Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 45 di 107 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 2131
Like Tree1247Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    https://m.tuttomercatoweb.com/serie-...-inter-1126388
    @TheBeroz

Tiè se non ti risollevo il morale cosi gg le ho tentate tutte

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    L'avevo letto e volevo postartelo io poi mi son ricordato che è già la seconda volta in pochi mesi che fa quelle dichiarazioni e l'avevo già postato lol
    Boh se vogliamo proprio parlarne, ha firmato prolungamento, dovremmo dare dei soldi.
    Viene chiedendo 1 mln e ce lo danno a 1m in prestito oneroso io lo piglierei e fanculo, in una condizione dignitosa potrebbe essere utile se è così voglioso di calcio vero e motivato, piuttosto che andare a intricarsi in situazioni sconosciute tipo Sporting Lisbona etc
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dio ce ne scansi da Guarin...please combo Guarin+Candreva non riuscirei a sopportarla...

Piuttosto c'è un certo Kovacic voglioso di cambiare aria, e a noi manca proprio uno con quelle caratteristiche. Please regalatemi sta gioia.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    sei il solito pagliaccio
    Dopo aver visto il video di Radja in hotel non sono più dispiaciuto. Tanti auguri stronzone

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    pattolino likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Se pure il mio Chino Recoba dice che Martinez è forte forte dopo Crespo, Milito e Tevez mi commuovo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Se pure il mio Chino Recoba dice che Martinez è forte forte dopo Crespo, Milito e Tevez mi commuovo

Spalletti ha parlato di difesa a 3. Vorrei capire chi mette centrale tra De Vriji e Miranda. Se come dice fa la difesa a tre, é chiarissimo che Candreva non gli serve a niente, pero' è un peccato avere sia Asamoah che Perisic a sinistra. Magari proverà quest'ultimo a destra. Boh mi ha un po spiazzato vediamo cosa hanno in mente.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Dalla Gazzetta, Walter Sabatini:

Arriva il giorno di Walter Sabatini alla Sampdoria. Il nuovo direttore tecnico blucerchiato si è presentato alla stampa e ai suoi nuovi tifosi. Con discreti proclami: "Sono qua perché mi piace la sfida e per ripagare un debito che avevo con la Sampdoria: sette anni fa mi ero accordato con Riccardo Garrone però mi dovetti sottrarre, oggi ripago quel debito. La mia idea di calcio è unica, soprattutto quando lavoro con una società che ha come presupposto quello di essere inferiore alle grandi. La mia idea è proprio quella di arrivare al loro livello. La Sampdoria non dovrà essere subalterna alle big del nostro campionato. Ho scelto io un contratto annuale, è una mia abitudine. Obiettivo? Avere pensieri sublimi e l'unico pensiero sublime è l'Europa. In fondo otto anni fa proprio la Sampdoria vincendo a Roma si prese per un punto la Champions rispetto al mio Palermo. Ora la rivorrei".
    amarezza nerazzurra — Lo stesso Sabatini però non può esimersi dal tornare sull'esperienza negativa all'Inter: "Una feroce delusione - la descrive nel suo primo giorno al Doria -. Mi sono dimesso, nessuno mi ha cacciato, perché non mi sentivo più in sintonia con l'ambiente. La variazione di alcune situazioni nel governo cinese hanno avuto ripercussioni anche nel mondo del calcio e nel gruppo Suning e c'è stata una certa confusione rispetto al progetto iniziale. A quel punto la mia permanenza all'Inter sarebbe stata asfittica. Il mio modo di pensare e operare non era più in sintonia e non potevo più esprimere il mio potenziale ma il passato è ormai alle spalle".

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Spalletti ha parlato di difesa a 3. Vorrei capire chi mette centrale tra De Vriji e Miranda. Se come dice fa la difesa a tre, é chiarissimo che Candreva non gli serve a niente, pero' è un peccato avere sia Asamoah che Perisic a sinistra. Magari proverà quest'ultimo a destra. Boh mi ha un po spiazzato vediamo cosa hanno in mente.
    Perisic a dx a me va bene, così però Malcom non è per nulla perfetto da quel che ho capito. E Cancelo poteva starci

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Lory na cosa, mi pare di ricordare bene ma vorrei conferme: cosa ne pensavi di Higuain alla Juve da parte Juve?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Lory na cosa, mi pare di ricordare bene ma vorrei conferme: cosa ne pensavi di Higuain alla Juve da parte Juve?
    Se intendi quando lo acquistarono?

Mossa giusta imo era in un momento di grazia, la Juve davanti aveva Morata ( bel giocatorino ma insomma l'altro era irreale quell'anno ), alla Juve mancava il gran centravanti per provare a vincere la cl e lui era "sul mercato". Infatti ci hanno fatto finale di cl.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Se intendi quando lo acquistarono?

Mossa giusta imo era in un momento di grazia, la Juve davanti aveva Morata ( bel giocatorino ma insomma l'altro era irreale quell'anno ), alla Juve mancava il gran centravanti per provare a vincere la cl e lui era "sul mercato". Infatti ci hanno fatto finale di cl.
    Però il cartellino era mica da ridere.. Ora in questa sessione si parla di 55 o 60 mln. Come fai a dire che un 87 dua anni fa (89 equivalente ora) a quella cifra era una mossa buona e il Ninja 88 a 1/4 o 1/3 fai è poco bella?
    O anche prendendo in considerazione il valore che sparano ora di Higuain?
    Il discorso età qua è simile, giocatore decisivo sicuramente Higuain veniva da una stagione mostruosa e Radja in "calo" ma è pur sempre un giocatore pazzesco, io ancora non ci credo

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    846 Post(s)

Predefinito

"capisci che è quella giusta quando ti guarda come @TheBeroz guarda i nuovi acquisti dell'Inter"

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    yomik, ayken3, pattolino and 8 others like this.
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    "capisci che è quella giusta quando ti guarda come @TheBeroz guarda i nuovi acquisti dell'Inter"

Sono il milanista dell'anno scorso dai

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Però il cartellino era mica da ridere.. Ora in questa sessione si parla di 55 o 60 mln. Come fai a dire che un 87 dua anni fa (89 equivalente ora) a quella cifra era una mossa buona e il Ninja 88 a 1/4 o 1/3 fai è poco bella?
    Il discorso età qua è simile, giocatore decisivo sicuramente Higuain veniva da una stagione mostruosa e Radja in "calo" ma è pur sempre un giocatore pazzesco, io ancora non ci credo
    Perchè a loro quello mancava per provare a vincere la Cl.
    A noi, Radja e basta non cambia nulla per fare quello che dobbiamo fare.
    In piu loro per fare quell'operazione vendevano Pogba e loro possono permettersi molto piu' di noi mosse di questo tipo.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

L'ha detto anche un certo juan sebastian veron

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    846 Post(s)

Predefinito

Sono il milanista dell'anno scorso dai

No no, manca la strafottenza da hype. È proprio amore sincero ahahaha

lorymarbury likes this.
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Ho visto il portogallo stasera.

Inspiegabili 40 milioni per joao mario, solo con inciuci col kia li si spiegano.
    Chi capisce calcio questo qui non puo mai pagarlo quelle cifre.

William carvalho peggio ancora. Lo lasciassero dov'è che in italia con quelle leve si ritrova peggio di kondogbia

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Omarrr and boomdani like this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1121 Post(s)

Predefinito

Hai dimenticato il fatto che quello fa il ruolo che fa più la differenza al mondo mentre quell’altro è un centrocampista che fa gol, che è una roba fica e utile ma non paragonabile
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato il fatto che quello fa il ruolo che fa più la differenza al mondo mentre quell’altro è un centrocampista che fa gol, che è una roba fica e utile ma non paragonabile
    Si ma stiamo parlando di Nainggolan uno che se vado a pescare i post dell'anno scorso tilto troppo a vedere così poca coerenza con i commenti di quest'anno.
    L'anno scorso "la Roma manco risponde se l'Inter lo vuole" "Manco 70 mln" i milanisti a percularci su quanto fosse talmente irreale un suo arrivo , proprio come a dire "ahaha ve piacerebbe ehh"..
    Non capisco, anno dopo arriva per una cifra che rispecchia al ribasso ogni calcolo persino il più pessimistico sul suo valore e non è una mossa buona o fa il centrocampista e l'altro ruolo è più incisivo oppure son io che son eccitato ai nuovi acquisti e ho lo sguardo a cuoricino..
    Cazzo abbiam preso Nainggolan, ha 30 anni può e deve farli 2/3 anni a bomba e ammesso e non assolutamente concesso che sia in calo per motivi anagrafici può avere un boost di motivazioni + altre millemila cose che bilanciano o migliorano quel che ha combinato nell'ultimo anno.. e ti dirò ieri mentre vedevo video del suo arrivo con la mia ragazza ho detto "mi dispiace troppo per i romanisti, fossi romanista non riuscirei a vedere sti video"

highlanderfab likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    255 Post(s)

Predefinito

Sapessi quanto parlavano bene Ronaldo,Roberto Carlos e Zico di gabigol
    gimmy81 and boomdani like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (8 utenti e 4 ospiti)

1. ClarkKEnt,
  2. peppe70,
  3. s.urru,
  4. ScAnNaScAnNa,
  5. _Tommy4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •