Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 77 di 171 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,540 di 3403
Like Tree1872Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Il Real su Twitter ne ha persi quasi 1 mln tipo da 32 a 31.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Almeno metà erano di Omar.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Sembra che il portoghese preferisca una presentazione sobria anche perché non ha ancora salutato i tifosi del Real Madrid.

vanbred likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Pjaca molto vicino alla Fiorentina,sembra ci sia gia' l'accordo e che mancano solo i dettagli.Dicono sia un prestito con diritto di riscatto e con recompra.Infatti Cancelo ha preso la numero 20 di Pjaca.
    Non ho trovato le cifre di questo probabile trasferimento,pero'.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Leggo che se va via Alex Sandro prendono Marcelo . Che cazzo però...
    Sembra che il Real abbia chiesto Sandro nell'operazione Marcelo. Siamo molto distanti peró ed é difficile che vada a buon fine.

Piú facile che Sandro finisca al MU nell'operazione Pogba oppure al PSG.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non benissimo che pjaca abbia fatto zero minuti anche ieri, nonostante gli ennesimi supplementari. Resto dell’idea sia fortissimo
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Non benissimo che pjaca abbia fatto zero minuti anche ieri, nonostante gli ennesimi supplementari. Resto dell’idea sia fortissimo
    Idem, ma ad ogni occasione non trovo conferma, questo non conquista nessun allenatore.
    Spero non diventi un nuovo krasic
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Ancelotti dice che trasformerá Hamsik da mezzala a centrocampista centrale . Come lo vedete da regista?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Ancelotti dice che trasformerá Hamsik da mezzala a centrocampista centrale . Come lo vedete da regista?
    Emmeee

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

ma a sto punto che compri Modric la Juve.

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Cioè sto leggendo che per Wikipedia Cavani è un attaccante del Napoli..
    La vedo difficile ma ricordo fecero questa cosa anche con Albiol anni fa e poi si rivelò vero

Edit: hanno rimesso PSG
    Ultima modifica di Infinity; 12-07-2018 alle 19:04

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Felipe Anderson lascia la serie A: per me resta un grande talento inespresso, non so quanto sia adatto alla premier, forse nella Liga con quelle difese avrebbe potuto fare sfracelli.
    Per 38M viste le alternative imho ha fatto bene Lotito a vederlo, adesso non avrà bisogno di soldi quindi può blindare M.Savic, o se proprio qualcuno lo vuole il tirchiaccio lo fa mettere a 90 imho.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Felipe Anderson lascia la serie A: per me resta un grande talento inespresso, non so quanto sia adatto alla premier, forse nella Liga con quelle difese avrebbe potuto fare sfracelli.
    Per 38M viste le alternative imho ha fatto bene Lotito a vederlo, adesso non avrà bisogno di soldi quindi può blindare M.Savic, o se proprio qualcuno lo vuole il tirchiaccio lo fa mettere a 90 imho.
    Ho letto adesso che il real e' pronto a offrire 135M per m.savic,100 cash e 35 in bonus.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ho letto adesso che il real e' pronto a offrire 135M per m.savic,100 cash e 35 in bonus.
    Io leggevo di pressing su Hazard, obv uno non esclude l'altro.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

brundan likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Cioè sto leggendo che per Wikipedia Cavani è un attaccante del Napoli..
    La vedo difficile ma ricordo fecero questa cosa anche con Albiol anni fa e poi si rivelò vero

Edit: hanno rimesso PSG
    Anch'io la vedo difficile, anche se qualcosa di importante in quel ruolo lo deve fare. Mi sto convincendo però su quanto scrisse Matrix75 a riguardo e cioè che il Napoli non deve spendere tanto per un 31enne, un 50 mln potrebbe metterli ma per un 25-26enne max. Il 31enne si potrebbe fare tipo se in scadenza...Altro giorno su sky hanno detto che con Ancelotti dovrebbe arrivare un giocatore che nemmeno immaginiamo
    Io mi accontenterei anche di due punte come Morata e Immobile se Milik dovesse andare via, anche se nemmeno questi sono semplici da fare.
    estiqaatsy01 likes this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    In quella pagina leggi cose assurde, tipo che viene qua perché paga solo 100K di tasse con la flat tax e che lo stipendio lo pagano gli operai alla Fiat. Poi poco più in basso un retwitt dove invocano a votare il partito comunista, vabbeh..

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Ho sempre pensato che potesse farlo, ha piedi buoni e gioca a testa alta non dovrebbe avere problemi. Pochissime volte visto in quel ruolo e ha giocato alla grande, ma era very easy game tipo vs squadre rannicchiate nella loro metà campo a difendere. Ovvio che se la palla ce l'hai sempre tu e hai visione di gioco è più facile, può darsi che anche glie lo faccia fare solo in determinate partite e cmq Ancelotti a volte potrebbe anche cambiare modulo e mettersi con 2 cc o anche mettere Diawara regista e spostare Hamsik nel suo ruolo naturale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Io leggevo di pressing su Hazard, obv uno non esclude l'altro.
    Primo obiettivo Hazard + Lewandowski o Kane, solo per il fatto che Perez deve "addolcire" i tifosi infuriati per la partenza di CR7.

Se ti presenti con Milinkovic (senza nulla togliere al giocatore eh) al Bernabeu fanno la panolada con la carta igienica usata perché questi non sanno nemmeno chi sia.

E come terzo colpo di mercato credo che neanche il Real possa spendere 150 mln se prima ha già pagato un enormità per Hazard + Lewa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Primo obiettivo Hazard + Lewandowski o Kane, solo per il fatto che Perez deve "addolcire" i tifosi infuriati per la partenza di CR7.

Se ti presenti con Milinkovic (senza nulla togliere al giocatore eh) al Bernabeu fanno la panolada con la carta igienica usata perché questi non sanno nemmeno chi sia.

E come terzo colpo di mercato credo che neanche il Real possa spendere 150 mln se prima ha già pagato un enormità per Hazard + Lewa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Può darsi non facciano la prima punta e si tengono Benzema, per addolcire un minimo i tifosi dovrebbero prendere uno tra Neymar o Mbappe subito e possibilmente l'altro entro l'anno prossimo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Anch'io la vedo difficile, anche se qualcosa di importante in quel ruolo lo deve fare. Mi sto convincendo però su quanto scrisse Matrix75 a riguardo e cioè che il Napoli non deve spendere tanto per un 31enne, un 50 mln potrebbe metterli ma per un 25-26enne max. Il 31enne si potrebbe fare tipo se in scadenza...Altro giorno su sky hanno detto che con Ancelotti dovrebbe arrivare un giocatore che nemmeno immaginiamo
    Io mi accontenterei anche di due punte come Morata e Immobile se Milik dovesse andare via, anche se nemmeno questi sono semplici da fare.
    Ah strano pensavo ti accontetassi di lewandosky e mbappe

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •