Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 93 di 171 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,860 di 3403
Like Tree1872Likes

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    'Diego Godin dice no alla Juventus e decide di rinnovare con l'Atletico'

RASSEGNATISSIMO QUESTO ATLETICO
    E che devo fa',questi cambiano ogni mezzora l'indiscrezione.Ancora adesso uno dice godin rinnova e l'altro godin dice no al rinnovo lol.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    634 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s.urru Visualizza Messaggio
    io ti ho messo cosa ha detto giggs, ora non ricordo gli altri cosa ti abbiano postato. Non ho mai detto che sia venuto per la rovesciata e robe varie. Ho detto solo che sia venuto per un mix di fattori in cui la componente principale è l' amibzione per una nuova sifda. Tu invece sei convinto del contrario e contiui a postare robe di tizi che hanno il tuo stesso pensiero, lollando neanche troppo velatamente chi non la pensa come te. Quindi si, ti stai rendendo ridicolo.
    Detto questo, peace & love.
    Sarei ridicolo perchè Giggs e s.urru dicono che è venuto in Italia per l'ambizione di una nuova sfida mentre io e quello della Liga spagnola diciamo che è venuto principalmente per risparmiare quei 20 milioni di euro? OK tutto chiaro, passo e chiudo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

la risposta dell'Inter a CR7, vendetta, tremenda vendetta!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    851 Post(s)

Predefinito

Il processo di beatificazione di Sabatini inizierà nelle prossime 48h. In giro si dice che è una formalità. Prima di settembre lo fanno già santo.

irreale mamma santissima....e l'hanno mandato via perchè volevano qualcuno che si fidasse di più del numero di sovrapposizioni fatte dal terzino e del numero di palle recuperate dall'interno di centrocampo....

Se tanto mi da tanto, quest'anno Gerson ne fa 15... e @squiz2 mi viene a fare i drive-by sotto casa con una compilation di pernacchie nello stereo...
    squiz2 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    1029 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    c'è scritto anche nel regolamento che poi ti mando eh.

Cmq: Chat Ufficiale ( scritta no cuffie ), dove un "presidente" di chat scrive il nome del calciatore che va astato ( usiamo un randomizzatore che tira fuori nomi no chiamata ). Da li in poi partono solo numeri. Ognuno fa il suo rilancio. C'è un battitore che dopo qualche secondo che nessuno rilancia fa il count. 1e1, 1e 2, 1e3. Un addetto che scrive giocatore prezzo e chi lo ha preso. Se non c'è un nuovo rilancio prima della scritta, il giocatore è assegnato.

Molto molto meglio del live, che non faccio piu' da anni ormai dove si litigava pure sul l'ho detto prima, e no ma hai contato veloce e bla bla bla.

Verba volant, scripta manent.
    Io farei un'asta a settimana per quanto è droga

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    lorymarbury and kappei like this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Il processo di beatificazione di Sabatini inizierà nelle prossime 48h. In giro si dice che è una formalità. Prima di settembre lo fanno già santo.

irreale mamma santissima....e l'hanno mandato via perchè volevano qualcuno che si fidasse di più del numero di sovrapposizioni fatte dal terzino e del numero di palle recuperate dall'interno di centrocampo....

Se tanto mi da tanto, quest'anno Gerson ne fa 15... e @squiz2 mi viene a fare i drive-by sotto casa con una compilation di pernacchie nello stereo...
    traduci per favore, stai forse dicendo che quella sola di Defrel si sta imbarcando in direzione Genova?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

@romanisti in particolare ma ogni commento è ben accetto: Allison al Liverpool per 75M lo portate in braccio oppure correndo? Penso cifra più alta di sempre per un portiere
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    @romanisti in particolare ma ogni commento è ben accetto: Allison al Liverpool per 75M lo portate in braccio oppure correndo? Penso cifra più alta di sempre per un portiere
    1 anno fa manco era titolare lol. Stanno a stappa gli champagne d'annata.
    Portiere brasiliano? Un paio d'anni, finisce la godrun alla Dida e gg. Furto con scasso.
    vanbred and Thomas Turbato like this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Irreale, questo stava chiuso dietro Szecoso, zero presenze poi titolare l'anno scorso, annata mostruosa e adesso prendono una cifra che per un portiere è spaventosa. Forse anche avere giocato una finale con Karius qualcosina ha spostato, della serie "chiedano quel che chiedano ma PD next time in finale con una saracinesca".
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Grande annata, ma pd 75 milioni per uno che sta in porta, ma quanto cazzo può spostare? Non si capisce più un cazzo. Chiaro che top player di movimento viene fatto pagare >200 milioni ormai.

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

basta non ritrolvarli in CL, che giocare contro Allison e Salah non sarebbe il massimo
    Ultima modifica di Lid; 18-07-2018 alle 17:14

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1296 Post(s)

Predefinito

Se Alisson è quello della stagione scorsa non mi pare un prezzo così eccessivo, qualche milione di troppo forse si ma non così tanti. Ha spostato veramente molti punti e il mercato ormai viaggia su queste cifre.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Se Alisson è quello della stagione scorsa non mi pare un prezzo così eccessivo, qualche milione di troppo forse si ma non così tanti. Ha spostato veramente molti punti e il mercato ormai viaggia su queste cifre.
    Ad oggi è nettamente il portiere più pagato di sempre.
    Impressionante che il secondo sia Buffon pagato 53M ma nel 2001, rapportato alle cifre di ieri e oggi è ancora più monstre.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    227 Post(s)

Predefinito

Per me Alisson è un grandissimo acquisto.
    Il portiere sposta tantissimo e il mercato ormai è questo.
    Se rapportate le cifre di oggi a quelle dell'epoca, Buffon venne pagato di più (50 nel 2011 se non ricordo male, che equivalgono almeno a 100 di adesso) e dubito che chiunque possa dire che non siano stati soldi spesi benissimo.
    Chiaramente si potrebbe obiettare che Alisson non è Buffon: sicuramente Buffon aveva dimostrato per più anni il suo valore, mentre Alisson ha effettivamente fatto solo una stagione da top assoluto, ma per me è talmente evidente quanto sia forte che un anno mi sarebbe bastato e avanzato per decidere di investirci tutti quei soldi.
    Molto più sensato comunque l'acquisto di un portiere a 75kk piuttosto che quello di mille doppioni a cifre anche più basse ma comunque eccessive per riserve.
    Ad esempio per me tra Alisson a 75 e Bernardeschi a 40 (per fare la riserva delle riserve), il primo è un acquisto molto più intelligente.
    Per ribadire ancora meglio il concetto, rimanendo alla stessa squadra che ha preso Alisson (o meglio che sembra lo stia per prendere), i soldi li han buttati investendo 15kk in Shaqiri che va a fare la riserva di Chamberlain che potrebbe essere la riserva di Salah, il tutto avendo in rosa Markovic (stesso ruolo e imo >>> Shaqiri) più almeno altri tre giocatori che potrebbero ricoprire quel ruolo in caso di infortuni contemporanei di tutti gli altri citati

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

E' da portare in braccio e correndo.Di portieri decenti che al limite ti spostano 4-5 punti in meno li trovi anche a un bel po' meno,e poi la roma non puo' puntare allo scudo finche' c'e' quella juve irreale la' davanti imo;quindi anche 4-5 punti in meno zona champions ci arriva abbastanza facile,e ripetere l'annata dello scorso anno da semifinale la vedo dura ma fare invece un cammino rispettoso(tipo quarti) lo fa con e senza alisson se deve andare cosi'.Quindi gg glielo dai e ti pigli sti 75M senza esitare.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1296 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    E' da portare in braccio e correndo.Di portieri decenti che al limite ti spostano 4-5 punti in meno li trovi anche a un bel po' meno,e poi la roma non puo' puntare allo scudo finche' c'e' quella juve irreale la' davanti imo;quindi anche 4-5 punti in meno zona champions ci arriva abbastanza facile,e ripetere l'annata dello scorso anno da semifinale la vedo dura ma fare invece un cammino rispettoso(tipo quarti) lo fa con e senza alisson se deve andare cosi'.Quindi gg glielo dai e ti pigli sti 75M senza esitare.
    con 5 punti in meno la roma va pari con la Lazio. Abbastanza tranquillamente un bel niente
    Per dire, a portieri invertiti la Lazio faceva +8/9 sulla Roma ma proprio facile. L' Inter arrivava dietro alla Lazio not close a parità di portieri. Pare che parliate di un terzino, boh
    beavis, TheBeroz and bluetiger85 like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    con 5 punti in meno la roma va pari con la Lazio. Abbastanza tranquillamente un bel niente
    Per dire, a portieri invertiti la Lazio faceva +8/9 sulla Roma ma proprio facile. L' Inter arrivava dietro alla Lazio not close a parità di portieri. Pare che parliate di un terzino, boh
    perfetto, PERFETTO!
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    'Diego Godin dice no alla Juventus e decide di rinnovare con l'Atletico'

RASSEGNATISSIMO QUESTO ATLETICO
    Almeno uno a Madrid che ha detto no alla Juve ci sta

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

buffon a 53 milioni ha giocato 17 anni da noi, significa poco più di 3 milioni per anno.
    Su Allison vedendo cos'hanno combinato i portieri quest'anno e questo mondiale, ci sta volerlo prendere anche a quelle cifre
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    1 anno fa manco era titolare lol. Stanno a stappa gli champagne d'annata.
    Portiere brasiliano? Un paio d'anni, finisce la godrun alla Dida e gg. Furto con scasso.
    io sono romanista e dal momento che non mi entra in tasca un euro di quei 75 milioni, non porto in braccio nessuno. Sono anni che vendiamo i più forti della squadra reinvestendo su giovani promettenti per rivenderli appena esplodono. So bene che la società ad oggi non puo comportarsi in diverso modo e tutto sommato non mi lamento (negli anni 90 era un miracolo poter stare tra le prime 4).
    Se con quei soldi compriamo un portiere decente e chiesa, siamo un po' piu' forti dell'anno scorso, se invece di chiesa arriva un suso, ci siamo leggermente indeboliti. Siamo lontani anni luce dal ridurre il gap con la juve, nonostante credo che se riuscissimo a far crescere e a mantenere i giovani attaccanti, una volta finita l'era cr7 potremo iniziare a dire la nostra. Tutte ipotesi al momento poco probabili se la società sarà costretta a continuare con questo modus operandi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •