Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 44 di 107 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 2131
Like Tree1245Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Si parla di un'offerta di 75mln (55 + tonelli e ounas) di Adl per chiesa..mi pare veramente troppo
    Per il mercato attuale ed il potenziale fatto vedere da Chiesa potrebbe essere gran presa secondo me.
    Sbologni due che non ti servono a una sega e prendi un giovane crack già pronto per fare la differenza e che se tutto va bene lo rivendi a 100+ tra due anni al Manchester di turno.
    Paghi tanto il cartellino, ma sicuramente risparmi infinito di stipendio rispetto a tanti big il cui costo del cartellino è più basso (vedi Benzema).

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ps in aggiunta ricordati che la sua nazionale ( che nn è il brasile) dopo questa grande annata (4 mesi scarsi) non lo convoca.
    Insomma magari hai ragione ed è roberro carlos ma alcuni/parecchi non ne sono convintissimi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Hanno portato Bruno Alves e Mario Rui che sono tutt' altro che fenomeni

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Secondo te lo porteranno a scadenza che leggo nel 2020 o?
    Conta che ha 32 anni non credo rinnovi, se decide di rimanere quest'anno ed il prossimo decide di andare avrà comunque un anno di contratto. Ma comunque la juve non credo farebbe tanti problemi se volesse andare via a poco o niente difronte ad un buona offerta di stipendio che ne so dalla Cina.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Penso che rugani andrà al Chelsea. Il procuratore mi confermano che con lui è tutto fatto e stanno definendo con la Juve. È un amico, voleva che io lo proponessi a Monchi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Bilardojoe likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

ai vedovi inconsolabili di Cancelo, con un paio di milioncini prendete lui e gli altri 36 risparmiati li investite in un giocatore offensivo che sposta più di quelli che avete
    https://www.transfermarkt.it/luis-ad...spieler/103890
    Bilardojoe likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Rugani è un buon centrale ma non è riuscito a fare quel salto da buon dc a grande dc imho ( che potrà fare col tempo comunque ), per 35M da juventino incasso ben contento , l'avevano pagato 5 quindi plusvalenza mostruosa e numericamente siamo a posto perché entra Caldara ( mi pare 19M un anno e mezzo fa ).

Tra l'altro ho letto che il Chelsea vuole pagare la clausola da 38M e prendere pure Manolas, quindi fanno la difesa nuova nonostante non siano certo a corto di DC: Quello che gli serve disperatamente è un grande centravanti di sicuro affidamento, e mi sa che col pipita ci proveranno concretamente.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Rugani è un buon centrale ma non è riuscito a fare quel salto da buon dc a grande dc imho ( che potrà fare col tempo comunque ), per 35M da juventino incasso ben contento , l'avevano pagato 5 quindi plusvalenza mostruosa e numericamente siamo a posto perché entra Caldara ( mi pare 19M un anno e mezzo fa ).

Tra l'altro ho letto che il Chelsea vuole pagare la clausola da 38M e prendere pure Manolas, quindi fanno la difesa nuova nonostante non siano certo a corto di DC: Quello che gli serve disperatamente è un grande centravanti di sicuro affidamento, e mi sa che col pipita ci proveranno concretamente.
    Se Sarri firma, Rugani e Higuain sono del Chelsea 100%

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Se Sarri firma, Rugani e Higuain sono del Chelsea 100%
    Magari finiro' in profezie,ma su higuain credici pure che tanto la juve non lo cede.Non ha senso farlo economicamente perche' se valutiamo rapporto qualita'/prezzo su questo mercato drogato,e' insostituibile a meno che spendi 100M+ per uno gia' fortissimo e che di prospettiva in 2 anni diventi come lui e in + prendendoti tutti i rischi del caso;e cioe' che hai sbagliato e questo rimane uno forte ma non top come higuain.Un Morata insomma...

edit: a meno che ovviamente domani mattina sceicco del psg offre 75-80M e allora a quel punto glielo porti in bicicletta prendendo poi un altro top tipo lewa.Anche se per l'impostazione gioco juve,higuain e' superiore a parecchi altri top proprio di caratteristiche e mentalita' imo.
    Ultima modifica di vanbred; 22-06-2018 alle 23:55

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Magari finiro' in profezie,ma su higuain credici pure che tanto la juve non lo cede.Non ha senso farlo economicamente perche' se valutiamo rapporto qualita'/prezzo su questo mercato drogato,e' insostituibile a meno che spendi 100M+ per uno gia' fortissimo e che di prospettiva in 2 anni diventi come lui e in + prendendoti tutti i rischi del caso;e cioe' che hai sbagliato e questo rimane uno forte ma non top come higuain.Un Morata insomma...

edit: a meno che ovviamente domani mattina sceicco del psg offre 75-80M e allora a quel punto glielo porti in bicicletta prendendo poi un altro top tipo lewa.Anche se per l'impostazione gioco juve,higuain e' superiore a parecchi altri top proprio di caratteristiche e mentalita' imo.
    Concordo in pieno con il discorso su Higuain, ma il mio spacciatore di rumors (che di solito non sbaglia praticamente mai) dice che arrivano voci sempre più insistenti dagli ambienti bene informati.

Qualcosa (parecchio) di vero c'è, e il sostituto non è Morata.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio

Concordo su una cosa: rimpiazzare Higuain senza fare un downgrade nell'immediato è difficilissimo: però a quasi 31 anni hai l'ultima vera possibilità di monetizzarlo e se offrono tanto tocca essere razionali e prendere i soldi.

Poi in quel caso definire la scelta giusta o sbagliata dipende ovviamente dal sostituto perché, butto un nome a caso ma non troppo, se prendi Benzema che ha la stessa età e viene da un anno in cui faticava a fare gol sei da capo ( a meno che non vendi Higuain a 70-80 e prendi Benzema alla metà, ma non credo ). @Paso sembra informato ma io oltre a Icardi non vedo profili di quel calibro, mi piacerebbe Werner che è giovane e potenzialmente molto forte ma ti prendi il rischio di un ragazzo che non ha mai giocato ne in Italia ne in una vera big.
    vanbred likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Penso che rugani andrà al Chelsea. Il procuratore mi confermano che con lui è tutto fatto e stanno definendo con la Juve. È un amico, voleva che io lo proponessi a Monchi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    sei il solito pagliaccio
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1121 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno con il discorso su Higuain, ma il mio spacciatore di rumors (che di solito non sbaglia praticamente mai) dice che arrivano voci sempre più insistenti dagli ambienti bene informati.

Qualcosa (parecchio) di vero c'è, e il sostituto non è Morata.

La vipera Mastronunzio?
    pattolino likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    La vipera Mastronunzio?
    La vipera reduce dal titolo di capocannoniere della 1°categoria marchigiana con la maglia della neonata Anconitana raggiungendo così l'ambito titolo di miglior marcatore all-time con la maglia biancorossa :-)
    Bilardojoe likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Sembra che juve e valencia abbiano trovato l'accordo per il trasferimento di cancelo.38M+2 di bonus pagabili in tre esercizi con prima tranche di 15M.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Per Meret parlano di un'offerta da 25+10 di bonus rifiutata: classe 97, l'ho visto poco, è così forte? Cioè 35 per un portiere è davvero tanto...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    La vipera Mastronunzio?
    Dicono più Sossio a-riméttete-la-tuta Aruta

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Per Meret parlano di un'offerta da 25+10 di bonus rifiutata: classe 97, l'ho visto poco, è così forte? Cioè 35 per un portiere è davvero tanto...
    Nemmeno io lo conosco, ma saranno almeno 2 anni che gli esperti ne parlano bene. E' stato accostato a Courtois e sicuro futuro nazionale

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ai vedovi inconsolabili di Cancelo, con un paio di milioncini prendete lui e gli altri 36 risparmiati li investite in un giocatore offensivo che sposta più di quelli che avete
    https://www.transfermarkt.it/luis-ad...spieler/103890
    Vrsaljko, Berezinsky pure non sono male e non dovrebbe costare tantissimo

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-...-inter-1126388
    @TheBeroz

Tiè se non ti risollevo il morale cosi gg le ho tentate tutte

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    TheBeroz likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (8 utenti e 4 ospiti)

1. ClarkKEnt,
  2. ept76,
  3. peppe70,
  4. s.urru,
  5. ScAnNaScAnNa,
  6. _Tommy4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi