Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 76 di 102 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,520 di 2034
Like Tree1182Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Leggo che se va via Alex Sandro prendono Marcelo . Che cazzo però...
    Impossibile

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)

Predefinito

Non so se qualcuno l'ha già scritto nelle ultime 10 pagine, ma con quella maglia persino CR7 sembra un cesso...
    highlanderfab likes this.
    Pace & Chiudo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Scaroni presidente del milan

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Seriamente, qualcuno mi sa spiegare come fa la juventus a vendere Cerri, un signor nessuno che in serie A ,finora, ha dimostrato di non poterci stare, a 10 milioni al cagliari? una società che non fa le coppe e che quindi non puo' nemmeno sperare di dare visibilità al calciatore per trovare un babbo che lo ricompri?
    In pratica, viene valutato come Locatelli che pero' ha alle spalle 50 partite in serie A nel Milan. Bohhhh

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Seriamente, qualcuno mi sa spiegare come fa la juventus a vendere Cerri, un signor nessuno che in serie A ,finora, ha dimostrato di non poterci stare, a 10 milioni al cagliari? una società che non fa le coppe e che quindi non puo' nemmeno sperare di dare visibilità al calciatore per trovare un babbo che lo ricompri?
    In pratica, viene valutato come Locatelli che pero' ha alle spalle 50 partite in serie A nel Milan. Bohhhh
    Locatelli è un altro che non ha dimostrato niente eh. Fatto qualche mese buono e poi assolutamente nulla da segnalare.
    Detto questo è difficile giudicare questo trasferimento, bisogna vedere che tipo di accordo c è tra le due società, magari servivano plusvalenze alla Juve con l' obbligo, anche solo morale, di ricomprarlo l' anno prossimo a 12. Ci sono troppe cose che non sappiamo, e vale anche per Mandragora
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Locatelli è un altro che non ha dimostrato niente eh. Fatto qualche mese buono e poi assolutamente nulla da segnalare.
    Detto questo è difficile giudicare questo trasferimento, bisogna vedere che tipo di accordo c è tra le due società, magari servivano plusvalenze alla Juve con l' obbligo, anche solo morale, di ricomprarlo l' anno prossimo a 12. Ci sono troppe cose che non sappiamo, e vale anche per Mandragora
    si ma capisci che schifo?
    servono plusvalenze e magicamente arrivano
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

si,pero' si vede che ha margini di crescita. Io lo odio ,ma non posso non ammettere che ha tutto per diventare un grande calciatore. Tecnica c'è,fisico c'è. Manca il senso tattico ma puo' svilupparlo, infatti 12 milioni oggi è la cifra reale,quello che stona è cerri a 10 che ha fatto benino solo in serie B e si trasferisce al cagliari che non è che spende 10 milioni ogni anno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Visto due anni fa mi sembrava una pippa, tipo uno che poteva fare una discreta carriera in serie B: l'anno scorso non l'ho mai visto ma leggo 15 gol e 10 assist in serie B, ed è un 96.
    10M imho è tanto, però non andrebbe mai via a meno di 5-6, magari è overpagato ma non è paragonabile alle truffe in bilancio fatte da Campedelli e Lugaresi con gente pagata milioni che oggi gioca in promozione o serie D.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    non ho detto che non fa schifo, ma lui cercava una spiegazione per la cifra e quella può essere una
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

si,pero' si vede che ha margini di crescita. Io lo odio ,ma non posso non ammettere che ha tutto per diventare un grande calciatore. Tecnica c'è,fisico c'è. Manca il senso tattico ma puo' svilupparlo, infatti 12 milioni oggi è la cifra reale,quello che stona è cerri a 10 che ha fatto benino solo in serie B e si trasferisce al cagliari che non è che spende 10 milioni ogni anno.
    perdonami, se 12 per locatelli sono la cifra reale (per me no ma può essere che in questo mercato sia come dici tu) allora 10 per Cerri non sono così fuori dal mondo

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

perdonami, se 12 per locatelli sono la cifra reale (per me no ma può essere che in questo mercato sia come dici tu) allora 10 per Cerri non sono così fuori dal mondo
    Ma infatti è un'operazione normale, alla peggio l'anno pagato 2x il valore ( che ormai sembra lo standard ) ci sono state situazioni di altri club che avevano bisogno di plusvalenze e vendevano a 100x il valore del cartellino.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

adesso si,perchè locatelli è molto acerbo. E' pericoloso perchè si fida troppo delle sue doti,ma fagli giocare 2 anni titolare inamovibile,poi ne riparliamo. In quel ruolo è difficile trovare uno con quei piedi e quella forza fisica, visto mezzora a carnago in allenamento, ha fatto sombrero e doppio passo a kessie. Calcia destro e sinistro,ha tutto . Manca di disciplina tattica e gestione tempi di gioco,sono cose che puo' assimilare sotto la guida giusta.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Qualche primo dato, a zero presenze, zero gol all’attivo e senza neanche averlo presentato ufficialmente

OMGgalfond likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Qualche primo dato, a zero presenze, zero gol all’attivo e senza neanche averlo presentato ufficialmente

sarà una bella lotta per il titolo di capocannoniere ,assieme a Icardi e Higuain.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Anche vedere a chi spetterà il primato dei fegati spappolati sarà entusiasmante... Chi vincerà, i napoletani complottisti, i romani oppure i milanesi, cinesi e non?
    sarà una bella lotta per il titolo di capocannoniere ,assieme a Icardi e Higuain.
    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    f1l0 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

adesso si,perchè locatelli è molto acerbo. E' pericoloso perchè si fida troppo delle sue doti,ma fagli giocare 2 anni titolare inamovibile,poi ne riparliamo. In quel ruolo è difficile trovare uno con quei piedi e quella forza fisica, visto mezzora a carnago in allenamento, ha fatto sombrero e doppio passo a kessie. Calcia destro e sinistro,ha tutto . Manca di disciplina tattica e gestione tempi di gioco,sono cose che puo' assimilare sotto la guida giusta.
    può essere, ma questa è una tua visione personale, che non giudico visto che non conosco nessuno dei due giocatori. Vediamo cosa dirà il tempo

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2059 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    sei riuscito dalla tana come ogni Luglio. Poi tra due mesi ritorni nel buco e piangi dicendo che hai problemi peggiori del calcio e che non te ne frega nulla?
    e no avevo tempo libero e mi ero ricordato che anno scorso avevamo avuto ad Agosto discussione su Andre Silva, alla fine hai avuto ragione tu

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh wait.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1939 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    fino a che non capiranno che il calcio non è piu uno sport ma un giochino economico, che va SERIAMENTE regolamentato ECONOMICAMENTE ( proprio come fanno in nba anzi molto molto di piu, dove dire, tu non puoi comprare il tipo di giocatore x alla cifra y,non puoi dare piu di questo ingaggio o meno di quest'altro ecc con nmila parametri ) sarà tutto a caso e si tutto schifo.
    supersam and bluetiger85 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ogni anno diceva che sarebbe restato al real madrid s vita..
    Vabbe' adesso e' prossimo ai 34,diciamo che e' + plausibile che chiuda carriera alla juve come suo ultimo club.Ma cmq secondo me un annetto in Cina o USA se lo fara' a prescindere.

Intanto sembra che Marchisio e' sempre + vicino all'addio con una rescissione consensuale del contratto.E se fosse davvero cosi',al sogno Pogback poi comincerei a crederci un pochetto per davvero

E ho letto anche che la presentazione in grande stile di CR7 allo Stadium pare sia stata scartata e che verra' fatta con una conferenza stampa as usual.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio

Il Real su Twitter ne ha persi quasi 1 mln tipo da 32 a 31.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Genoveffa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •