Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 34 di 171 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 3401
Like Tree1872Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    312 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    amici laziali:
    sapete dirmi se Lotito è in qualche modo legato a questo personaggio: Sergio Lazzarini, perito commerciale ed ex agente della Polizia di stato, attualmente gestisce il poligono di tiro Korral 26 a Roma e cura l'addestramento degli agenti per conto del Governo...... oppure...... se negli ambienti laziali avete sentito parlare di possibile acquisto di una squadra di serie C (il Fano) da parte di Lotito?
    non ho idea ma magari je fa spara'

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    188 Post(s)

Predefinito

Chiarimenti di Marotta sul "caso" Higuain-Icardi

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Torreira dell'Arsenal per 30m

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1985 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Torreira dell'Arsenal per 30m
    Prezzo che avrei investito volentieri da interista.
    Peccato, un tipo di giocatore che a noi servirebbe come il pane..
    Siamo.arrivati tardi su naingolan anni fa e uguale qua (anche se qua non so perche pare non l'abbiamo mai cercato).

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    317 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Siamo.arrivati tardi su naingolan anni fa e uguale qua (anche se qua non so perche pare non l'abbiamo mai cercato).

Va beh il ninja arriva quest'anno. Meglio tardi che mai...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1985 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Va beh il ninja arriva quest'anno. Meglio tardi che mai...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Per.me.tardissimo, spero non venga gi@ detto l'anno scorso figuriamoci un anno.dopo ( e infatti. Gia st'anno è calato parecchio).

squiz2 likes this.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Si probabilmente uno dei migliori nel ruolo e sicuramente il miglior centrocampista under 23 del campionato passato, non capisco perché altre italiane non ci abbiano provato, a parte l'Inter e la roma che suppongo a questo punto devono vendere qualcuno per ricominciare a fare acquisti causa fair play, mi meraviglio del perché il Napoli non lo abbia preso, a meno che ritenga che sia già coperto con diawara e jorginho e se parte quest'ultimo vogliono uno con altre caratteristiche. La clausola era di 25M e i gunners lo hanno pagato 5M in più, contratto a 3M più bonus però è uno di 23 anni, non penso che a quelle cifre in futuro una società ci possa far negativo, cioè non è Kondocosoutilizzosolounpiedeperstopparegirarmieand areinbagno e pure con quello non si è fatto infinito negativo, boh misteri
    Ultima modifica di banditos; 12-06-2018 alle 23:18

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Si probabilmente uno dei migliori nel ruolo e sicuramente il miglior centrocampista under 23 del campionato passato, non capisco perché altre italiane non ci abbiano provato, a parte l'Inter e la roma che suppongo a questo punto devono vendere qualcuno per ricominciare a fare acquisti causa fair play, mi meraviglio del perché il Napoli non lo abbia preso, a meno che ritenga che sia già coperto con diawara e jorginho e se parte quest'ultimo vogliono uno con altre caratteristiche. La clausola era di 25M e i gunners lo hanno pagato 5M in più, contratto a 3M più bonus però è uno di 23 anni, non penso che a quelle cifre in futuro una società ci possa far negativo, cioè non è Kondocosoutilizzosolounpiedeperstopparegirarmieand areinbagno e pure con quello non si è fatto infinito negativo, boh misteri
    Il Napoli ha nel centrocampo il reparto migliore, soprattutto da un punto di vista numerico. Hamsik, Zielinsky, Allan, Jorginho stesso livello o meglio di Torreira, Diawara buon prospetto Rog probabilmente una pippa.

Io non so come gioca Ancelotti, ma se dovesse giocare con due cc, ad oggi, che nessuna cessione è ancora avvenuta, quelli che ci sono sono già tanti. Certo se Hamsik e Jorginho partono entrambi un pensiero poteva starci ma credo che si tratti di situazione ancora in via di definizione

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    229 Post(s)

Predefinito

Per.me.tardissimo, spero non venga gi@ detto l'anno scorso figuriamoci un anno.dopo ( e infatti. Gia st'anno è calato parecchio).

Ma vai tranquillo che rischia di avere in canna 2/3 stagioni meglio di quest'ultima.
    30 anni quest'anno è un ragazzino

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1985 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma vai tranquillo che rischia di avere in canna 2/3 stagioni meglio di quest'ultima.
    30 anni quest'anno è un ragazzino

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ma insomma.. Nn me fa fa il solito anti.

Questo ha 30 anni, beve, fuma e fa dell'aggressività la sua caratteristica principale. È già umano calare a 30 anni figurati se hai le sue caratteristiche e ti comporti cosi fuori dal campo.

A me sa di ennesima hernanesata o candrevata.
    Poi vabbe se te lo fanno pagare 15 milioni ci provi e amen se vedo 30+ davvero non capisco perche non prendere il "torreira" di turno fare noi i 4/5 anni piu belli della carriera e poi venderlo a 50+.
    Quello che si doveva fare anni fa con naingolan, non era difficile.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    138 Post(s)

Predefinito

Ma insomma.. Nn me fa fa il solito anti.

Questo ha 30 anni, beve, fuma e fa dell'aggressività la sua caratteristica principale. È già umano calare a 30 anni figurati se hai le sue caratteristiche e ti comporti cosi fuori dal campo.

A me sa di ennesima hernanesata o candrevata.
    Poi vabbe se te lo fanno pagare 15 milioni ci provi e amen se vedo 30+ davvero non capisco perche non prendere il "torreira" di turno fare noi i 4/5 anni piu belli della carriera e poi venderlo a 50+.
    Quello che si doveva fare anni fa con naingolan, non era difficile.

Si ma tra il ninja e rafinha chi preferisci?

Il ninja probabilmente lo strappi tra i 20 e i 30, per rafinha ce ne vogliono circa 10 in più.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Il Napoli ha nel centrocampo il reparto migliore, soprattutto da un punto di vista numerico. Hamsik, Zielinsky, Allan, Jorginho stesso livello o meglio di Torreira, Diawara buon prospetto Rog probabilmente una pippa.

Io non so come gioca Ancelotti, ma se dovesse giocare con due cc, ad oggi, che nessuna cessione è ancora avvenuta, quelli che ci sono sono già tanti. Certo se Hamsik e Jorginho partono entrambi un pensiero poteva starci ma credo che si tratti di situazione ancora in via di definizione

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Si ma infatti tutto dipende se Hamsik e Jorginho rimangono, con il primo che è in calo ed il secondo che imo nel sistema di Sarri rendeva benissimo e bisogna vedere se cambiando modulo rimane su alti livelli. Onestamente se rimangono tutti va bene non spendere 30m più stipendio a centrocampo ed investire in altri reparti per il Napoli ma cmq mi sembra un ottimo prospetto che va via dall'Italia a cifre quasi umane per il mercato attuale..
    Edit
    Per dire tra un Vidal trentenne ed un Torreira tutta la vita il secondo al momento, senza contare la vita privata con la combo cileno/napoli che può rivelarsi fatale
    Ultima modifica di banditos; 13-06-2018 alle 07:55
    lorymarbury likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Si ma infatti tutto dipende se Hamsik e Jorginho rimangono, con il primo che è in calo ed il secondo che imo nel sistema di Sarri rendeva benissimo e bisogna vedere se cambiando modulo rimane su alti livelli. Onestamente se rimangono tutti va bene non spendere 30m più stipendio a centrocampo ed investire in altri reparti per il Napoli ma cmq mi sembra un ottimo prospetto che va via dall'Italia a cifre quasi umane per il mercato attuale..
    Edit
    Per dire tra un Vidal trentenne ed un Torreira tutta la vita il secondo al momento, senza contare la vita privata con la combo cileno/napoli che può rivelarsi fatale
    Vidal imho è proprio la tipologia di player che manca al Napoli: già affermato e vincente a livello internazionale, che faccia fare quel passo a livello mentale che non si è avuto quest’anno (checchè se ne dica, imho a livello di gioco e condizione il Napoli era la squadra migliore overall,tralasciando la lunghezza della rosa, sicuramente un fattore importante ma imho non necessario se hai i 13 migliori de campionato e gli altri hanno tutti le gambe montate correttamente).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1985 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio

Il ninja probabilmente lo strappi tra i 20 e i 30, per rafinha ce ne vogliono circa 10 in più.
    nessuno dei due. Prendevo Torreira, di quello parlavo. Detto questo se proprio non posso far altro tra naingolan e rafinha prendo il secondo sempre per una politica economica migliore. Semplicemente con Naingolan non è che l'anno prossimo vinco lo scudo ( manco col binocolo ), l'anno dopo ancora idem, poi fa 32 anni e gg 25/30 milioni "buttati". Rafinha mi piace meno come giocatore, ma cmq non è che con lui rispetto a radja nei prossimi due anni fai quinto. Non ti sposta. Qualsiasi cosa accada con Rafinha, che cmq proprio una sega non è, fra due anni se ci perdi sono spicci. Se invece ti va bene, fai una bella plusvalenza.
    Proprio non c'è paragone.

Come dicono i dirigenti dell'Inter, l'Inter non deve fare all in a niente. Deve costruire piano piano come sta provando a fare. Tassello dopo tasselllo. Il ninja non è la scelta giusta per questa politica imo. Torreira era perfetto, vederlo andare via ai prezzi per cui noi vorremmo provare a prendere il ninja ( la Roma chiede di piu' ) mi infastidisce un po.
    Ultima modifica di lorymarbury; 13-06-2018 alle 08:59
    squiz2 and corvopoker like this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Vidal imho è proprio la tipologia di player che manca al Napoli: già affermato e vincente a livello internazionale, che faccia fare quel passo a livello mentale che non si è avuto quest’anno (checchè se ne dica, imho a livello di gioco e condizione il Napoli era la squadra migliore overall,tralasciando la lunghezza della rosa, sicuramente un fattore importante ma imho non necessario se hai i 13 migliori de campionato e gli altri hanno tutti le gambe montate correttamente).

Hai citato uno che sarebbe il TOP fra quelli che possono arrivare: è un profilo che però non piace al presidente, 31 enne, lo paghi tanto adesso e poi fra 3-4 anni non vale più niente, lui preferisce quelli come Zielinski che li prendi giovani e ci fai i soldi dopo.
    Vediamo questa estate se finalmente farà lo sforzo decisivo per vincere, rimettendoci anche qualcosa economicamente, o continuerà la solita politica.

PS: ma Sarri?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio

ad oggi i due club sono lontani, L'Inter offre 22 + un giovane, la Roma vuole 40. C'è la volontà del giocatore, probabile che si possa chiudere a metà strada.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1985 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Hai citato uno che sarebbe il TOP fra quelli che possono arrivare: è un profilo che però non piace al presidente, 31 enne, lo paghi tanto adesso e poi fra 3-4 anni non vale più niente, lui preferisce quelli come Zielinski che li prendi giovani e ci fai i soldi dopo.
    Vediamo questa estate se finalmente farà lo sforzo decisivo per vincere, rimettendoci anche qualcosa economicamente, o continuerà la solita politica.

PS: ma Sarri?
    non vale quasi piu' niente manco oggi. De Laurentis vede sempre piu' lungo degli altri.
    Lo sforzo economico che serve per vincere non esiste. Servono 250 milioni e non è detto che bastino per avere molte piu' chance di vincere. Altrimenti ti tieni le tue poche chance, con i bilanci giusti, col progetto migliore d'Italia, vai avanti alla grande come stai facendo e come nessuno ha mai fatto nella storia del Napoli e preghi un anno caschino tutte le tue ( e quasi ci riusciva anno scorso ). Il resto è follia da tifosi.
    corvopoker likes this.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

L'attaccante sará Milik che viene da 2 crociati con Inglese prima alternativa?

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio

Auguri con Vidal e le serate per locali a Napoli e comunque non penso sia il prospetto che faccia fare quel grande salto di qualità, è un giocatore oltre i 30 con vita privata non da atleta professionista che è anche in calo fisico e per uno che ha basato la sua carriera su intensità e aggressività è qualcosa che sposta. Senza contare il fattore economico dove in pratica dai circa minimo 5M all'anno per un giocatore da cui non ricaverai nulla in futuro. Sul fatto che nella stagione passata il Napoli aveva i migliori 13 del campionato sorvolo perche è falso, è vero invece che hanno espresso il migliore gioco della serie a per lunghi tratti, dovendo però rinunciare alle altre competizioni e nonostante ciò a fine campionato le batterie erano scariche e non ce la facevano più mentre dall'altra parte la Juve aveva rosa più completa
    CrackUrLuck likes this.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    L'attaccante sará Milik che viene da 2 crociati con Inglese prima alternativa?
    No, abbastanza sicuro che il Napoli spenderà ed anche tanto, il calciomercato è un po' fermo ma da parte di tutte le squadre a causa del mondiale. Imo tra bilanci superpositivi, Ancellotti allenatore quest'anno il Napoli farà un'ottima squadra anche con alcuni nomi importanti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •