Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 60 di 102 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,200 di 2034
Like Tree1182Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Per me è già fatta. Provato a chiedere a vari, troppe conferme. Credo proprio già chiusa

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Io ho dei dubbi che lo lascino veramente partire per 100ml di cartellino, imho viste le potenzialità economiche a 30ml all'anno è un affare averlo a bilancio. Ripeto questo è una multinazionale su due gambe, non ci credo che succede ma se succede...
    Un pò pochino per sta roba quì

A livello di club/individuali

Record di gol nelle competizioni UEFA per club: 123
    Record di gol in UEFA Champions League: 120
    Record di gol in una stagione di UEFA Champions League: 17 (2013/14)
    Record di vittorie in finale di UEFA Champions League: 5
    Unico giocatore a segnare in tre finali di UEFA Champions League
    Unico giocatore a segnare in tutte e sei le partite della fase a gironi di UEFA Champions League
    Unico giocatore a segnare in 11 partite consecutive di UEFA Champions League
    Unico giocatore a segnare 10 gol contro una singola squadra in UEFA Champions League (Juventus)
    Record di gol con il Real Madrid: 450
    Record di Scarpe d'Oro ESM: 4 (ex equo con Lionel Messi)
    Record di premi UEFA Club Footballer/Best Player/Men's Player: 4
    Record di Palloni d'Oro: 5 (ex equo con Lionel Messi)
    Record di FIFA Best Player: 5 (ex equo con Lionel Messi)
    Record di presenze nella Squadra dell'anno di UEFA.com: 12 (2004, 2007–2017)

Nazionale

Record di presenze alla fase finale del Campionato Europeo: 21
    Record di gol complessivi alle fasi finali EURO e Coppa del Mondo: 38 (alla pari di Bastian Schweinsteiger)
    Record di gol alla fase finale del Campionato Europeo: 9 (ex equo con Michel Platini)
    Record di fasi finali con almeno un gol segnato: 4
    Unico giocatore ad aver segnato tre gol in più edizioni del Campionato Europeo
    Record di gol a EURO (qualificazioni comprese): 29
    Record di gol nelle qualificazioni a UEFA EURO e alla Coppa del Mondo FIFA: 50
    Record di presenze nel Portogallo: 154
    Record europeo di gol con la propria nazionae: 81 (secondo al mondo dietro Ali Daei, 109)

Migliori marcatori in tutte le competizioni UEFA (maschili/femminili/club/nazionali/giovanili/futsal/amatoriali)*

1 Cristiano Ronaldo 158
    2 Raúl González 107
    3 Lionel Messi 103 (next non-European is Sergio Agüero on 53)
    4 Klaas-Jan Huntelaar 91
    5 Andriy Shevchenko 90
    6 Zlatan Ibrahimović 87
    7 Filippo Inzaghi 86
    8 Margrét Lára Vidarsdóttir 84
    9 Thierry Henry 81
    10 Ricardinho (futsal) 80
    OMGgalfond and f1l0 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

I M P R E S S I O N A N T E

pallone d'oro è questione di pochi mesi poi ciaone, Leo Messi va dietro al GOAT.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    493 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ora prendetemi per scemo, ma un mio amico e collega mi ha detto il motivo più banale e forse scontato per cui CR7 verrà alla Juve.
    "Se vuole fare l'allenatore in futuro, magari vorrà venire a giocare qua"

Zidane, Ancelotti, Simeone, Guadiola Tutti in italIA hanno giocato
    Che guarda caso sono gli allenatori più vincenti in spagna
    CR7 la vede lunga
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Cobolli gigli: "Io personalmente non l'avrei fatta: un giocatore singolo non fa la squadra. Tutti i soldi che si dovrebbero investire su Ronaldo, si potrebbero utilizzare per rafforzare la struttura complessiva della Juventus. Per esempio io prendere Milinkovic, se Lotito lo lascia, invece di Ronaldo"
    La dirigenza più demente che la Juve abbia mai avuto non si smentisce

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Ora prendetemi per scemo, ma un mio amico e collega mi ha detto il motivo più banale e forse scontato per cui CR7 verrà alla Juve.

CR7 la vede lunga
    Personalmente non ce lo vedo proprio ad allenare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

CR7 la vede lunga
    Per me viene qua per dimostrare di essere il top di sempre. Quanti hanno vinto la Champions da protagonisti con 3 squadre?

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Avrei un buon motivo per andare a vedere Fiorentina-Juve e Empoli-Juve quest'anno
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Per me viene qua per dimostrare di essere il top di sempre. Quanti hanno vinto la Champions da protagonisti con 3 squadre?

Seedorf @lorymarbury

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Personalmente non ce lo vedo proprio ad allenare.
    min 21

In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware.
    in dettaglio: https://libreboot.org/faq.html#intelme
    https://tehnoetic.com/laptops
    https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    min 21

Ma è esattamente ciò che pensavo, da quel punto di vista mi sembra la copia di LeBron solo in un altro sport: ce lo vedo bene come imprenditore, a gestire i propri marchi, la propria immagine, sicuramente avranno offerte come attori, ecc ecc

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Mio pensiero : Il punto principale di tutta questa trattativa,che ormai e' assodato sia reale a prescindere da come finisca,e' che secondo me e' cr7 che ha scelto la juve senno' figuriamoci se a torino avrebbero mai pensato anche solo di intavolare un possibile suo trasferimento.
    Forse ha ragione chi dice che quell'applauso allo stadium dopo la rovesciata gli ha conquistato il cuore,o chi dice che per motivazioni + forti ha voglia di partire in una squadra cmq top ma che in europa insegue la coppa da anni e quindi parte da underdog ma con potenziale per vincerla ogni anno.Fatto sta che la rottura con il real e' definitiva a prescindere da dove andra';non si sarebbe mai sbilanciato nel post champions a parlare al passato e specificare che ne parlera' ai tifosi del real in un altro momento.
    Che poi sta "follia" juve vada in porto,io continuo a essere scettico semplicemente per l'irrealta' della situazione;pensiero irrealta' derivante dal fatto che vedere ogni sabato o domenica giocare cr7 in Italia sarebbe un sogno per tutto il calcio italiano,non solo juventino.
    TheBeroz likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Perez tienilo in panchina fino al 2021 ti prego

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Lautaro pensaci tu a questi scriteriati, puniscili

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    pattolino and k4cka like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Calciomercato 2018***

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ti rirtrovi con uno che guadagna quanto altri 10 giocatori. Tutte cose che alla Juve non sono mai accadute. Hai messo insomma tanta carne al fuoco, di cui per il campionato non ce n'era bisogno.
    Il tifoso vincereèlunicacosacheconta che è in me: Ancora non ci credo e non mi sembra possibile. Colpo del secolo. 33 anni sul passaporto, 27-28 nelle gambe per un atleta che può fare oltre 120 gol in 4 anni.

L’amante del calcio che è in me: mah, non vorrei vedere la Juventus diventare i Cleveland dell’anno scorso. Il “narcisista” ha scelto una tier2 per fare il LeBron del calcio e dimostrare al mondo di essere the GOAT. La Juve è il suo palcoscenico. Avrei preferito prendere Chiesa e farlo diventare Mbappè, mi avrebbe dato più soddisfazione.

Il businessman che è in me: operazione straordinaria, quello che serviva alla società per colmare il gap di fatturato con le altre big. È chiaro che si parla di acquisire una multinazionale, il calcio giocato va in secondo piano. Se poi davvero lo presentano domani, cioè il 7/7...
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Il tifoso vincereèlunicacosacheconta che è in me: Ancora non ci credo e non mi sembra possibile. Colpo del secolo. 33 anni sul passaporto, 27-28 nelle gambe per un atleta che può fare oltre 120 gol in 4 anni.

L’amante del calcio che è in me: mah, non vorrei vedere la Juventus diventare i Cleveland dell’anno scorso. Il “narcisista” ha scelto una tier2 per fare il LeBron del calcio e dimostrare al mondo di essere the GOAT. La Juve è il suo palcoscenico. Avrei preferito prendere Chiesa e farlo diventare Mbappè, mi avrebbe dato più soddisfazione.

Il businessman che è in me: operazione straordinaria, quello che serviva alla società per colmare il gap di fatturato con le altre big. È chiaro che si parla di acquisire una multinazionale, il calcio giocato va in secondo piano. Se poi davvero lo presentano domani, cioè il 7/7...
    Tutto giusto,pero' la storia delle gambe da 28 anni e età 33 è un po' una cagata pubblicitaria alla herbalife, di cui il portoghese è testimonial. Ronaldo ha 33 anni, l'età biologica non esiste,e di sicuro non ha senso se parliamo di uno sportivo. Ovviamente CR7 sa che l'unico suo punto debole è l'età,e quindi sta sempre ben attento a dire che si sente come un 28 enne. Basta comunque vedere come negli anni,abbia progressivamente ristretto il raggio d'azione in campo, saranno 4 anni che gioca centravanti per stare piu' vicino alla porta e per non dover fare continue corse.

Per come la vedo io, la juventus non aveva nessun bisogno di ronaldo,perchè come dice lorymarbury, in serie A vinci con higuain con la sigaretta in bocca( o Morata o cavani o uno a caso ),mentre in CL non è che ti cambia la vita andare a giocarti le gare con CR7 davanti. Si,è il miglior centravanti. Ma basta? secondo me,no. Il real non lo batti mai, finchè ha tutto questo fascino negli occhi della uefa e della classe arbitrale ( e chi dice che 3 cL di fila sono state vinte meritatamente, invito a guardarsi le varie partite sfangate dai madrileni grazie al rigorino tattico al bernabeu, all'espulsione dell'avversario nel momento di difficoltà, nella tolleranza strategica nei confronti dei vari ramos etc etc) Cioè, qualcuno crede davvero che,a parti invertite,davano quel rigore di benatia contro il real??

Secondo me, la juve dovrebbe colmare il gap innanzitutto prendendo un tecnico serio,europeo,uno che fa giocare le proprie squadra a mille all'ora (klopp) , io ho ancora negli occhi il doppio confronto col tottenham,con gli inglesi che andavano al DOPPIO della velocità e del ritmo della juve. La differenza è quella, allegri e i tecnici italiani puntano su schemi, linee di passaggio,amenità...gli altri corrono il doppio e ti mettono sotto. Guardate come gioca il liverpool. In italia si gioca 20/18/7,va bene fintanto che affronti i disperati. Ma per vincere, o cambi atteggiamento o stai a guardare gli altri. Fermo restando che è dura battere real e barcellona, per i motivi scritti sopra.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io, la juventus non aveva nessun bisogno di ronaldo,perchè come dice lorymarbury, in serie A vinci con higuain con la sigaretta in bocca( o Morata o cavani o uno a caso ),mentre in CL non è che ti cambia la vita andare a giocarti le gare con CR7 davanti.
    non è che negli ultimi anni la Juve sia uscita nella fase a gironi...

amma con cr7 almeno una la portava a casa
    "𝓦𝓱𝓮𝓷 𝓘 𝓹𝓾𝓵𝓵 𝓪 𝓭𝓮𝓪𝓵 𝓸𝓯𝓯 𝓽𝓱𝓮 𝓽𝓪𝓫𝓵𝓮, 𝓘 𝓵𝓮𝓪𝓿𝓮 𝓝𝓪𝓰𝓪𝓼𝓪𝓴𝓲 𝓫𝓮𝓱𝓲𝓷𝓭"

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Qui sta passando sotto silenzio il fatto che stiamo per sbolognare Gustavo Gomez a Lotito.
    supersam likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Genoveffa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •