Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 23293031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 723
Like Tree352Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Perch dici che non lo vedremo? Non ho seguito ma se il Napoli da via Jorginho va l sicuro imo
    Pare vada all'Arsenal, ma non ti so dire quanto sia attendibile la notizia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Pare vada all'Arsenal, ma non ti so dire quanto sia attendibile la notizia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    La voce quella. Se parte Jorginho fossi il Napoli non me lo farei fuggire, il problema pare non tanto l'intesa con la Samp ma il giocatore che ha sparato alto con l'ingaggio.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto pi importanti, com' sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ribadisco quello detto un po di tempo fa: Torreira un Gargano migliore niente di pi. Se dovesse partire Jorginho che imho un mostro nel suo ruolo punterei molto di pi su Diawara che su Torreira.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perch non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avr ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ribadisco quello detto un po’ di tempo fa: Torreira un Gargano migliore niente di pi. Se dovesse partire Jorginho che imho un mostro nel suo ruolo punterei molto di pi su Diawara che su Torreira.
    sei fuori strada AMMA
    lorymarbury and pattolino like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    sei fuori strada AMMA
    Gi me lhai fatto notare. Pu essere che abbia ragione tu ma queste sono le mie impressioni.. vediamo chi finisce in Profezie..
    beavis likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perch non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avr ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    816 Post(s)

Predefinito

fuori strada e pure di parecchio

clamorosa la fase di interdizione che riesce a fare torreria nonostante ges cristo gli abbia dato piedi per far ben altro

diawara deve ancora stoppare 1 pallone con 1 unico tocco
    beavis likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, far scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sar positivo a volte no, perch come ho detto la varianza real life molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui sapr andare dritto sulla sua strada e nel long term avr sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    234 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Preziosi:
    TRATTATIVA PERIN - "Perin non approdato al Napoli per colpa di Maurizio Sarri? No, non cos. Il problema che con Aurelio De Laurentiis e la dirigenza azzurra difficilissimo trattare. Per questo motivo facciamo fatica a chiudere degli affari. C’ un gemellaggio tra i tifosi, non tra le societ. La Juventus, invece, ha dimostrato di volere fortemente il giocatore ed il portiere andato al Torino".

ma va

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Preziosi:
    TRATTATIVA PERIN - "Perin non approdato al Napoli per colpa di Maurizio Sarri? No, non cos. Il problema che con Aurelio De Laurentiis e la dirigenza azzurra difficilissimo trattare. Per questo motivo facciamo fatica a chiudere degli affari. C un gemellaggio tra i tifosi, non tra le societ. La Juventus, invece, ha dimostrato di volere fortemente il giocatore ed il portiere andato al Torino".

ma va
    ???

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Preziosi:
    TRATTATIVA PERIN - "Perin non approdato al Napoli per colpa di Maurizio Sarri? No, non cos. Il problema che con Aurelio De Laurentiis e la dirigenza azzurra difficilissimo trattare. Per questo motivo facciamo fatica a chiudere degli affari. C’ un gemellaggio tra i tifosi, non tra le societ. La Juventus, invece, ha dimostrato di volere fortemente il giocatore ed il portiere andato al Torino".

ma va
    Non deve essere la cosa pi simpatica del mondo sedersi al tavolo a trattare con delamerdis. Adesso magari prendono top portiere e gg ma Perin sarebbe stato un'ottimo colpo per loro, a 15M poi con le cifre attuali era un affare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto pi importanti, com' sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Non deve essere la cosa pi simpatica del mondo sedersi al tavolo a trattare con delamerdis. Adesso magari prendono top portiere e gg ma Perin sarebbe stato un'ottimo colpo per loro, a 15M poi con le cifre attuali era un affare.
    Per me e' contata quasi solo la volonta' del giocatore,che alla fine e' quella che sposta.Probabilmente voleva la Juve e gg,tutto il resto e' un "contorno" imo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Per me e' contata quasi solo la volonta' del giocatore,che alla fine e' quella che sposta.Probabilmente voleva la Juve e gg,tutto il resto e' un "contorno" imo.
    Beh come giusto, non possono certo forzarlo ad andare dove vogliono loro poi per serve un accordo economico, e con Marotta un bel lavorare.
    vanbred likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Quindi nell'ordine:

1) credete a quello che dicono gli addetti ai lavori
    2) credete a quello che dicono gli addetti ai lavori sul calciomercato ( che l'unica cosa che sposta nel calcio di oggi )
    3) credete a quello che dice Preziosi
    4) credete che Preziosi conti qualcosa
    squiz2 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Pare che Golovin del CSKA Mosca,centrocampista centrale classe 96',sia vicino alla Juve.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Pare che Golovin del CSKA Mosca,centrocampista centrale classe 96',sia vicino alla Juve.
    Eh la madonna, adesso prendono anche il miglior boxer pound per pound.

Cmq non l'ho mai visto.

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    234 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Quindi nell'ordine:

1) credete a quello che dicono gli addetti ai lavori
    2) credete a quello che dicono gli addetti ai lavori sul calciomercato ( che l'unica cosa che sposta nel calcio di oggi )
    3) credete a quello che dice Preziosi
    4) credete che Preziosi conti qualcosa
    non mi sembra poi cos assurdo.

Alla fine Perin era l'uomo giusto per il Napoli ( secondo me ), pu anche essere quello che ha detto Preziosi, non ci vedo nulla di strano

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

non mi sembra poi cos assurdo.

Alla fine Perin era l'uomo giusto per il Napoli ( secondo me ), pu anche essere quello che ha detto Preziosi, non ci vedo nulla di strano
    quindi va a 12 milioni alla Juve, perch con De laurentis difficile trattare?

Quanto gli aveva offerto 40 euro?

Poi vabb il solo fatto che facciano ancora parlare ( e imprendere ) uno tanato con la valigetta in mano.........e dai su

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Perni uomo giusto per il Napoli anche no.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Perni uomo giusto per il Napoli anche no.
    sentiamo quali portieri sarebbero meglio?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    sentiamo quali portieri sarebbero meglio?
    Sirigu ha esperienza internazionale e non sicuramente inferiore tecnicamente a Perin.
    Leno non lo conosco, Areola non lo conosco.

Si parlato di Courtois (anche se mi sembrano per ora solo chiacchiere) e parliamo proprio di un altro livello.

In maniera realistica mi prendo sempre Sirigu rispetto a Perin.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

amici laziali:
    sapete dirmi se Lotito in qualche modo legato a questo personaggio: Sergio Lazzarini, perito commerciale ed ex agente della Polizia di stato, attualmente gestisce il poligono di tiro Korral 26 a Roma e cura l'addestramento degli agenti per conto del Governo...... oppure...... se negli ambienti laziali avete sentito parlare di possibile acquisto di una squadra di serie C (il Fano) da parte di Lotito?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. _Tommy4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •