Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 63 di 171 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,260 di 3403
Like Tree1872Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ammettendo arrivi cr7,anche se sto sentendo un po' in giro che pare era gia' ufficiale dal 2 luglio,sarei curioso di capire come giocherebbe la juve in questa stagione.Bisogno di vendite imminenti,a meno di offerte monstre e se non ho capito male come funziona il fpf,non ci sono prima del 30 giugno 2019.Quindi le probabilita' che per quest'anno li' davanti non si ceda nessuno ci sono imo.
    Può anche essere che sia così per questioni di borsa. Magari c'è già l'accordo trilaterale, ma non possono annunciare finché non è tutto definito nei dettagli e scritto nero su bianco.
    In questo caso credo daranno la conferma lunedì.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Oh ma ve lo ricordate Golovin?
    il_Tricheco and pattolino like this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Bargiggia sarà quel che sarà ma quando parla di Juve difficilmente si sbaglia. Per dire, è stato il primo a dare Higuain e Pjanic alla Juve in tempi non sospetti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Pjanic alla Juve è tutto di Repubblica. Scusa la pignoleria, ma mi dà un fastidio enorme chi ruba notizie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Avete sentito l'ultima news detta da una giornalista di telelombardia?Mi pare si chiami Jacobelli.

Suning vuole provare lo scambio Icardi-CR7.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Avete sentito l'ultima news detta da una giornalista di telelombardia?Mi pare si chiami Jacobelli.

Sto cazzo.. Tenetevi quel vecchiaccio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    vanbred and MechanicalBoy like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Boh occhio che se CR7 va alla Juve poi succede che prendono Icardi, Hazard etc e mi dispiacerebbe un pò per l' Inter che si sta rinforzando.

Cmq tutto fatto, Ronaldo vestirà la maglia della Juve al 100% https://www.youtube.com/watch?v=0bWK48D0jf0
    Io ancora devo capire il Real quanto ci guadagna alla fine, ho letto che prima quella clausola da 100mln era scaduta, poi che era valida solo per la Cina. Che il Real lo lascia partire a 100mln solo se lui dice pubblicamente che vuole andarsene, voi lo lascererste partire per 100mln uno così solo perchè lo dice pubblicamente?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    voi lo lascererste partire per 100mln uno così solo perchè lo dice pubblicamente?
    Sei costretto imo,non hai alternative.Lui vuole andare via e la destinazione l'aveva gia' decisa personalmente...poco ci puoi fare.Devi prendere i 100M o qualcosina in + al limite(tipo 110-120),chiedi di lasciarti in maniera decente senza farti pesare tutte le colpe e gg.L'alternativa sarebbe alzare la clausola e tenersi uno che se si impunta non viene manco agli allenamenti e non puoi farci niente;gli pagheresti l'ingaggio per vedertelo in tribuna a bersi una birretta mentre segue la partita.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Sei costretto imo,non hai alternative.Lui vuole andare via e la destinazione l'aveva gia' decisa personalmente...poco ci puoi fare.Devi prendere i 100M o qualcosina in + al limite(tipo 110-120),chiedi di lasciarti in maniera decente senza farti pesare tutte le colpe e gg.L'alternativa sarebbe alzare la clausola e tenersi uno che se si impunta non viene manco agli allenamenti e non puoi farci niente;gli pagheresti l'ingaggio per vedertelo in tribuna a bersi una birretta mentre segue la partita.
    Ma sono troppo pochi se parliamo anche del migliore al mondo, clausola di 1 miliardo solo per il Barca che senso ha? Per quei soldi oggi vanno via i random, uno può presentarsi anche con 100 mln per Insigne e offrigli 10mln all' anno per dire. Un Jorginho lo stanno pagando 50 mln, uno che ti mette solo un pò d'ordine in mezzo al campo...non farà mai un gol tipo quello che ha fatto Modric ai mondiali, che per qualità gli è 10 volte superiore (non a caso nasce come un numero 10). Ronaldo altri 3-4 ad altissimi livelli te li assicura, è quello che non mi convince di questa storia.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Ma sono troppo pochi se parliamo anche del migliore al mondo, clausola di 1 miliardo solo per il Barca che senso ha? Per quei soldi oggi vanno via i random, uno può presentarsi anche con 100 mln per Insigne e offrigli 10mln all' anno per dire. Un Jorginho lo stanno pagando 50 mln, uno che ti mette solo un pò d'ordine in mezzo al campo...non farà mai un gol tipo quello che ha fatto Modric ai mondiali, che per qualità gli è 10 volte superiore (non a caso nasce come un numero 10). Ronaldo altri 3-4 ad altissimi livelli te li assicura, è quello che non mi convince di questa storia.
    Il prezzo della clausola lo avra' deciso + ronaldo che perez imo.Sto prezzo della clausola alla fine e' un po' come un divorzio consensuale,infatti perez vuole solo non uscirne da responsabile totale dell'addio di cr7.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Il prezzo della clausola lo avra' deciso + ronaldo che perez imo.Sto prezzo della clausola alla fine e' un po' come un divorzio consensuale,infatti perez vuole solo non uscirne da responsabile totale dell'addio di cr7.
    Da quello che si sente è così, ma più che clausole si parla gentlemen agreement (addirittura scaduti o solo per la Cina). Il Real poi mi sembra una società abbastanza attenta a certe cose e Perez non sembra così ingenuo. Qualcosa dovrà guadagnarci...voglio dire se mette clausola da 1mld per il Barca non dico che si aspetta che gli danno 1mld, ma nemmeno rischare di perdere il top al mondo per solo 100mln a caso. Sarri anche se molto diverso, è ancora del Napoli per dire...DELA quando Hamsik doveva andare in Cina per 35mln, ma gliene offrivano 30 ha detto visto che gli danno un sacco di soldi i 5mln me li da lui

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Da quello che si sente è così, ma più che clausole si parla gentlemen agreement (addirittura scaduti o solo per la Cina). Il Real poi mi sembra una società abbastanza attenta a certe cose e Perez non sembra così ingenuo. Qualcosa dovrà guadagnarci...voglio dire se mette clausola da 1mld per il Barca non dico che si aspetta che gli danno 1mld, ma nemmeno rischare di perdere il top al mondo per solo 100mln a caso. Sarri anche se molto diverso, è ancora del Napoli per dire...DELA quando Hamsik doveva andare in Cina per 35mln, ma gliene offrivano 30 ha detto visto che gli danno un sacco di soldi i 5mln me li da lui
    Quando un giocatore vuole andare via e prendi 100M,ci hai guadagnato gia' proprio perche' l'alternativa e' tenerti uno che non gioca pagando l'ingaggio e in + senza poi prendere niente.Imo il punto e' che e' ronaldo che ha scelto la juve,non la juve che ha scelto ronaldo.E probabile che quel prezzo della clausola da 100M sia stato messo proprio in modo che fosse sostenibile per le finanze juve sommandolo all'ingaggio.Secondo me fosse stato sul mercato la juve non si sarebbe mai mossa.
    Poi il motivo di questa sua scelta io non lo so perche' non seguivo le vicende real,pero' posso solo ipotizzare che potrebbe essere una combo tra rottura gia' da un pezzo in primis+bisogno di nuove motivazioni.
    Ultima modifica di vanbred; 08-07-2018 alle 01:20 Motivo: errore gramm.
    Diamond995 likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

quando dicevo io che il cartellino di ronaldo vale 0, lollavate..

io sono sicuro che nonostante il trasferimento si concretizzerà solo se il real, che legalmente detiene il cartellino, accetterà le condizioni di ronaldo, vedrò la gente scrivere: 100>>>>>>>>>>0

CR7 a 100 milioni nemmeno a fifa 18..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Sì, ma l'ha presa dai rumors che girano sui vari siti e pagine social fanzine. Io ho letto anche che il Napoli ha aperto una trattativa per Messi.

Sono giorni meravigliosi...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Cmq sembra che per il post ronaldo possa venire hazard.E se davvero lo prendono,questo nel contesto real farebbe i buchi per terra imo.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

secondo me Ronaldo in tribuna a finire gli ultimi anni di carriera non ci sta mai proprio. Se il Real si impunta lo tieni scontento si, ma per come è fatto il tempo di vedere il campo e vuole spaccare di nuovo tutto. Altro che sorseggiare birra in tribuna.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il 7/7 era ieri. Current mood

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    secondo me Ronaldo in tribuna a finire gli ultimi anni di carriera non ci sta mai proprio. Se il Real si impunta lo tieni scontento si, ma per come è fatto il tempo di vedere il campo e vuole spaccare di nuovo tutto. Altro che sorseggiare birra in tribuna.
    Con qualsiasi altro giocatore probabile che se uno si puntasse finirebbe come dici te,ma non con lui imo.Ronaldo e' un'azienda a tutti gli effetti e ci metterebbe un attimo a lasciare chi vuole,quando vuole e come vuole.Quindi conviene a entrambe le parti una risoluzione intelligente con pochissimi o proprio senza attriti.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Ronaldo in tribuna non ci finisce mai nella vita, il Real non paga quei soldi per tenerlo fermo e ci rimettono entrambi visto che calerebbe la visibilità del giocatore e il marchio della squadra ( cioè è proprio una pubblicità terribile per i Real se mette fuori rosa Ronaldo, inoltre i prossimi campioni che vorranno firmare valuteranno questo precedente ).

La volontà di un giocatore va sempre ascoltata, Ronaldo è un professionista esemplare che ha sempre dato tutto per la squadra, vuole una nuova sfida e alla società conviene assecondarlo: Non lo regalano, prendono comunque 100M ( o quel che sarà ) per uno che dovrà a breve per forza calare per motivi anagrafici e potranno assalire qualche nuova star più giovane ( io andrei all in su Harry Kane.. ). Cioè l'affare si fa solo perché è Ronaldo, fosse lo stesso giocatore ma non fosse quel tipo di multinazionale era insostenibile pagare un ammortamento di boh, 60 lordi di ingaggio per 4 anni + 100 di cartellino, 85M annui? cioè è una cifra assurda per un singolo giocatore, dovranno usarlo in ogni modo per farci soldi sulla sua persona con contratti di sponsorizzazione, merchandising, incremento valore marchio Juve ecc ecc

Parliamo di qualcosa di unico e mai successo nella storia del calciomercato ( perché mai prima d'ora un calciatore valeva così tanto a livello economico e mediatico ).
    MechanicalBoy likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Imho è questione di tempistiche e di salvare la faccia per Florentino. Anno prossimo ci saranno di nuovo le elezioni per la presidenza e presentarsi come colui il quale ha mandato via il più grande marcatore dell'era moderna del Real peserebbe di più delle quattro Champions in cinque anni. Lui vorrebbe una dichiarazione pubblica del portoghese tipo quella di Xabi Alonso quando andò al Bayern e nel frattempo trovare qualcuno tra Neymar,Kane , Mbappé o Hazard da presentare ai tifosi per rendere la pillola meno amara. Imo Ronaldo è già della Juve, per quanto una roba così qualche settimana fa sarebbe sembrata assurda e a Florentino non resta che salvare il più possibile la faccia
    Edit
    E lol a mettere Ronaldo in tribuna per i prossimi anni, ma davvero pensate che stiamo parlando di Lotito che può permettersi di panchinare il Keita di turno? Economicamente , legalmente e in immagine i danni sarebbero enormi
    Ultima modifica di banditos; 08-07-2018 alle 13:46

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •