Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53
Like Tree19Likes

Discussione: ***Official Europa League 2018-2019***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    tutto tace
    così a caso
    bluetiger85 and TheBeroz like this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Noi invece partitona. Incredibile ancora una volta come stessimo perdendo 1-0 al 65esimo senza avergliela fatta vedere per 60 minuti...

Però non conosco il livello degli avversari, non so se si possano paragonare a un Frosinone, a un Chievo, un Torino o una Atalanta
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Wallace é giocatore di terza categoria

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Lo dico da una vita che è un mediocre..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

wallace stendiamo velo pietoso,basta fatico veramente a ricordarmi in serie A una prestazione cosi da parte di chiunque ,e per finire il milinkovic visto in questo primo mese e mezzo non vale nemmeno 15 milioni.

@flamna aiutami ad essere ottimista perche gia luis alberto fatichera a ripetere la scorsa stagione, gia immobile difficilmente fara 30 gol ,gia acerbi non vale de vrij se ce se mette pure il sergente faticamo pure a fa settimi quest anno
    gimmy81 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Noi invece partitona. Incredibile ancora una volta come stessimo perdendo 1-0 al 65esimo senza avergliela fatta vedere per 60 minuti...

Però non conosco il livello degli avversari, non so se si possano paragonare a un Frosinone, a un Chievo, un Torino o una Atalanta
    Guardavo su Transfermarkt per curiosità, da prendere con cautela perchè i valori come dicevo a OMG non rispecchiano per forza di cose la grandezza di una squadra a) perchè son fatti da omini come noi e b) perchè l'età conta fino ad un certo punto nell'annata in corso e con stupore scopro che il valore è sui livelli del Genoa e di un tot sotto al Bologna
    boomdani likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    wallace stendiamo velo pietoso,basta fatico veramente a ricordarmi in serie A una prestazione cosi da parte di chiunque ,e per finire il milinkovic visto in questo primo mese e mezzo non vale nemmeno 15 milioni.

@flamna aiutami ad essere ottimista perche gia luis alberto fatichera a ripetere la scorsa stagione, gia immobile difficilmente fara 30 gol ,gia acerbi non vale de vrij se ce se mette pure il sergente faticamo pure a fa settimi quest anno
    Inzaghi sfanculasse il 3 5 2, 4 3 1 2 arretrando lulic a destra, felipe luis e acerbi centrli radu a sinistra . con badeli leiva milinkovic berisha luis alberto e ciro e si arriva 3i.

Giocassero i più forti e basta. Inzagji e il 3 5 2 hanno scassato la minchia
    lorymarbury likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io ancora non mi capacito di come un calciatore di qualsiasi categoria possa fare una prestazione come quella di basta stasera ,io veramente chiedo a chiunque abbia visto il primo tempo se ha mai visto qualcosa di peggio anche in promozione , chi non l ha visto pensera che sto enfatizzando ma vi prego spendete 45 minuti del vostro tempo e vedrete qualcosa che non avete mai visto su nessun campo forse tie al derby del cuore qualche sessantenne , io in 30 anni che vedo calcio non ho mai visto nulla di simile

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    175 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio

tieni conto che si giocava con uno e mezzo in meno ( calabria-bakayoko) ,che zapata povero cristo si è fatto anticipare come un pollo,e che se castijjjeko lascia andare il colpo di testa di bonaventura,andiamo 1-0 dopo 10 minuti e lì è discesa libera...invece no,per un pelo sukiamo (c'è stata una fase nel secondo tempo,che con i 2 mediani non riuscivamo più ad andarli a prendere,e palleggiavano che sembravano il barca di guardiola pd). Fortuna è entrato il miracolato con la 63 che ne ha messi 2 comodi
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Io mi chiedo come Bakayoko sia diventato un giocatore di calcio. Veramente incredibile quanto è una sega. Lo vedi enorme e dici vabbè magari è straripante, ha una gran forza, messo li in mezzo avrà il suo perchè. Invece anche quelli più piccolini lo spostano come un fruscello. Ma come è possibile che qualcuno a suo tempo nel mondo lo abbia giudicato valido per fare il calciatore e non bodyguard di Zara?
    blonde87 likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

io ancora non mi capacito di come un calciatore di qualsiasi categoria possa fare una prestazione come quella di basta stasera ,io veramente chiedo a chiunque abbia visto il primo tempo se ha mai visto qualcosa di peggio anche in promozione , chi non l ha visto pensera che sto enfatizzando ma vi prego spendete 45 minuti del vostro tempo e vedrete qualcosa che non avete mai visto su nessun campo forse tie al derby del cuore qualche sessantenne , io in 30 anni che vedo calcio non ho mai visto nulla di simile
    il senso di mandare in campo uno che è fuori da qualunque lista non appena si rimette lukaku?

ieri è classificabile come sabotaggio puro..

poi se dobbiamo ancora insistere con luiz felipe che continua ad andare in terra tutte le cristo di volte va bene eh... basta diro e uno prende altri appuntamenti...

il discorso è sempre lo stesso: finchè si continuano a lamentare tra di loro del perchè non me la dai, ma ero qui, dai chiudi etc, non s'arriva da nessuna parte... sono tutti inquieti da far schifo e non capisco perchè
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come Bakayoko sia diventato un giocatore di calcio. Veramente incredibile quanto è una sega. Lo vedi enorme e dici vabbè magari è straripante, ha una gran forza, messo li in mezzo avrà il suo perchè. Invece anche quelli più piccolini lo spostano come un fruscello. Ma come è possibile che qualcuno a suo tempo nel mondo lo abbia giudicato valido per fare il calciatore e non bodyguard di Zara?
    Il mio primissimo commento quando l'ho visto fu: Bakayoko is the new Kondogbia.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

io non l'ho vista ma basta era un cesso quando sembrava decente, immagino cosa possa essere ora che fa una partita l'anno.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Bakayoko in effetti oltre a essere una sega sembra faccia fatica anche a stare in piedi, però dopo l'andamento dei commenti nell'ultima vs Sassuolo io lo giocherei marcatore alla prossima. Pianto>pallottoliere 😁
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •