Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 41 di 84 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1676
Like Tree993Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    635 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @Holap guarda anche la serie B ugandese, li ha visti tutti
    Ahahahah no no ancora li non ci sono arrivato (per ora...)

L'ho visto solo giocare negli HL quindi conta poco o nulla, imho è un buon giocatore e con Ancelotti può migliorare molto. E' un po secco pesa solo 70 kg per 1.89cm, deve mettere su un po di muscoli
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Non ho capito molto il senso della frase, anche perché non c'entra molto con questa situazione, Cancelo è già ora molto più forte di Asamoah (e infatti uno lo paghi 38 e l'altro l'hai preso gratis...) ed ha anche 6 anni in meno.

E non è difficile pensare che Cancelo in un contesto meglio rodato come la juve diventi ancora + forte, mentre Asamoah all'Inter accentuerà tutti i suoi difetti/punti deboli.
    A dire il vero l'ho visto giocare poco, ma vedo che ha fatto solo 55 presenze negli ultimi 4 anni, immagino gran parte delle quali con squadre di fascia bassa/in casa/subentrando, giocando più sulla difensiva che sull'offensiva, quindi mi viene da pensare che se al posto suo ci mettevi De Sciglio, o anche un Santon/Nagatomo non avrebbe sfigurato + di tanto...
    Sono diversi: Cancelo deve crescere ma potenzialmente è dominante, tipo Sandro che può saltarti quando vuole e creare superiorità, inoltre ha buoni piedi e grande tecnica individuale. Va sgrezzato tatticamente.
    Asamoah imho è un buon giocatore, solido, duttile, difende bene, discreti piedi per il ruolo, ma non fa niente di eccezionale e non ti da niente di che. Diciamo che è uno da compitino, fatto bene ma non di più.

Btw non capisco se non hanno voluto rinnovarlo o se voleva andare via lui. Nel secondo caso gg, nel primo boh avrei cercato di tenerlo anche se onestamente 3,5M per lui sono proprio tanti. Da noi pigliava 2 netti ed era infatti tra i meno pagati, forse per quello ha cercato il contrattone e gg.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...e-a-li-1125571

Io non so se piangere, ridere, passarci sopra, sta diventando stressante essere del Milan.
    La mattina ormai appena arrivo al lavoro invece di guardare come apre la borsa, gli indici, le posizioni dei clienti ecc.. sul Sole mi trovo sempre notizie del Milan è diventato assurdo.
    C'è la fila per comprare il milan, bisogna solo capire e vedere se a vendere sarà il cinese,oppure elliot. Se i compratori reputeranno che sarà piu' conveniente trattare con elliot,lasceranno che sia elliot a rilevare . Altrimenti si accordano con Li e amen. A naso, conviene chiamare elliot e dire la semplice frase: " elliot, il cinese mi vende a 500 milioni il 70%, tu per quella cifra che % mi daresti? Dimmelo subito,e in serata ti rispondo"

Io non sono un complottista,ma betterei mezzo roll che elliot un paio di telefonatine all'uefa le ha fatte,per mettere in difficoltà Li. Hanno la possibilità di rilevare il Milan a 383 milioni,e ti lasci scappare un affare cosi,per fare l'onesto? naaaaa

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Qualche tifoso giallorosso che ne sa a pacchi della sua squadra, mi spiega l'operazione Naingo?

Voglio dire, per quale motivo la Roma dovrebbe accettare Santon (pd Santon....non lo vuole nemmeno la madre), un altro sarcazzo chi é di giocatore e 20-25 mln ??
    Cosa c'é dietro?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    La verità sta nel mezzo imo
    Asamoah lo rimpiangeremo tantissimo, e per me darlo via è stato un errore enorme
    Cancelo è fortissimo, e nella Juve esploderà come e meglio di Alex Sandro il primo anno (in profezie)
    Ma finchè non lo vedo vestire la maglia della Juve, ancora non ci credo.
    Aggiungo che per me a quella cifra non è minimamente un azzardo ma anzi un affare (pensate a quanto hanno speso in questi anni Real/City per Danilo, Kyle Walker e Benjamin Mendy, che per me son tutti meno forti e non di poco). Naturalmente il loro potere d'acquisto è diverso dal nostro, ma proprio perchè il City si può permettere di spendere 50 per Walker e Mendy e 30 per Danilo (che prende come riserva di Walker a quella cifra), riuscire a prendere noi uno come Cancelo a 38 senza che una delle superpotenze si intrometta offrendo 50 o più, sarebbe un grandissimo colpo
    Io feci proprio questo paragone un mesetto fa, il City, Danilo etc quoto tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Qualche tifoso giallorosso che ne sa a pacchi della sua squadra, mi spiega l'operazione Naingo?

Voglio dire, per quale motivo la Roma dovrebbe accettare Santon (pd Santon....non lo vuole nemmeno la madre), un altro sarcazzo chi é di giocatore e 20-25 mln ??
    Cosa c'é dietro?
    Zaniolo per quel che può valere è dominante in Primavera e se Pinamonti era stato valutato sui 7 dal Sassuolo su Zaniolo siamo li, giocatore con gran fisico e ottimi piedi 19 anni forse ancora da fare.
    Santon ha comunque un valore, diciamo che insieme imho sono stati valutati 10

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

a elliott non cambia se i soldi li riceve da Li o da un nuovo compratore.
    gli spettano sempre 303+interessi.
    nel caso vendesse ad un nuovo compratore ad un cifra superiore a quella, che può avvenire in caso di asta, la parte eccedente spetta a Li.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    a elliott non cambia se i soldi li riceve da Li o da un nuovo compratore.
    gli spettano sempre 303+interessi.
    nel caso vendesse ad un nuovo compratore ad un cifra superiore a quella, che può avvenire in caso di asta, la parte eccedente spetta a Li.
    allora Li è proprio un coglione..

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    255 Post(s)

Predefinito

Cosa c'é dietro?
    Senza saperne a pacchi,direi perché è la migliore/unica offerta.
    Sinceramente un'offerta che male che vada ti frutta 35 milioni non mi sembra così bassa...dico male che vada perché già se questo zaniolo ti diventa uno come destro,i milioni sono di più.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Mai visto Zaniolo, mi dice un'amico che ha visto qualche partita di primavera che in categoria dominava, centrocampista avanzato che segna tanto e ha lampi di classe, potenzialmente tanta roba, male che vada ci fai qualche milione lo stesso che schifo non fa.

Per me è la classica operazione che va bene ad entrambe, la roma incassa soldi realizzando una grossa plusvalenza e prende un bel giovane per uno che probabilmente il meglio l'ha dato, l'Inter prende al giusto prezzo un cc di assoluto livello che dovrebbe garantire quella qualità che manca per qualche anno.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

marusic >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>< cancelo ainec
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Cosa c'é dietro?
    Non è che si comportasse proprio come un santo, eh. E probabilmente aveva già cagato il cazzo a molti, tanto che l'avrebbero sbolognato volentieri già a gennaio se fossero davvero arrivati i 40/50 M di cui si parlava.

Per lo stesso motivo che all'Inter uno così farà bene è tutto da dimostrare ed io ho parecchie paure in merito. Che si perda nella movida milanese è un attimo.
    Paso likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Emre Can ha una clausola rescissoria dal 2020 di 50mln valida per l'estero.

Boh io ste cose non le capirò mai...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ufficiale Emre Can, si parla di oneri per 16 milioni, immagino siano tutte commissioni.
    Se non e' una notizia falsa,pare abbia firmato un contratto fino al 2022 con clausola rescissoria fissata a 50M valida solo per l'estero e solo a partire dalla scadenza di questo contratto;cioe' esercitabile da fine stagione 2021/2022.

edit: anticipato mentre scrivevo e inviavo

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Emre Can ha una clausola rescissoria dal 2020 di 50mln valida per l'estero.

Boh io ste cose non le capirò mai...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Forse l'hanno pretesa lui e l'aveva per firmare o non se ne faceva niente. Anzi probabile.
    banditos and Paso like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Forse l'hanno pretesa lui e l'aveva per firmare o non se ne faceva niente. Anzi probabile.
    Io ho letto che entrera' in vigore dalla terza stagione in bianconero,non subito.Forse ad inizio stagione 2021/2022 non alla fine,boh.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Lol il correttore XD volevo scrivere forse l'hanno pretesa lui e gli agenti o non firmava

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Non è che si comportasse proprio come un santo, eh. E probabilmente aveva già cagato il cazzo a molti, tanto che l'avrebbero sbolognato volentieri già a gennaio se fossero davvero arrivati i 40/50 M di cui si parlava.

Per lo stesso motivo che all'Inter uno così farà bene è tutto da dimostrare ed io ho parecchie paure in merito. Che si perda nella movida milanese è un attimo.
    è la dimostrazione che a roma non capiscono un cazzo ma proprio un cazzo

cito Gianni Rosati direttore sportivo nipote del grande Tom nonché mio vicino di casa:
    Per vincere serve un buon portire, un buon difensore, un centrocampista forte e un attaccante che fa gol.
    Anno prox L'inter arriva easy seconda e se la juve finalmente cede nemmanco ve lo dico
    Prendete e conservate x le profezie
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Tocca fa le corna già il 21 giugno mortacci.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Non ho capito molto il senso della frase, anche perché non c'entra molto con questa situazione, Cancelo è già ora molto più forte di Asamoah (e infatti uno lo paghi 38 e l'altro l'hai preso gratis...) ed ha anche 6 anni in meno.

E non è difficile pensare che Cancelo in un contesto meglio rodato come la juve diventi ancora + forte, mentre Asamoah all'Inter accentuerà tutti i suoi difetti/punti deboli.
    A dire il vero l'ho visto giocare poco, ma vedo che ha fatto solo 55 presenze negli ultimi 4 anni, immagino gran parte delle quali con squadre di fascia bassa/in casa/subentrando, giocando più sulla difensiva che sull'offensiva, quindi mi viene da pensare che se al posto suo ci mettevi De Sciglio, o anche un Santon/Nagatomo non avrebbe sfigurato + di tanto...
    L'hai visto poco infatti. Ha giocato contro qualsiasi avversario per Allegri puo giocare vs chiunque non è che ha fatto come. Con buffon e la riserva.

Cancelo ha fatto 20 partite scarse all'inter e 4 assist da fermo al fenomeno in area che fa fare gli assist pure a candreva e avete deciso che è il nuovo roberto carlos.

Ora io non voglio fa la crociata anticancelo perchè non è una pippa, ma calmi che al valencia pensano di aver preso un centrocampista eh, è un attimo che sto cancelo dato in prestito non è nessuno e torna a fare panca al d'ambrosio/de Sciglio di turno.
    Io l'ho. Visto dal vivo a roma un paio di volte ci ha fatto prendere. Ripartenze orrende perche era andato 15 metri piu avanti di dove doveva stare.
    Magari alla juve lo correggono, magari no, ma Sansro arrivava col. Fisico e l'atletismo del top player, questo ha un bel piede ma ha il fisico da lanciatore di coriandoli.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Bilardojoe likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 3 ospiti)

1. Bilardojoe,
  2. corvopoker,
  3. gruz

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •