Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 46 di 94 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 1879
Like Tree1103Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Seg che la fa Seg che l aspetti... Sky dice che la lazio ha preso Berisha dopo che quest'ultimo ha pagato una clausola x svincolarsi dai suoi procuratori.
    Se nn sapete cos'è la seg, interisti segnatevela xché avrete delle belle pugnalate alle spalle

Berisha beh... è il nuovo fenomeno della serie A firmato Iglone
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Quindi de vrij è colpa della seg? Sarà il centesimo giocatore che se ne va a zero da voi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1119 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Si ma stiamo parlando di Nainggolan uno che se vado a pescare i post dell'anno scorso tilto troppo a vedere così poca coerenza con i commenti di quest'anno.
    L'anno scorso "la Roma manco risponde se l'Inter lo vuole" "Manco 70 mln" i milanisti a percularci su quanto fosse talmente irreale un suo arrivo , proprio come a dire "ahaha ve piacerebbe ehh"..
    Non capisco, anno dopo arriva per una cifra che rispecchia al ribasso ogni calcolo persino il più pessimistico sul suo valore e non è una mossa buona o fa il centrocampista e l'altro ruolo è più incisivo oppure son io che son eccitato ai nuovi acquisti e ho lo sguardo a cuoricino..
    Cazzo abbiam preso Nainggolan, ha 30 anni può e deve farli 2/3 anni a bomba e ammesso e non assolutamente concesso che sia in calo per motivi anagrafici può avere un boost di motivazioni + altre millemila cose che bilanciano o migliorano quel che ha combinato nell'ultimo anno.. e ti dirò ieri mentre vedevo video del suo arrivo con la mia ragazza ho detto "mi dispiace troppo per i romanisti, fossi romanista non riuscirei a vedere sti video"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Oh tu hai chiesto il motivo di una disparità di giudizi e valutazioni e ho risposto, non ho scritto da nessuna parte che sia un acquisto di merda
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Oh tu hai chiesto il motivo di una disparità di giudizi e valutazioni e ho risposto, non ho scritto da nessuna parte che sia un acquisto di merda
    Ma si ho quotato te ma era più per il quadro generale che si stava delineando riguardo Radja qua sorry

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Seg che la fa Seg che l aspetti... Sky dice che la lazio ha preso Berisha dopo che quest'ultimo ha pagato una clausola x svincolarsi dai suoi procuratori.
    Se nn sapete cos'è la seg, interisti segnatevela xché avrete delle belle pugnalate alle spalle

Berisha beh... è il nuovo fenomeno della serie A firmato Iglone
    l'aveva scelto Pecini per la Samp, una garanzia

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

https://www.tuttomercatoweb.com/seri...-video-1127566

Intanto il portoghese Cancelo, non riscattato dall'inter per mancanza di fondi, sta firmando per la Juventus che quindi risolve il buco a destra. Che peccato!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1937 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...-video-1127566

Intanto il portoghese Cancelo, non riscattato dall'inter per mancanza di fondi, sta firmando per la Juventus che quindi risolve il buco a destra. Che peccato!
    Hai info sempre dai tuoi amici addetti ai lavori a riguardo?

O son mesi che questi termini ti frullano in testa?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

secondo me è stata una scelta tecnica dell'inter e di volontà di cancelo di voler andare alla giuve
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

si, il mio amico addetto ai lavori lo ha sostenuto:

https://www.corriere.it/sport/18_mag...ed483ece.shtml

Ma lo segui cosa succede alla tua squadra?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

spero faccia anche solo la metà delle minchiate che faceva all'inter e che si sbatti anche il doppio,che è comunque meno di quello che serve per fare il titolare alla juve
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1937 Post(s)

Predefinito

si, il mio amico addetto ai lavori lo ha sostenuto:

https://www.corriere.it/sport/18_mag...ed483ece.shtml

Ma lo segui cosa succede alla tua squadra?
    No figurati mi diletto con il prono mondiale. Sempre la gente che fa rotolare il pallone seguo. Di altro posso avere un'opinione ( sempre sui giocatori e un minimo sui prezzi ) ma no non me ne po frega de meno.
    Invece te pensavo stessi a segui la vicenda della super titolata ac milan, non pensavo leggessi tutti sti giornali su quella squadretta da cui tutti ( come Cancelo ) scappano.

edit perdonami si ho visto ora che di la stai sul pezzo. Allora pure te c'hai poco da fa
    Ultima modifica di lorymarbury; 27-06-2018 alle 12:23

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

No figurati mi diletto con il prono mondiale. Sempre la gente che fa rotolare il pallone seguo. Di altro posso avere un'opinione ( sempre sui giocatori e un minimo sui prezzi ) ma no non me ne po frega de meno.
    Invece te pensavo stessi a segui la vicenda della super titolata ac milan, non pensavo leggessi tutti sti giornali su quella squadretta da cui tutti ( come Cancelo ) scappano.

edit perdonami si ho visto ora che di la stai sul pezzo. Allora pure te c'hai poco da fa
    Comunque è tutto bellissimo!
    Faccio una frecciatina anti inter,mettendo una notizia di attualità ma ci butto dentro una provocazione
    Tempo zero ,arrivi per screditare la mia opinione da milanista becero e cazzaro.
    Pero' poi ti posto,sempre in tempo zero, il virgolettato del Sig.Spalletti (allenatore dell'inter) dove dichiara che l'inter non ha le risorse per riscattare Cancelo ( cioè.esatto di quello che ho scritto io)

La risposta " eh sai ,non seguo queste notizie ,seguo solo il calcio giocato"

FAN-TAS-TI-CO . Io gli interisti li adoro

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io non capisco queste cifre per Rugani, qualcuno mi illumina? Ok che i giocatori che fanno parte di rose campioni nazionali/ finali champions sono overprezzati di base ma continuano a non tornarmi i numeri. Tipo Benatia vale di + o di meno? Una cifra che considerate corretta in base a quello che ha fatto fin ora?

Non so considerando il mercato dei difensori in Italia (quindi ad esempio Romagnoli, Bonucci, valore de Vrij e cose del genere) io direi 20-25mln massimo. Qui sento parlare di quasi 40mln addirittura. Cosa sto missando? Badate che non discuto tecnicamente il giocatore ma ha avuto poche possibilità fin ora, qualcuna sfruttata bene altre un po meno. Insomma non mi sembra ci sia un particolare hype da giustificare aumenti di prezzo. Sparano alto perchè dall'altra parte c'è gente che farebbe follie?

Illuminatemi.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Io non capisco queste cifre per Rugani, qualcuno mi illumina? Ok che i giocatori che fanno parte di rose campioni nazionali/ finali champions sono overprezzati di base ma continuano a non tornarmi i numeri. Tipo Benatia vale di + o di meno? Una cifra che considerate corretta in base a quello che ha fatto fin ora?

Non so considerando il mercato dei difensori in Italia (quindi ad esempio Romagnoli, Bonucci, valore de Vrij e cose del genere) io direi 20-25mln massimo. Qui sento parlare di quasi 40mln addirittura. Cosa sto missando? Badate che non discuto tecnicamente il giocatore ma ha avuto poche possibilità fin ora, qualcuna sfruttata bene altre un po meno. Insomma non mi sembra ci sia un particolare hype da giustificare aumenti di prezzo. Sparano alto perchè dall'altra parte c'è gente che farebbe follie?

Illuminatemi.
    Perché il mercato internazionale soprattutto a causa di sceicchi e delle vagonate di soldi della premier è questo. La porte e stones sono stati pagati 50M, Bailly 35M. Rugani è un 94 che ha già esperienza in nazionale e Champion e considerata l'età penso valga più di Benatia
    Paso likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1937 Post(s)

Predefinito

Comunque è tutto bellissimo!
    Faccio una frecciatina anti inter,mettendo una notizia di attualità ma ci butto dentro una provocazione
    Tempo zero ,arrivi per screditare la mia opinione da milanista becero e cazzaro.
    Pero' poi ti posto,sempre in tempo zero, il virgolettato del Sig.Spalletti (allenatore dell'inter) dove dichiara che l'inter non ha le risorse per riscattare Cancelo ( cioè.esatto di quello che ho scritto io)

La risposta " eh sai ,non seguo queste notizie ,seguo solo il calcio giocato"

FAN-TAS-TI-CO . Io gli interisti li adoro
    io mica ho detto che non hai ragione. Sei te che hai la coda di paglia. Ti ho chiesto quali fonti avevi. Me le hai postate e ti ho detto che non le avevo lette, che non mi piace ( e ci capisco anche poco ) tutto cio' che non sia pallone. Non ne ho idea di chi ha i fondi per cosa, tanto meno mi interessa. Aspetto la fine e valuto le rose ( si nel frattempo commento prezzi e cose che farei/non farei ci mancherebbe ). DI politiche societarie no, non ne ho idea, se si hanno fondi o no, non ne ho idea. Sei tu il tuttologo. Grazie per avermi fatto sapere che l'Inter non ha i fondi per Cancelo, mentre li ha per Naingolan.

Ty per il cuoricino sempre apprezzato.

Che tu ci creda o no, anche qui mi interessa il giusto, non sapevo Spalletti avesse detto queste cose. Diciamo cosi allora, dal mio punto di vista, abbiamo "sculato" una "mancanza di fondi". E non lo dico oggi da volpe e uva, l'ho scritto la mattina dopo lazio-inter ( non se se eri già rientrato nel forum non si sa mai ).
    Ultima modifica di lorymarbury; 27-06-2018 alle 13:14

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Perché il mercato internazionale soprattutto a causa di sceicchi e delle vagonate di soldi della premier è questo. La porte e stones sono stati pagati 50M, Bailly 35M. Rugani è un 94 che ha già esperienza in nazionale e Champion e considerata l'età penso valga più di Benatia
    Aggiungi anche che è un punto fermo tra le richieste di Sarri, quindi (giustamente) un po' hanno alzato il tiro come si fa in questi casi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

"Rafinha ha tante offerte, anche dalle Big di A"
    Cancelo alla Giuve e Rafinha al Milan sarebbe il top
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Avevo completamente missato l'età di Benatia..già 31 anni. Assurdo, lo ricordo ancora giovanotto Come passa il tempo.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Bel colpo Halilovic per il Milan. Pura scommessa ma questo veniva considerato il miglior talento croato degli ultimi 20 anni. Probabilmente il trasferimento al Barcellona l ha un po bruciato..vedremo se è un altro Bojan o si riprende ma scommesse del genere mi piacciono un botto. Spero riesca a ritagliarsi un po di spazio per vederlo all'opera. GG

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Il real madrid ha ridotto la clausola di CR7 da 1miliardo a 120milioni

Ora CR7 ha un prezzo, ti hanno accontentato @yomik
    supersam, TheBeroz, f1l0 and 1 others like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 15 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (12 utenti e 3 ospiti)

1. AndreaRaise,
  2. ClarkKEnt,
  3. Diamond995,
  4. dinho88,
  5. emperor,
  6. f1l0,
  7. Lassista,
  8. Omarrr,
  9. s.urru,
  10. yomik

Segnalibri

Permessi di Scrittura