Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 42 di 107 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 2131
Like Tree1247Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Qualche tifoso giallorosso che ne sa a pacchi della sua squadra, mi spiega l'operazione Naingo?

Voglio dire, per quale motivo la Roma dovrebbe accettare Santon (pd Santon....non lo vuole nemmeno la madre), un altro sarcazzo chi é di giocatore e 20-25 mln ??
    Cosa c'é dietro?
    Il fatto che questo ha 30 anni, si allena a cazzo quando vuole lui, c'è stata una frattura con la societa gia quest'inverno oltre alla tiritera sul rinnovo.
    Sono 24 milioni cash che se non prendi oggi non prendi mai piu e hanno gia visto il calo che ha avuto.
    In piu prendono un primavera che gli piace (e la. Roma questi poi in qualche modo li tira fuori).
    Santon è uno del mazzo in piu che sarà buono per la questione italiani in rosa e fara il terzino tappabuchi visto che vendono peres e kaldrop e rotto..
    Un po come quando al fanta ti propongono. Scambio e per chiuderlo srrve pezzettino mancante e tu dici scegli fra sti 6..gli avranno proposto santon nagatomo padelli, sansbury o lorymarbury e hanno risposto prendiamo sta pippa

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Paso, Gigaset and Cheever91 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Emre Can ha una clausola rescissoria dal 2020 di 50mln valida per l'estero.

Boh io ste cose non le capirò mai...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Eh o fai cosi o non fai operazioni.
    Poco da capire
    I giocatori vogliono poteri in mano e anche ai presidenti conviene
    Sara tutto a clausole ormai.
    Tanti soldi mi dai tanta clausola metti, la vuoi piu alta, piu soldi mi dai

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    è la dimostrazione che a roma non capiscono un cazzo ma proprio un cazzo

cito Gianni Rosati direttore sportivo nipote del grande Tom nonché mio vicino di casa:
    Per vincere serve un buon portire, un buon difensore, un centrocampista forte e un attaccante che fa gol.
    Anno prox L'inter arriva easy seconda e se la juve finalmente cede nemmanco ve lo dico
    Prendete e conservate x le profezie
    Nun ce prova che ce state avanti

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Non ho capito molto il senso della frase, anche perché non c'entra molto con questa situazione, Cancelo è già ora molto più forte di Asamoah (e infatti uno lo paghi 38 e l'altro l'hai preso gratis...) ed ha anche 6 anni in meno.

E non è difficile pensare che Cancelo in un contesto meglio rodato come la juve diventi ancora + forte, mentre Asamoah all'Inter accentuerà tutti i suoi difetti/punti deboli.
    A dire il vero l'ho visto giocare poco, ma vedo che ha fatto solo 55 presenze negli ultimi 4 anni, immagino gran parte delle quali con squadre di fascia bassa/in casa/subentrando, giocando più sulla difensiva che sull'offensiva, quindi mi viene da pensare che se al posto suo ci mettevi De Sciglio, o anche un Santon/Nagatomo non avrebbe sfigurato + di tanto...
    No era una battuta, intendevo dire che potrebbe rivelarsi il contrario, è successo spesso. Cmq non si può valutare un giocatore che non si conosce bene con il raffronto presenze-giocatori "medio-scadenti". La differenza con Asa (non parlo a livello tecnico) è che è già un giocatore rodato ed ha una certa esperienza a grandi livelli e solo questo dovrebbe dare ampie garanzie. Poi obv l'età e i margini di miglioramento sono tutti dalla parte di Cancelo e magari diventerà il nuovo Cafu

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ora io non voglio fa la crociata anticancelo perchè non è una pippa, ma calmi che al valencia pensano di aver preso un centrocampista eh, è un attimo che sto cancelo dato in prestito non è nessuno e torna a fare panca al d'ambrosio/de Sciglio di turno.
    Io l'ho. Visto dal vivo a roma un paio di volte ci ha fatto prendere. Ripartenze orrende perche era andato 15 metri piu avanti di dove doveva stare.
    Magari alla juve lo correggono, magari no, ma Sansro arrivava col. Fisico e l'atletismo del top player, questo ha un bel piede ma ha il fisico da lanciatore di coriandoli.

Ecco, a livello tecnico mai avuto dubbi su Cancelo. E' che deve dimostrare i soldi spesi, anche su altri aspetti e riconfermare le buone cose fatte all' Inter.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Cancelo alla Juve non puo toppare mai ma non diventarà il Maicon o il Dani Alves perche verrà bloccato da mille tatticismi, fosse andato a Barcellona sarebbe stato libero e felice come una farfalla. #profezie

//

futuribilità, ammortamento, resta appeso in bilancio, si fa le canne e shotta caffè borghetti, Nainggolan mi fomenta come non mi ricordo neppure chi dal tempo che è passato per un acquisto di livello dell'Inter
    TheBeroz likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Rugani al Chelsea per oltre 30mln.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    No era una battuta, intendevo dire che potrebbe rivelarsi il contrario, è successo spesso. Cmq non si può valutare un giocatore che non si conosce bene con il raffronto presenze-giocatori "medio-scadenti". La differenza con Asa (non parlo a livello tecnico) è che è già un giocatore rodato ed ha una certa esperienza a grandi livelli e solo questo dovrebbe dare ampie garanzie. Poi obv l'età e i margini di miglioramento sono tutti dalla parte di Cancelo e magari diventerà il nuovo Cafu
    Esperienza a grandi livelli cosa vuol dire? Aver giocato un tot di partite nella squadra piu' forte d'italia? Aver giocato in CL ?
    No, perchè mi son messo su transfermarkt a contare i minuti giocati da asamoah in CL ,e ....sorpresa, ha meno minuti lui in 6 stagioni di juve, che Calhanoglu in 3 anni al Bayer. E i minuti di hakan sono tutti da partite intere ,sudate,vissute. Il ghanese ha stagioni da 100 minuti,da 120....robe che entrava nei 5 minuti finali e faceva la presenza.

Cioè, perdere Cancelo e pigliare asamoah è un passo INDIETRO, anzi....un SALTO A PIEDI UNITI all'indietro,eh. Non è perchè è un ex juve,allora automaticamente è un ottimo calciatore,per quanto quelli della juve siano dei fenomeni a farlo credere alle altre società.

Asamoah è un buon giocatore,uno che ha finito con la juve e si era accordato col galatasaray " ho dato la mia parola al gala, qualsiasi cosa accada a luglio firmero' con loro" ,poi l'inter gli ha offerto tanti soldi e bona. E' sul viale del tramonto, l'inter perde un giovane talentuoso e acquista un prossimo alla pensione.Pero' puo' anche fare il suo per un paio d'anni...è un terzino,basta che non fanno danni e van tutti bene,ma di sicuro non è lo stesso avere asamoah e avere cancelo.
    Paso and vikten84 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Si ha giocato nella Juve, nella squadra più forte d' Italia e anche in champions, ed era una prima scelta.
    Aveva davanti Sandro e giocava anche da mezzala adattato e con buoni risultati in entrambi i ruoli. Non mi pare abbia mai toppato quando chiamato in causa o deluso le aspettative, poi mi pare abbia subito pure alcuni infortuni. Il Bayern Leverkusen e l' Inter non sono la Juve, per ora Cancelo ha fatto solo una mezza stagione all' Inter. Calhanoglu insieme a Bellarabi mi pare fosse il giocatore più rappresentativo della squadra, era quasi un top player. Asamoah è un giocatore normale che il suo l'ha sempre fatto, imho se all' Inter pensano che Cancelo sia un mezzo giocatore hanno fatto un affare.
    Se alla Juve tiene una valutazione da 22 mln+ anche, perchè io penso che 38 mln siano un pò tantini. Può anche darsi che si rivelerà il classico giocatore da 15-20 milioni max, questo non posso saperlo. E' vero anche che un Zappacosta l'hanno pagato 25 milioni e Jorjinho lo stanno pagando 50, ma io credo si possono trovare sostituti adeguati anche a meno. Con questo non voglio sminuire Cancelo che a me piace molto, ma a 38-40 milioni dovrà dimostrare di essere un grande giocatore.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

L'hai visto poco infatti. Ha giocato contro qualsiasi avversario per Allegri puo giocare vs chiunque non è che ha fatto come. Con buffon e la riserva.

Cancelo ha fatto 20 partite scarse all'inter e 4 assist da fermo al fenomeno in area che fa fare gli assist pure a candreva e avete deciso che è il nuovo roberto carlos.

Ora io non voglio fa la crociata anticancelo perchè non è una pippa, ma calmi che al valencia pensano di aver preso un centrocampista eh, è un attimo che sto cancelo dato in prestito non è nessuno e torna a fare panca al d'ambrosio/de Sciglio di turno.
    Io l'ho. Visto dal vivo a roma un paio di volte ci ha fatto prendere. Ripartenze orrende perche era andato 15 metri piu avanti di dove doveva stare.
    Magari alla juve lo correggono, magari no, ma Sansro arrivava col. Fisico e l'atletismo del top player, questo ha un bel piede ma ha il fisico da lanciatore di coriandoli.

Ma il fisico de che? Non esiste un fisico perfetto per giocare a pallone quando hai centinaia di esempi di fisici completamente diversi al top in ogni sport.
    Detto da te poi che sei un voglioso di estro, ma che cazzo ce ne facevamo di un terzino difensivo con 3 centrali così più D'Ambrosio che adattato dc a 3 è forte quasi quanto loro?
    Fisico cosa dai che mangia tutti nei primi 5 mt, che è rognoso, perde contatto ma torna subito rabbioso, ma scherzi, quello mette a posto la fase difensiva in 1 anno a Torino. Fisico che proprio il Carlos era alto 2 banane, dai lory Cancelo è proprio un gran giocatore e la Juve per provare lo step successivo cioè del giocare più a viso aperto lo va a prendere e non sono mica dei pirla
    gimmy81 likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Qualche tifoso giallorosso che ne sa a pacchi della sua squadra, mi spiega l'operazione Naingo?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Si ha giocato nella Juve, nella squadra più forte d' Italia e anche in champions, ed era una prima scelta.
    Aveva davanti Sandro e giocava anche da mezzala adattato e con buoni risultati in entrambi i ruoli. Non mi pare abbia mai toppato quando chiamato in causa o deluso le aspettative, poi mi pare abbia subito pure alcuni infortuni. Il Bayern Leverkusen e l' Inter non sono la Juve, per ora Cancelo ha fatto solo una mezza stagione all' Inter. Calhanoglu insieme a Bellarabi mi pare fosse il giocatore più rappresentativo della squadra, era quasi un top player. Asamoah è un giocatore normale che il suo l'ha sempre fatto, imho se all' Inter pensano che Cancelo sia un mezzo giocatore hanno fatto un affare.
    Se alla Juve tiene una valutazione da 22 mln+ anche, perchè io penso che 38 mln siano un pò tantini. Può anche darsi che si rivelerà il classico giocatore da 15-20 milioni max, questo non posso saperlo. E' vero anche che un Zappacosta l'hanno pagato 25 milioni e Jorjinho lo stanno pagando 50, ma io credo si possono trovare sostituti adeguati anche a meno. Con questo non voglio sminuire Cancelo che a me piace molto, ma a 38-40 milioni dovrà dimostrare di essere un grande giocatore.
    Tutto vero, io contesto solo il discorso "a grandi livelli", perchè se valutiamo l'esperienza in minuti e non in presenze, allora calhanoglu ha piu' esperienza di asamoah a grandi livelli ( CL) .

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1121 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma il fisico de che? Non esiste un fisico perfetto per giocare a pallone quando hai centinaia di esempi di fisici completamente diversi al top in ogni sport.
    Detto da te poi che sei un voglioso di estro, ma che cazzo ce ne facevamo di un terzino difensivo con 3 centrali così più D'Ambrosio che adattato dc a 3 è forte quasi quanto loro?
    Fisico cosa dai che mangia tutti nei primi 5 mt, che è rognoso, perde contatto ma torna subito rabbioso, ma scherzi, quello mette a posto la fase difensiva in 1 anno a Torino. Fisico che proprio il Carlos era alto 2 banane, dai lory Cancelo è proprio un gran giocatore e la Juve per provare lo step successivo cioè del giocare più a viso aperto lo va a prendere e non sono mica dei pirla
    Ad oggi ha dimostrato zero. Io mi auguro he sia quello che dici tu ma non sta scritto da nessuna parte perché davvero non ha fatto nulla ancora
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    156 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sono d'accordo. Le volte che ho seguito l'inter per gufare come un porco,mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Per me è proprio forte forte.
    TheBeroz likes this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Io ce sto a prova a fattela passa mu tu niente
    Sono stato anni indietro a volte affrettato nei giudizi. Ho pensato dopo poche partite che Guarin fosse il nuovo Vidal, che Murillo fosse un gran difensore, che lljaic fosse la. Soluzione ai nostri mali offensivi e via dicendo.

Ora partendo per la tangente ogni tanto predici i futuri alla coutinho ma tante volte appunto ti ritrovi con mezzi giocatori in mano.

Io. Te. Ribadisco: manco avesse giocato tutta la stagione e fatto 7 gol e 6 assist. Non è sicuro che sia un campione skriniar, figuriamoci cancelo.
    Che viene dato in prestito dalla sua Squadra (se parli coi valenciani loro pensano kondogbia sia un campione vediamo un po come finisce la sua storia), che per metà anno non gioca con d'ambrosio, nagatomo, dalbert e santon, che giocando fa belle giocate ma chiude l'anno con 1 gol (a caso da fermo), qualche assist (quasi tutti da fermo) e anche qualche cappellata dietro.
    Io te l'ho scritto la mattina dopo lazio inter, non ieri che va alla juve, che per me il riscatto ci poteva stare ma che avrei davvero faticato.

E ti ridico nella situazione dell'inter odierna quei soldi servono ad altro. Cioe con quei soldi ci prendi il "suso" capisci, che ci sposta un attimo di piu.
    Poi obv che chi se lo puo permettere ci prova e gg.
    Ma la juve ultimamente sta mostrando poche idee eh te lo dico, poi autovince e gg ma una volta prendevano vidal, morata, sandro, ora stanno fscendo il milan dell'anno scorso semplicemente con piu soldi.
    Che a prendere Higuain, pjanic, emre can, perin, cancelo non ci vuole sta gran società.

Non ti resta che gufarlo. Cmq e sperare di averci visto sbagliato.

beavis and Thomas Turbato like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Ps in aggiunta ricordati che la sua nazionale ( che nn è il brasile) dopo questa grande annata (4 mesi scarsi) non lo convoca.
    Insomma magari hai ragione ed è roberro carlos ma alcuni/parecchi non ne sono convintissimi

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Ma la juve ultimamente sta mostrando poche idee eh te lo dico, poi autovince e gg ma una volta prendevano vidal, morata, sandro, ora stanno fscendo il milan dell'anno scorso semplicemente con piu soldi.
    Che a prendere Higuain, pjanic, emre can, perin, cancelo non ci vuole sta gran società.

Non ho capito questo passaggio, seriamente.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Non ho capito questo passaggio, seriamente.
    Che a fare mercato con tutti i giocatori scovati da altri è bono pure il psg e il city.
    Visto che si parla sempre. Di grande Juve come societa.

E visto che @TheBeroz è goustamente tiltato perche un giocatore che ha lanciato l'inter venga comprato dalla juve (se era di proprietà nostra nn accadeva mai come con icardi infatti)

beavis and vikten84 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Che a fare mercato con tutti i giocatori scovati da altri è bono pure il psg e il city.
    Visto che si parla sempre. Di grande Juve come societa.

E visto che @TheBeroz è goustamente tiltato perche un giocatore che ha lanciato l'inter venga comprato dalla juve (se era di proprietà nostra nn accadeva mai come con icardi infatti)

È normale che squadra di elite comprino giocatori affermati, misti ovviamente a qualche giovane che infatti la Juve continua a comprare.

Poi facile fino ad un certo punto perché quelli li paghi cari e quindi non è che puoi spendere infinito, se una squadra è brava a scovare giovani buoni nel lungo periodo paga come strategia.

Icardi imho resta lì perché non credo che Wanda da Milano vada a Torino, ma se parte il pipita ci proveranno in tutti i modi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    È normale che squadra di elite comprino giocatori affermati, misti ovviamente a qualche giovane che infatti la Juve continua a comprare.

Poi facile fino ad un certo punto perché quelli li paghi cari e quindi non è che puoi spendere infinito, se una squadra è brava a scovare giovani buoni nel lungo periodo paga come strategia.

Icardi imho resta lì perché non credo che Wanda da Milano vada a Torino, ma se parte il pipita ci proveranno in tutti i modi.
    Il paragone con il Milan è chiaro: