Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 95 di 95
Like Tree26Likes

Discussione: ***Official Ciclismo 3D***

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    16
    Citato in
    274 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    La cosa importante è che l'antidoping l'abbia beccato dopo il giro, altrimenti mi scordavo una marea di punti al fantagiro!
    Ovviamente si scherza, che cosa triste il CICLISMO(
    Fyp

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

"Pantani ha qualcosa che non mi spiego. Resto allibito dai suoi scatti. Come fa? E se non fosse farina del suo sacco?"

Laurent Jalabert

Lunedì è caduto uno dei simboli della Francia: Laurent Jalabert, già c.t., ieri ha lasciato l'incarico di commentatore della tv, e si attende l'esito della commissione d'inchiesta del senato francese che sta indagando sulla lotta al doping.

Lo capite o no voi francesi, che il vostro tour è la cosa più brutta che la storia dello sport abbia mai incensato?

Buon tour a tutti voi. Finchè campo e avrò la forza, non smetterò di vomitarvi addosso...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    610 Post(s)

Predefinito

Qualcuno betta sul prossimo?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio
    Qualcuno betta sul prossimo?
    Il vincitore del tour e rafa nadal...oh wait
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Boh immenso Nibali... cade perde più di un minuto li rimonta, scatta stacca se ne porta dietro tre e sfinito arriva quarto.... Grande lo stesso!molta sfortuna...

Antonius L'avatar di luca74
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    116
    Citato in
    10 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se io fossi uno spagnolo sarei quantomeno imbarazzato: sono riusciti a perdere il mondiale con 2 uomini su 4 tra l'altro Rodriguez dopo 2 attacchi era evidente che non era in condizione di farne un 3 e dovevano puntare ad arrivare allo sprint con Valverde nettamente + forte di tutti. Btw Nibali immenso ha coperto lui i buchi 3/4 volte rimasti in 4 dopo pure aver tirato per recuperare dopo la caduta. Il punto è che non c'era un 2^ uomo all'altezza

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

boh tatticamente non ho capito quello che ha fatto visconti, nibali sicuramente grandissimo, forse, essendo il meno veloce, doveva lasciare che i buchi li chiudesse rui costa, giusto per prendere almeno il podio perchè la vittoria era ormai andata

ad ogni modo non vorrei essere uno dei responsabili del team spagnolo in questo momento nello spogliatoio iberico... hanno fatto secondo e terzo, ma imho se arrivavano ultimi c'era meno tensione

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    610 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    boh tatticamente non ho capito quello che ha fatto visconti, nibali sicuramente grandissimo, forse, essendo il meno veloce, doveva lasciare che i buchi li chiudesse rui costa, giusto per prendere almeno il podio perchè la vittoria era ormai andata

ad ogni modo non vorrei essere uno dei responsabili del team spagnolo in questo momento nello spogliatoio iberico... hanno fatto secondo e terzo, ma imho se arrivavano ultimi c'era meno tensione
    lol alla spagna
    ma che valverde e purito si odino lo si sapeva da tempo immemore
    semplicemente nibali una volta capito che non avrebbe vinto ha fatto perder la spagna col placet di valverde che era compagno di rui costa alla movistar
    per l'italia la tattica è stata perfetta e se nibali non fosse caduto avrebbe vinto in carrozza perchè su quella discesa avrebbe staccato tutti ma aveva paura dopo la caduta (legittima) e quindi non ce l'ha fatta

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Oggi è stato presentato il libro scritto dalla madre di Pantani che conterrebbe un punto di vista "complottistico" circa gli eventi di Madonna di Campiglio e di Rimini.

Conosco già parte degli episodi raccontati in quel libro. Capisco benissimo cosa significhi perdere un figlio o un famigliare così stretto e vivo a casa con un caso in un certo verso simile. Ma se fossi stata la madre di Pantani, non avrei mai fatto un libro e avrei terminato le mie ricerche sulla verità, tempo e tempo fa.

My blog

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

giustamente il 3d è morto,aspetterei un paio di anni per vedere se Nibali è pulito...
    Gigaset likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    610 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    giustamente il 3d è morto,aspetterei un paio di anni per vedere se Nibali è pulito...
    imho non ci son bisogno di due anni

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non so a voi, ma a me quando Aru è scattato son venuti i lucciconi agli occhi
    TheBeroz likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Bella prova di Aru ma in ottica risultato finale ho paura che abbia raggiunto una buona condizione troppo presto. In genere al tour la condizione ottimale si dovrebbe raggiungere tra la fine della seconda e l'inizio della terza settimana per non aver crolli. Poi magari non è ancora al suo top ma la pedalata mi sembrava fin troppo buona rispetto agli altri.

Anyway son contento per lui, sono un suo tifoso quindi sono di parte ma uno come lui imho in Italia erano parecchi anni che non si vedeva. Questa vittoria se le meritava per mille ragioni tra contratto, infortunio, squadra ecc. Speriamo continui così e spero anche di averlo nel podio finale. Go Aru Go!
    TheBeroz likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Gran bell'Aru ragazzi..arrivare con Froome e sopratutto riprendersi dopo la piccola crisi non è da tutti. Forse qualche parte della corsa poteva gestirla un pò meglio. Ad esempio in pianura avrebbero dovuto far lavorare moolto di + Froome che stava perdendo la maglia anche a costo di lasciare qualche secondo per strada e probabilmente lo sprint finale.

Anyway è secondo a pochi secondi da Froome e sopratutto con un bel gap vs gli altri. Io credo Froome sia ancora il + forte e vincerà anche questo tour dato che l'avversario più temibile (Porte) oggi è uscito. Ma se Aru riesce ad arrivare secondo a questo tour è tanta tanta roba. Spero solo mantenga la condizione fino alla fine anche se continuo ad avere i miei dubbi.

L'attacco quando Froome chiede assistenza è un po "poco sportivo" ma non è la prima volta che capita nel ciclismo...ricordo ancora la famosa catena di Schleck e l'attacco di Contador. E' una cosa che ci può stare imho. Dispiaciuto invece per Porte anche se questa volta la caduta è stata causata da un suo errore, ma è caduto proprio male..speriamo non sia nulla di grave!

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Bella prova di Aru ma in ottica risultato finale ho paura che abbia raggiunto una buona condizione troppo presto. In genere al tour la condizione ottimale si dovrebbe raggiungere tra la fine della seconda e l'inizio della terza settimana per non aver crolli. Poi magari non è ancora al suo top ma la pedalata mi sembrava fin troppo buona rispetto agli altri.
    !
    Niente mi autocito... un vero peccato questo tour ma evidentemente l'infortunio di quest'inverno non gli ha permesso di avere una preparazione al top. Ha perso purtroppo anche il podio e non poteva essere altrimenti se non hai una condizione top l'ultima settimana.

Comunque non è più il Froome degli anni scorsi ma, e mi dispiace dirlo, non sembrano esserci fenomeni in grado di prendere la leadership. Forse solo Landa, ma dovrebbe decidersi a fare il capitano da qualche altra parte. Vedremo come va il mercato ...anche Aru potrebbe cambiar aria anche se, come Landa, se non trova una squadra che fa mercato e prende gente in grado di impensierire Sky allora una squadra vale l'altra...vedremo
    Bilardojoe and PLOttingerrr like this.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •