Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 38 di 107 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 2131
Like Tree1247Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Hanno preso Caldara, Can, Perin e Cancelo (forse) . 38M mi sembrano molti però boh magari diventa il laterale sinistro più forte, anche se vedendo quelle pippe al sugo della nazionale portoghese non capisco se era così forte perché non è stato convocato sicuramente gli interisti lo conoscono meglio di me che l'avrò visto giocare un paio di volte. Imho Higuain se ne andrà e parlano anche di fantomatica offerta di 80M per il bosniaco. Nessuno dei due è sostituibile decentemente in questo momento ma tra Pjanic e Higuain mi tengo il primo
    Destro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    banditos and lorymarbury like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Emre can cartellino a zero, ma si parla di una mega commissione agli agenti ,alla firma. Si dice intorno ai 20 milioni,poi per le cifre esatte vedremo la prossima stagione.
    non si può andare avanti così
    e non parlo di Juve, parlo di soldi che vanno nelle tasche degli agenti
    pubino likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Boh leggo da una parte obbligo di riscatto + prestito oneroso alto, dall'altra a titolo definitivo subito per i problemi del fpf del Valencia, la prima non avrebbe senso.
    Fuck
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Hanno preso Caldara, Can, Perin e Cancelo (forse) . 38M mi sembrano molti però boh magari diventa il laterale sinistro più forte, anche se vedendo quelle pippe al sugo della nazionale portoghese non capisco se era così forte perché non è stato convocato sicuramente gli interisti lo conoscono meglio di me che l'avrò visto giocare un paio di volte. Imho Higuain se ne andrà e parlano anche di fantomatica offerta di 80M per il bosniaco. Nessuno dei due è sostituibile decentemente in questo momento ma tra Pjanic e Higuain mi tengo il primo
    Cancelo è td e tutti i miei amici interisti me ne hanno parlato benissimo.

Se parte Higuain arriva Morata e sarebbe un downgrade.

Se parte Pjanic è per avere i soldi per SMS ma sarebbe un errore perché è solo uno spostare la coperta (come sempre fatto in questi anni).

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Boh leggo da una parte obbligo di riscatto + prestito oneroso alto, dall'altra a titolo definitivo subito per i problemi del fpf del Valencia, la prima non avrebbe senso.
    Fuck
    Dipende se la UEFA considera il prestito con obbligo alla pari della cessione ai fini del fair play imho

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Fuck
    Fanno obbligo di riscatto perché l'Uefa lo considera come vendita definitiva e quindi sistema il discorso fpf.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Fanno obbligo di riscatto perché l'Uefa lo considera come vendita definitiva e quindi sistema il discorso fpf.

Eh la Gazza dice altro però..
    Comunque sarà un gran rimpianto altro che

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Io l'ho sentito a studio sport. Mi pare fosse Bargiggia.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il rimpianto è relativo, nel senso che a quelle condizioni non era riscattabile per la nostra situazione. Ma sta roba si sapeva fin da agosto. L'unica possibilità di riscattarlo era se magicamente valeva quest'anno 50+ milioni e quindi si riscattava per venderlo subito altrimenti gg. Il discorso è simile a quello di Kovacic. Rimpianto si, ma a quel prezzo in quella situazione andava venduto e gg. I rimpianti veri imho sono altri (cou?)

La juve è in un'altra situazione economica e ci puo stare il suo acquisto. Quei soldi li vale, potenzialmente ne può valere di + o rimanere com'è. Quindi tanto di guadagnato. Ha bisogno comunque di uno davanti a se che faccia la fase difensiva quindi non credo vedremo cosi spesso lui + d.costa per dire. Se dietro lo coprono bene imho già l'anno prossimo può valere sui 60mln quindi tanta roba per la Juve sotto tutti i punti di vista.

Loro a destra hanno anche De Sciglio(?) quindi a questo punto dovrebbe "liberarsi" Darmian e io un pensierino ce lo farei. Economicamente dovrebbe fare al caso nostro e potrebbe essere adatto al livello della squadra considerando che gente + forte costa di + ed è off-limits. Vedremo che succede

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Mettila giu come vuoi ma per me rimpianto sarà..

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Se vero è un azzardo, 38M oggi valgono circa i 26 di Sandro due anni fa, però il brasiliano si vedeva già che era un crack, questo imho è potenzialmente fortissimo, ha grande tecnica e buoni piedi, ma non è detto che diventi così forte, difensivamente mi sembra ancora molto carente. Ci sta tentare, anche perché a dx siamo deboli e dei fenomeni in giro a prezzi umani non ci sono.
    Ora serve un pezzo a centrocampo perché la coperta è corta, e ovviamente rimpiazzare chi eventualmente andrà via, viceversa siamo a posto imho.

La Juve as usual sta operando bene e per tempo imho.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Se farà bene da loro (tutto da vedere) non significa avrebbe fatto bene da noi.
    Stai tranquillo che al max torna nagatomo e icardi li purga lo stesso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Finalmente l'inter è riuscito a liberarsi di santon
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Mettila giu come vuoi ma per me rimpianto sarà..

Dai su 40 milioni e deve ancora capire come si sta tatticamente in campo..
    Troviamo un cazzo di centrocampista che batta punizioni e angoli, che quello ha fatto di ottimo cancelo all'inter e gg.
    Perchè la coaa assurda è che la quarta/quinta forza del campionato non abbia un singolo giocatore in grado non dico di segnare ma di impensiere su calcio da fermo..
    Calcio da fermo che è ormai da anni la situazione piu pericolosa in italia per far gol.
    La juve ha pjanic, dybala manco ne discutiamo, la roma ha Kolarov, il Napoli mertens insigne (ma anche ghoulam e rui da noi sarebbero fernambucano), la lazio milinkovic, luis alberto, il milan suso, bonaventura.
    Noi sono 10 anni in cui ho visto calciare addirittura nagatomo. Li calcia candreva, perisic, icardi, gente completamente non in grado.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

E ricordati rimoiangeranno loro asamoah @TheBeroz
    Soprattutto ora chr han preso cancelo

Stai sereno..

Poi obv vincono a mani basse, ma quello conta il giusto e nn sposta certo cancelo

Ultima modifica di lorymarbury; 20-06-2018 alle 21:48

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Domanda: si parla di commissione monstre per Emre Can, anche se ancora non hanno svelato la cifra, ma mettiamo che siano 20M: quei 20 sono spesi per il cartellino, che vadano all'agente o al Liverpool non cambia nulla, alla Juve costa 20 milioni, ma a livello di fpf ed eventuale plusvalenza futura in caso di cessione come ci si comporta? Verrà messo il cartellino a zero o verranno conteggiati i soldi spesi?
    Imho la prima e se così fosse in molti in futuro si approfitteranno di questo stratagemma per poter spendere di più in barba al fpf, ai danni ovviamente dei club che non incassano.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Domanda: si parla di commissione monstre per Emre Can, anche se ancora non hanno svelato la cifra, ma mettiamo che siano 20M: quei 20 sono spesi per il cartellino, che vadano all'agente o al Liverpool non cambia nulla, alla Juve costa 20 milioni, ma a livello di fpf ed eventuale plusvalenza futura in caso di cessione come ci si comporta? Verrà messo il cartellino a zero o verranno conteggiati i soldi spesi?
    Imho la prima e se così fosse in molti in futuro si approfitteranno di questo stratagemma per poter spendere di più in barba al fpf, ai danni ovviamente dei club che non incassano.
    in teoria la uefa guarda i bilanci, per cui se la commissione è pagata in regola( ed è ovviamente cosi',la juve fa le cose per bene) va messa in bilancio. Quindi alla voce spesa risulta -20. Ma il cartellino risulterà acquisito a zero,per cui ci sarebbe plusvalenza in bilancio,in caso di futura cessione.

Poi nellla pratica la uefa si sveglia e decide che non gli piace il nome elkann e esclude la juve dalle coppe e chiede che la società non debba essere in mano a uno che ha la K nel cognome , questi sono al servizio ( attualmente) delo sceicco qatariota,per cui non si sa mai.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

@TheBeroz pe fatte sta tranquillo t'hanno preso radja.
    Che nn mi piace come operazione gia detto eh ma sposta 10x piu di cancelo per noi

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    in teoria la uefa guarda i bilanci, per cui se la commissione è pagata in regola( ed è ovviamente cosi',la juve fa le cose per bene) va messa in bilancio. Quindi alla voce spesa risulta -20. Ma il cartellino risulterà acquisito a zero,per cui ci sarebbe plusvalenza in bilancio,in caso di futura cessione.

Poi nellla pratica la uefa si sveglia e decide che non gli piace il nome elkann e esclude la juve dalle coppe e chiede che la società non debba essere in mano a uno che ha la K nel cognome , questi sono al servizio ( attualmente) delo sceicco qatariota,per cui non si sa mai.
    Ok. Quindi cmq c'è l'inciuccio, nell'anno in corso conteggiano i soldi spesi, però l'ammortamento è solo l'ingaggio quindi ad es. se lo vendi fra 2-3 anni fai una super plusvalenza e puoi spendere di più.
    Mi sa che me vedremo sempre di più di ste commissioni, bel momento per essere procuratori e soprattutto bel vantaggio per chi sa lavorare ed ha tenuto negli anni ottimi contatti con loro.
    CosTheNight likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

#Milik verso il #Galatasaray , in prestito. Qualcosa bolle in pentola in casa #Napoli .

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (7 utenti e 4 ospiti)

1. ClarkKEnt,
  2. peppe70,
  3. s.urru,
  4. ScAnNaScAnNa,
  5. _Tommy4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •