Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 43 di 107 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 2131
Like Tree1247Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il paragone con il Milan è chiaro:
    Non puoi criticare il milan che compra kalimic, conti, biglia e dire che a juve è fica quando compra higuain, cancelo e pjanic

È lo stesso plan con budget diversi.

Non è vero che se sei elite compri affermato.

La juve di Moggi (magari rubando) faceva altre cose

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Erano anche altri tempi in cui il calcio era più livellato, cmq io non ho criticato il mercato del Milan, anzi hanno sfigato parecchio perché Conti rotto subito e Kalinic nessuno pensava che avrebbe fatto così male, doveva essere l'attaccante di sicuro affidamento. L' unico colpo che ho criticato è Silva per cui 38 milioni dopo una stagione appena discreta in Portogallo mi sembrava esagerato, e lo penso tuttora, però in EL ha fatto vedere buone cose e aspetterai almeno altri 12 mesi prima di definirlo il pacco che al momento sembra essere.
    Edit: non ricordo tutte le annate ma mi sembra che i campioni li comprasse anche quella Juve, misti a giovani: ma i giovani da lanciare li compriamo anche adesso e pure tanti, chiaro che non diventano tutti top mondiali.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    La juve di Moggi (magari rubando) faceva altre cose
    a me sembra sempre la solita impostazione:
    Vieira e Emerson = campioni stagionati, alla higuain
    Ibra = giovane promessa, alla Dybala/Pjaca (Pjaca se non si fosse rotto poteva essere un crack altro che dybala)

insomma andare a pescare un po' dal pool dei campioni e dal pool delle promesse e' un classico di tutte le grandi squadre che vogliono vincere subito e costruire nel frattempo per i prossimi anni.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Dopo Rugani anche Pjaca: prestito oneroso+obbligo di riscatto, destinazione Fiorentina. 25mln totali + opzione su Chiesa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Dopo Rugani anche Pjaca: prestito oneroso+obbligo di riscatto, destinazione Fiorentina. 25mln totali + opzione su Chiesa

Profezia: farà meglio Pjaca di Berna. Magari non immediatamente ma massimo al secondo anno.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Profezia: farà meglio Pjaca di Berna. Magari non immediatamente ma massimo al secondo anno.
    Tra lui e Rugani fanno 60mln circa. Sembra che quest'anno abbiano trasformato il "vendere un big prima di prenderne un altro" in "vendere tanti discreti/buoni giocatori per prendere un campione".

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1121 Post(s)

Predefinito

Tra lui e Rugani fanno 60mln circa. Sembra che quest'anno abbiano trasformato il "vendere un big prima di prenderne un altro" in "vendere tanti discreti/buoni giocatori per prendere un campione".

Fonti sulle cessioni? E di quale campione parli (e quale speri)?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

ah. Quindi la juve paga pjaca a 22/23, fa 2 anni ai box per infortuni gravi,e trova qualcuno che gli da piu' soldi di quelli pagati per comprarlo quando era sano?
    Sono notizie prive di fondamento messe in giro tanto per.... se pjaca si muove è solo in prestito per rilanciarlo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    ah. Quindi la juve paga pjaca a 22/23, fa 2 anni ai box per infortuni gravi,e trova qualcuno che gli da piu' soldi di quelli pagati per comprarlo quando era sano?
    Sono notizie prive di fondamento messe in giro tanto per.... se pjaca si muove è solo in prestito per rilanciarlo.
    Il mercato è drogato, i 23 spesi due anni fa valgono come 35+/- oggi. Cmq ci credo solo quando lo vedo che la viola caccia fuori 25 milioni, ottima cosa se prendono un'esclusiva su Chiesa per il quale chiedono assolutamente troppo atm ma è molto forte ed ha ancora tanto margine.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

in teoria la uefa guarda i bilanci, per cui se la commissione è pagata in regola( ed è ovviamente cosi',la juve fa le cose per bene) va messa in bilancio. Quindi alla voce spesa risulta -20. Ma il cartellino risulterà acquisito a zero,per cui ci sarebbe plusvalenza in bilancio,in caso di futura cessione.

Poi nellla pratica la uefa si sveglia e decide che non gli piace il nome elkann e esclude la juve dalle coppe e chiede che la società non debba essere in mano a uno che ha la K nel cognome , questi sono al servizio ( attualmente) delo sceicco qatariota,per cui non si sa mai.
    Non è così. Il costo storico di un giocatore è cartellino+commissione. In questo caso la Juve ammorterà Can a 16 per 4 anni

La Roma ha preso gonalons a 5 più 3 di commissione. A bilancio sta a 8

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    lorymarbury and pattolino like this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ad oggi ha dimostrato zero. Io mi auguro he sia quello che dici tu ma non sta scritto da nessuna parte perché davvero non ha fatto nulla ancora
    Hai presente te con Pjaca? Ecco siamo li me con Cancelo, c'è poco da comandare o essere razionali quando si parla di pupilli/idoli/giocatori in cui credi tanto
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury si son tiltato, cioè se ti dico che cancelojoao era la mia psw per alcune cose ci credi? Cmq rileggendo potevo sembrare più aggro di quel che in realtà volevo
    Cmq ribadisco, se Martinez dovesse essere pronto seriamente e si rivelasse da subito tipo un Lasagna poco più scarso o giu di li, mercato molto buono per ora
    lorymarbury likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Fonti sulle cessioni? E di quale campione parli (e quale speri)?
    Di Rugani ne parlano più o meno tutti gli "esperti" di mercato delle varie tv e testate giornalistiche sportive.

Per Pjaca l'ho letto su violanews, e la cosa è stata praticamente confermata dal suo procurarsene in un'intervista alla radio.

Non parlo di nessun campione in particolare, ma spero sia un altro centrocampista di qualità.

Il sogno (impossibile) sarebbe Milinkovic

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Ma per Mandzu com'è la situazione? Quanto può reggere a questi livelli? È possibile una partenza?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Tutto vero, io contesto solo il discorso "a grandi livelli", perchè se valutiamo l'esperienza in minuti e non in presenze, allora calhanoglu ha piu' esperienza di asamoah a grandi livelli ( CL) .
    Ok ma stiamo parlando di Calhanoglu che era il fiore all' occhiello del Leverkusen, che oggi potrebbe essere al max la Lazio degli ultimi anni in Italia.
    Se non gioca lui chi gioca? Asamoah pur non essendo un fulmine giocava in top club europeo, o almeno come potrebbe essere un Bayern Monaco in Germania. Una squadra che vinto Juve 7 scudetti di fila, che ha fatto 2 finali di champions e che aspira al max in europa.
    Nella Lazio o nel Leverkusen le gioca tutte imho, ha media di 1700 minuti giocati circa tra campionato e champions negli ultimi 2 anni. Non mi pare tanto male per un "comprimario" e non credo che Calhanoglu alla Juve giocherebbe molto di più. E' più difficile conquistarsi il posto, ci sono sempre giocatori di esperienza sul pezzo pronti a soffiartelo. Sono quasi tutti sullo stesso livello e sono pochi quelli che hanno la sicurezza di giocare sempre, neanche Douglas Costa è titolare per dire e credo vale anche per Cancelo questo discorso che obv dovrà dimostrare. Bernardeschi costato 40 mln tra campionato e coppe arriva si e no a 1000 minuti giocati, a Firenze era uno dei più utilizzati.
    Ultima modifica di Diamond995; 22-06-2018 alle 15:41

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma per Mandzu com'è la situazione? Quanto può reggere a questi livelli? È possibile una partenza?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    allegri ha detto che nn giocherà più esterno, o almeno non il 99% delle volte come negli ultimi due anni.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Si parla di un'offerta di 75mln (55 + tonelli e ounas) di Adl per chiesa..mi pare veramente troppo

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    allegri ha detto che nn giocherà più esterno, o almeno non il 99% delle volte come negli ultimi due anni.
    Secondo te lo porteranno a scadenza che leggo nel 2020 o?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    @lorymarbury si son tiltato, cioè se ti dico che cancelojoao era la mia psw per alcune cose ci credi? Cmq rileggendo potevo sembrare più aggro di quel che in realtà volevo
    Cmq ribadisco, se Martinez dovesse essere pronto seriamente e si rivelasse da subito tipo un Lasagna poco più scarso o giu di li, mercato molto buono per ora
    Vabbe te sto a imbocca in banca e su tutti i conti poker e betting

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    TheBeroz likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Si parla di un'offerta di 75mln (55 + tonelli e ounas) di Adl per chiesa..mi pare veramente troppo
    Sono tanti anche solo i 55 mln cash.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Se è vero a Firenze snappano.
    Cmq se per Pjaca ci danno l'opzione come possono negoziarlo col Napoli? In teoria una delle due deve essere falsa come notizia.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (8 utenti e 4 ospiti)

1. ClarkKEnt,
  2. peppe70,
  3. s.urru,
  4. ScAnNaScAnNa,
  5. _Tommy4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •