Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 735
Like Tree358Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Cmq marotta ha detto che prossima settimana il rinnovo per sandro lo ritiene auspicabile.Quindi sentendo marotta che non si sbilancia mai + di tanto,mi sa che sandro prossima stagione rimane.A meno che arriva una top offerta,ovviamente.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Secondo me 31+ 5 di bonus non tutti raggiunti e così i conti tornano.
    No, così avreste oltre 10M di plusvalenza. Per fare 7 milioni di plusvalenza il cartellino con contratto di 5 anni sarebbe dovuto costare 45M, forse i giornali ci hanno dato "a spanne" con i 6-7 milioni, probabile che la plusvalenza sia maggiore.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Si visto gli anni di contratto stipulati alla firma, fanno plusvalenza. Btw comprato a 36-40M + 2 anni in campo a 3,5M a fare pietà e rivenduto a 25 anni a 25M resta un pessimo affare sia tecnici che economico.
    ha i piedi montati al contrario, l'affare è che per un anno ha giocato vs i paralitici in spagna ed è stato riscattato.

Ma per Mancini, seduto sulla panchina della nazionale da rilanciare è un campione quindi stamo sereni insomma.
    OMGgalfond likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cmq Nagatiello ci sganciano soldi, Telles va al Porto e vince miglior giocatore della Liga non miglior difensore miglior giocatore, Ansaldi spacca i culi e vince il Mondiale con un gol al 90' in finale e noi tenimm Dalbert che l'anno scorso dissi, a sto punto era meglio tener Telles.
    Dalbert facci sognare
    Vendiamo Dalbert e l'anno prossimo ti pentirai di averlo venduto e cosi via per sempre fino alla fine dei tempi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    352 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Cmq marotta ha detto che prossima settimana il rinnovo per sandro lo ritiene auspicabile.Quindi sentendo marotta che non si sbilancia mai + di tanto,mi sa che sandro prossima stagione rimane.A meno che arriva una top offerta,ovviamente.
    Con alves rotto manco l'hanno convocato in nazionale

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

No, così avreste oltre 10M di plusvalenza. Per fare 7 milioni di plusvalenza il cartellino con contratto di 5 anni sarebbe dovuto costare 45M, forse i giornali ci hanno dato "a spanne" con i 6-7 milioni, probabile che la plusvalenza sia maggiore.
    Si ho fatto un conto senza senso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ha i piedi montati al contrario, l'affare è che per un anno ha giocato vs i paralitici in spagna ed è stato riscattato.
    La penso come te: Poi giustamente facciamo delle valutazioni matematiche, e si l'Inter esce in plusvalenza ( con un 25enne è così nel 99% dei casi ) ma comunque ci rimette dei soldi.

Poi ad avvalorare la tua tesi possiamo fare un'altra analisi: quanto valevano 36/40M nel 2015? e quanto ne valgono 25 oggi? I valori totalmente folli sono arrivati nel 2016 con la cessione di Pogba e negli anni dopo con le botte da 100M+, nel 2015 i soldi di Kondokoso erano una spese grossa da top top mondiale ( tipo Vidal al Bayern è costato uguale ) mentre oggi con 25M a centrocampo cosa prendi di alto livello?? L'hanno pagato come top top e oggi lo vendono come discreto giocatore con margine di crescita.

Cmq buono così, plusvalenza a bilancio, pacco rifilato e se mai lo rivendono ci prendete 1/5, nel male è finita bene.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    RIP Kondogbia impara agli angeli a faticare per fare il titolare anche al crotone

Anyway abbiamo ancora il 25% della sua prossima cessione quindi tocca tifare per un altro po di tempo per lui
    Dove hai letto che il 25% della futura cessione andrà all'inter?

Io ho letto del riscatto a 25 milioni e clausola rescissoria a 80 milioni lol

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

, Telles va al Porto e vince miglior giocatore della Liga non miglior difensore miglior giocatore
    Nel campionato portoghese andré silvà era tipo r9

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    supersam likes this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Nel campionato portoghese andré silvà era tipo r9

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ma almeno era n'attaccante dai

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio

Anche io sapevo così, infatti si parlava di levarla per trattare Cancelo.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Mi ero fidato, guardando adesso in rete non trovo conferme in effetti...

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

@interisti come pensate possa operare la società in questo calciomercato, considerando fpf, autofinanziamento, ecc.
    Ci saranno cessioni importanti (icardi/skriniar)?
    Verranno riscattati rafinha e/o cancelo?
    Come verrà rinforzata la squadra e la relativa panchina (quest'anno era ridicola), visto che in cl siamo in fascia 4 e avremo girone tosto?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Mi ero fidato, guardando adesso in rete non trovo conferme in effetti...

https://www.google.ch/amp/s/m.corrie..._di_kondogbia/

Qui parla di un 25% sulla futura rivendita

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

@interisti come pensate possa operare la società in questo calciomercato, considerando fpf, autofinanziamento, ecc.
    Come verrà rinforzata la squadra e la relativa panchina (quest'anno era ridicola), visto che in cl siamo in fascia 4 e avremo girone tosto?
    Poco fa Spalletti ha dato qualche indizio soprattutto per quel che cerca.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

uuu interessantissimo!! quando dicevo che Kondokoso costava oltre 40M venivo lollato da siagen e non so chi altri che lol lol costa 30 ecc, quindi qui dice: 40,5M di prezzo reale al 2016 + 3,1M da dare al Monaco adesso + una parte non ben definita per gli agenti ma vista la differenza tra plusvalenza lorda e i 2,5M residui dovrebbero essere 2,2M : quindi pagato quasi 46M e rivenduto nel pieno della carriera a 25M, un vero affare!!
    gimmy81 and f1l0 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se cerchi su google "Kondogbia 25% rivendita" trovi migliaia di articoli..era una cosa già nota ai tempi dell'annuncio (quindi 1 anno fa).

Cancelo e Rafinha non verranno riscattati come ha detto oggi Spalletti. Cancelo lo pensavo da inizio anno che non l'avremmo mai riscattato per la situazione economica ma proprio mai mai mai. Costa troppo economicamente e tatticamente il sacrificio imho non vale la pena.

Rafinha già ne hanno parlato gli altri in precedenza. Per lui c'è qualche possibilità in + dopo giugno ma vanno considerate tanto cose tra budget e come vuole giocare Spalletti l'anno prossimo. Al momento direi 70% no, 30% si anche per le paorle di spalletti sul futuro dei due. Per le cessioni io ho scommesse in atto ma credo non andranno via ne Icardi ne Skrianiar.

Se cambiamo modulo (per Martinez?) imho si pensa pure alla cessione di perisic altrimenti si proveranno a piazzare J.Mario, Santon, Candreva, Eder e uno dei cc (io non credo Gaglia..penso alla fine andrà via uno tra Brozovic e Borja). Sistemata sta roba e ceduti un po di giovani per fine giugno per sistemare il bilancio crede verranno comprati giocatori non per puntare a passare i gironi (sarebbe gambling) ma per ridurre il gap con juve & co (nota bene: ridurre, non annullare).

Mi aspetto quindi un altro mercato simile a quello di l'anno scorso: un cc forte (non affermato come Naingolan per capirci ma comunque degno) , un terzino e uno o due ali in base al modulo che vuole fare Spalletti. Come profili non saranno giocatori affermati ma tutti nello stile degli ultimi anni con i vari Perisic/Rafinha/cancelo ecc presi da semi sconosciuti. Probabilmente uno o due giovani potenzialmente forti. Insomma nulla di diverso rispetto agli altri anni.

Mi piacerebbe sognare eh..ma tra dichiarazioni ecc mi sembra di aver capito questo.

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Se cerchi su google "Kondogbia 25% rivendita" trovi migliaia di articoli..era una cosa già nota ai tempi dell'annuncio (quindi 1 anno fa).

Cancelo e Rafinha non verranno riscattati come ha detto oggi Spalletti. Cancelo lo pensavo da inizio anno che non l'avremmo mai riscattato per la situazione economica ma proprio mai mai mai. Costa troppo economicamente e tatticamente il sacrificio imho non vale la pena.

Rafinha già ne hanno parlato gli altri in precedenza. Per lui c'è qualche possibilità in + dopo giugno ma vanno considerate tanto cose tra budget e come vuole giocare Spalletti l'anno prossimo. Al momento direi 70% no, 30% si anche per le paorle di spalletti sul futuro dei due. Per le cessioni io ho scommesse in atto ma credo non andranno via ne Icardi ne Skrianiar.

Se cambiamo modulo (per Martinez?) imho si pensa pure alla cessione di perisic altrimenti si proveranno a piazzare J.Mario, Santon, Candreva, Eder e uno dei cc (io non credo Gaglia..penso alla fine andrà via uno tra Brozovic e Borja). Sistemata sta roba e ceduti un po di giovani per fine giugno per sistemare il bilancio crede verranno comprati giocatori non per puntare a passare i gironi (sarebbe gambling) ma per ridurre il gap con juve & co (nota bene: ridurre, non annullare).

Mi aspetto quindi un altro mercato simile a quello di l'anno scorso: un cc forte (non affermato come Naingolan per capirci ma comunque degno) , un terzino e uno o due ali in base al modulo che vuole fare Spalletti. Come profili non saranno giocatori affermati ma tutti nello stile degli ultimi anni con i vari Perisic/Rafinha/cancelo ecc presi da semi sconosciuti. Probabilmente uno o due giovani potenzialmente forti. Insomma nulla di diverso rispetto agli altri anni.

Mi piacerebbe sognare eh..ma tra dichiarazioni ecc mi sembra di aver capito questo.
    Questo Martinez pare da alcuni HL - che ovviamente lasciano il tempo che trovano - uno che a pallone ci sa giocare abbastanza. Un modulo con due punte o con esterni che tagliano dentro il campo (lui può farlo? boh) sarebbe auspicabile. Spero che i giocatori che ci facciano fare le plusvalenze che servono siano Candreva Eder e Perisic, ma una volta superata questa scadenza ad agosto potremo spendere? Boh, anche se credo di si
    Purtroppo anche così servono un paio di buone prese a poco - che si possono fare, come hanno fatto le romane con Kolarov e Leiva - altrimenti giocando anche la CL il gap più che diminuire rischia di aumentare
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •