Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 32 di 168 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 3352
Like Tree1855Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Banned
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Profezia: Pjaca la prima squadra che lo prende e lo fa giocare con continuità ecco che questo diventa un mostro, un'ala da top club europeo.
    Mi spiace vedere che la Juve non ci creda abbastanza ( ed è ovviamente molto probabile che ci vedano infinito meglio di me, ma io resto con la mia profezia ).
    jacson likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Profezia: Pjaca la prima squadra che lo prende e lo fa giocare con continuità ecco che questo diventa un mostro, un'ala da top club europeo.
    Mi spiace vedere che la Juve non ci creda abbastanza ( ed è ovviamente molto probabile che ci vedano infinito meglio di me, ma io resto con la mia profezia ).
    Da quel poco che ho sentito Allegri parlare a volte di lui,anche se non in maniera proprio diretta,pare che abbia difficolta' ad adattarsi al calcio italiano.Soprattutto parlava che lui deve capire che non basta piu' fare doppi passi e dribbling per essere top,ma ci va tanta altra roba perche' non sta piu' nel campionato croato.Forse la intendeva piu' come una questione mentale che tecnica,non saprei.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1958 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Mi spiace urtare la tua sensibilità, ma il termine subumani non è stato inventato da LucioM ma si usa da ANNI nell'ambiente dei pesi, e vengono definiti subumani quelli che pesano 75 kg e si atteggiano ad esperti,mostrando fisici imbarazzanti da deportati di Auschwitz e che postano robe tipo " no pain no gain" e che parlano di sacrifici e di stile di vita difficile.

Poi si è diffuso anche in altri aspetti.
    Un ambientino oxfordiano.

Bella frase cmq, stilosa.

Banned
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Da quel poco che ho sentito Allegri parlare a volte di lui,anche se non in maniera proprio diretta,pare che abbia difficolta' ad adattarsi al calcio italiano.Soprattutto parlava che lui deve capire che non basta piu' fare doppi passi e dribbling per essere top,ma ci va tanta altra roba perche' non sta piu' nel campionato croato.Forse la intendeva piu' come una questione mentale che tecnica,non saprei.
    Ma infatti i mezzi tecnici e fisici sono evidenti, è chiaro che ci sono altri tipi di problemi.
    vanbred likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Se serve a "scamparci" da Darmian sono pronto al sacrificio

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Un ambientino oxfordiano.

Bella frase cmq, stilosa.
    y in effetti in entrambi gli ambienti (online e culturismo) è pieno di gente disconnessa dalla vita reale che usa ste terminologie :/
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    502 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    A certi prezzi direi giustamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    io non ti volevo rispondere, perché ovvio da juventino stai rosicando infinito, però se non li vale MS 100M e passa non so chi li valga.
    Coutinho e Dembele giocatori con caratteristiche diverse e più facilmente riscontrabili in altri giocatori sono andati a cifre folli.
    MS ha un contratto lungo, estimatori in ogni dove ergo non facile obbiettivo dell'ostruzionismo juventino, perché la vicenda Keità docet (anche quella Berardi).
    Io so che andrà via, non alla juve, se va alla juve xché sotto ci sarà un accordo sottobanco x evitare brogli arbitrali come quelli di quest'anno (ma anche no xché tanto a lotito della cl fottesega).

A parte i level su cui tu ti sarai soffermato a percularmi, ti/vi ricordo che in tempi dove il vostro potere d acquisto <<<<<< quello attuale, abbiamo fatto pagare infinito un terzino dai piedi a banana (per quello che è stato pagato).
    Ergo o sborsate tanto quanto Higuain o MS se ne va al Real.
    Se dovesse rimanere, tanto di capello, io credo sia uno di quelli che da soli sposta infinito, e può regalarci gioie vere
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Banned
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io non ti volevo rispondere, perché ovvio da juventino stai rosicando infinito, però se non li vale MS 100M e passa non so chi li valga.
    Coutinho e Dembele giocatori con caratteristiche diverse e più facilmente riscontrabili in altri giocatori sono andati a cifre folli.
    MS ha un contratto lungo, estimatori in ogni dove ergo non facile obbiettivo dell'ostruzionismo juventino, perché la vicenda Keità docet (anche quella Berardi).
    Io so che andrà via, non alla juve, se va alla juve xché sotto ci sarà un accordo sottobanco x evitare brogli arbitrali come quelli di quest'anno (ma anche no xché tanto a lotito della cl fottesega).

A parte i level su cui tu ti sarai soffermato a percularmi, ti/vi ricordo che in tempi dove il vostro potere d acquisto <<<<<< quello attuale, abbiamo fatto pagare infinito un terzino dai piedi a banana (per quello che è stato pagato).
    Se dovesse rimanere, tanto di capello, io credo sia uno di quelli che da soli sposta infinito, e può regalarci gioie vere
    Leggevo di un Real pronto a sborsare 150M ( anche se non so quanto ci sia di vero )

Io ripeto da juventino ci andrei all in di brutto, per me potenzialmente è un crack assoluto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

La quotazione la fa il mercato non solo chi vende. MS vale sì 100mln (che infatti è l'offerta fatta dal Manchester) ma non 140 e oltre come spara a caso Lotito.

A quelle cifre resterà alla Lazio, buon per voi. Io mica sto rosicando, se mai arrivasse la Juve stapperei alla grande, se non arriverà si cercherà il nuovo Milinkovic o chi per lui a prezzi più umani.

Quello a cui non credo è che ci sia la fila disposta a pagare +150mln.

E un altro che non si muove è Chiesa...80mln cash... dai su fare i seri...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Leggevo di un Real pronto a sborsare 150M ( anche se non so quanto ci sia di vero )

Io ripeto da juventino ci andrei all in di brutto, per me potenzialmente è un crack assoluto.
    Il Real va all in su Neymar. Se l'operazione andasse in porto dubito che poi spendano 150 per Savic

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

La quotazione la fa il mercato non solo chi vende. MS vale sì 100mln (che infatti è l'offerta fatta dal Manchester) ma non 140 e oltre come spara a caso Lotito.

A quelle cifre resterà alla Lazio, buon per voi. Io mica sto rosicando, se mai arrivasse la Juve stapperei alla grande, se non arriverà si cercherà il nuovo Milinkovic o chi per lui a prezzi più umani.

vabbè ragà se coutinho ne vale 160, mpabbe 180, ci sta chiesa ad 80, è la metà!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    vabbè ragà se coutinho ne vale 160, mpabbe 180, ci sta chiesa ad 80, è la metà!
    Anche no. Continuate a paragonare due cose completamente diverse. Mbappe e Coutinho si sono fatti conoscere a suon di ottime prestazioni e gol in CL e nei rispettivi campionati (il francese lo ha pure vinto).

Chiesa ha fatto mezzo gol in una squadra che arriva a metà classifica in Italia e non gioca in Europa, ma chi volete mai che se lo inculi? Soprattutto a certe cifre...

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1134 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @Bilardojoe ho letto che per Cancelo sono disposti a dare Pjaca + soldi.. Ma chi è sto Cancelo? Vale più di Pjaca?
    Lascia stare che mi viene da piangere. Non sapremo mai che giocatore sarebbe stato, sick.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    305 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io non lo so in realta quanto chiede il laido per milinkovic ma quello di cui sono certo e' che se lo vendera lo fara alla cifra che vuole lui ,quindi se vuole 100 si fara da 100 se vuole 150 si fara' da quelli,non abbassera di una virgola, sulle cessioni non lo freghi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    io non lo so in realta quanto chiede il laido per milinkovic ma quello di cui sono certo e' che se lo vendera lo fara alla cifra che vuole lui ,quindi se vuole 100 si fara da 100 se vuole 150 si fara' da quelli,non abbassera di una virgola, sulle cessioni non lo freghi
    Su questo non c'è dubbio, ho sempre invidiato la capacità di vendere di Lotito.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Secondo me nel giusto contesto Lotito é uno che te fa ammazza da ride, tipo a Ariccia ubriaco de secco

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Anche no. Continuate a paragonare due cose completamente diverse. Mbappe e Coutinho si sono fatti conoscere a suon di ottime prestazioni e gol in CL e nei rispettivi campionati (il francese lo ha pure vinto).

Chiesa ha fatto mezzo gol in una squadra che arriva a metà classifica in Italia e non gioca in Europa, ma chi volete mai che se lo inculi? Soprattutto a certe cifre...

Era ironico eh!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

peccato che torreira nn lo vedremo in serie a l anno prossimo
    veramente ottimo regista e interditore...decine di palloni recuperati e un bel piede...
    Paso likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Era ironico eh!
    Ops Sorry. Qui sono tutti talmente incazzosi che non ho colto

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1134 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    peccato che torreira nn lo vedremo in serie a l anno prossimo
    veramente ottimo regista e interditore...decine di palloni recuperati e un bel piede...
    Perché dici che non lo vedremo? Non ho seguito ma se il Napoli da via Jorginho va lì sicuro imo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •