebbe giocare al posto di Immobile ad esempio che ne fa molti di più?
    Horophim likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    quindi uno random che fa di media 1 gol ogni 2,5 partite da tutta la carriera e che è una testa di cazzo conclamata, dovrebbe giocare al posto di Immobile ad esempio che ne fa molti di più?
    Dove avrei scritto o lasciato intendere questo?
    Immobile a parte chi c'è? Insigne ok anche se per me non è certo un fenomeno, Belotti ha avuto una grande stagione in tutto e basta, Cutrone è ancora giovanissimo, chi altri ci sono di alto livello?
    Dico che Balo in questo scempio di nazionale che nemmeno si qualifica ai mondiali il suo contributo può darlo, tra l'altro è uno di quelli che può inventare la giocata decisiva in ogni momento, col suo talento ne abbiamo pochi purtroppo.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mi pare che nessuno abbia detto una cosa del genere, ma con il parco attaccanti che l'Italia si ritrova uno come Balotelli andrebbe come minimo preso in considerazione per la convocazione... che sia una testa bacata è appurato, per questo non potrà mai giocare in una grande piazza, ma questo è un altro discorso

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non capisco tutto questo ostracismo nei confronti di Balotelli. è vero non è Ronaldo e non vincerà mai un pallone d'oro come diceva lui e quel pallone gonfiato di Raiola, ma i numeri nel senso stretto della parola li ha sempre fatti.
    Eh parli cosí xke non lo hai mai avuto nella tua squadra.... Io l ho odiato davvero tantissimo.. Non sai mai se la partita la finisci in 11,non sai mai se "oggi avrà voglia di giocare??"... E poi gli atteggiamenti che aveva/ha(?) in campo, ti portano a sperare che il primo kraft a caso di turno gli finisca la carriera in tempo zero. Top sopravvalutato ever.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Falcao, 32 anni, prende 13,78 milioni di sterline di ingaggio.

C'è bisogno di argomentare?
    Ah io lho letto stamattina.. Se non arriva tanto meglio.

a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    mi pare che nessuno abbia detto una cosa del genere, ma con il parco attaccanti che l'Italia si ritrova uno come Balotelli andrebbe come minimo preso in considerazione per la convocazione... che sia una testa bacata è appurato, per questo non potrà mai giocare in una grande piazza, ma questo è un altro discorso
    le teste bacate devono stare lontano dalla nazionale. Lo dico io e se non ha peso ok,ma se lo dicono Buffon e gli altri ,magari sì...
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    842 Post(s)

Predefinito

le teste bacate devono stare lontano dalla nazionale. Lo dico io e se non ha peso ok,ma se lo dicono Buffon e gli altri ,magari sì...
    specie se sono nere ve?
    diefuckersdie and Cheever91 like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Potrebbe sicuramente essere convocato al posto di Eder e Gabbiadini.

Detto tra noi, nonostante la mia immensa stima nei confronti di Immobile, in Nazionale non mi sembra abbia mai fatto sfracelli. Balotelli qualcosa lo ha comunque messo su con la maglia azzurra.
    Siagen and Cheever91 like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Eh parli cosí xke non lo hai mai avuto nella tua squadra.... Io l ho odiato davvero tantissimo.. Non sai mai se la partita la finisci in 11,non sai mai se "oggi avrà voglia di giocare??"... E poi gli atteggiamenti che aveva/ha(?) in campo, ti portano a sperare che il primo kraft a caso di turno gli finisca la carriera in tempo zero. Top sopravvalutato ever.

Non sono d'accordo ma può essere che abbia ragione te.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Di teste bacate in Nazionale ce ne sono state, ce ne sono e ce ne saranno.
    Ti faccio un esempio a caso mi spieghi la differenza che c'è tra Daniele De Rossi e Balotelli? A me sembra più pericoloso il primo se la mettiamo sul fattore squalifiche etc e ne parla la sua carriera sportiva.
    La differenza è che De Rossi era parte integrante del gruppo storico che ha vinto i mondiali e che si è formato poi negli eventi successivi e Balotelli no.

Sul pensiero di Buffon stendo un velo pietoso.. Credo che sia proprio l'ultima persona che possa dare esempi sia a livello sportivo, sia a livello umano.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    131 Post(s)

Predefinito

Perché Balotelli essendo scemo non sa stare in campo e non sa muoversi ergo è scarso. DeRossi è una testa di cazzo ma è forte
    k4cka and f1l0 like this.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lo sfogo di Buffon unito a quello di De Rossi fu ridicolo. Mai una autocritica, solo accuse verso le nuove generazioni, perfetta sintesi della deriva decennale di questo paese

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Perché Balotelli essendo scemo non sa stare in campo e non sa muoversi ergo è scarso. DeRossi è una testa di cazzo ma è forte
    Non so su quale base dici che non sa stare in campo ad ogni modo non è proprio lineare il tuo ragionamento. Mi sembra che si adottino due pesi e due misure in funzione di chi si commenta.
    Uno scarso non ha quei numeri che ti ho riportato prima però ti lascio analizzare un dato, senza il male della Nazionale alias Mario Balotelli l'Italia NON VA al Mondiale eliminata dalla Svezia di Krafth, Rohden e Hiljemark, ma si sa la colpa lì è di Ventura tanto per essere coerenti e trovare un altro capro espiatorio.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    230 Post(s)

Predefinito

@bluetiger85 ma a chi ti riferivi nel primo post di oggi su Balo, mi sa ti sei sbagliato. A Buffon e Barzagli? Era Barzagli l'altro o De Rossi?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    119 Post(s)

Predefinito

magari viene all'Inter a fare la coppia più tamarra ever con Mauro. ad Appiano su una rota con lo zippetto scarenato

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    @bluetiger85 ma a chi ti riferivi nel primo post di oggi su Balo, mi sa ti sei sbagliato. A Buffon e Barzagli? Era Barzagli l'altro o De Rossi?
    A memoria mi ricordo Buffon e De Rossi ma potrei sbagliare

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    de rossi
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    842 Post(s)

Predefinito

https://www.calciomercato.com/news/r...nza-valo-81799

io fossi balotelli ma nemmeno per il 50% dell'ingaggio in più verrei in italia...

irreale oh.. non siamo nemmeno a metà maggio e s'è scritto giusto qualche articolo peraltro scaturito non da dichiarazioni sue ma da quelle dell'allenatore della stessa piazza
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    https://www.calciomercato.com/news/r...nza-valo-81799

io fossi balotelli ma nemmeno per il 50% dell'ingaggio in più verrei in italia...

irreale oh.. non siamo nemmeno a metà maggio e s'è scritto giusto qualche articolo peraltro scaturito non da dichiarazioni sue ma da quelle dell'allenatore della stessa piazza
    Credo sia uno striscione di qualche gruppo ultras, notoriamente uomini di grande valore morale e in costante sforzo per il miglioramento delle condizioni di civiltà nelle strutture sportive

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •