Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 30 di 107 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 2135
Like Tree1249Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Mercato minore (per voi viziati):
    Non soltanto Lovro Majer, presto in Italia per le visite. In giornata la Sampdoria ha raggiunto gli accordi definitivi con il Salisburgo per Valon Berisha. L’esterno sinistro classe 1993, di origini kosovare ma con passaporto norvegese, può considerarsi blucerchiato. Operazione da 7 milioni più 1 di bonus. Berisha agisce prevalentemente a sinistra, tuttavia gioca in più ruoli e ha esperienza nelle Coppe. Di sicuro un buon colpo per la Samp.

Lovro Majer credo che sarà una plusvalenza facile facile

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    494 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    mmmmm vacci piano, giocatori da serie A usciti dalle Primavere italiane negli ultimi anni sono mosche bianche, giocatori da top serie A usciti dalla primavera dell'Inter, dopo Balotelli, non mi viene in mente nessuno; le Primavere che mettono in circolo più giocatori di livello da serie A in questi ultimi anni credo siano Fiorentina e Atalanta

tra l'altro voglio aggiungere una considerazione che va OT col mercato, ho visto ieri i tempi supplementari e la premiazione e vedere il 90% giocatori della Fiorentina togliersi la medaglia un passo dopo che gli era stata messa al collo mi ha fatto sorridere...... cioè la quasi totalità di questi ragazzi non verrà più premiata in diretta televisiva e probabilmente non troveranno più un incaricato della federazione a mettergli una medaglia al collo in vita loro................ capisco l'amarezza per la sconfitta, perdere tira il culo, ci mancherebbe ma lo trovo un gesto stupido, lo trovo stupido anche in campioni affermati che si tolgono la medaglia da 2° in Champions dopo aver vinto titoli su titoli, figurati su ragazzi che non hanno vinto un cazzo e probabilmente mai lo vinceranno.... credo sia l'ennesimo esempio di giovani che emulano cattivi esempi dei grandi, un pò come l'esultanze facendo il cuoricino con le mani, quelli dei cuoricini poi..... potessi, li ammazzerei tutti :-)
    la colpa è di chi ammoniva ravanelli...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    piano..te la ricordi la NextGen che abbiamo vinto? Il più forte uscito da lì è stato Benassi..ci vuole pazienza
    Per me una carriera alla Benassi è una bellissima carriera. L'Inter a livello giovanille è 10 passi avanti a tutte c'è poco da andare piano, è la verità data dai fatti.
    In Serie A, per rispondere anche a beavis, c'è una quantità impressionante di giocatori usciti dalla primavera Inter, quelle son carriere ottime, non quelle alla Nello Russo o Aiman Napoli, finiti in C tutta la vita, se vi pare poco giocare in A tutta la carriera non so che dirvi.
    Fate 2 conti di quante plusvalenze ha fatto l'Inter con ragazzetti così.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    @interisti
    Premesso che in questo periodo girano solo bufale giornalistiche e che imho il mercato della juventus non sarà dispendioso come gli anni passati e sicuramente un big in uscita ci sarà per motivi di bilancio, mi dareste una valutazione di sto Cancelo accostato alla juve in questi ultimi giorni, perché io l'avrò visto giocare 4/5 volte e sì, in fase offensiva mi sembra decente, decente imo non superlativo, ma in difesa a quel che ho potuto modo di constatare è alquanto deficitario. Impressioni solo mie?
    Nel contesto giusto, e la Juve lo è purtroppo, Cancelo è un mostro imho, decente e Cancelo in fase offensiva non possono stare nella stessa frase.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

10 passi avanti a tutte non si può proprio sentire.
    se c'è un club che può esserlo è sicuramente la roma, ma anche il milan lo è rispetto all'inter, sia in termini quantitativi che qualitativi.
    per non parlare dell'atalanta, che essendo una realtà infinitamente più piccola rispetto alle altre sta facendo da anni un lavoro straordinario.
    https://calcio.fanpage.it/settori-gi...o-piu-talenti/
    brundan and vikten84 like this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Donati, Duncan, Obi, Bessa, Alibec, Garritano, Longo, Mbaye, Tremolada, Biraghi, Livaja, Crisetig, Krhin, Bonazzoli, Puscas, Manaj, Dimarco, Donkor, Miangue , tanti portieri, quelli di questi ultimi 2 anni...Nessun fenomeno o futuro fenomeno probabilmente, ma ti hanno aiutato a far cassa in tante sessioni di mercato.
    Me ne dimentico tanti altri sicuramente.
    A livello di palmares poi, per quel che può contare vincere a 18 anni, si , 10 passi avanti a tutte.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    la colpa è di chi ammoniva ravanelli...
    100mila volte meglio la maglia sulla testa che quei fottuti cuoricini
    flamna likes this.

Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ti avevo linkato una pagina dove venivano numerati i calciatori di a e b dei rispettivi settori giovanili: roma 44, milan 43, inter 40.
    quindi a livello quantitativo sei terzo, anche se di poco.
    ma se andiamo a vedere la differenza a livello qualitativo, be direi che c'è un abisso. solo donnarumma e cutrone valgono più di tutti quelli che mi hai elencato.
    per non parlare dei talenti recenti prodotti da roma (pellegrini, florenzi, pellegrini,romagnoli e politano) e atalanta (caldara,conti,gagliardini,kessiè).
    ah il palmares delle giovanili conta na sega.
    Ultima modifica di tambendi; 10-06-2018 alle 17:29

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    ti avevo linkato una pagina dove venivano numerati i calciatori di a e b dei rispettivi settori giovanili: roma 44, milan 43, inter 40.
    quindi a livello quantitativo sei terzo, anche se di poco.
    ma se andiamo a vedere la differenza a livello qualitativo, be direi che c'è un abisso. solo donnarumma e cutrone valgono più di tutti quelli che mi hai elencato.
    per non parlare dei talenti recenti prodotti da roma (pellegrini, florenzi, pellegrini,romagnoli e politano) e atalanta (caldara,conti,gagliardini,kessiè).
    ah il palmares delle giovanili conta na sega.
    Hai ragione, se guardiamo il livello poi espresso fra i professionisti quelle 3 hanno portato più giocatori seri sia in prima squadra sia in A e B, va detto però che l'Inter ha venduto molto all'estero negli ultimi 6 . 7 anni.
    Comunque è inutile ribadire che il palmares delle giovanili conta na sega A) perchè più o meno l'ho detto pure io e B) perchè può non contare na sega ma sempre trofei giovanili sono, se sei un primavera e non riesci ad arrivare in prima squadra (che poi a 18 anni ora come ora ne arriva 1 su 100+) la tua massima ambizione è il campionato primavera, il Viareggio, se li vinci n'anno si e n'anno pure male non fa credo.
    Poi aspetta sta buttata, quelli di questi 2 anni, Emmers, Zaniolo, Pinamonti, Valietti, Rover, Colidio, Lombardoni, Odgard, poi ne riparleremo fra qualche anno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non contesto gli ultimi nomi che hai fatto anche perchè non li conosco minimamente come non conosco i nuovi prospetti del milan.
    ti dico pure che da qui a 10 anni l'inter supererà il milan a livello di talenti prodotti perchè fassone e mirabelli hanno voluto stravolgere pure l'unica branca della società che funzionava a dovere, mandando via bianchessi e braida.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Dopo MU e Liverpool si muove anche il City: pronti 85 mln per Marhez.

Ma non è che alla fin fine tutta sta fila per acquistare M.Savic non c'è?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

il city cosa se ne fa di ms?

lo utd ne ha spesi la metà per fred, ha sistemato il terzino e probabilmente si pappa cr7
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

lo utd ne ha spesi la metà per fred, ha sistemato il terzino e probabilmente si pappa cr7
    Ma cosa se ne fa di Mahrez più che altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    flamna likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Donati, Duncan, Obi, Bessa, Alibec, Garritano, Longo, Mbaye, Tremolada, Biraghi, Livaja, Crisetig, Krhin, Bonazzoli, Puscas, Manaj, Dimarco, Donkor, Miangue , tanti portieri, quelli di questi ultimi 2 anni...Nessun fenomeno o futuro fenomeno probabilmente, ma ti hanno aiutato a far cassa in tante sessioni di mercato.
    A livello di palmares poi, per quel che può contare vincere a 18 anni, si , 10 passi avanti a tutte.
    Tutti aborti, infatti 3 o 4 a malapena giocano in squadre di bassa classifica quando le altre sfornano titolari di medio alta classifica. Che poi escono fuori plusvalenze mostruose con sti aborti è la vera truffa. E comunque il palmares non conta, conta il bel gioco.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Tutti aborti, infatti 3 o 4 a malapena giocano in squadre di bassa classifica quando le altre sfornano titolari di medio alta classifica. Che poi escono fuori plusvalenze mostruose con sti aborti è la vera truffa. E comunque il palmares non conta, conta il bel gioco.
    Plusvalenze mostruose..Li hai pagati 0 li vendi a 3, 4, 5 mln cosa c'è di mostruoso a dar via dei giovani da mezza classifica per quelle cifre non riesco a comprenderlo. E' la somma che ti ha permesso di uscire da situazioni difficili nel fpf, mica il singolo.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Plusvalenze mostruose..Li hai pagati 0 li vendi a 3, 4, 5 mln cosa c'è di mostruoso a dar via dei giovani da mezza classifica per quelle cifre non riesco a comprenderlo. E' la somma che ti ha permesso di uscire da situazioni difficili nel fpf, mica il singolo.
    fare 3 4 5 mln con quei 3/4 non è una truffa, farlo pure con gli altri lo è. Comunque preferisco averne 2/3 ottimi che possono giocare in prima squadra e non 20 scarsi.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Quando diversi mesi fa qui ho chiesto quali erano i grandi club europei che potevano interessarsi a ms (viste soprattutto le richieste di Lotito) la risposta è stata: TUTTI.

Io per ora non vedo nessuno disposto a spendere certe cifre e la situazione può solo peggiorare con l'inizio dei mondiali.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Per curiosità, a memoria, se si vanno a vedere chi ha giocato, vinto, segnato o fatto qualcosa di decente in squadre medio buone, senza andare troppo indietro.
    L'inter che è 10 passi avanti a tutte ha avuto balotelli, Bonucci, Benassi e destro (mettiamo Benassi e destro perché allunghiamo un po' sennò come fa a non stare 10 passi avanti?).
    Il Milan, donnarumma, Calabria, cutrone, desciglio, Locatelli, darmian, matri, Antonelli, cristante... ce ne saranno altri sicuro.
    Juventus, Marchisio, giovinco, immobile, ci sarebbe Spinazzola ma lasciamolo stare, potrebbe valere un biraghi qualunque ormai visto che s'è pure rotto.
    Roma, florenzi, de Rossi, pellegrini, Romagnoli, storari, Cerci (che volete è stato capocannoniere o quasi quattro anni fa).
    Atalanta, boh infiniti, pazzini montolivo, consigli, Caldara, zappacosta, Zaza, gabbiadini, kessie, gagliardini, bonaventura se non sbaglio... me ne dimentico sicuro qualcuno che ha fatto almeno il doppio dei gol rispetto ai vari aborti interisti messi tutti insieme.
    Come fa l'Inter ad essere 10 passi davanti a tutte le altre? Mah...
    OMGgalfond likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

come ti hanno già fatto notare basta un Donnarumma a fare 4x quella gente, anche a livello di cessioni. Inoltre quella è una funzione secondaria, un settore giovanile deve in primo luogo fornire giovani per la prima squadra e noi mi pare che siamo fermi a Balotelli e Santon. Non dico che in una società come l' Inter dovrebbe arrivare un titolare l' anno dalla primavera, ma siamo abbondantemente sotto il par in questo senso
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    CosTheNight imo è Pistacchio. Mi sembra che anche un'altra volta si fosse presentato come un tifoso di un'altra squadra per non farsi sgamare subito. Provocatelo sulla Premier e fatelo uscire allo scoperto
    Dico che è lui perchè mi sembra abbia lo stesso modo di provocare, a volte un pò troppo esasperato, ma comunque mi sembra un utente che di calcio ne capisce (e Pistacchio, fatta eccezione per alcune esasperazioni, di calcio ne capiva e spesso scriveva cose che leggevo volentieri).
    Sicuramente è un utente storico perchè dalle sue risposte ai vari utenti, si vede che sa sempre chi sia il suo interlocutore.
    Sul discorso Pogba/Milinkovic, per me non c'è assolutamente paragone a favore del primo, e lo dico pur stimando infinito il secondo.
    Pogba in Italia era proprio Dio (e lo sarebbe comunque ovunque se solo trovasse un allenatore in grado di farlo giocare nel suo ruolo), MS21 è straforte ma non è ancora a livelli sovrumani. Può darsi ci arrivi, come no.
    Io fossi nella Juve comunque farei qualunque cosa per prendere lui e Icardi, sacrificando soldi, Higuain, Bernardeschi (che non avrei mai preso nella vita), e altri che però non credo abbiano chissà quale mercato (tipo Khedira, Sturaro e Mandzukic).
    Uno dei sacrificabili che poteva portare tanti soldi era Alex Sandro: non avessero fatto la cazzata di dar via Asamoah, per me non era così fantascientifico pensare di prendere sia MS che Icardi.
    posso assicurare che ho solo questo account , e si...ammetto che in alcuni post ho voluto un po' sfottere,per i seguenti motivi:
    1- Ho un canale Yt di calcio e in questo periodo hanno aperto le gabbie a tutti i babbi che commentano " basta con questa dirigenza, gnuuuu, vogliamo berlusconi" o " Rodriguez è scarso, deve giocare antonelli 1!1!" . insomma, sono stufo dei subumani che postano robe senza senso.
    2-in questo thread,ribadisco, c'è un overbooking di laziali e interisti che possono dire quello che vogliono e ok, ma quando parlano del milan scrivono inesattezze (quando va bene) e stronzate ( spesso),e siccome manca una rappresentanza milanista,eccomi qua a ristabilire l'ordine.
    3- Sono in piena roid rage da tren, ammazzerei anche il mio migliore amico se dicesse qualcosa di sbagliato. appena inizio la pct, torno come un bebe' .

Detto questo, motivo i miei giudizi.

Per me, il valore di un calciatore si misura nella capacità di essere decisivo nelle partite che contano,l'ho sempre detto. Per questo motivo, non overvaluo mai un calciatore che fa 30 reti ,ma vado a guardare a chi le ha fatte.
    Per questo motivo, reputo che l'unico milanista forte sia Bonucci,gli altri sono pippe,fino a prova contraria. Questo per fare capire che non sono il becero e ottuso tifoso,ma sono molto critico con i miei. Per lo stesso motivo reputo una pippa devrij, fino a prova contraria.

la cosa che fa strano è che se scrivo che devrij è una pippa perchè ha regalato la champions all'inter, sono uno che provoca. Se invece scrivo che romagnoli,fino a prova contraria ,è una pippa , nessuno dice nulla .

Questo accade perchè nel thread c'è anti-milanismo.,ma questo non è il 3d della lazio,si chiama official calciomercato..quindi le mie non sono provocazioni ma opinioni.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 18 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (13 utenti e 5 ospiti)

1. beavis,
  2. brundan,
  3. CA88J,
  4. IamGoingBroke,
  5. il_Tricheco,
  6. Lassista,
  7. Mou001,
  8. Mr.Fra89,
  9. s.urru,
  10. supersam

Segnalibri

Permessi di Scrittura