Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53
Like Tree19Likes

Discussione: ***Official Europa League 2018-2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Hanno eliminato cluj e legia varsavia, non sono la classica squadretta improvvisata.Io non mi aspettavo nulla di diverso, classica partita dove la devi sbloccare e poi giocare sugli spazi. Poi se mandi le riserve a giocare assieme la prima volta,non puoi aspettarti nulla di che..
    sei da stickare
    AndreaRaise likes this.

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

si ma capisci che loro non sono professionisti pd, lol ...

Landry Bonnefoi, portiere del Dudelange, ha parlato della realtà del club lussemburghese ai microfoni di Sky Sport: "Una squadra un po' strana, perché ci sono dei giocatori che fanno un altro lavoro, possono arrivare un po' in ritardo perché vengono subito qui appena escono dal lavoro".
    Ultima modifica di gimmy81; 21-09-2018 alle 08:18
    OMGgalfond likes this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

“Si era parlato di allargare l’Europa League da 48 a 64 squadre mentre è meglio ridurla a 32 e creare un’altra competizione con lo stesso numero di squadre. Verrebbero coinvolti lo stesso numero di club ma con un trofeo internazionale in più da vincere e la possibilità di creare competizioni equilibrate che sono più interessanti e dove tutti possono crescere”

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    “Si era parlato di allargare l’Europa League da 48 a 64 squadre mentre è meglio ridurla a 32 e creare un’altra competizione con lo stesso numero di squadre. Verrebbero coinvolti lo stesso numero di club ma con un trofeo internazionale in più da vincere e la possibilità di creare competizioni equilibrate che sono più interessanti e dove tutti possono crescere”
    Com'era una volta, Coppa campioni coppa delle coppe e coppa UEFA, imho sarebbe molto meglio, nelle 48 ce ne sono alcune che non possono circolare: diminuendo il numero di club per competizione si hanno tornei più equilibrati.

Infatti l'idea viene da Agnelli, fortuna le grandi provano a fare qualcosa per le altre.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

In pratica si va verso campionato europeo per club di serie a (Champions), serie b (europa league) e serie c ( nuova coppa)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

ho avuto un'idea, il nome per la terza coppa, chiamiamola Coppa delle Coppe!!!

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

ho avuto un'idea, il nome per la terza coppa, chiamiamola Coppa delle Coppe!!!
    In realtà non c'entra nulla con la coppa delle coppe come l'Europa league non c'entra nulla con la coppa uefa. La uefa in passato era probabilmente una competizione ancora più difficile della coppa campioni, parlo del periodo ad eliminazione diretta, prima dell'avvento dei gironi nella futura Champions. Attualmente non c'è paragone tra le due competizioni e se faranno la terza coppa non sarà altro che una coppa di serie c appunto come l'Europa league è una coppa di serie b

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    In realtà non c'entra nulla con la coppa delle coppe come l'Europa league non c'entra nulla con la coppa uefa. La uefa in passato era probabilmente una competizione ancora più difficile della coppa campioni, parlo del periodo ad eliminazione diretta, prima dell'avvento dei gironi nella futura Champions. Attualmente non c'è paragone tra le due competizioni e se faranno la terza coppa non sarà altro che una coppa di serie c appunto come l'Europa league è una coppa di serie b
    se è per questo neanche la Champions League centra niente con la Coppa Campioni

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

interessante anche questo passaggio

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

se è per questo neanche la Champions League centra niente con la Coppa Campioni
    Si infatti sono una sorta di piccolo campionato europeo, e ci sarà appunto la serie a b e c così le televisioni saranno più felici perché avranno più appeal e la uefa sarà felicissima di vendere diritti di un'altra competizione.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

ma io mi chiedo: se già le società schifano l'Europa League facendo giocare i pianchinari del campionato (mi riferisco all'Italia), ha senso fare una nuova competizione ancora meno importante? e se questa competizione sarà una sorta di terza fascia del campionato, costringerà anche gli Udinese, i Cagliari e i Chievi di turno a presentarsi con rose lunghe tipo Juve-Inter-Milan?

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

ma io mi chiedo: se già le società schifano l'Europa League facendo giocare i pianchinari del campionato (mi riferisco all'Italia), ha senso fare una nuova competizione ancora meno importante? e se questa competizione sarà una sorta di terza fascia del campionato, costringerà anche gli Udinese, i Cagliari e i Chievi di turno a presentarsi con rose lunghe tipo Juve-Inter-Milan?
    Hai una visione troppo limitata, non c'è solo l'Italia. Se equilibrata e venduta bene ha senso perché aumenta i ricavi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

così come potrebbe benissimo aumentare infortuni, aumentare i giocatori da avere in rosa con conseguente aumento dei costi...

una stagione dura 50 partite l'anno ad un certo livello... 50 sono davvero tante.. aumentarle ancor di più è molto close
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    così come potrebbe benissimo aumentare infortuni, aumentare i giocatori da avere in rosa con conseguente aumento dei costi...

una stagione dura 50 partite l'anno ad un certo livello... 50 sono davvero tante.. aumentarle ancor di più è molto close
    Perché le aumenti? Meno squadre per più competizioni al massimo le diminuisci.
    Se l'Udinese fa l'Europa C o quello che sarebbe le aumenta ma chi arriva in fondo in CL non è che ne gioca altre ancora.
    Anzi chi fa la EL quella si che è lunga, cali le squadre invece che una coppa da 48 fai due da 32 e giochi 2 trofei con meno partite per squadra.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Io l'ho capita diversa. Non è l'intertoto per settima ottava etc...è na roba che colmerebbe il buco di dicembre/gennaio pre champions...

Vediamo che esce fuori
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

vince anche il Milan. Se vince la Lazio stasera l'Italia ha fatto 6 su 6.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

tutto tace
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Wallace é giocatore di terza categoria

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Molto bene anche dusan pd.. E ho x2

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

La cosa che mi fa rosicare non è la sconfitta nè la prestazione indegna né che portiamo a giro la difesa più scarsa che io abbia mai visto peggio pure di cana-novaretti, ma il fatto di perdere contro un manico di razzisti di merda che su ogni cosa di italiano ci vogliono pisciare/cagare...

My blog

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •