Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 95
Like Tree26Likes

Discussione: ***Official Ciclismo 3D***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Come fate a seguire ancora questo sport..nn vi era bastato fino ad oggi? Vi basterà sapere di aver visto sette anni di pagliacciate con uno che pedalava senza alzarsi sul sellino in salita ad una frequenza disumana?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    158 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Come fate a seguire ancora questo sport..nn vi era bastato fino ad oggi? Vi basterà sapere di aver visto sette anni di pagliacciate con uno che pedalava senza alzarsi sul sellino in salita ad una frequenza disumana?
    @volander

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    187 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @lorymarbury
    come fai a seguire il calcio dopo il milionesimo caso di calcioscommesse?
    denebola likes this.
    5om3on3 porta male

Calling Station L'avatar di volander
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    lol, ero sicurissimo di trovare un quote da parte tua stamattina!
    che dire? può essersi rotto le balle delle continue accuse (13 anni di sospetti, un' eternità, ricordo che pantani si è "suicidato" dopo 5, anche se obv la vicenda del pirata è molto diversa) e per questo aver perso la voglia di difendersi?? Sì, ma è molto strano, non è da lui, ricordo che negli anni passati quando hamilton e landis erano nell occhio del ciclone, lui ad ogni intervista ripeteva "ragazzi se siete innocenti combattete fino in fondo con ogni mezzo per riuscire a dimostravi tali"... Quindi è strano che proprio lui rinunci

Per il resto non so che dire, tristezza
    NGPPAT likes this.

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    187 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da volander Visualizza Messaggio
    lol, ero sicurissimo di trovare un quote da parte tua stamattina!
    che dire? può essersi rotto le balle delle continue accuse (13 anni di sospetti, un' eternità, ricordo che pantani si è "suicidato" dopo 5, anche se obv la vicenda del pirata è molto diversa) e per questo aver perso la voglia di difendersi?? Sì, ma è molto strano, non è da lui, ricordo che negli anni passati quando hamilton e landis erano nell occhio del ciclone, lui ad ogni intervista ripeteva "ragazzi se siete innocenti combattete fino in fondo con ogni mezzo per riuscire a dimostravi tali"... Quindi è strano che proprio lui rinunci

Per il resto non so che dire, tristezza

@volander hanno minacciato pesantemente hamilton con accuse che rischiavano di farlo finire anche in carcere e penso che tyler ha rivelato qualcosa che ha nascosto fino ad oggi ed armostrong per non finire anche lui nell'occhio del ciclone getta la spugna per non essere infangato a dismisura.
    5om3on3 porta male

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

comunque dopo i famosi 30 sul campo, direi che "7 sulla strada" ci sta tutto!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    842 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donald1989 Visualizza Messaggio
    @volander hanno minacciato pesantemente hamilton con accuse che rischiavano di farlo finire anche in carcere e penso che tyler ha rivelato qualcosa che ha nascosto fino ad oggi ed armostrong per non finire anche lui nell'occhio del ciclone getta la spugna per non essere infangato a dismisura.
    Uhm se fossimo in italia probabilmente sarei d'accordo con te. In usa però non gliene sbatte nulla. Non è che se molla, non andranno avanti nel capire tutte le merdate che ci sono state. Poi probabilmente non daranno nulla in pasto all'opinione pubblica, ma non betterei 1 cent sul fatto che le cose finiscono qua.

Sul discorso del fango a dismisura, boh, a parte essere hater o meno, ma cosa si salva di uno come armstrong? Ha barato, mentito, organizzato per colludere, negato, minacciato con atteggiamenti da mafioso, coperto, ha indotto e costretto i suoi compagni a gettarsi nel mondo dell'epo, non ha vinto un cazzo etc etc etc. Forse ha insegnato al mondo che la frequenza è una cosa fondamentale nel ciclismo, indipendentemente dal fatto che sei o non sei dopato, ma per il resto è stato soltanto il più grande scandalo che la storia ricorderà...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donald1989 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury
    come fai a seguire il calcio dopo il milionesimo caso di calcioscommesse?
    Infatti la serie b e le partitelle ridicole nn le seguo..e io sono uno di quelli che nn leggo nemmeno il thread scommessopoli, calciopoli, farsopoli e paperopoli...sono per i scudetti vinti sul campo ( senza sbandierarli come fa la juve ), sono un eterno sognatore e credo che nel calcio che conta sia tutto pulito..poi se mi dimostreranno che il derby è truccato giuro smettero
    Ma nn è albinoleffe novara o lecce lazio all'ultima giornata A farmi cambiare idea..
    io a 15 anni facevo sega a scuola per vedere pantani schiantare tonkov al giro e ulrich al tour poi ho amato frigo, poi ivan basso..poi ho spento la tv e nn ho idea di chi abbia vinto gli ultimi 5 giri o tour

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    548 Post(s)

Predefinito

Al di là delle scommesse, anche nel calcio ci sono storture evidenti che nessuno ha intenzione di ripianare, eppure il calcio continua a piacere ed essere seguito, perché la gente anche se scoprisse che Vucinic durante la notte va davvero in giro a sgozzare gente avrebbe comunque bisogno dei "circenses" di turno, che in Italia è il calcio.
    La gente ama credere quel che più gli fa comodo/che più concorda con quello che già pensano/che li rassicuri, di solito, quindi se una persona "vuole" credere una certa cosa (ovvero vuole interpretare la realtà in un certo modo) troverà sempre almeno una campana intonata per le proprie orecchie, e semplicemente si metterà ad ascoltare quella.
    Questo non è un atteggiamento necessariamente "da pecore": tu stesso dici di essere un sognatore e di credere che tutto sia pulito, perché è uno sport che ti piace e quindi ti piace credere che sia così, anche se magari se fossi emotivamente meno coinvolto dalla cosa ti renderesti conto che forse le cose stanno in maniera un po' diversa.
    Comunque non penso proprio che nel caso del ciclismo questo non abbia avuto effetti a prescindere da Armstrong, anche io prima lo seguivo molto e adesso ho smesso, e come me credo diversi altri (anche perché non è che in Italia siamo messi meglio quanto a squalifiche per doping, Pantani a parte).
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

No no al contrario proprio perchè sono un sognatore se scopro che lo sport che seguo é marcio instasmetto
    Il ciclismo è stato per anni il mio sport preferito..di gran lunga davanti al calcio..e pantani ( obv è stato il the best ecc ) c'entra nulla..io lo vedevo da prima con i vari rumenigge, zulle, tonkov e l'ho seguito dopo..ma quando ogni santa volta ti appassioni a qualcuno e salta fuori che è dopato smetto di appassionarmi..
    E se nn c'è passione nn c'è sport ( per questo a me calciopoli,scommessopoli e gli scudetti di cartone dicono 0 )...so quitto e gg
    Ad oggi analizzando tutto io sono convinto che nel calcio i migliori vincano e che soprattutto a livello top la cosa sia regolare..posso sbagliarmi ma obv vojo le prove

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    548 Post(s)

Predefinito

Dipende cosa intendi per "regolare": per me sarà regolare quando metteranno la moviola in campo, finché non lo faranno rimarrò sempre dell'idea che vorranno mantenere un certo tipo di controllo su tutta una serie di episodi dubbi che poi possono condizionare una partita, con la differenza che se accade in Milan Juventus se ne parla per sei mesi, se succede la stessa cosa in Inter Novara a favore dell'Inter non frega niente a nessuno, perché tanto in partite del genere l'Inter "deve" vincere, quindi in un modo o nell'altro lo avrebbe fatto.
    Poi non sto dicendo che accade sempre, ma che quando accade l'atteggiamento generale è: "sfiga, gg", che è un po' fastidioso se sei fra uno di quei pochi eretici in Italia che non tifa per una squadra con le strisce addosso.
    La storia degli arbitri di linea è una presa per il culo di dimensioni talmente epiche da risultare irritante, giusto per dirne una.
    Altra cosa molto divertente sono le società di calcio quotate in borsa, altra truffa clamorosa ai limiti del grottesco.
    Chiaramente ho usato un esempio casuale, non ho particolari motivi di astio verso l'Inter e anzi sono antimilanista.
    Ultima modifica di Pierelfo; 25-08-2012 alle 10:31
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    229 Post(s)

Predefinito

Chi è dell'appennino tosco emiliano forse avrà modo di ricordarsi di anni fà, in cui un giovanotto, durante semplici prove ,si vantava di staccare sul breve le moto della squadra.

Tutti nella zona ( e parlo di una zona pareeeecchio grande e mooolto appassionata di ciclismooo ) lo ammiravano e in quel 2008 tanta gente pianse davanti alle sue imprese...

Tutto un paese ,poi, alle accuse di doping lo difese a spada tratta... Il nuovo Pantani, anzi il nuovo Coppi, l'unico che in salita di nuovo staccava tutti... Che quando ,se partiva ,faceva la differenza in salita..

Poi si scoprì che c'era qualcosa che non andava, pure nel "gregario per eccellenza" , il tipico scalatore che prendeva 6 min a cronometro e in salita era sempre coi migliori...Ma quell'anno li staccava.. Insieme al "suo amico"

Dopo poco tempo vengo a scoprire che pure un altro che mi aveva fatto letteralmente rabbrividire di gioia, autore di 2 o 3 fughe con tanto di scalate in solitario , qualche settimana prima non era del tutto "sano" .....

Seguivo il ciclismo da quando avevo 10, 11 anni al massimo ma dopo quell'anno ho smesso. Come chi smette di fumare convinto, di botto.

E dopo quell'anno , che non è stato molto significativo a livello di nomi sospetti, ne sono saltati fuori a decine di interpreti principali sospetti, condannati o anche semplicemente nominati.

@volander @lorymarbury di chi ho parlato secondo voi? Pensare che ero uno che ogni giro , vuelta o tour si guardava le cartine sull'enciclopedia mille anni prima che saltasse fuori google earth o altre cose simili. Ora non mi guardo piu un cazzo, mi dispiace solo per le telecronache di Cassani e di Bulbarelli che tra l'altro credo non commenti piu, meglio cosi..
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    -3
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

ricco'?

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

Riccò e Piepoli! Peccato per riccò, mi stava sulle balle, ma era uno che faceva parlare di sè, e di conseguenza anche del ciclismo, e se non avesse fatto la minchiata avrebbe potuto rilanciare questo sport almeno un po', invece credo gli abbia dato il definitivo colpo di grazia.
    Ora la cosa più importante per il ciclismo è riacquistare credibilità, ma certo il recente caso Lance non aiuta...
    TheBeroz likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Avevo già smesso a quei tempi li..ultima battaglia vista è stata frigo simoni tonkov..poi ho smesso
    @TheBeroz
    Peró si penso riccó
    TheBeroz likes this.

F17
    F17 è offline
    Fish
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

dai avete tutti dimenticato Sella
    TheBeroz likes this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    229 Post(s)

Predefinito

Si erano Riccò , Piepoli e Sella...

Che peccato e che tristezza.

Poi il primo un esaltato senza eguali no comment, era una star assoluta, un cazzo di nuovo Pantani davvero e si è fregato da solo, oltre al doping.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    -3
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

si parla molto bene di moreno moser,quanto è forte?
    Ultima modifica di Eyjafjallajökull; 04-09-2012 alle 23:40

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    842 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyjafjallajökull Visualizza Messaggio
    si parla molto bene di moreno moser,quanto è forte?
    overvalued una cifra.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    -3
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    overvalued una cifra.
    in base a cosa pensi questo?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •