Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 53 di 171 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,060 di 3403
Like Tree1872Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    dopo la casa, qua metti il giardino?
    No qua non scommetto, ho scommesso già projuve la piscina e i terreni agricoli di mio padre..
    pattolino likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    "quasi certo" de che? Chi l ha detto?
    E' qualche giorno che lo dicono,e la notizia sembra essere sempre + concreta.Mi pare di averlo letto su sportmediaset.Ok di cose ne sparano tante un po' tutti,pero' a sto punto un po' di attendibilita' c'e' di sicuro.Poi magari non si fa nulla eh,rimane gonzalo,ronaldo rimane al real e gg.

edit: letto qui http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201802a.shtml

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    E' qualche giorno che lo dicono,e la notizia sembra essere sempre + concreta.Mi pare di averlo letto su sportmediaset.Ok di cose ne sparano tante un po' tutti,pero' a sto punto un po' di attendibilita' c'e' di sicuro.Poi magari non si fa nulla eh,rimane gonzalo,ronaldo rimane al real e gg.

edit: letto qui Juventus-Chelsea, accordo per Higuain - Sportmediaset
    Higuain, se Sarri diventa l'allenatore del Chelsea, va a Londra a prescindere da Ronaldo (che é fantamercato). E non in cambio di Morata. Il primo obbiettivo della Juve é sempre Icardi, oppure Cavani.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dove si betta ronaldo non alla Juve? Fantascienza (e scaramanzia)
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Higuain, se Sarri diventa l'allenatore del Chelsea, va a Londra a prescindere da Ronaldo (che é fantamercato). E non in cambio di Morata. Il primo obbiettivo della Juve é sempre Icardi, oppure Cavani.
    Se il maestro va al Chelsea si porta sicuro higuain e forse pure rugani. Dicono che con i soldi di higuain prendono Cavani mentre morata è trattativa a parte prestito con diritto di riscatto.
    Paso likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Fantamercato lo penso anche io,pero' poi vedo le azioni della juve salite del 10% negli ultimi 2-3 giorni.O gli azionisti sono tanti believer,oppure lo ritengono un trasferimento fattibile o cmq non da fantamercato(che magari poi non si chiude lo stesso).Poi di borsa io capisco un cazzo eh,e magari questo trend e' abbastanza standard davanti a rumors simili.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Fantamercato imo no, c'è l'intenzione della juve di prendere Ronaldo a determinate condizioni e probabilmente è una meta gradita al portoghese, è difficile ma non impossibile, ovviamente se davvero andasse in porto l'operazione mi aspetto le cessioni di Higuain,Rugani, Pjaca ( questi tre partenti probabilmente anche senza l'arrivo di Ronaldo) e quasi certamente Dybala o Pjanic, penso più l'argentino per una questione di costi ed ammortamenti. Questo a prescindere dall'intervento o meno di exorr sull'ingaggio di cr7

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Vi dico quello che ho sentito in un video dove spiegano la situazione,ovviamente tenendoci il beneficio del dubbio se sia vero o no.Pare che durante l'incontro con mendes per chiudere con cancelo,l'agente gli ha chiesto a marotta e paratici se gli interessava cr7.La juve ha risposto si ovviamente,ma ritenuto infattibile a livello economico.A quel punto mendes ha detto se interessava lo stesso con soluzioni economiche + plausibili e fattibili;e a quel punto la juve ha detto si.Ora boh magari non e' vero,pero' ho letto che stasera o domattina mendes incontra florentino perez per discutere della questione ronaldo.Se poi discuteranno per provare a rinnovare con il real o per le modalita' di addio,questo non si sa.

Cmq io credo che dietro c'e' davvero qualcosa....non penso proprio che arriverebbero a montare un teatrino del genere solo per fare un po di gossip imo;anche se la trovo una cosa talmente irreale che non ci credo fin quando non lo vedo arrivare al jmedical.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Se Ronaldo decide il Real si mette zitto e muto all'angolino.

"Vuoi 100? in 3 anni" ed il Real che ha difronte lo scenario di panchinare 30 milioni di stipendio all'anno o accettare quel che vuole Ronaldo, deve solo fare di si con la testolina.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Me lo vedo cosi' max allegri in questi giorni

MechanicalBoy, Horophim and Eras like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio

Cmq io credo che dietro c'e' davvero qualcosa....non penso proprio che arriverebbero a montare un teatrino del genere solo per fare un po di gossip imo;anche se la trovo una cosa talmente irreale che non ci credo fin quando non lo vedo arrivare al jmedical.
    Non capisco come la Juve possa arrivare a prendere Ronaldo oggi, almeno alle condizioni che ho sentito e non che non possa permettersi di pagare 100mln o l'ingaggio. Mi sembra tutto very easy, cioè prende 21 milioni e ha contratto fino al 2021, in più c'è clausola di 1 miliardo (anche se quello non dovrebbe essere IL problema). Mi pare che il giocatre deve ancora parlare con il Real del suo futuro e poi la Juve dovrebbe andare a parlare con il Real... Non ho capito poi la clausola di 1 miliardo solo per Spagna, ma ok...ma quella per l'Europa da 100mln mi pare un'assurdità (ammesso che esista veramente). In tutto questo il Real lo lascia andare così e che fa? Porta 300k al PSG per Neymar? Non ce lo vedo proprio Perez che fa una cosa simile, ma tutto è possibile...Magari potrà anche nascere qualcosa, ma credo se ne riparlerà per l'anno prossimo se va bene. Io poi non credo che non sia in buoni rapporti con Perez e che voglia andarsene a tutti costi, come non credo che la Juve sia disposta a sborsare tanti soldi ora (non i 100 milioncini che si dice) e ad aumentargli anche l'ingaggio monstre che già gli offre il Real.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Ciò che gira a Torino

Domani arriva e viene presentato il 7 7

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nel frattempo la UEFA riapre il caso PSG, hanno aspettato la chiusura dell'anno per vedere se cedevano giocatori? Si prospetta roba interessante.
    Ultima modifica di Siagen; 04-07-2018 alle 23:30

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

INDIZI......

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Non capisco come la Juve possa arrivare a prendere Ronaldo oggi, almeno alle condizioni che ho sentito e non che non possa permettersi di pagare 100mln o l'ingaggio. Mi sembra tutto very easy, cioè prende 21 milioni e ha contratto fino al 2021, in più c'è clausola di 1 miliardo (anche se quello non dovrebbe essere IL problema). Mi pare che il giocatre deve ancora parlare con il Real del suo futuro e poi la Juve dovrebbe andare a parlare con il Real... Non ho capito poi la clausola di 1 miliardo solo per Spagna, ma ok...ma quella per l'Europa da 100mln mi pare un'assurdità (ammesso che esista veramente). In tutto questo il Real lo lascia andare così e che fa? Porta 300k al PSG per Neymar? Non ce lo vedo proprio Perez che fa una cosa simile, ma tutto è possibile...Magari potrà anche nascere qualcosa, ma credo se ne riparlerà per l'anno prossimo se va bene. Io poi non credo che non sia in buoni rapporti con Perez e che voglia andarsene a tutti costi, come non credo che la Juve sia disposta a sborsare tanti soldi ora (non i 100 milioncini che si dice) e ad aumentargli anche l'ingaggio monstre che già gli offre il Real.
    È ipotesi molto difficile ma non fantamercato almeno per quanto riguarda i costi. Il cartellino è di circa 100M con qualche sorta di clausola/veto per andare in club concorrenti (Barca, Psg, city e united) e quindi la clausola di rescissione non ci sarebbe più. Costo annuo tra cartellino ed ingaggio è di circa 80m/anno per quattro anni (55m lordi di stipendio più 100m di cartellino). Se andassero via Higuain, Rugani,Pjaca e Dybala ammortizzi i costi da 80M a 10M ed in più generi anche 80m di plusvalenza se vendi dybala a cifre alte . È operazione al limite, sacrificheresti 4 giocatori di cui 3 di venti/venticinque anni per uno di 34 ma più che mossa tecnica, ronaldo non ti fa vincere champions automaticamente, penso sarebbe pubblicitaria. Poi ci sta che trovi accordo con il Real e venga archiviato tutto come pagliacciata estiva ma non è proprio fantamercato imho

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    È ipotesi molto difficile ma non fantamercato almeno per quanto riguarda i costi. Il cartellino è di circa 100M con qualche sorta di clausola/veto per andare in club concorrenti (Barca, Psg, city e united) e quindi la clausola di rescissione non ci sarebbe più. Costo annuo tra cartellino ed ingaggio è di circa 80m/anno per quattro anni (55m lordi di stipendio più 100m di cartellino). Se andassero via Higuain, Rugani,Pjaca e Dybala ammortizzi i costi da 80M a 10M ed in più generi anche 80m di plusvalenza se vendi dybala a cifre alte . È operazione al limite, sacrificheresti 4 giocatori di cui 3 di venti/venticinque anni per uno di 34 ma più che mossa tecnica, ronaldo non ti fa vincere champions automaticamente, penso sarebbe pubblicitaria. Poi ci sta che trovi accordo con il Real e venga archiviato tutto come pagliacciata estiva ma non è proprio fantamercato imho
    A me pare inverosimile mettere una clausola del genere per un giocatore di quella portata, come quella di 1 miliardo solo per la Spagna (in pratica sarebbe solo per il Barca). Cioè gli danno 20 milioni l'anno per poi lasciarselo sfuggire da chiunque sganci 100 milioni? Mi pare un pò da polli, se gli danno tanto poi dovrebbero fare loro il prezzo.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Dybala non parte sicuramente, gli altri tre si ed hai gia i 100M. Comunque ragazzi state sottovalutando i soldi che ronaldo vi porta di mmerchandising e sponsor vari...roba che lo ripaghi facile...poi probabile non si farà, ma non è cosi impossibile com dite. L' unico dubbio sul operazione è se veramente la clausola scende a 100M

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    A me pare inverosimile mettere una clausola del genere per un giocatore di quella portata, come quella di 1 miliardo solo per la Spagna (in pratica sarebbe solo per il Barca). Cioè gli danno 20 milioni l'anno per poi lasciarselo sfuggire da chiunque sganci 100 milioni? Mi pare un pò da polli, se gli danno tanto poi dovrebbero fare loro il prezzo.
    Si ma il potere contrattuale è dalla parte del giocatore. Puoi fare come Lotito e mettere in tribuna il giocatore fino a fine contratto ma se Ronaldo se ne vuole andare perché non lo hanno difeso contro il fisco a suo vedere, perché non gli hanno ritoccato l'ingaggio, perché si è rotto le palle della tortilla te lo accetti e o gli dai quello che vuole oppure lo fai partire e non decidi più tu la cifra. La clausola di rescissione sembrerebbe superata da una scrittura privata tra il giocatore ed il presidente che lo farebbe partire a cifre quasi umane evitando destinazioni quali barca e le squadre degli sceicchi. Poi ci sta che sia tutto un bluff per rivedere contratto al Real ma non sarebbe operazione fanta impossibile

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s.urru Visualizza Messaggio
    Dybala non parte sicuramente, gli altri tre si ed hai gia i 100M. Comunque ragazzi state sottovalutando i soldi che ronaldo vi porta di mmerchandising e sponsor vari...roba che lo ripaghi facile...poi probabile non si farà, ma non è cosi impossibile com dite. L' unico dubbio sul operazione è se veramente la clausola scende a 100M
    Non hai bisogno di vendere per avere 100m per acquistare Ronaldo.
    Hai bisogno di fare 80M di plusvalenze Ronaldo o non Ronaldo e se arriva il portoghese quasi sicuramente uno tra Dybala e Pjanic parte se ci sono offerte da 100M

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Non hai bisogno di vendere per avere 100m per acquistare Ronaldo.
    Hai bisogno di fare 80M di plusvalenze Ronaldo o non Ronaldo e se arriva il portoghese quasi sicuramente uno tra Dybala e Pjanic parte se ci sono offerte da 100M
    per me quei due non partono, a breve lo scopriremo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •