Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 73 di 171 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,460 di 3403
Like Tree1872Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E' una svolta epocale imho
    MechanicalBoy likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Sisi un attaccante qualunque

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Tras...ria_del_calcio

Ad oggi i 100 li hanno passati solo 6 giocatori, e tutti sotto i 25 anni: questo va via a cifra monstre a 33,5 anni.

Arrampicati pure sugli specchi, non ammetti l'errore neanche di fronte all'evidenza. Ok.
    Yomik ha detto il giusto.
    Tu ti riferisci ad una cifra che sbalorditiva lo era in passato, di quei 6 giocatori 5 negli ultimi 2 anni.
    Qualche mese fa parlavamo tutti di cifre mostre x Ronaldo e Yomik disse che "No, non è così".
    Parliamo di fatti , il più vincente giocatore del mondo, con un fisico statuario se ne va all STESSA CIFRA DI HIGUAIN CON TRE PANZE.
    punto, NON CAPIRE STA COSA SCUSATEMI MA è DA OMINI
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    ma tipo che mi dici tu qualcosa di negativo che l arrivo di Cristiano Ronaldo in italia può portare??
    È palese che un cAmpione renda più bello il campionato..più seguito ect.. Quindi più giro di soldi più interesse.. Questo non vuol dire automaticamente che la serie a torna il cAmpionato più bello ma ha una speranza in più di diventarlo..come il campionato francese sicuramente è migliorato da quando psg acquista tutti i campioni.. Obv non è campionato più bello ma senza psg sicuramente sarebbe peggiorw..non varrebbe più della serie a ed ect..
    ma io non ti devo dire niente, sei tu che hai scritto che qualche giovane di bella prospettiva verrà in Italia perchè CR7 è alla Juve; ti ho chiesto quali giovani di bella prospettiva verrebbero in Italia perchè CR7 è alla Juve, fammi qualche nome per capire il livello, qualche esempio, sennò penso che sono parole a vanvera,
    ovviamente affinchè la cosa abbia un senso mi devi fare degli esempi di giocatori più bravi di quelli che stavano venendo anche prima di CR7
    Ultima modifica di beavis; 10-07-2018 alle 19:43

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma io non ti devo dire niente, sei tu che hai scritto che qualche giovane di bella prospettiva verrà in Italia perchè CR7 è alla Juve; ti ho chiesto quali giovani di bella prospettiva verrebbero in Italia perchè CR7 è alla Juve, fammi qualche nome per capire il livello, qualche esempio, sennò penso che sono parole a vanvera,
    ovviamente affinchè la cosa abbia un senso mi devi fare degli esempi di giocatori più bravi di quelli che stavano venendo anche prima di CR7
    milinkovic alla lazio

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

approssimatemi una proporzione voi che avete dimestichezza col dinero, con 1 mese di stipendio di CR7 quante squadrette di bassa classifica di serie A ci vengono?
    ho fatto una ricerca veloce, pensavo peggio: con lo stipendio annuale di CR7, ci paghi gli stipendi annuali di tutti i giocatori di Bologna, Cagliari e Chievo Verona dell'anno scorso
    MechanicalBoy likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Yomik ha detto il giusto.
    Tu ti riferisci ad una cifra che sbalorditiva lo era in passato, di quei 6 giocatori 5 negli ultimi 2 anni.
    Qualche mese fa parlavamo tutti di cifre mostre x Ronaldo e Yomik disse che "No, non è così".
    Parliamo di fatti , il più vincente giocatore del mondo, con un fisico statuario se ne va all STESSA CIFRA DI HIGUAIN CON TRE PANZE.
    punto, NON CAPIRE STA COSA SCUSATEMI MA è DA OMINI
    Higuain aveva 28,5 anni e infatti con gli ipotetici 60 del Chelsea farebbero plusvalenza, Ronaldo quasi 5 anni in più, cogli la differenza. Ronaldo a 105 pesa infinito di più di Neymar a 220 che se vogliono ne prendono 250 instant dal Real, CR7 o lo mandi in Cina o quei soldi non li vedi più, sono tutti a perdere.

Ma al di là di questo in un forum di poker vogliamo mettere in discussione la matematica? Sorry io non ne ho voglia.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

ho fatto una ricerca veloce, pensavo peggio: con lo stipendio annuale di CR7, ci paghi gli stipendi annuali di tutti i giocatori di Bologna, Cagliari e Chievo Verona dell'anno scorso
    Significa che il Chievo spende troppo o che la Juve lo paga poco. CR7 vale più del Chievo intero compreso stadio staff e strutture annesse.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

I + polli secondo me son quelli del real che avevano messo clausola da 1kkk per le dirette concorrenti lol

Se la Juve non è una diretta concorrente ditemi voi cosa è.. 2 finali in 4 anni, dove in una è uscita all'ultimo minuto vs Bayern, e nell'altra Vs real semprr all'ultimo minuto, dopo averli ridicolizzati al bernabeu.
    Per me strappare un giocatore del genere a SOLO 100M è un'operazione fantastica, ma proprio no brain visti i prezzi che si vedono in giro... Perché voi pensate che la Juve non li riprenda tra 2 anni vendendolo in Cina o in America??
    Lo dico da non juventino, ovvio rosiko perché il mio Milan nel mentre cade a pezzi, ma chi pensa che questa operazione non sia una genialata, imho non capisce nulla d calcio.
    Mi sembra di leggere le stesse cose di quando avevano fatto allin con higuain, se come probabile lo vendono quest'anno, ditemi quanto ci hanno rimesso, perché son curioso..

Complimenti alla Juve, pure io ero pronto a trollare e non ci avrei mai scommesso 1€, ma ora che è tutto vero... Chapeau! Magari è la volta buona che ste spagnole di merda non la alzano xD

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

CR7 giocherà da protagonista decisivo il mondiale del 2022 e se gli gira il cazzo anche quello del 2026, a 41 anni, correndo più di higuain adesso.

#Profezie
    TheBeroz likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Ma Andre Silva è arrivato l'anno scorso, ora che campione prenderete?

Spoiler:
    sei riuscito dalla tana come ogni Luglio. Poi tra due mesi ritorni nel buco e piangi dicendo che hai problemi peggiori del calcio e che non te ne frega nulla?
    boomdani and supersam like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Cominciano i primi commenti : se la juve non vince la champions e' un fallimento.E' ovvio perche' basta un cr7 in piu' in rosa e autovinci,non e' che realisticamente ti si alzano "solo" le probabilita' di vincerla.
    E chiaramente se fai sto ragionamento per far notare l'errore ti dicono che metti le mani avanti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    I + polli secondo me son quelli del real che avevano messo clausola da 1kkk per le dirette concorrenti lol

Se la Juve non è una diretta concorrente ditemi voi cosa è.. 2 finali in 4 anni, dove in una è uscita all'ultimo minuto vs Bayern, e nell'altra Vs real semprr all'ultimo minuto, dopo averli ridicolizzati al bernabeu.
    Per me strappare un giocatore del genere a SOLO 100M è un'operazione fantastica, ma proprio no brain visti i prezzi che si vedono in giro... Perché voi pensate che la Juve non li riprenda tra 2 anni vendendolo in Cina o in America??
    Lo dico da non juventino, ovvio rosiko perché il mio Milan nel mentre cade a pezzi, ma chi pensa che questa operazione non sia una genialata, imho non capisce nulla d calcio.
    Mi sembra di leggere le stesse cose di quando avevano fatto allin con higuain, se come probabile lo vendono quest'anno, ditemi quanto ci hanno rimesso, perché son curioso..

Complimenti alla Juve, pure io ero pronto a trollare e non ci avrei mai scommesso 1€, ma ora che è tutto vero... Chapeau! Magari è la volta buona che ste spagnole di merda non la alzano xD
    la clausola è simbolica perchè cr7 avrebbe potuto liberarsi se avesse voluto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Cominciano i primi commenti : se la juve non vince la champions e' un fallimento.E' ovvio perche' basta un cr7 in piu' in rosa e autovinci,non e' che realisticamente ti si alzano "solo" le probabilita' di vincerla.
    E chiaramente se fai sto ragionamento ti dicono che metti le mani avanti.
    Dal punto di vista sportivo la juve ha comprato cr7 per vincere la champions (poi obv ci sono anche altre ragioni).. è ovvio che aumentano le possibilità di vincerla se alla tua rosa aggiungi il giocatore piu forte del mondo (o cmq uno dei due) e tra i piu decisivi di sempre
    vanbred and f1l0 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista sportivo la juve ha comprato cr7 per vincere la champions (poi obv ci sono anche altre ragioni).. è ovvio che aumentano le possibilità di vincerla se alla tua rosa aggiungi il giocatore piu forte del mondo (o cmq uno dei due) e tra i piu decisivi di sempre
    Sisi sicuramente ma da qui a parlare di fallimento se non si vince,soprattutto una competizione come la champions,c'e' un abisso.Il fallimento per la juve e' non vincere lo scudo imo,ma vabbe' quello lo sarebbe anche senza cr7.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Finalmente fischieranno un rigore a Ronaldo in Juve Inter.
    f1l0, k4cka, boomdani and 4 others like this.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

parlando di cose serie. Vittoria scudetto Juve a 1.40 come la vedete?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    parlando di cose serie. Vittoria scudetto Juve a 1.40 come la vedete?
    Io ci andrei cauto, calcola che il Real ha vinto un solo campionato negli ultimi 6 anni

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Io ci andrei cauto, calcola che il Real ha vinto un solo campionato negli ultimi 6 anni
    eh ma il Real aveva dei rivali nel suo campionato. Ronaldo viene in una squadra che già senza lui lo avrebbe vinto comodamente per i prossimi 3-4 anni.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Te che scrivi "o almeno uno dei due" più forti del mondo
    Ronaldo alla Juve ti ha fatto male male male eh
    Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    MechanicalBoy, flamna and squiz2 like this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •