Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 52 di 102 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 2034
Like Tree1182Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

120 in 3 o 4 anni

il real madrid ha proprio tantissimo potere contrattuale...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

per me è ancora fantascienza ma almeno qui si buttano giù due numeri Come fa la Juve a comprare Cristiano Ronaldo: gli impatti sui conti

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Io già mi immagino l'asta del Fantacalcio...
    Una cosa tipo questa...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    ceca77 and Cheever91 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

COmunque di marzio ha detto che non è proprio come ce la stanno raccontando, a sentire lui sono quasi tutte sonore cazzate
    Diamond995 and Paso like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dopo settimane sono riuscito a riportarmi in pari con il thread, ero indietro giusto quei cinque/seicento post
    TheBeroz and pattolino like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    paso non sto perculando nessuno. Se dico che Ronaldo ha acquistato casa a Torino è così. E se dico che al mio amico gli hanno chiesto una sua casa in affitto, è così.

Senza tante chiacchiere

poi che viene o non viene manco io ci credo ( infatti non ho scommesso un cazzo di niente nonostante abbia avuto queste info 4 giorni fa)
    Il dubbio che magari,ma magari eh.. qualcuno si diverta a fare gli scherzi? Io ho un'agenzia dal 2005, e sai quante richieste hanno ricevuto le varie segretarie ? ma tipo che mi lasciavano il postit "ha chiamato il sig. Paolo Maldini per il trilocale di via......." L'unico calciatore che ha fatto il cliente vero,è stato West ...venne in appuntamento in ciabatte e il proprietario non voleva farlo entrare in casa .
    MechanicalBoy likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

purtroppo il frosinone ha lo stadio nuovo. vedere cr7 al matusa sarebbe stato bellissimo

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    COmunque di marzio ha detto che non è proprio come ce la stanno raccontando, a sentire lui sono quasi tutte sonore cazzate
    La Juve non ci avrà nemmeno mai pensato di presentarsi con 100mln da Perez lol
    Ultima modifica di Diamond995; 04-07-2018 alle 02:46

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io ho scommesso ssssssoldi su cr7 no a torino con un amico vediamo chi va broke

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Il dubbio che magari,ma magari eh.. qualcuno si diverta a fare gli scherzi? Io ho un'agenzia dal 2005, e sai quante richieste hanno ricevuto le varie segretarie ? ma tipo che mi lasciavano il postit "ha chiamato il sig. Paolo Maldini per il trilocale di via......." L'unico calciatore che ha fatto il cliente vero,è stato West ...venne in appuntamento in ciabatte e il proprietario non voleva farlo entrare in casa .
    Premetto che non ci credo a sta storia cr7-juve,ma il discorso casa e' stato riportato da un giornale spagnolo stamattina.A me + che altro mi da da pensare il motivo per cui i giornali spagnoli accostano cr7 proprio alla juve.Perche' non psg,bayern,city o united,per dire....sarebbe stato + credibile.Quindi io penso che un fondo di verita' in questa trattativa ci dovra' essere;che poi fra trattare e chiudere c'e' un abisso,soprattutto in questo caso,questo e' fuori da ogni dubbio e infatti proprio per questo ci credo praticamente zero.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

A sky secondo me sono stati chiari.
    Non c'è nessuna trattativa in corso, semplicemente se CR dovesse rompere con il Real, la Juve sarebbe tra le varie squadre, gradite al giocatore, che potrebbero fare un sondaggio.

Secondo me in questo momento c'è qualcuno che sta appositamente mettendo in giro voci (procuratori, dirigenti ecc.) per distogliere l'attenzione da altro, o per fare salire l'hype sul suo rinnovo contrattuale.

La Juve che da 30M netti ad un giocatore non ce la vedo proprio mai, vorrebbe dire sputtanarsi il futuro (long-term) ed uscire da ogni dinamica realistica per fare 2 anni al top mondiale e poi rischiare di collassare. Non ha senso. Come non vedo Ronaldo accettare riduzioni di ingaggio nel momento in cui è al vertice e deve massimizzare.
    CR7 è eventualmente una mossa soltanto da sceicchi che ragionano short-term.
    k4cka, Paso and brundan like this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Io non credevo nemmeno che sarebbero andati da De Laurentis con 90 mln per Higuain. Rotto sto tabú che la Juve non caccia soldi veri per me sta storia di CR7 é comunque potenzialmente credibile.
    Interessante sarà vedere i movimenti in uscita che sta cosa genererebbe a catena

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    A sky secondo me sono stati chiari.
    Non c'è nessuna trattativa in corso, semplicemente se CR dovesse rompere con il Real, la Juve sarebbe tra le varie squadre, gradite al giocatore, che potrebbero fare un sondaggio.

Secondo me in questo momento c'è qualcuno che sta appositamente mettendo in giro voci (procuratori, dirigenti ecc.) per distogliere l'attenzione da altro, o per fare salire l'hype sul suo rinnovo contrattuale.

La Juve che da 30M netti ad un giocatore non ce la vedo proprio mai, vorrebbe dire sputtanarsi il futuro (long-term) ed uscire da ogni dinamica realistica per fare 2 anni al top mondiale e poi rischiare di collassare. Non ha senso. Come non vedo Ronaldo accettare riduzioni di ingaggio nel momento in cui è al vertice e deve massimizzare.
    CR7 è eventualmente una mossa soltanto da sceicchi che ragionano short-term.
    mendes sta orchestrando il teatrino con la complicità della juve che intanto guadagna in borsa
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Beh mica vero, economicamente sono solidi, se danno 30M a Ronaldo mica falliscono, l'unico problema sarebbe strapagare lui senza ritoccare gli altri.
    Cioè se trovano un buon deal sui diritti di immagine 30 a Ronaldo potrebbero essere meno che 7,5 al pipita: sottovalutate il ritorno di immagine e soldi che porterebbe il giocatore n1 al mondo.

Poi io sono tra quelli che finché non è nero su bianco non con ci credo minimamente, ma non è assolutamente infattibile.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per me lo prendono..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Marmotta non conferma ne smetisce, per ora

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

E intanto pare quasi certo che pipita vada al chelsea per 60M.Apparte il finire nel 3d profezie insieme a @lorymarbury,pero' poi a quel punto comincio a crederci un filino per davvero a sta storia fantasy cr7-juve....

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    E intanto pare quasi certo che pipita vada al chelsea per 60M.Apparte il finire nel 3d profezie insieme a @lorymarbury,pero' poi a quel punto comincio a crederci un filino per davvero a sta storia fantasy cr7-juve....
    "quasi certo" de che? Chi l ha detto?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1939 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    vabbe se viene cr7 alla juve siamo giustificati dall'irrealtà dell'evento.
    vanbred likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Per me lo prendono..
    dopo la casa, qua metti il giardino?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Genoveffa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •