Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 138
Like Tree74Likes

Discussione: ***Official Europa League 2016/2017"""

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

@BaZzoR85

Guardati che robe ha fatto il papero ❤️ e godi
    BaZzoR85 and TheBeroz like this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    81 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Moratti moratti con branca quelli che mi hanno preso icardi handanovic coutinho kovacic smaltendo tutti gli ingaggi pesanti che avevamo in situazione impossibile..
    Che mi hanno messo Strama sulla panchina..

Poi obv i cinesi li giudicheremo, sto esagerando e magari fra 3 anni saremo il nuovo psg ( che a me nn piace ma poco importa )..

Anche il thohir che provava a fare il dela a me nn dispiaceva, anche se nn ci è mai riuscito obv.

Spendere 200ml in 3 sessioni di mercato e far ste robe, no questo non puo certo piacermi
    A me piaceva pure Pellegrini lol.
    Ti leggevo quando difendevi l'operato di Branca ed ero uno dei pochi a darti ragione ma appunto tutto va avanti, valuteremo sta società col tempo.
    Comunque ti stimo che apprezzi il metodo De Laurentis o Pozzo ma a me sinceramente a meno di fallimenti frega niente di far guadagnare una persona o una società, tutto auto sostenibile, eco compatibile.
    Se volevo tifare solo per una società del genere mi accontentavo della Reggiana che per 15 anni ha dovuto fare i conti dei soldi per i palloni e le canotte.
    W i magnati che investono nel nostro calcio piuttosto che a Parigi, in Premier o in Cina.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

Per me dovrebbe esse la base di quello che deve essere sport..

Altrimenti è doping..economico ma sempre doping è..

Poi obv lo esagero apposta spero sempre in un vero salary cap cosi ci togliamo tutti sti discorsi
    bluetiger85, denebola and fpolle like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1080 Post(s)

Predefinito

@yomik potresti gentilmente sciorinare le stats del sig. Banega? Grazie, aspetto anche di sapere le responsabilità del De Boer sul 40esimo pallone perso a 30 metri dalla porta
    lorymarbury likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

Buhauahuaha 86% passaggi riusciti - 100% avversari spediti nella porta avversaria dritti dritti davanti a handanovic
    Infallibile un cecchino

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    81 Post(s)

Predefinito

Per me dovrebbe esse la base di quello che deve essere sport..

Altrimenti è doping..economico ma sempre doping è..

Poi obv lo esagero apposta spero sempre in un vero salary cap cosi ci togliamo tutti sti discorsi
    Buttarli via buttali a casa mia..
    Finché sarà così meglio da noi che in altri Paesi.
    In questi giorni ti devo chiedere 2 cosette poi.

lorymarbury likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    164 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io stasera stavo male a guardarla ma se penso ai milanisti, ai laziali o ai tifosi della viola sto un pochino meglio.

pure un tifoso del parma se pensa a uno della lazio sta meglio

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1022 Post(s)

Predefinito

Btw irreale pure la sintesi di sta partita, tra la maglia dell'Inter e Luis Maranhao e Buzaglo che fanno i fenomeni
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    653 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cmq è notizia di oggi che han tentato di prendere James Rodriguez mettendo sul piatto 87M. Operazione non andata in porto perché il giocatore non era convinto.
    Questi poco poco pigliano un ds buono e non danno il giocattolino in mano al Raiola di turno,e ne potremmo vedere delle belle; e parlo a livello di calcio italiano,non da tifoso interista

inviato da...me

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    613 Post(s)

Predefinito

@BaZzoR85

Guardati che robe ha fatto il papero ❤️ e godi
    dio santo ho letto su eurosport, lo sai che poi piango...vado a vedere.... <3
    pattolino likes this.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    81 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Btw irreale pure la sintesi di sta partita, tra la maglia dell'Inter e Luis Maranhao e Buzaglo che fanno i fenomeni
    Giocavamo vestiti da Sprite vs una squadra col nome della birreria di Shevchenko. Cit.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    748 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    @yomik potresti gentilmente sciorinare le stats del sig. Banega? Grazie, aspetto anche di sapere le responsabilità del De Boer sul 40esimo pallone perso a 30 metri dalla porta
    sei serio? ma veramente fai?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    161 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    dio santo ho letto su eurosport, lo sai che poi piango...vado a vedere.... <3
    vabbè link!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1080 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    sei serio? ma veramente fai?
    L' unica cosa vera e seria è che questo in 2 partite e mezzo vs Pescara Palermo e Hapoel quellocheè, manco avessi detto United Bayern e Real, ha perso 5 palloni (almeno) nella sua metà campo mandando in porta sempre gli avversari.
    Poi ci sono anche altri problemi ovviamente, di certo la situazione non è colpa sua, ma visto che per difenderlo metti le % di passaggi realizzati ti ho provocato. Se poi vuoi continuare a difendere l' indifendibile (ovvero queste tre prestazioni e non il giocatore nel complesso) fai pure
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    vabbè link!
    minuto 3 e minuto 4:35 e cmq tanti altri tocchi interessanti

https://www.youtube.com/watch?v=Rl216NEjSiM
    supersam, kappei, BaZzoR85 and 2 others like this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    748 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    L' unica cosa vera e seria è che questo in 2 partite e mezzo vs Pescara Palermo e Hapoel quellocheè, manco avessi detto United Bayern e Real, ha perso 5 palloni (almeno) nella sua metà campo mandando in porta sempre gli avversari.
    Poi ci sono anche altri problemi ovviamente, di certo la situazione non è colpa sua, ma visto che per difenderlo metti le % di passaggi realizzati ti ho provocato. Se poi vuoi continuare a difendere l' indifendibile (ovvero queste tre prestazioni e non il giocatore nel complesso) fai pure
    Non lo so se lo fai apposta ma cmq:

Palle perse 2.

1) laterale nella vostra metà campo. 6 secondi dopo è fallo laterale. Pressing di oppo, Banega guarda la porta ma semplicemente non lo passa. Amen.

2) Palla persa dall'altra parte, il nero la piglia e la manda 5 mt fuori dalla porta con 2 vostri in marcatura facile.

La prima non esiste. La seconda cvd diventa un problema reale se non c'è nessuno a marcare. Ma quando la gente marca, non è banega il problema. Poi c'è l'assist per la conclusione di Eder e due rifornimenti in mezzo. Sul primo Palacio vabè lasciamo perdere, sul secondo Icardi di testa non riesce a girarla dentro.

Poi boh..dimmi dove li hai visti sti 5 palloni persi ieri con gli aversari sempre in porta.

A me frega 0 di difendere Banega. Il punto è che devo difenderlo da voi interisti che non ve lo meritereste proprio visto che solo dei singoli sapete parlare, vedi "icardi fenomeno sti scarsi non ti meritano". Qua i problemi sono realmente altri ma come al solito vi concentrate sul singolo... auguri che vi devo dire...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Non lo so se lo fai apposta ma cmq:

Palle perse 2.

1) laterale nella vostra metà campo. 6 secondi dopo è fallo laterale. Pressing di oppo, Banega guarda la porta ma semplicemente non lo passa. Amen.

2) Palla persa dall'altra parte, il nero la piglia e la manda 5 mt fuori dalla porta con 2 vostri in marcatura facile.

La prima non esiste. La seconda cvd diventa un problema reale se non c'è nessuno a marcare. Ma quando la gente marca, non è banega il problema. Poi c'è l'assist per la conclusione di Eder e due rifornimenti in mezzo. Sul primo Palacio vabè lasciamo perdere, sul secondo Icardi di testa non riesce a girarla dentro.

Poi boh..dimmi dove li hai visti sti 5 palloni persi ieri con gli aversari sempre in porta.

A me frega 0 di difendere Banega. Il punto è che devo difenderlo da voi interisti che non ve lo meritereste proprio visto che solo dei singoli sapete parlare, vedi "icardi fenomeno sti scarsi non ti meritano". Qua i problemi sono realmente altri ma come al solito vi concentrate sul singolo... auguri che vi devo dire...
    Io pensavo fosse stata buttata sul ridere ma se continui cosi è dura.

Di singoli hai voluto parlare espressamente te dopo che al termine dello scempio di Pescara ( al quale infatti ne è susseguito un altro come è normale accada a chi gioca in quel modo a pallone ) hai chiesto se potessero giocare insieme determinati giocatori e a mia secca risposta "fanno cacare " hai cominciato a parlare di singoli in particolare difendendo l'operato di Banega.

Banega che nessuno ha giudicato come giocatore in se ( ad esempio io non l'ho mai visto giocare, non mi aspetto sia Maradona visto che arrriva a parametro zero all'Inter e aspetto a farmi idea chiara sul giocatore ) ma come prestazioni in campo, in ruolo probabilmente non suo dove in 3 match non ci ha capito quasi una sega e tu hai cominciato a sparare statistiche , che contano il giusto se poi sei sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato.

QUi il video degli ighlights di ieri non riesco a ttrovare quelli di sky dove l'azione si vede molto bene
    https://www.youtube.com/watch?v=KL5FhMrilRQ
    AL minuto 2:15 Banega ga un passaggio ( che ripeto purtroppo qua nn si vede ma se hai visto il match o fai finta di nnon vedere o sai benissimo di cosa parlo ) che non sta ne in cielo ne in terra ( è la cosa piu brutta del match di un match vergognoso ) gli altri infatti intercettano e vanno in porta son semplicemnte scarsi perchè giocatore che prende palla non allarga a sinistra per compagno davanti al portiere e non subiamo gol.
    La difesa seppur scandalosa non conta nulla qua non puo' certo prevedere che venga perso un pallone in quel modo in quella zona di campo. E' ovviamente in emergenza lo sarebbero pure Bonucci e Barzagli.

POi leggo fischi per fiaschi.5 palloni persi ieri. Ma quando??? ti ha detto che in 3 partite ha perso 5 palloni che hanno fatto far o gol agli avversari, o traverse o occasioni a tu per tu.
    E' inconfutabile, è cosi; non c'è discussione.

Noi interisti non meritiamo, voi juventini non meritate, voi laziali la b ma che discorsi sono? Abbiamo una squadra di scappati di casa pagata 200 milioni, perdiamo contro gli scappati di casa di Israele ( dove nn serve avere chissa quali meccanismi rodati eh ) ora dobbiamo star qui a fare i contenti e non possiamo nemmeno dire che la squadra è costruita a cazzo perchè ops i laziali giocano con radu o hoedt???

Continui poi a parlarmi di fantomatici assist, che io spero arriveranno a centinaia figurati, ma che non cambiano il succo del discorso e cioè che la squadra è costruita a cazzo e si ritrova a far giocare banega davanti la difesa DOVE I FATTI AL MOMENTO dicono che non puo' giocare ( lo ha detto lui stesso tra l'altro ).

La squadra cambia i titolari davanti che teoricamente son pure forti perche singolarmente Banega ( cosi sei contento ) Eder, Brozovic, e company sono dei buoni giocatori eppure non sta in campo semplicemente perchè è impossibile che ci stia.
    Si spera di migliorare, in primis banega, ma al momento questo è ne prendiamo atto, sukiamo ma pls non difendere cose che nn esistono.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1080 Post(s)

Predefinito

a parte quello che ha detto lory che ovviamente quoto in toto, io ho scritto "Poi ci sono anche altri problemi ovviamente, di certo la situazione non è colpa sua" mentre tu stai scrivendo praticamente dal Chievo che De Boer (magari lo sarà anche ma mi piacerebbe dargli un po di tempo per capirlo) è un deficiente incompetente e inadeguato, e poi quello che accusa il singolo sono io. NON FA UNA GRINZA.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

Inter, Joao Mario: "Preferisco giocare da numero 10, ma gioco anche in altri ruoli. Contro la Juve..." - Fantagazzetta.com

Tanto per farsi del male.

A parte il fatto che come ha detto anche @bluetiger85 ( pensa con chi mi tocca esser d'accordo ) non è spiegabile il perchè qua ognuno parla, dice la sua, dove vuole giocare ecc.;
    detto questo ricapitoliamo: Banega vuole giocare numero 10, Joao Mario vuole giocare numero 10; Brozovic puo' giocare solo numero 10 ( provate a chiederglielo ), Candreva puo' fare solo l'esterno alto d'attacco, Perisic pure, Eder prima/seconda punta, gabigol pure, Jovetic pure, palacio pure; Icardi vuole giocare unica punta.

Scherzi a parte o semplicemente un berlusconissimo ATTACCAREEEEEEEEEEEEE

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    748 Post(s)

Predefinito

piglio il treno, torno a casa e nell'intervallo del Milan vi rispondo..

My blog

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •