Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 67 di 95 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,340 di 1894
Like Tree1116Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Napoli.

Oppure Bayern e Lewa a Madrid.
    Magari! Domani inizia il ritiro del Napoli, però sinceramente sembra che guadagnano troppo questi nomi che ho sentito ultimamente. Anche se cmq il Napoli un top attaccante lo devo prendere per forza.
    Ultima modifica di Diamond995; 09-07-2018 alle 20:03

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Imo da nessuna parte,rimane a madrid.
    Perchè?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Magari! Domani inizia il ritiro del Napoli, però sinceramente sembra che guadagnano troppo questi nomi che ho sentito ultimamente. Anche se cmq il Napoli un top attaccante lo devo prendere per forza.
    In teoria torna Milik a pieno regime ed hanno preso Verdi reduce da una grande stagione, è un upgrade bisogna vedere cosa fa Mertens.
    Anche per me faranno un grande colpo, forse Di Maria, forse Benzema, vediamo
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Perchè?
    Perche' se vanno via cr7 e benzema insieme,perez ne uscira' come il capro espiatorio di questi addii insieme a quello di zidane imo.Poi da parte dei partenti non ci sarebbe + lettera o spiegazione ai tifosi che tenga.
    Poi magari va via eh,pero' a quel punto diventa chiaro a tutti che qualcosa e' successo se hai 3 big partenti in una sola fine stagione.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

Penso che Benzema al Napoli serva veramente a poco

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Penso che Benzema al Napoli serva veramente a poco
    Beh io i soldi li spenderei in quel ruolo sopratutto, già mi ero fatto i film Benzema, Cavani lol, ad esempio uno come Immobile lo prenderei di corsa. Milik non so cosa faranno...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Perche' se vanno via cr7 e benzema insieme,perez ne uscira' come il capro espiatorio di questi addii insieme a quello di zidane imo.Poi da parte dei partenti non ci sarebbe + lettera o spiegazione ai tifosi che tenga.
    Poi magari va via eh,pero' a quel punto diventa chiaro a tutti che qualcosa e' successo se hai 3 big partenti in una sola fine stagione.
    Però un tridente Neymar-Icardi-Mbappe non sarebbe male, al posto dei "vecchi"

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Domanda ( anche in ottica Fantacalcio haha ): Boateng al Sassuolo che ne dite? 31 anni, ne ha ancora, come ha giocato l'ultima stagione?
    L'ultima stagione all'Eintracht Frankfurt è stata ottima, 31 presenze 6 goal e una coppa di Germania vinta vs Bayern Monaco

2 stagioni ad alto livello imho li fa facili a Sassuolo.
    OMGgalfond and TheBeroz like this.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se non arriva mi taglio il cazzo
    boomdani, OMGgalfond and vanbred like this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Però un tridente Neymar-Icardi-Mbappe non sarebbe male, al posto dei "vecchi"
    Se vabbe',cosi' poi facciamo che prendono champions e scudetto senza neanche giocarli perche' tanto non servirebbe a niente provarci

Cmq pare che il monaco sia interessato a moise kean,e la juve vuole mantenere il diritto alla recompra.Quant'e' la valutazione + realistica per kean che e' un classe 2000?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Se vabbe',cosi' poi facciamo che prendono champions e scudetto senza neanche giocarli perche' tanto non servirebbe a niente provarci

Cmq pare che il monaco sia interessato a moise kean,e la juve vuole mantenere il diritto alla recompra.Quant'e' la valutazione + realistica per kean che e' un classe 2000?
    è uno dei primi 5 classe 2000 al mondo come valore: Per dire Coman il Bayern lo pagò mi sembra 7M il prestito + 21M il riscatto, a 19 anni ed aveva fatto vedere meno di Kean in serie A: Questo è un anno più giovane, potenzialmente più forte ed è assistito da Raiola, potrebbe valere una fortuna.
    In questo mercato pazzo è complicato fare i prezzi ( tipo Meret pagato quanto dal Napoli? 22 + 3 di bonus? imho ci sta tutto, poi leggo che la Fiorentina ha preso un portiere classe 99 che ha già 98 presenze in ligue one, potenziale fenomeno, e l'ha pagato solo 8M???? boh.. ) però se hanno venduto a 28 Coman 3 anni fa, quando il mercato era molto meno gonfio di adesso, perché devono cedere Kean per meno di 40+ proprio minimo minimo visto che tanto economicamente sono solidi?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

è uno dei primi 5 classe 2000 al mondo come valore: Per dire Coman il Bayern lo pagò mi sembra 7M il prestito + 21M il riscatto, a 19 anni ed aveva fatto vedere meno di Kean in serie A: Questo è un anno più giovane, potenzialmente più forte ed è assistito da Raiola, potrebbe valere una fortuna.
    In questo mercato pazzo è complicato fare i prezzi ( tipo Meret pagato quanto dal Napoli? 22 + 3 di bonus? imho ci sta tutto, poi leggo che la Fiorentina ha preso un portiere classe 99 che ha già 98 presenze in ligue one, potenziale fenomeno, e l'ha pagato solo 8M???? boh.. ) però se hanno venduto a 28 Coman 3 anni fa, quando il mercato era molto meno gonfio di adesso, perché devono cedere Kean per meno di 40+ proprio minimo minimo visto che tanto economicamente sono solidi?
    se kean parte per 20-25M marotta fa festa 1 mese

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Se non arriva mi taglio il cazzo
    Va bene tutto ma l'evirazione mi sembra esagerata per Golovin
    MechanicalBoy and Horophim like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s.urru Visualizza Messaggio
    se kean parte per 20-25M marotta fa festa 1 mese
    Questa e' la valutazione,non realistica imo,che ho pensato.Ma solo con la recompra in modo da metterla a tipo 35 se ceduto a 20,e 40 se ceduto a 25.Valore reale secondo me e' 40-45M in questo mercato.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

ma si, diamo 40 milioni per il primo coglione che ha appena messo piede in una merda di campionato come la serie A
    bluetiger85, boomdani and yomik like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Si ma Coman era molto meglio di Kean (e Coman non sta facendo sfracelli).
    @OMGgalfond passami poi lo skype per il fanta (sempre se sei rimasto interessato)
    yomik likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Questa e' la valutazione,non realistica imo,che ho pensato.Ma solo con la recompra in modo da metterla a tipo 35 se ceduto a 20,e 40 se ceduto a 25.Valore reale secondo me e' 40-45M in questo mercato.
    Ma quando mai

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Beh hanno venduto Mandragora a 20 quindi penso sia la valutazione anche di Kean.

Tra l'altro il Monaco ha preso Pellegri, 16 anni, 3 gol in serie A, per 31mln...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Paso; 09-07-2018 alle 21:53

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Si ma Coman era molto meglio di Kean (e Coman non sta facendo sfracelli).
    @OMGgalfond passami poi lo skype per il fanta (sempre se sei rimasto interessato)
    Soldi dei tifosi della Juve?
    Woooooooooow
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Soldi dei tifosi della Juve?
    Woooooooooow
    Eh ma non gioca julianross

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •