Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 56 di 110 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,120 di 2198
Like Tree1288Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Che poi la Juve credo sia consapevole che Ronaldo non le gioca tutte (almeno è quello che fa da due anni a Madrid, poi magari in serie A farà diversamente) , se davvero pensano di mandar via 2 attaccanti e restare solo con ronaldo e dybala non li vedo benissimo per entrambe le competizioni
    No effettivamente il napoli con carletto e l'Inter con il ninja hanno buone chances se arriva ronaldo alla juve

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1941 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury nel calcio tutto può essere... magari alla prima partita in bianconero CR7 si becca un'entrata kamikaze che lo mette fuori 6 mesi e gg, oppure il cambio di città lo mette in crisi con la moglie e i figli avendo ripercussioni sul suo gioco, oppure risulta allergico ai gianduiotti... ma dire che l'arrivo di Ronaldo fa diminuire le possibilità di vincita dello scudetto mi sembra un'idea strampalata
    una possibilità che io do cmq molto alta pero'.

La domanda è: per voi con questo acquisto salgono le chance di scudo Juve ( obv iniziate a pensare a cessione di Higuain e almeno qualcos'altro )? Sarà appunto che per me erano altissime prima.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

La domanda è: per voi con questo acquisto salgono le chance di scudo Juve ( obv iniziate a pensare a cessione di Higuain e almeno qualcos'altro )? Sarà appunto che per me erano altissime prima.
    se dovesse andare via uno tra Higuain o Dybala certo che si alzano, se smantellano la squadra e fanno giocare la primavera è un altro discorso... ma ora, di cui per certo c'è solo che FORSE arriva CR7 non vedo come si possa dire che le probabilità di scudetto diminuiscono
    f1l0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Salgono, e pure di tanto. I partenti in attacco saranno probabilemnte mandzukic ed higuain. Per me dybala resta al 100%. Pianjc, anche lui, dovrebbe restare. In difesa andranno via molto probabilemte sia Rugani che Benatia e verranno sostiuti da Caldara e poi un altro che immagino faranno. Quindi nel complesso la juve ci sta guadagnado
    f1l0 likes this.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s.urru Visualizza Messaggio
    Salgono, e pure di tanto. I partenti in attacco saranno probabilemnte mandzukic ed higuain. Per me dybala resta al 100%. Pianjc, anche lui, dovrebbe restare. In difesa andranno via molto probabilemte sia Rugani che Benatia e verranno sostiuti da Caldara e poi un altro che immagino faranno. Quindi nel complesso la juve ci sta guadagnado
    senza dimenticare Emre Can e Cancelo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1941 Post(s)

Predefinito

Una squadra vince lo scudetto da 7 anni di fila. Facendo sempre le stesse mosse, che sono quindi vincenti. Ad un certo punto fa una mossa mai vista. Spariglia le carte. Magari vince facendo 38w, ma fare meglio in campionato di come faceva è praticamente impossibile eh.
    Magari invece rompe un gruppo perfetto. Cioè tu sei al 90% del potenziale, se non fai niente rimani al tuo 90, con cui autovinci da sempre. Con questo magari fai 100 ma magari fai 80. E con 90 vincevi come con 100, con 80 chissà.
    Non so magari mi sto spiegando male, ma una squadra che fa tutto cosi bene e che vince sempre è piu' facile far "danni", che aggiustarla facendo una mossa del genere.

Un po come un tennista che sta vincendo vs oppo facilmente e tutto a un tratto oppo si fa male una gamba e inizia a correre male e a tirare solo bombe per chiudere i punti subito. E' ancora piu' probabile che vinca? Si magari ma mentre prima vedevo che vinceva sicuro , ora chissa magari quell'altro tirando bombe fa punto, magari il tennista vincente non riesce piu' a giocare in quel modo nuovo con oppo che tira bombe.
    boomdani and TheBeroz like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1941 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    senza dimenticare Emre Can e Cancelo
    quelli già c'erano io parlo da ORA in poi.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

uno che forse potrebbe partire è Alex Sandro. Ma ovviamente deve arrivare l' offerta giusta altrimenti resta dove è

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

quelli già c'erano io parlo da ORA in poi.
    Ma è ovvio che vincendo da 7 anni il rischio di perdere prima o poi esiste, come è anche vero che l'eventuale arrivo del portoghese può cambiare gli equilibri interni allo spogliatoio. D'altra parte è anche vero che se partissero anche rugani dybala e higuain la juve avrebbe comunque la rosa più forte del campionato senza contare che il napoli si presuppone giochi le 3 competizioni non come l'anno passato e l'Inter si troverà per la prima volta a gestire campionato e Champions che comporta dispendio fisico e mentale molto maggiore

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Una squadra vince lo scudetto da 7 anni di fila. Facendo sempre le stesse mosse, che sono quindi vincenti. Ad un certo punto fa una mossa mai vista. Spariglia le carte. Magari vince facendo 38w, ma fare meglio in campionato di come faceva è praticamente impossibile eh.
    Magari invece rompe un gruppo perfetto. Cioè tu sei al 90% del potenziale, se non fai niente rimani al tuo 90, con cui autovinci da sempre. Con questo magari fai 100 ma magari fai 80. E con 90 vincevi come con 100, con 80 chissà.
    Non so magari mi sto spiegando male, ma una squadra che fa tutto cosi bene e che vince sempre è piu' facile far "danni", che aggiustarla facendo una mossa del genere.

Un po come un tennista che sta vincendo vs oppo facilmente e tutto a un tratto oppo si fa male una gamba e inizia a correre male e a tirare solo bombe per chiudere i punti subito. E' ancora piu' probabile che vinca? Si magari ma mentre prima vedevo che vinceva sicuro , ora chissa magari quell'altro tirando bombe fa punto, magari il tennista vincente non riesce piu' a giocare in quel modo nuovo con oppo che tira bombe.
    Quello che dici potrebbe essere anche vero, prendere un giocatore che va a gudagnare 4 volte il tuo secondo giocatore più pagato. Però qui stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, top del top. Quindi io penso che anche gli altri giocatori capiscano la superiorità. Poi certo, molti giocatori andranno a battere cassa. Infatti mi aspetto che il contrato di Pjanic venga adeguato ad almeno 7, che dybala fra qualche tempo pretenda di guadagnare quasi 10M. Sicuro pero che marotta e paratici non sono stupidi e queste cose le avranno considerate, e quindi pensano che questo investimento non crei problemi allo spogliatoio e sopratutto pensando di sostenere l' investimento anche considerando i pribabili aumenti per molti giocatori.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1941 Post(s)

Predefinito

Non me state a risponde pero'. Anzi dalle risposta qui sopra vedi che un po ci stai riflettendo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1941 Post(s)

Predefinito

In due righe per chi non avrà voglia di leggere tutti i miei papiri:

sto acquisto è una follia non da Juve.
    sia mai che finalmente abbia fatto la cazzata.

Tanto peggio di vincerli tutti non puo' andare. Al max continueranno a vincere.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Non me state a risponde pero'. Anzi dalle risposta qui sopra vedi che un po ci stai riflettendo.
    Certo che ci sto riflettendo, ma penso comunque che i pro di questa operazione siano superiori ai contro. Cioè se tu ti riferisci ad una questione di ingaggio di altri giocatori, è sicuro 100% che molti chiederanno aumento. Però dal punto di vista tattico e dello spogliatoio io credo che non cisaranno divisioni o problemi. Unica cosa che un po mi preoccupa è l' addio di Buffon. Perchè lui era l'uomo squadra, capace di tenere testa ad una personalità come ronaldo. Ora che lui non cè piuù spero che chiellini e barzagli riescano a tenere unito lo spogliatoio

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Ma perché la questione ronaldo non è tecnica. Ronaldo non ne hai bisogno per vincere il campionato e di sicuro anche il migliore al mondo non ti garantisce la champions altrimenti quest'anno festeggiavamo il psg . È una questione di marketing e di logiche aziendali interne e saranno queste ultime a mutare la juventus e non di sicuro l'ottavo scudo o la champions
    OMGgalfond and dehc like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1941 Post(s)

Predefinito

In tutto questo altro discorso come sempre d'attualità e fondamentale.

Con tutto il bene che voglio e spero arrivi le cose sono due: o quest'operazione è insensata, o la serie a è insensata. Delle due l'una. Non se ne esce.

Anche qui a voi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1941 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma perché la questione ronaldo non è tecnica. Ronaldo non ne hai bisogno per vincere il campionato e di sicuro anche il migliore al mondo non ti garantisce la champions altrimenti quest'anno festeggiavamo il psg . È una questione di marketing e di logiche aziendali interne e saranno queste ultime a mutare la juventus e non di sicuro l'ottavo scudo o la champions
    io sto parlando lato tecnico infatti. Anzi sto parlando di betting serie a che facciamo prima. Per me la quota era sballata prima eh, ma per me stamattina non dovrebbe scendere perchè arriva Ronaldo.

edit e io che ho bettato, da li la premessa, sono piu "preoccupato" che contento dell'arrivo di cr7.
    Cosi ci capiamo bene

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Curiosita' letta adesso : nello store online del Real,CR7 e' l'unico a non aver ancora posato con la divisa nuova.Non ho controllato pero' se e' davvero cosi' come dicono.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    Ma la quota no juve dove si trova?? Dai ragazzi che io non ci capisco nulla di calcio e di bet, ma una cosa è sicura qui lo bancano al 57.14% io sinceramente non ci credo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh c'è la quota che rimane al real...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Curiosita' letta adesso : nello store online del Real,CR7 e' l'unico a non aver ancora posato con la divisa nuova.Non ho controllato pero' se e' davvero cosi' come dicono.
    è veramente cosi, nella foto ufficiale per la pubblicità alle magliette lui non cè
    vanbred likes this.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Si si, ce li vedo proprio i vari alex sandro & c. A fare la fila a caselle per andarsene dopo che arriva LUI...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Paso likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. Inghiansich

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •