Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 65 di 84 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,300 di 1676
Like Tree993Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Da fonti abbastanza certe ( questione di ore Max un giorno e sicuramente verrà diffusa) "vorrebbero 150 cash + dybala ( da usare non sò come per arrivare a neymar) ma dybala non dovrebbe muoversi da Torino. Tutte le ipotesi sono aperte,ma tra cash, o cash è contropartite, la cifra per portarlo a Torino e sui 220ml

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    La notizia (farlocca) di 150 + Dybala è già uscita da qualche giorno, e i salotti "buoni", ovvero quelli molto vicini al mondo Juve hanno smentito.

Se quelle fossero le cifre l'affare non si fa, quello te lo do per certo.

La Juve ha impostato la trattativa proprio perché Mendes ha assicurato che per 100 / 120 si può chiudere, altrimenti nemmeno si sarebbero seduti al tavolo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

Su dybala ne sono sicuro anche io, ma non escludo che ci abbiano provato realmente.

Sul prezzo del cartellino invece dubito fortemente che si chiude a 100/20.
    Magari non saranno i 220 che realmente chiedono, ma non credo la spuntino a meno di 180+
    Da fonti molto attendibili la solfa è questa. Non ci resta che attendere un paio di giorni
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di sit-out; 08-07-2018 alle 17:41
    Paso likes this.
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

qua ognuno c'ha la fonte certa

boh
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

boh
    Chi vivrà vedrà (cit.)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

Però continuo a leggere in rete che il prezzo sarà sui 100 ( anche se di ufficiale ovviamente non c'è nulla ).
    che son sti lol??? 100 o 150 o 200???? vale 0!
    OMGgalfond and supersam like this.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    635 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Tocca vedere se senza mendes un operazione del genere si faceva

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    No è che non mi capacito di queste figure tali procuratori che per me sono solo delle sanguisughe che non fanno altro che gli interessi propri alla fine, potrebbero anche abolire questo lavoro che tanto non serve a nulla. Lui come la merda di Raiola.
    beavis likes this.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    No è che non mi capacito di queste figure tali procuratori che per me sono solo delle sanguisughe che non fanno altro che gli interessi propri alla fine, potrebbero anche abolire questo lavoro che tanto non serve a nulla. Lui come la merda di Raiola.
    quando poi il procuratore ti porta pogba a 0 va tutto bene?

queste so le crociate alla criscitiello...anche le agenzie immobiliari sono "sanguisughe"... poi quando trovi la casa che volevi che il proprietario mai si sarebbe sognato di affittarti mettendo l'annuncio privato, sei contento...

il mercato c'è, c'è una regolamentazione ed a quanto pare le commissioni oltre il 5% non sono un numero spropositato di casi, anzi..
    lorymarbury, vanbred, f1l0 and 2 others like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    279 Post(s)

Predefinito

ho letto che Mendes prenderebbe 25 milioni, praticamente più di quello che il Comune di Genova chiede a Genoa e Samp per cedere lo stadio Ferraris

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

boh
    Ce so un sacco de cugini in giro

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1934 Post(s)

Predefinito

Possono far cacare anche me, ma se c'è un lavoro, tra l'altro fichissimo, dove si fanno tutti sti soldi ci si dovrebbe domandare di piu come fare a farlo rispetto ad abolirlo.
    Che non serve a un cazzo direi proprio che non puo essere.

vanbred likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Cmq con mendes che deve prendere 20-25M ce la vedo proprio come opzione plausibile che questa trattativa possa saltare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Possono far cacare anche me, ma se c'è un lavoro, tra l'altro fichissimo, dove si fanno tutti sti soldi ci si dovrebbe domandare di piu come fare a farlo rispetto ad abolirlo.
    Che non serve a un cazzo direi proprio che non puo essere.

Fare il procuratore non è difficile, ci sono i corsi ( e sono pure brevi ), prendi la qualifica e gg.
    Chiaro che come nel calcio dove per un Ronaldo ci sono centinaia di migliaia di ragazzi che lavorano e giocano a gratis qui per un Mendez o Raiola ci sono tanti agenti qualificati che non riescono a lavorare perché farsi un nome è prendere gente di livello è complicato.

"Di base" prendono fino al 3% del contratto del loro assistito, i bonus sono una cosa a parte, se assisti gente di serie C o meno che magari firmano a poche decine di k all'anno non ci cavi le spese, o comunque non ha senso.

Cioè se io domani mi qualifico come agente FIFA ho possibilità close to zero di assistere qualche giovane promessa.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    635 Post(s)

Predefinito

Questa è la mia opinione sui procuratori poi ognuno la pensa come vuole. Pogba è andato a 0 alla Juve (quando nessuno lo conosceva) semplicemente perché non ha rinnovato il contratto con il MU ai tempi, il procuratore qui non c'entra nulla.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Ce so un sacco de cugini in giro

Io non ho cugini. (cit)

A conferma, ha appena parlato in diretta TV Melchor Ruiz, giornalista di Real Madrid TV (il canale ufficiale del Real) e ha confermato che il Real ha accettato una cifra tra i 100 e 120 a condizione che sia CR7 a dichiarare che se ne vuole andare.

E ha chiesto il tempo di trovare un'alternativa all'altezza.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Questa è la mia opinione sui procuratori poi ognuno la pensa come vuole. Pogba è andato a 0 alla Juve (quando nessuno lo conosceva) semplicemente perché non ha rinnovato il contratto con il MU ai tempi, il procuratore qui non c'entra nulla.
    È chiaro che Raiola vedendo del potenziale in lui te lo porta solo in cambio di una grossa % sulla rivendita futura ( come è stato ).
    Lettura mia personale: se la Juve non accettava la % monstre da dare a Mino il sig. Raiola portava il polpo altrove, da una squadra che accettasse le condizioni, e l'avrebbe trovata Easy.

L'unica cosa reale che potrebbero fare sarebbe mettere dei limiti alle commissioni, cioè Mendes che nel calcio è il più ricco/potente guadagna quasi 100M annui che è una cifra assurda, ma alla fine è libero mercato e se le società si mettono d'accordo tra di loro con i procuratori nessuno può fermarli. Sarebbe pure immorale imho abolirli.
    vanbred likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Sarebbe pure immorale imho abolirli.
    Esatto,anche perche' fanno semplicemente il loro lavoro.Poi che uno sia d'accordo o meno e' un'altro discorso.

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    635 Post(s)

Predefinito

È chiaro che Raiola vedendo del potenziale in lui te lo porta solo in cambio di una grossa % sulla rivendita futura ( come è stato ).
    Lettura mia personale: se la Juve non accettava la % monstre da dare a Mino il sig. Raiola portava il polpo altrove, da una squadra che accettasse le condizioni, e l'avrebbe trovata Easy.

L'unica cosa reale che potrebbero fare sarebbe mettere dei limiti alle commissioni, cioè Mendes che nel calcio è il più ricco/potente guadagna quasi 100M annui che è una cifra assurda, ma alla fine è libero mercato e se le società si mettono d'accordo tra di loro con i procuratori nessuno può fermarli. Sarebbe pure immorale imho abolirli.
    Oltre alla % ai tempi gli diedero subito 2M€ a Raiola per la commissione...
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Oltre alla % ai tempi gli diedero subito 2M€ a Raiola per la commissione...
    Non me lo ricordavo

Intanto Jankto alla Samp per 15 bombe: Per me è un'ottimo colpo, ce l'avevo negli ultimi due fanta, quest'anno ha pagato il girone di ritorno nero dell'udinese ma imho è un buonissimo centrocampista, Ferrero lo rivenderà al doppio in poco tempo

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    635 Post(s)

Predefinito

Non me lo ricordavo

Intanto Jankto alla Samp per 15 bombe: Per me è un'ottimo colpo, ce l'avevo negli ultimi due fanta, quest'anno ha pagato il girone di ritorno nero dell'udinese ma imho è un buonissimo centrocampista, Ferrero lo rivenderà al doppio in poco tempo
    Per 15 è un'ottimo affare, alla Lazio l'avrei visto bene e per quella cifra potevano anche prenderlo. Mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan ma in questo momento spendere non è possibile quindi gg alla Samp per questo acquisto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 3 ospiti)

1. gruz,
  2. il_Tricheco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •