Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 735
Like Tree358Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

@CosTheNight premesso che non sei certo scemo e di competenze calcistiche comunque dimostri di averne, forse quando dici che l'unico milanista forte sia Bonucci e che Romagnoli e DeVrij sono pippe tendi ad esagerare Cioè se quello è il metro allora la serie A tanto vale non guardarla che a parte qualche giocatore della Juve, più Bonucci e forse Dzeko tutti gli altri sono pippe o quasi.

PS: se senti il vento anti-milanismo ringrazia di non essere juventino che addirittura "non saresti una persona rispettabile" LOOL
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Per curiosità, a memoria, se si vanno a vedere chi ha giocato, vinto, segnato o fatto qualcosa di decente in squadre medio buone, senza andare troppo indietro.
    L'inter che è 10 passi avanti a tutte ha avuto balotelli, Bonucci, Benassi e destro (mettiamo Benassi e destro perché allunghiamo un po' sennò come fa a non stare 10 passi avanti?).
    Il Milan, donnarumma, Calabria, cutrone, desciglio, Locatelli, darmian, matri, Antonelli, cristante... ce ne saranno altri sicuro.
    Juventus, Marchisio, giovinco, immobile, ci sarebbe Spinazzola ma lasciamolo stare, potrebbe valere un biraghi qualunque ormai visto che s'è pure rotto.
    Roma, florenzi, de Rossi, pellegrini, Romagnoli, storari, Cerci (che volete è stato capocannoniere o quasi quattro anni fa).
    Atalanta, boh infiniti, pazzini montolivo, consigli, Caldara, zappacosta, Zaza, gabbiadini, kessie, gagliardini, bonaventura se non sbaglio... me ne dimentico sicuro qualcuno che ha fatto almeno il doppio dei gol rispetto ai vari aborti interisti messi tutti insieme.
    Come fa l'Inter ad essere 10 passi davanti a tutte le altre? Mah...
    Vabbé se vai indietro fino a Montolivo metto Bergomi
    Se no Pandev e Bonucci, comunque il mio discorso era altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    posso assicurare che ho solo questo account , e si...ammetto che in alcuni post ho voluto un po' sfottere,per i seguenti motivi:
    1- Ho un canale Yt di calcio e in questo periodo hanno aperto le gabbie a tutti i babbi che commentano " basta con questa dirigenza, gnuuuu, vogliamo berlusconi" o " Rodriguez è scarso, deve giocare antonelli 1!1!" . insomma, sono stufo dei subumani che postano robe senza senso.
    2-in questo thread,ribadisco, c'è un overbooking di laziali e interisti che possono dire quello che vogliono e ok, ma quando parlano del milan scrivono inesattezze (quando va bene) e stronzate ( spesso),e siccome manca una rappresentanza milanista,eccomi qua a ristabilire l'ordine.
    3- Sono in piena roid rage da tren, ammazzerei anche il mio migliore amico se dicesse qualcosa di sbagliato. appena inizio la pct, torno come un bebe' .

Detto questo, motivo i miei giudizi.

Per me, il valore di un calciatore si misura nella capacità di essere decisivo nelle partite che contano,l'ho sempre detto. Per questo motivo, non overvaluo mai un calciatore che fa 30 reti ,ma vado a guardare a chi le ha fatte.
    Per questo motivo, reputo che l'unico milanista forte sia Bonucci,gli altri sono pippe,fino a prova contraria. Questo per fare capire che non sono il becero e ottuso tifoso,ma sono molto critico con i miei. Per lo stesso motivo reputo una pippa devrij, fino a prova contraria.

la cosa che fa strano è che se scrivo che devrij è una pippa perchè ha regalato la champions all'inter, sono uno che provoca. Se invece scrivo che romagnoli,fino a prova contraria ,è una pippa , nessuno dice nulla .

Questo accade perchè nel thread c'è anti-milanismo.,ma questo non è il 3d della lazio,si chiama official calciomercato..quindi le mie non sono provocazioni ma opinioni.
    N'altro che scrive subumani

Ma bastaaaa.. Luciom v'ha dato alla testa regà

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    bluetiger85 and Julianross7 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Vabbé se vai indietro fino a Montolivo metto Bergomi
    Se no Pandev e Bonucci, comunque il mio discorso era altro

Vabbè togli montolivo, e tra un paio di anni non avrai manco Bonucci nell'Inter che alla fine è il migliore che ha avuto e non ha manco sfruttato in prima squadra, per farti capire che l'Inter non è avanti di niente. Il tuo discorso in conclusione è che l'Inter ogni anno riesce fare plusvalenze con aborti che alla fine non arrivano a giocare da nessuna parte se non in squadre che lottano per la retrocessione e spesso manco da titolari.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    816 Post(s)

Predefinito

posso assicurare che ho solo questo account , e si...ammetto che in alcuni post ho voluto un po' sfottere,per i seguenti motivi:
    1- Ho un canale Yt di calcio e in questo periodo hanno aperto le gabbie a tutti i babbi che commentano " basta con questa dirigenza, gnuuuu, vogliamo berlusconi" o " Rodriguez è scarso, deve giocare antonelli 1!1!" . insomma, sono stufo dei subumani che postano robe senza senso.
    2-in questo thread,ribadisco, c'è un overbooking di laziali e interisti che possono dire quello che vogliono e ok, ma quando parlano del milan scrivono inesattezze (quando va bene) e stronzate ( spesso),e siccome manca una rappresentanza milanista,eccomi qua a ristabilire l'ordine.
    3- Sono in piena roid rage da tren, ammazzerei anche il mio migliore amico se dicesse qualcosa di sbagliato. appena inizio la pct, torno come un bebe' .

Detto questo, motivo i miei giudizi.

Per me, il valore di un calciatore si misura nella capacità di essere decisivo nelle partite che contano,l'ho sempre detto. Per questo motivo, non overvaluo mai un calciatore che fa 30 reti ,ma vado a guardare a chi le ha fatte.
    Per questo motivo, reputo che l'unico milanista forte sia Bonucci,gli altri sono pippe,fino a prova contraria. Questo per fare capire che non sono il becero e ottuso tifoso,ma sono molto critico con i miei. Per lo stesso motivo reputo una pippa devrij, fino a prova contraria.

la cosa che fa strano è che se scrivo che devrij è una pippa perchè ha regalato la champions all'inter, sono uno che provoca. Se invece scrivo che romagnoli,fino a prova contraria ,è una pippa , nessuno dice nulla .

Questo accade perchè nel thread c'è anti-milanismo.,ma questo non è il 3d della lazio,si chiama official calciomercato..quindi le mie non sono provocazioni ma opinioni.
    Di quali opinioni parli? Hai parlato di 1B messo dal cinese per comprare il Milan quando ci sono 100M direttamente riconducibili a lui o a sue controllate e vieni a parlare di overbooking di laziali? (siamo 3 e tolto flamna, gli altri me incluso, parlano rarissimamente di Lazio)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

il 3d con overbooking dei laziali

si volaaaaaaaaaaaaaaa
    squiz2 likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    491 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A MS non lo vuole nessuno!!!!!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    A certi prezzi direi giustamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    eccecredo!
    bluetiger85 and f1l0 like this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Vabbè togli montolivo, e tra un paio di anni non avrai manco Bonucci nell'Inter che alla fine è il migliore che ha avuto e non ha manco sfruttato in prima squadra, per farti capire che l'Inter non è avanti di niente. Il tuo discorso in conclusione è che l'Inter ogni anno riesce fare plusvalenze con aborti che alla fine non arrivano a giocare da nessuna parte se non in squadre che lottano per la retrocessione e spesso manco da titolari.
    Io non capisco sta cosa dell'aborto e del giocare in A a metà classifica, cioè te prendi un ragazzino a 12 anni lo cresci e lo porti a giocare in A ed è un aborto? Ma lo sai che il 99% dei giocatori che escono dalle primavere arriva in C quando va bene?
    Se quelli che escono dal tuo settore giovanile e arrivano in A sono invece che l'1% il 10% è na roba brutta per te? A me che la lista sia lunga e piena di "aborti" non fa altro che dar man forte ai miei pensieri, significa che si sta lavorando bene, prima o poi arriverà la sculata alla Donnarumma perchè bisogna avere anche culo a trovare un ragazzino di 10 anni che invece che un Cordaz diventa un Donnarumma, che invece che un Bonazzoli diventi un Cutrone etc.
    Poi specialmente da quando c'è stato il cambio di proprietà si mira a migliorare sempre più il settore giovanile, i conti sarei felice si rifacessero fra qualche anno.

Comunque ho aggiustato il tiro dando ragione a Tambedi perchè effettivamente ci sono anche Roma e Atalanta oltre al Milan, messi molto bene, Atalanta e Roma errore mio a dimenticarle completamente..
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Io non capisco sta cosa dell'aborto e del giocare in A a metà classifica, cioè te prendi un ragazzino a 12 anni lo cresci e lo porti a giocare in A ed è un aborto? Ma lo sai che il 99% dei giocatori che escono dalle primavere arriva in C quando va bene?
    Se quelli che escono dal tuo settore giovanile e arrivano in A sono invece che l'1% il 10% è na roba brutta per te? A me che la lista sia lunga e piena di "aborti" non fa altro che dar man forte ai miei pensieri, significa che si sta lavorando bene, prima o poi arriverà la sculata alla Donnarumma perchè bisogna avere anche culo a trovare un ragazzino di 10 anni che invece che un Cordaz diventa un Donnarumma, che invece che un Bonazzoli diventi un Cutrone etc.
    Poi specialmente da quando c'è stato il cambio di proprietà si mira a migliorare sempre più il settore giovanile, i conti sarei felice si rifacessero fra qualche anno.

Comunque ho aggiustato il tiro dando ragione a Tambedi perchè effettivamente ci sono anche Roma e Atalanta oltre al Milan, messi molto bene, Atalanta e Roma errore mio a dimenticarle completamente..
    La discussione è nata perché tu.continuavi a sostenere che l'Inter è 10 passi avanti, quando forse è a malapena alla pari con alcune big e nettamente sotto ad altre, vedi milan ed Atalanta che i loro giovani li sfruttano molto pure in prima squadra. L'inter ha sculato balotelli e Bonucci...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

comunque il Milan ha sculato un Cutrone perchè ha "sfigato" un Silva e Kalinic ha imbroccato un'annata dove non ne ha azzeccata una, non credo che Cutrone sarà un giocatore da Milan a lungo, sempre che il Milan abbia la forza di tornare il Milan
    aggiungo che il discorso di TheBeroz è corretto secondo me, la bravura dell'organizzazione di un club nel gestire un settore giovanile la vedi da quanti giocatori di livello A/B riesci a formare, avere un Donnarumma o un Chiesa o un Totti dipende più dalla casualità nel riuscire a vederlo per primo più che dal buon lavoro fatto per farlo diventare un campione perchè Totti o Donnarumma diventavano Totti e Donnarumma anche se crescevano nelle giovanili della Lodigiani e della Juve Stabia
    TheBeroz and lorymarbury like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Mamma mia davvero che schifo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Ha scritto che si piglia il trenbolone sarà il cocktail delle 2 cose

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    comunque il Milan ha sculato un Cutrone perchè ha "sfigato" un Silva e Kalinic ha imbroccato un'annata dove non ne ha azzeccata una, non credo che Cutrone sarà un giocatore da Milan a lungo, sempre che il Milan abbia la forza di tornare il Milan
    aggiungo che il discorso di TheBeroz è corretto secondo me, la bravura dell'organizzazione di un club nel gestire un settore giovanile la vedi da quanti giocatori di livello A/B riesci a formare, avere un Donnarumma o un Chiesa o un Totti dipende più dalla casualità nel riuscire a vederlo per primo più che dal buon lavoro fatto per farlo diventare un campione perchè Totti o Donnarumma diventavano Totti e Donnarumma anche se crescevano nelle giovanili della Lodigiani e della Juve Stabia
    in effetti Cutrone ha fatto intravedere delle cose interessanti, soprattutto in ottica di freddezza sotto porta,puo' diventare un attaccante decente ,mentre per kalinic bisognerebbe fare delle considerazioni,secondo me.
    Ha fatto un'annata disastrosa? si.
    E' tutta colpa sua? no.

Fare il centravanti del milan ,oggi, non è il ruolo piu' divertente che puoi svolgere. Suso e Calha hanno delle qualità,ma non entrano MAI in area di rigore,non ti danno MAI una mano a portarti via un difensore dentro l'area. Giochi costantemente da solo contro 2 o 3 difensori vicini. A tutto questo,aggiungiamo che la manovra parte (lentamente) da dietro con una ragnatela di passaggi ,e quindi giochi sempre contro la difesa schierata.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Mamma mia davvero che schifo..
    Mi spiace urtare la tua sensibilità, ma il termine subumani non è stato inventato da LucioM ma si usa da ANNI nell'ambiente dei pesi, e vengono definiti subumani quelli che pesano 75 kg e si atteggiano ad esperti,mostrando fisici imbarazzanti da deportati di Auschwitz e che postano robe tipo " no pain no gain" e che parlano di sacrifici e di stile di vita difficile.

Poi si è diffuso anche in altri aspetti.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ha scritto che si piglia il trenbolone sarà il cocktail delle 2 cose

fosse solo quello...

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Cutrone imho fará la carriera di un'Acquafresca.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mi spiace urtare la tua sensibilità, ma il termine subumani non è stato inventato da LucioM ma si usa da ANNI nell'ambiente dei pesi, e vengono definiti subumani quelli che pesano 75 kg e si atteggiano ad esperti,mostrando fisici imbarazzanti da deportati di Auschwitz e che postano robe tipo " no pain no gain" e che parlano di sacrifici e di stile di vita difficile.

Poi si è diffuso anche in altri aspetti.
    Si ma fa schifo lo stesso..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Bilardojoe ho letto che per Cancelo sono disposti a dare Pjaca + soldi.. Ma chi è sto Cancelo? Vale più di Pjaca?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •